Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso bisceglie-ternana

Messaggi raccomandati

Anche con sto mercato che solfa che state a fa ....che poi non è detto che si vada a migliorare...basta guardare lo scorso anno anche perché a gennaio i giocatori boni chi li ha se li tiene stretti 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robertino ha scritto:

Diakite quest'anno 2 partitelle di allenamento, dovrebbe esser convocato? 😂vabbe dai ma che cazzo stamo a parlar de calcio! 

11 goal subiti, se andiamo avanti de sta media che cazzo volemo spera' de anda in serie b famo li seri.... 

O a gennaio intervieni sul mercato allora potremo parlare de serie b, o faremo un buon campionato come stiamo facendo, ma è un altro discorso... Oppure chiamiamo zeman.. 

Sono d'accordo, a me pare che molti, (ma la cosa che mi spaventa di più, anche Gallo) stiano sottovalutando il problema della difesa e del filtro a centrocampo (perchè secondo me nasce tutto dal peccato originale di un centrocampo che non fa interdizione).

A Gennaio bisogna risolvere questo problema in modo radicale, ma già da adesso secondo me Gallo dovrebbe studiare qualche accorgimento. Tipo difesa a 3 e Parodi messo a fare l'interditore a centrocampo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragonball ha scritto:

Anche con sto mercato che solfa che state a fa ....che poi non è detto che si vada a migliorare...basta guardare lo scorso anno anche perché a gennaio i giocatori boni chi li ha se li tiene stretti 

 

dipende da quanto vuoi spendere. Gratis è morto da un bel pezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Robertino ha scritto:

Non è questione de paura, ma de rispetto... Ed io della nostra difesa non me fido pochesci o no pochesci... 

Spera de far 2 goal domenica che uno lo prendi sicuro... 

Esatto, noi siamo obbligati ad andare sempre a mille a centrocampo. Fino ad ora, a parte 2 partite ci siamo riusciti ma si sa che questo tipo di gioco non ammette flessioni. In 2 partite ci siamo rilassati e non abbiamo reso al top e ne abbiamo presi 2 senza colpo ferire. Se non teniamo in mano il pallino del gioco siamo una squadretta. Il problema è questo e a me spaventa, non posso farci niente, ormai ne ho viste troppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Sono d'accordo, a me pare che molti, (ma la cosa che mi spaventa di più, anche Gallo) stiano sottovalutando il problema della difesa e del filtro a centrocampo (perchè secondo me nasce tutto dal peccato originale di un centrocampo che non fa interdizione).

A Gennaio bisogna risolvere questo problema in modo radicale, ma già da adesso secondo me Gallo dovrebbe studiare qualche accorgimento. Tipo difesa a 3 e Parodi messo a fare l'interditore a centrocampo. 

Ma te sei convinto di quello che dici ?

Pensi che un giocatore che ha sempre fatto il terzino da un giorno all'altro possa fare un ruolo completamente nuovo e diametralmente opposto al suo?

Un conto è costruire un giovane come Nesta in ruolo nuovo comunque sempre di fascia un altro conto è cambiare un ruolo ad un giocatore come Parodi 

Via non scherziamo 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Esatto, noi siamo obbligati ad andare sempre a mille a centrocampo. Fino ad ora, a parte 2 partite ci siamo riusciti ma si sa che questo tipo di gioco non ammette flessioni. In 2 partite ci siamo rilassati e non abbiamo reso al top e ne abbiamo presi 2 senza colpo ferire. Se non teniamo in mano il pallino del gioco siamo una squadretta. Il problema è questo e a me spaventa, non posso farci niente, ormai ne ho viste troppe.

👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Diakite quest'anno 2 partitelle di allenamento, dovrebbe esser convocato? 😂vabbe dai ma che cazzo stamo a parlar de calcio! 

11 goal subiti, se andiamo avanti de sta media che cazzo volemo spera' de anda in serie b famo li seri.... 

O a gennaio intervieni sul mercato allora potremo parlare de serie b, o faremo un buon campionato come stiamo facendo, ma è un altro discorso... Oppure chiamiamo zeman.. 

cioe' che poi leggendo i report degli allenamenti spesso fa lavori differenziati sempre x problemi fisici....credo sia piu'in palla fisicamente mucciante che lui..ho detto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Sono d'accordo, a me pare che molti, (ma la cosa che mi spaventa di più, anche Gallo) stiano sottovalutando il problema della difesa e del filtro a centrocampo (perchè secondo me nasce tutto dal peccato originale di un centrocampo che non fa interdizione).

