Jump to content
David

Bisceglie vs Ternana LIVE Stadio “Gustavo Ventura” - Bisceglie - Ore 15.00

Recommended Posts

2 ore fa, angelooo ha scritto:

A Vibo, la ternana rischia di brutto, altro che sorpasso.....ovviamente spero di sbagliarmi, ma non la vedo facile per niente!

Angelo con tutto il rispetto...ma de che cazzo ce devomo aver paura?chi cazzo è la visonese....

Facile non lo è nemmeno con rieti e rende.

Testa bassa e pedalare.

Non ho visto la partita,ma ho letto voi,quando vinci e giochi male e non prendi nemmeno goal...ragazzi mica è facile....no grande...grandissima vittoria.

Magari sempre fuori così.....

5 su 5 fuori come il Siena. 

Edited by ternano_84

27 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

in realtà se so fatti tutta la settimana in Puglia proprio per evitare tanti spostamenti. 

Come? Non stavano a Pescara venerdì? 

2 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Non ho visto la partita,ma ho letto voi,quando vinci e giochi male e non prendi nemmeno goal...ragazzi mica è facile....no grande...grandissima vittoria.

Magari sempre fuori così.....

5 su 5 fuori come il Siena. 

Bari era a casa nostra? 

30 minuti fa, adriatico ha scritto:

Come? Non stavano a Pescara venerdì? 

M’hai fatto venire il dubbio, po esse :) 

34 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

M’hai fatto venire il dubbio, po esse :) 

Infatti te sei confuso, e non ti ho risposto per quello! Noi siamo sempre ritornati a Terni, sia da Bari che da bisceglie... Il viaggio de andata e stato in2 giorni con sosta a Pescara entrambe le settimane... 

4 minuti fa, Robertino ha scritto:

Infatti te sei confuso, e non ti ho risposto per quello! Noi siamo sempre ritornati a Terni, sia da Bari che da bisceglie... Il viaggio de andata e stato in2 giorni con sosta a Pescara entrambe le settimane... 

a quanto ne so io abbiamo fatto tappa a pescara la scorsa settimana prima di andare a bari.

per bisceglie invece abbiamo fatto tappa a bari.

però poesse che me sbaglio

Edited by tosculu

2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Angelo con tutto il rispetto...ma de che cazzo ce devomo aver paura?chi cazzo è la visonese....

Testa bassa e pedalare.

Comunque la vibonese su 5 partite a casa ne ha vinte 4.

Direi che il buon vecchio Modica sta facendo molto bene.

58 minuti fa, tosculu ha scritto:

a quanto ne so io abbiamo fatto tappa a pescara la scorsa settimana prima di andare a bari.

per bisceglie invece abbiamo fatto tappa a bari.

però poesse che me sbaglio

Non te sbagli, hai ragione! 

Il succo  de  tutto il discorso mio e che abbiamo avuto un calendario de merda... 

5 ore fa, Robertino ha scritto:

Mercoledì a parte : domenica monopoli-potenza e domenica dopo potenza reggina... 27/10. E 3/11 e li che il professore ha calcolato il sorpasso... 😜

😉 daje!!!

4 ore fa, angelooo ha scritto:

A Vibo, la ternana rischia di brutto, altro che sorpasso.....ovviamente spero di sbagliarmi, ma non la vedo facile per niente!

Abbiamo le palle x vincere a Vibo... come fatto a Francavilla 😉

10 minuti fa, Robertino ha scritto:

Il succo  de  tutto il discorso mio e che abbiamo avuto un calendario de merda... 

almeno fa ben sperare per il ritorno! :D 

10 minuti fa, Robertino ha scritto:

almeno fa ben sperare per il ritorno! :D 

17 minuti fa, il professore ha scritto:

Abbiamo le palle x vincere a Vibo... come fatto a Francavilla 😉

Sicuramente, ma non le fere di ieri! 

20 minuti fa, Robertino ha scritto:

Sicuramente, ma non le fere di ieri! 

Secondo te robertino vincere fuori casa non rischiando nulla dopo aver perso a Bari non significa avere le palle ?

Non si può vincere sempre giocando a mille ....proprio perché sei robertino e sei piccolino sicuramente non ti ricorderai che la Ternana di clagluna vinceva sempre così.....vincendo alla fine il campionato 

3 ore fa, adriatico ha scritto:

Bari era a casa nostra? 

No perchè,ma che centra?,abbiamo il record come il siena 5noi,con una persa/5 loro in trasferta.

Edited by ternano_84

1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Comunque la vibonese su 5 partite a casa ne ha vinte 4.

Direi che il buon vecchio Modica sta facendo molto bene.

Verissimo,orlandi gli ha lasciato una squadra già bella che amalgamata,con tutto il rispetto dovuto,non è la vibonese che ci può mettere paura.

