Vai al contenuto
David

Bisceglie vs Ternana LIVE Stadio “Gustavo Ventura” - Bisceglie - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

Oggi mi Sono piaciuti i tre centrali nostri di difesa con una nota di merito per celli che oltre il goal si fa sempre provare pronto ...bene Palumbo che sta crescendo Parodi che ha spinto molto e stavolta è stato pure attento in difesa 

In attacco così così....Damiano so diverse volte che entra e non mi ha convinto nemmeno stavolta...speriamo rientri presto proietti ....mucciante per giocare 5 minuti e spazzare va bene pero' anche in questo caso la speranza é che rientri presto sini oppure si valuti diakite 

Comunque oggi era troppo importante vincere....certamente questo modulo in trasferta può essere una buona soluzione 

Ora sotto con l'Avellino 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragonball ha scritto:

Oggi mi Sono piaciuti i tre centrali nostri di difesa con una nota di merito per celli che oltre il goal si fa sempre provare pronto ...bene Palumbo che sta crescendo Parodi che ha spinto molto e stavolta è stato pure attento in difesa 

In attacco così così....Damiano so diverse volte che entra e non mi ha convinto nemmeno stavolta...speriamo rientri presto proietti ....mucciante per giocare 5 minuti e spazzare va bene pero' anche in questo caso la speranza é che rientri presto sini oppure si valuti diakite 

Comunque oggi era troppo importante vincere....certamente questo modulo in trasferta può essere una buona soluzione 

Ora sotto con l'Avellino 

 

Damian è entrato ed e inciampato da solo sul pallone e le altre tre palle toccate le ha sbagliate...torromino ancora una volta assolutamente nullo ...così come marilungo che tolto rieti ha fatto 1 gol nelle ultime 22 partite....celli molto bene e credo che sia difficile in questo momento toglierlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La settimana scorsa mi ero molto spaventato e convinto che il Bari avrebbe fatto un campionato a sé. Oggi invece hanno fatto la figura dei peracottari contro il modesto Avellino. 

Poiché sarà un campionato a 4 (noi più potenza, Reggina e Bari) farà la differenza il fattore " mancata sottovalutazione degli avversari" (piú ancora che gli scontri diretti).Contro le deboli le devi vincere tutte giocando come una finale di Champions. 

Per questo oggi, per la prima volta quest'anno, ho criticato la Ternana. 

Non deve succedere mai più che scendiamo in campo per fare un allenamento. 

Oggi ci ha salvato il fatto che giocavamo contro la squadra più improponibile del momento con l'allenatore più improbabile di sempre. 

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Salvo solo i tre punti. Partita orrenda contro una squadra scarsa come la merda, guidata (guidata?) da.....xxxxx....🤬🤬🤬🤬

un caro saluto al Vaterissimo, 1 punto in tre partite 🤣🤣🤣🤣 e oggi capace di proporre solo pallonate.

ps: vedere in C Mucciante che marca Ebagua che pesa 300 kg ci dovrebbe far riflettere sul livello del campionato.

attenzione perché mercoledì non troveremo nè clown, nè trichechi....non sottovalutate Eziolino. È folkloristico ma è un allenatore, non un portantino prestato al calcio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Oggi mi Sono piaciuti i tre centrali nostri di difesa con una nota di merito per celli che oltre il goal si fa sempre provare pronto ...bene Palumbo che sta crescendo Parodi che ha spinto molto e stavolta è stato pure attento in difesa 

In attacco così così....Damiano so diverse volte che entra e non mi ha convinto nemmeno stavolta...speriamo rientri presto proietti ....mucciante per giocare 5 minuti e spazzare va bene pero' anche in questo caso la speranza é che rientri presto sini oppure si valuti diakite 

Comunque oggi era troppo importante vincere....certamente questo modulo in trasferta può essere una buona soluzione 

Ora sotto con l'Avellino 

 

Quindi la Ternana ha vinto codesto pomeriggio??? 

🤔🤔🤔🤔

Si parla di un rigore clamoroso ed espulsione netta non assegnata. Rubi Rubacuori rossoverdi??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bartolelli ha scritto:

La settimana scorsa mi ero molto spaventato e convinto che il Bari avrebbe fatto un campionato a sé. Oggi invece hanno fatto la figura dei peracottari contro il modesto Avellino. 

Poiché sarà un campionato a 4 (noi più potenza, Reggina e Bari) farà la differenza il fattore " mancata sottovalutazione degli avversari" (piú ancora che gli scontri diretti).Contro le deboli le devi vincere tutte giocando come una finale di Champions. 

Per questo oggi, per la prima volta quest'anno, ho criticato la Ternana. 

Non deve succedere mai più che scendiamo in campo per fare un allenamento. 

Oggi ci ha salvato il fatto che giocavamo contro la squadra più improponibile del momento con l'allenatore più improbabile di sempre. 