A Gennaio bisogna risolvere questo problema in modo radicale, ma già da adesso secondo me Gallo dovrebbe studiare qualche accorgimento. Tipo difesa a 3 e Parodi messo a fare l'interditore a centrocampo. 

sinceramente su tanti goal presi non la vedo come un problema di filtro a centrocampo ma piuttosto una serie continua di GRAVI ERRORI PERSONALI DI MARCATURA DEI DIFENSORI.e'risaputo abbiamo difensori laterali come parodi e mammarella (e pure nesta visto a rieti) che vanno bene nella fase offensiva ma a difendere hanno grosse lacune e si fanno sempre infilare dagli attaccanti.anche i centrali hanno fatto a turno errori e orrori gravissimi a ripetizione tra sini,suagher,russo e bergamelli,per fortuna spesso siamo stati bravi sempre a fare un goal piu'degli avversari.credo in fase difensiva nella rosa attuale e'il reparto dove abbiamo le piu'grandi carenze,quanto servirebbero gente  pochesci della pietra onorato mayer silvestri stellini o piu'recenti de giosa e pisacane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non é solo questione di mediano e di centravanti. Gallo é un allenatore molto bravo, ma deve evitare di cadere nella trappola dell'ideologia.

 

Giusto dare alla squadra una impronta di un certo tipo, squadra che gioca al calcio,  spinge sulle fasce, predilige il fioretto al randello. Tutto bello, ma non si puo' pensare di tenere in mano il pallino del gioco in tutte le partite di un campionato.  Monopoli ha preso il pallino del gioco e ci ha rotto il culo, Bari ha preso le redini della partita e ci ha rotto il culo.

 

Ci sono partite in cui l'avversario ti sovrasta, e devi avere la capacitá di cambiare gioco. Quando il pallino ce l'hanno gli altri, due terzini propositivi, due mezz'ali tecniche e un trequartista (anche se spesso mascherato da esterno destro) non te li puoi permettere.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Dado ha scritto:

Non é solo questione di mediano e di centravanti. Gallo é un allenatore molto bravo, ma deve evitare di cadere nella trappola dell'ideologia.

 

Giusto dare alla squadra una impronta di un certo tipo, squadra che gioca al calcio,  spinge sulle fasce, predilige il fioretto al randello. Tutto bello, ma non si puo' pensare di tenere in mano il pallino del gioco in tutte le partite di un campionato.  Monopoli ha preso il pallino del gioco e ci ha rotto il culo, Bari ha preso le redini della partita e ci ha rotto il culo.

 

Ci sono partite in cui l'avversario ti sovrasta, e devi avere la capacitá di cambiare gioco. Quando il pallino ce l'hanno gli altri, due terzini propositivi, due mezz'ali tecniche e un trequartista (anche se spesso mascherato da esterno destro) non te li puoi permettere.

 

 

 

:clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Dobbiamo tornare alla vittoria anche rubando. 

Il bisceglie è una squadra inguardabile,anche se nel calcio non c'è nessuna legge. 

Straquoto, sopratutto la parte del rubare.

Fino ad ora abbiamo sempre vinto “pulito” dominando o quasi, non mi dispiacerebbe vedere presto una vittoria sporca, una di quelle che possano farti pensare che è l’anno buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cabala non da una grande mano, ma sono dell'opinione che c'è sempre una prima volta ! Forza ragazzi regalate questa gioia a noi e, soprattutto, agli eroi che verranno ad incitarvi sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Ecco, meno male che non sono il solo ad avere sto terrore...con il clima che serpeggia portare a casa la pelle sarebbe già un trionfo, torno nel silenzio stampa come diversi autorevoli esponenti del forum, sta partita non me piace manco un po’.