Edited by ternano_84

6 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Goooooooolll

A l e s s a n d r o

C

e

l

l

i

🤔🤔🤔🤔🤔 

E annamo bardasci 

😍😍😍

io non ho capito, pochesci t'ha inculato la macchina quando stava a terni? :lol: :lol:

Era la partita dell'anno per te scoppy 

• Haha 1

1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Verissimo,orlandi gli ha lasciato una squadra già bella che amalgamata,con tutto il rispetto dovuto,non è la vibonese che ci può mettere paura.

No non è la vibonese, ma diciamo che sarà forse una delle trasferte piu' difficili, se questo è lo score della squadra calabra...

Intanto facciamo punti mercoledi...

6 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Testa bassa e pedalare.

Mah, che te dico, spero che avrai ragione tu ovviamente! Spero solo che giocatori e allenatore non considerino sta trasferta come fosse rieti e rende! Comunque, come dice ciacca, iniziamo a pensa all'avellino, intanto! Poi alla vibonese, ci penseremo!

3 ore fa, ternano_84 ha scritto:

No perchè,ma che centra?,abbiamo il record come il siena 5noi,con una persa/5 loro in trasferta.

Se te scrivi 5 su 5 scrivi una cosa inesatta. 

È 5 su 6

2 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

No non è la vibonese, ma diciamo che sarà forse una delle trasferte piu' difficili, se questo è lo score della squadra calabra...

A me metteva più paura il francavilla,e abbiamo visto come è andata. 

43 minuti fa, adriatico ha scritto:

Se te scrivi 5 su 5 scrivi una cosa inesatta. 

È 5 su 6

Che te devo di ok....,pensavo se fosse capito quello che volevo dire.

Edited by ternano_84

2 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Intanto mercoledì dovrebbero gentilmente concentrarsi Mammarella, Salzano, Palumbo, Marilungo e Partipilo che ieri hanno deciso di prendersi una giornata di riposo. 

4 ore fa, dragonball ha scritto:

Secondo te robertino vincere fuori casa non rischiando nulla dopo aver perso a Bari non significa avere le palle ?

Non si può vincere sempre giocando a mille ....proprio perché sei robertino e sei piccolino sicuramente non ti ricorderai che la Ternana di clagluna vinceva sempre così.....vincendo alla fine il campionato 

Eccoti qua finalmente.... Ti avevo chiamato in causa mesi fa più volte ma non ho mai avuto risposte... Io invece te rispondo subito volentieri... Te dirò piccolino de statura sicuramente si 

Ma visto che sono del 69 e tu del 71 

Secondo te me ricordo della ternana de clagluna? Ciò presente tutti i goal de quelle partite...tifo ternana da 35 anni 

E vengo a Terni dal 1990, forse non te rendi conto con che tifoso stai a parla 

Anche se non ho mai vissuto li... 

Anzi te dico che il 23 novembre giochiamo co la viterbese de sabato sera e sarò presente al liberati senza famiglia da solo.... Se vieni fai un fischio 

Che c'è conosciamo de persona... 

Ma veniamo al succo del discorso... 

Io non ho detto che non abbiamo avuto le palle e una reazione dopo bari.. 

Ma siamo stati supponenti e leziosi perché sapevamo de gioca co una squadra meno de mediocre... 

Salzano due colpi de tacco due palle perse, palumbo un colpo de tacco palla persa, partipilo voleva esser messi e calciava a giro e un cucchiaio che non è arrivato manco in porta... Ecco questo se chiama leziosismo e lo hai fatto perché giocavi contro il nulla.... Prova a farlo mercoledì e non vinci... Se avevi la rabbia de francavilla primo tempo stavi 3-0 ma non ce stata... Tu parli che non abbiamo concesso un tiro, vero, e tu quanti hai fatto il loro portiere zero parate... Basta leggere i post miei e tuoi per capire che io e te vediamo il calcio in modo diverso, e giusto così ce mancherebbe... Ma da clagluna a gallo so passati 30 anni e tutto un altro calcio non puoi fare sti paragoni... 

STOPPER, LIBERO, TERZINI BLOCCATI NON ESISTE PIÙ NIENTE DE STA ROBA.. 

E per finire resta convinto che non ci serve un mediano alla di tacchio o di deo centimetri in mezzo, poi c'è la racconteremo come andrà a finire... 

• Upvote 2

34 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Intanto mercoledì dovrebbero gentilmente concentrarsi Mammarella, Salzano, Palumbo, Marilungo e Partipilo che ieri hanno deciso di prendersi una giornata di riposo. 

Ma sei matto, ma se abbiamo fatto un partitone, dai su ma che partita avemo visto io e te... 😁

10 ore fa, angelooo ha scritto:

bravissimo, in casa sono la seconda squadra piu forte del campionato