Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso bisceglie-ternana

Messaggi raccomandati

12 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Tu guarda che il Vate ci rompe il culo èh...

 

11 ore fa, Dado ha scritto:

 

 

9 ore fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Hanno già vinto loro 

paura eh?😂

Modificato da altoforno
  • Grazie 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq quota della ternana a 2.05 non male....ovviamente il 2 intendo...credo a breve calera'vistosamente...gia'giocata in singola e su altre schedine..(ho messo anche la vittoria della samb con la v.verona,buona quota)

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq quota della ternana a 2.05 non male....ovviamente il 2 intendo...credo a breve calera'vistosamente...gia'giocata in singola e su altre schedine..(ho messo anche la vittoria della samb con la v.verona,buona quota)

X del Bari merda ad Avellino a quanto lo da? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Robertino ha scritto:

X del Bari merda ad Avellino a quanto lo da? 

x non so ma credo a 3 o piu'...ho giocato il 2 del bari a 1,85.....almeno se pareggia o perde so contento e se vincesse lo prendo nella schedina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

x non so ma credo a 3 o piu'...ho giocato il 2 del bari a 1,85.....almeno se pareggia o perde so contento e se vincesse lo prendo nella schedina

geniale...

così caschi sempre in piedi

 

Risultati immagini per slick fail gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Situazione infortuni direi abbastanza drammatica...

Out Bergamelli, Sini, Proietti e Defendi.

E' sicro :( 

 

bhe non propio dramatica dai....credo infortuni che possono avere tutte le squadre...a difesa stiamo coperti...tra l'altro bergamelli oggi si e'allenato regolarmente e sara'disponibile con russo pronto all'occorrenza...a centrocampo rientrera' palumbo che fara'la mediana con paghera e salzano...proietti e' sulla via del recupero e tra un paio di partite sara'arruolabile.defendi oggi avra'il responso sulla gravita dell'infortunio e i tempi di recupero..davanti per fortuna nessun problema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

bhe non propio dramatica dai....credo infortuni che possono avere tutte le squadre...a difesa stiamo coperti...tra l'altro bergamelli oggi si e'allenato regolarmente e sara'disponibile con russo pronto all'occorrenza...a centrocampo rientrera' palumbo che fara'la mediana con paghera e salzano...proietti e' sulla via del recupero e tra un paio di partite sara'arruolabile.defendi oggi avra'il responso sulla gravita dell'infortunio e i tempi di recupero..davanti per fortuna nessun problema...

ormai è andata... è sicro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Defendi lesione primo grado all'adduttore out tre settimane circa ( stesso infortunio de sini.) 

Bergamelli sabato se opera la mano , out per domenica pure lui ! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Robertino ha scritto:

Hanno ebagua davanti però.. 

Ma chi Giulione? Ma davero? Ma quello è na bestia, giocherà e segnerà fino a 60 anni ...

Modificato da c1cc10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, altoforno ha scritto:

si ma ormai è in età da pensione.

 

😭 non lo dovevi scrivere prima di domenica sera

ho pessime sensazioni per Bisceglie.

il mitomane è pericoloso imho

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Razzotico ha scritto:

Io sono letteralmente terrorizzato

Tutte le volte che serpeggia entusiasmo riportiamo a casa il buco del culo rifilettato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prossime due partite sono due gare da vincere, c'è troppa differenza. Il folklore teniamolo per le conferenze stampa post gara dei personaggi che hanno in panca...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dado ha scritto:

Tutte le volte che serpeggia entusiasmo riportiamo a casa il buco del culo rifilettato

Ecco, meno male che non sono il solo ad avere sto terrore...con il clima che serpeggia portare a casa la pelle sarebbe già un trionfo, torno nel silenzio stampa come diversi autorevoli esponenti del forum, sta partita non me piace manco un po’.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Ecco, meno male che non sono il solo ad avere sto terrore...con il clima che serpeggia portare a casa la pelle sarebbe già un trionfo, torno nel silenzio stampa come diversi autorevoli esponenti del forum, sta partita non me piace manco un po’.

Io dopo Bari ancora non cammino, fate un po’ voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Robertino ha scritto:

X del Bari merda ad Avellino a quanto lo da? 

Più di 3,sul campo a nomi nn c'è partita,confido in Capuano e la forte rivalità che c'è tra le tifoserie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Ecco, meno male che non sono il solo ad avere sto terrore...con il clima che serpeggia portare a casa la pelle sarebbe già un trionfo, torno nel silenzio stampa come diversi autorevoli esponenti del forum, sta partita non me piace manco un po’.

Ma infatti c'è poco da ridere.... 

Il Bisceglie ha subito 12 goal, noi 11..

Ce rendemo conto che tocca di che a livello di difesa non c'è differenza! 

Mentre a livello de squadra si eccome! 

Domenica saranno cazzi e mercoledì con l'avellino anche, lo dico solo perché poi potremmo rimaner male credendo de far un sol boccone de pochesci... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono dimenticato una cosa... 

Il Bisceglie non ha preso goal tre partite e noi una sola, ma col vecchio allenatore... Poi hanno preso pochesci 

Due partite 3 goal subiti... Forse il suo presidente avrebbe dovuto riflettere un attimo prima de cambiare, ma ormai è abitudine così... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, FERAgosto ha scritto:

Avere paura di una squadra di bassa classifica di lega pro allenata da Pochesci significa non essere da serie B. Scusate

Non è questione de paura, ma de rispetto... Ed io della nostra difesa non me fido pochesci o no pochesci... 

Spera de far 2 goal domenica che uno lo prendi sicuro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora abbiano vinto anche subendo goal ....Zeman ha vinto diversi campionato così...Non capisco tutta sta pugnetta 

Poi se su migliora la fase difensiva (non solo quindi i difensori ma tutto l'insieme ) certamente è meglio 

Stante le assenze di Bergamelli e sini sicuramente sarà convocato diakite che se sta con la capoccia incollata rimane un signor difensore

Onestamente non capisco questa sfiducia in una squadra che in trasferta ha sempre vinto a parte contro il Bari che abbiamo incontrato nel suo momento migliore

Temo più il ritorno di chuky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diakite quest'anno 2 partitelle di allenamento, dovrebbe esser convocato? 😂vabbe dai ma che cazzo stamo a parlar de calcio! 

11 goal subiti, se andiamo avanti de sta media che cazzo volemo spera' de anda in serie b famo li seri.... 

O a gennaio intervieni sul mercato allora potremo parlare de serie b, o faremo un buon campionato come stiamo facendo, ma è un altro discorso... Oppure chiamiamo zeman.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.