Ecco bravo, questo è uno dei motivi per cui mi sono incazzato domenica scorsa, infatti di fondo, dopo il breve entusiasmo iniziale, già mi sono rassegnato. Ora torno anche io in silenzio stampa. Ci sentiamo per la partita domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita durissima. Vedremo di che pasta siamo fatti. Ci sarà da soffrire. Se ripartiamo dopo la sconfitta di bari significa che il gruppo c'è e la mentalità è quella giusta. Se domani dovesse andare male ci dovremo ridimensionare un bel pò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Partita durissima. Vedremo di che pasta siamo fatti. Ci sarà da soffrire. Se ripartiamo dopo la sconfitta di bari significa che il gruppo c'è e la mentalità è quella giusta. Se domani dovesse andare male ci dovremo ridimensionare un bel pò.

E non vinci manco con l'avellino... 

E il campionato diventerà alti e bassi 

Cioè monotono! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come fate a dire che Pochesci è un buffone, un pagliaccio, un incompetente che fra l'altro guida una squadra nettamente inferiore alla nostra, per non dire scarsa in assoluto, e poi etichettare questa partita come durissima?

visti i commenti degli illuminati io mi aspetto una passeggiata, qualsiasi risultato inferiore al 3-0 a nostro favore sarà da considerare come un fallimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

… questa settimana è stato interessante (più del solito) leggere il forum…  nell'ordine:

- il post Bari ha condotto 'i risulta-patici" a riemergere timidamente (ovvio che basterebbe "anche solo" pareggiare a Bisceglie… per vederli tutti belli freschi e belli pimpanti in prima fila contro Gallo e Leone…)… per ora hanno fatto solo capolino "appoggiati" da qualche indeciso che ha "già cambiato idea" o "è pronto per il cambio";

- poi sono usciti gli scaramantici, che insieme ai denigratori de Pochesci, ora temono l'inculata dietro l'angolo…;  

Io invece preferisco non pensare ne agli altri ne al vecchio mister, e semplicemente guardare i fatti per osservare che:

- ho visto un bel primo tempo dei NOSTRI a Bari (di personalità);

- 9 partite sono abbastanza per dire che i NOSTRI hanno le palle (pur avendo carenze e difetti come tutte le squadre da colmare a gennaio) 

- i NOSTRI faranno un grande girone d'andata e chiuderemo primi o secondi (intorno ai 37-38 punti).

Nonostante ancora noi ci crediamo poco… i NOSTRI (invece) ci credono e per me questa settimana lo dimostreranno riprendendosi la vetta entro domenica 27 Ottobre.

Forza FERE… io i NOSTRI non li cambierei con nessuno (Bari incluso) 

 

:flag: 

 

#toccacredeceprimaNODOPO

 

 

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

ma come fate a dire che Pochesci è un buffone, un pagliaccio, un incompetente che fra l'altro guida una squadra nettamente inferiore alla nostra, per non dire scarsa in assoluto, e poi etichettare questa partita come durissima?

visti i commenti degli illuminati io mi aspetto una passeggiata, qualsiasi risultato inferiore al 3-0 a nostro favore sarà da considerare come un fallimento.

su alcune cose concordo...partita durissima? dai e'vero che bisogna dare il massimo rispetto all'avversario e non sottuvalutare nessuno, pero'oggettivamente sono una squadra mediocre e vengono da un periodo molto negativo che li ha fatti sprofondare in classifica...io non la paragono lontanamente alla trasferta di francavilla dove si sapeva che trovavi una squadra vera che sul suo campo si faceva valere e con una coppia di attaccanti da big della categoria.poi il pallone e'rotondo vai li e becchiamo pure,pero'sulla carta li dovremmo asfaltare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Partita durissima. Vedremo di che pasta siamo fatti. Ci sarà da soffrire. Se ripartiamo dopo la sconfitta di bari significa che il gruppo c'è e la mentalità è quella giusta. Se domani dovesse andare male ci dovremo ridimensionare un bel pò.

Hai 5 partite una più facile dell’altra. Finora le partite in trasferta con le modeste le hai vinte sempre perché hai sempre giocato con il massimo dell'impegno e senza sottovalutare nessuno. Sarebbe criminoso, da linciaggio, se queste partite facicili che ci aspettano venissero affrontate con la gambetta pensando ad una nostra supposta superiorità. Questo mi preoccupa. L’atteggiamento psicologico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

ma come fate a dire che Pochesci è un buffone, un pagliaccio, un incompetente che fra l'altro guida una squadra nettamente inferiore alla nostra, per non dire scarsa in assoluto, e poi etichettare questa partita come durissima?