Hai ragione, pero a centrocampo se non possiamo puntare su damian ( sembra poca cosa attualnente) iniziamo con l'infortunio di defendi a essere contati! Rientra tra un po Proietti ( menomale), non chiedo necessariamente un mediano, ma un altro centrocampista ( se Damian e' questo) tocchera ' prenderlo

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Hai ragione, pero a centrocampo se non possiamo puntare su damian ( sembra poca cosaattualnente) iniziamo con l'infortunio di defendi a essere contati! Rientra tra un po Proietti ( menomale), non chiedo necessariamente un mediano, ma un altro centrocampista ( se Damian e' questo) tocchera prenderlo

Esatto. A gennaio lo (lì) devi prendere di corsa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Esatto. A gennaio lo (lì) devi prendere di corsa. 

De corsa mo chi prendi? Ormai a gennaio, o ce sta ancora qualche svincolato discreto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, bartolelli ha scritto:

La settimana scorsa mi ero molto spaventato e convinto che il Bari avrebbe fatto un campionato a sé. Oggi invece hanno fatto la figura dei peracottari contro il modesto Avellino. 

Poiché sarà un campionato a 4 (noi più potenza, Reggina e Bari) farà la differenza il fattore " mancata sottovalutazione degli avversari" (piú ancora che gli scontri diretti).Contro le deboli le devi vincere tutte giocando come una finale di Champions. 

Per questo oggi, per la prima volta quest'anno, ho criticato la Ternana. 

Non deve succedere mai più che scendiamo in campo per fare un allenamento. 

Oggi ci ha salvato il fatto che giocavamo contro la squadra più improponibile del momento con l'allenatore più improbabile di sempre. 

Esatto tutto quanto, ad un certo punto ci ho pensato anche io, troppo brutti, ci siamo abituati al non gioco loro. Comunque bene rimanere nel terzetto e guadagnare sul Bari, anche la Juve ieri sera non meritava di vincere ed ha portato a casa 3 punti. Servono anche questi risultati nell'arco di un campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, bartolelli ha scritto:

La settimana scorsa mi ero molto spaventato e convinto che il Bari avrebbe fatto un campionato a sé. Oggi invece hanno fatto la figura dei peracottari contro il modesto Avellino. 

Poiché sarà un campionato a 4 (noi più potenza, Reggina e Bari) farà la differenza il fattore " mancata sottovalutazione degli avversari" (piú ancora che gli scontri diretti).Contro le deboli le devi vincere tutte giocando come una finale di Champions. 

Per questo oggi, per la prima volta quest'anno, ho criticato la Ternana. 

Non deve succedere mai più che scendiamo in campo per fare un allenamento. 

Oggi ci ha salvato il fatto che giocavamo contro la squadra più improponibile del momento con l'allenatore più improbabile di sempre. 

Ovviamente, condivido in toto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco chi cazzo era. Mucciante. Non sentendo mai l'audio per scelta non capivo proprio chi fosse. Comunque per l'età che ha, discreto fisico. Abbiamo vinto e va bene. Sul Bisceglie in questo Forum c'è un pregiudizio negativo per via dell'allenatore ma non penso che tutti prenderanno 3 punti su quel campo. Certo è oggettivo il problema di mangiarsi troppi gol ed essere un po' troppo leziosi. Vedendo la classifica e le statistiche sembra strano essere a un passo dalla vetta. Abbiamo preso 9 gol più del Potenza e fatto solo un gol in più. Abbiamo preso 5 gol più della Reggina e fatto addirittura 3 gol in meno. Abbiamo perso due partite contro una sola del Potenza e nessuna della Reggina. Però è anche vero che su 10 partite 6 le abbiamo giocate fuori casa e 5 le abbiamo vinte. E gli unici a battere il Potenza siamo stati noi. Campionato strano, anche se oggi ha perso aspetterei a dare il Monopoli fuori dalla lotta per il primo posto, anche se sarebbe normale un calo dopo una rincorsa spettacolare. Il Bari ha sicuramente l'organico più forte ma se gioca con presunzione (come anche noi oggi) perde due punti importanti anche contro l'Avellino. Sarà un campionato che spetta a noi tenere aperto per la lotta per il primo posto: non siamo i più forti ma possiamo giocarcela. Certo abbiamo difetti ma non partiamo sconfitti in questa lotta. Squadra del giorno però è il Potenza, che ha rischiato gravemente due volte sullo 0-0 ed è stato salvato dalla traversa, ma poi ha meritato sul campo di un Catanzaro che gioca bene ma non è cinico. Comunque il Potenza nelle ultime 4 partite 12 punti. Sono forti, altroché. Fortissimi. 

Modificato da altoforno
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, altoforno ha scritto:

Ecco chi cazzo era. Mucciante. Non sentendo mai l'audio per scelta non capivo proprio chi fosse. Comunque per l'età che ha, discreto fisico. Abbiamo vinto e va bene. Sul Bisceglie in questo Forum c'è un pregiudizio negativo per via dell'allenatore ma non penso che tutti prenderanno 3 punti su quel campo. Certo è oggettivo il problema di mangiarsi troppi gol ed essere un po' troppo leziosi. Vedendo la classifica e le statistiche sembra strano essere a un passo dalla vetta. Abbiamo preso 9 gol più del Potenza e fatto solo un gol in più. Abbiamo preso 5 gol più della Reggina e fatto addirittura 3 gol in meno. Abbiamo perso due partite contro una sola del Potenza e nessuna della Reggina. Però è anche vero che su 10 partite 6 le abbiamo giocate fuori casa e 5 le abbiamo vinte. E gli unici a battere il Potenza siamo stati noi. Campionato strano, anche se oggi ha perso aspetterei a dare il Monopoli fuori dalla lotta per il primo posto, anche se sarebbe normale un calo dopo una rincorsa spettacolare. Il Bari ha sicuramente l'organico più forte ma se gioca con presunzione (come anche noi oggi) perde due punti importanti anche contro l'Avellino. Sarà un campionato che spetta a noi tenere aperto per la lotta per il primo posto: non siamo i più forti ma possiamo giocarcela. Certo abbiamo difetti ma non partiamo sconfitti in questa lotta. Squadra del giorno però è il Potenza, che ha rischiato gravemente due volte sullo 0-0 ed è stato salvato dalla traversa, ma poi ha meritato sul campo di un Catanzaro che gioca bene ma non è cinico. Comunque il Potenza nelle ultime 4 partite 12 punti. Sono forti, altroché. Fortissimi. 

Cmq domenica scorsa ho visto Potenza Teramo (vinta dal PZ al minuto 93) ed il livello é stato quello di Bisceglie Ternana. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

"Abbiamo perso una partita contro una compagine che ci è superiore in tutti i reparti. C’è da dire che questa differenza non l’ho vista”.  😁


dalla quarta lettera di pochesci ai biscegliesi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Robertino ha scritto:

Bravo , mercoledì partirei così 4-3-1-2 

                                                                              Ianna 

                           Parodi                 russo              suagher            celli     

                                          Paghera             Palumbo        salzano  

                                                               Furlan 

                                    VAntaggiato              partipilo 


Iannarilli de preciso do giocherebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Cmq domenica scorsa ho visto Potenza Teramo (vinta dal PZ al minuto 93) ed il livello é stato quello di Bisceglie Ternana. 

Infatti è un campionato strano che non ha padroni, con squadre che pur essendo molto diverse tra loro alla fine si equivalgono. A dire il vero il padrone sarebbe il Bari, a patto che il Moloch si svegli. Contro di noi si è svegliato, oggi si è riaddormentato ma non credo che faranno molti altri errori di sottovalutazione dell'avversario. Comunque oggi siamo in piena lotta, mi sta bene così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

La settimana scorsa mi ero molto spaventato e convinto che il Bari avrebbe fatto un campionato a sé. Oggi invece hanno fatto la figura dei peracottari contro il modesto Avellino. 

Poiché sarà un campionato a 4 (noi più potenza, Reggina e Bari) farà la differenza il fattore " mancata sottovalutazione degli avversari" (piú ancora che gli scontri diretti).Contro le deboli le devi vincere tutte giocando come una finale di Champions. 

Per questo oggi, per la prima volta quest'anno, ho criticato la Ternana. 

Non deve succedere mai più che scendiamo in campo per fare un allenamento. 

Oggi ci ha salvato il fatto che giocavamo contro la squadra più improponibile del momento con l'allenatore più improbabile di sempre

Bella questa! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, bartolelli ha scritto:

Cmq domenica scorsa ho visto Potenza Teramo (vinta dal PZ al minuto 93) ed il livello é stato quello di Bisceglie Ternana. 

Veramente un peccato quel risultato... vabbè non si puo' avere tutto

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Robertino ha scritto:

Mercoledì a parte : domenica monopoli-potenza e domenica dopo potenza reggina... 27/10. E 3/11 e li che il professore ha calcolato il sorpasso... 😜

A Vibo, la ternana rischia di brutto, altro che sorpasso.....ovviamente spero di sbagliarmi, ma non la vedo facile per niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

A Vibo, la ternana rischia di brutto, altro che sorpasso.....ovviamente spero di sbagliarmi, ma non la vedo facile per niente!

D'accordissimo, e più dura de francavilla secondo me.. Vedremo dopo ste tre partite... A me preoccupa il recupero di energie... Siamo andati 2 settimane di seguito in Puglia, dividendo il viaggio in 2 giorni per 2 volte.... Per giocare mercoledì e tornare in calabria domenica.... Se usciamo da questo trittico anche secondi come siamo ora sarebbe ottimo... Poi 2 in casa.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robertino ha scritto:

D'accordissimo, e più dura de francavilla secondo me.. Vedremo dopo ste tre partite... A me preoccupa il recupero di energie... Siamo andati 2 settimane di seguito in Puglia, dividendo il viaggio in 2 giorni per 2 volte.... Per giocare mercoledì e tornare in calabria domenica.... Se usciamo da questo trittico anche secondi come siamo ora sarebbe ottimo... Poi 2 in casa.... 

in realtà se so fatti tutta la settimana in Puglia proprio per evitare tanti spostamenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Vinciamo?

😍😍😍

fermateluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu è partito come un trattore su quella fascia la sta arannooooooooooo

daje Cellitti :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.