Poky e' una mezzasega totale e finale, ma una partita all'anno é capace di imbroccarla e puoi scommetterci che questa partita sará contro di noi. Escludendo categoricamente che possa essere ancora al Bisceglie al ritorno, domani é il suo giorno ("a partita daa vita"). Se non ti bastano i corsi e ricorsi terroristici, ti aggiungo che la sua ultima partita imbroccata é stata contro lo spezia di Gallo.

 

Adesso ti saluto che devo tornare al riparo nel bunker antipochezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dado ha scritto:

Poky e' una mezzasega totale e finale, ma una partita all'anno é capace di imbroccarla e puoi scommetterci che questa partita sará contro di noi. Escludendo categoricamente che possa essere ancora al Bisceglie al ritorno, domani é il suo giorno ("a partita daa vita"). Se non ti bastano i corsi e ricorsi terroristici, ti aggiungo che la sua ultima partita imbroccata é stata contro lo spezia di Gallo.

 

Adesso ti saluto che devo tornare al riparo nel bunker antipochezza.

Spero di sentirlo domani sera che delira: "Si qua palla... Si l'albitro... Si l'attaccante nostro..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

… questa settimana è stato interessante (più del solito) leggere il forum…  nell'ordine:

- il post Bari ha condotto 'i risulta-patici" a riemergere timidamente (ovvio che basterebbe "anche solo" pareggiare a Bisceglie… per vederli tutti belli freschi e belli pimpanti in prima fila contro Gallo e Leone…)… per ora hanno fatto solo capolino "appoggiati" da qualche indeciso che ha "già cambiato idea" o "è pronto per il cambio";

- poi sono usciti gli scaramantici, che insieme ai denigratori de Pochesci, ora temono l'inculata dietro l'angolo…;  

Io invece preferisco non pensare ne agli altri ne al vecchio mister, e semplicemente guardare i fatti per osservare che:

- ho visto un bel primo tempo dei NOSTRI a Bari (di personalità);

- 9 partite sono abbastanza per dire che i NOSTRI hanno le palle (pur avendo carenze e difetti come tutte le squadre da colmare a gennaio) 

- i NOSTRI faranno un grande girone d'andata e chiuderemo primi o secondi (intorno ai 37-38 punti).

Nonostante ancora noi ci crediamo poco… i NOSTRI (invece) ci credono e per me questa settimana lo dimostreranno riprendendosi la vetta entro domenica 27 Ottobre.

Forza FERE… io i NOSTRI non li cambierei con nessuno (Bari incluso) 

 

:flag: 

 

#toccacredeceprimaNODOPO

 

 

Sul fatto che bisogna crederci prima e non dopo concordo, e anche sui punti scritti dopo al non pensare agli altri e al vecchio mister... Praticamente condivido il tutto... Ma spiegami una cosa però 

Oggi PIANESE - MONZA 1-1 come mai? 

Stando a quello che dici noi domani il

Primo tempo vinciamo già 3-0 vedremo 

Professo'.. Io non ho paura un cazzo de pochesci e bisceglie, col calcio c'entrano poco... HO RISPETTO DELL' AVVERSARIO CHE È DIVERSO.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robertino ha scritto:

Sul fatto che bisogna crederci prima e non dopo concordo, e anche sui punti scritti dopo al non pensare agli altri e al vecchio mister... Praticamente condivido il tutto... Ma spiegami una cosa però 

Oggi PIANESE - MONZA 1-1 come mai? 

Stando a quello che dici noi domani il

Primo tempo vinciamo già 3-0 vedremo 

Professo'.. Io non ho paura un cazzo de pochesci e bisceglie, col calcio c'entrano poco... HO RISPETTO DELL' AVVERSARIO CHE È DIVERSO.... 

 

Rispetto sempre... ci mancherebbe altro... ma anche grinta e convinzione... e per quello che ho visto nelle 9 partite i nostri hanno rispettato tutti (nelle 5 precedenti trasferte) ma poi sono stati sempre cazzuti e ne hanno portate a casa 4 su 5.

Riprendiamo la marcia!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.