Vai al contenuto
David

Bisceglie vs Ternana LIVE Stadio “Gustavo Ventura” - Bisceglie - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Robertino ha scritto:

Ma sei matto, ma se abbiamo fatto un partitone, dai su ma che partita avemo visto io e te... 😁

Eh che non capiamo il calcio moderno e un po' fri fri. ..  i centrocampisti universali... che se la palla a centrocampo la teniamo noi non serve chi deve recuperarla. Siamo dinosauri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Eccoti qua finalmente.... Ti avevo chiamato in causa mesi fa più volte ma non ho mai avuto risposte... Io invece te rispondo subito volentieri... Te dirò piccolino de statura sicuramente si 

Ma visto che sono del 69 e tu del 71 

Secondo te me ricordo della ternana de clagluna? Ciò presente tutti i goal de quelle partite...tifo ternana da 35 anni 

E vengo a Terni dal 1990, forse non te rendi conto con che tifoso stai a parla 

Anche se non ho mai vissuto li... 

Anzi te dico che il 23 novembre giochiamo co la viterbese de sabato sera e sarò presente al liberati senza famiglia da solo.... Se vieni fai un fischio 

Che c'è conosciamo de persona... 

Ma veniamo al succo del discorso... 

Io non ho detto che non abbiamo avuto le palle e una reazione dopo bari.. 

Ma siamo stati supponenti e leziosi perché sapevamo de gioca co una squadra meno de mediocre... 

Salzano due colpi de tacco due palle perse, palumbo un colpo de tacco palla persa, partipilo voleva esser messi e calciava a giro e un cucchiaio che non è arrivato manco in porta... Ecco questo se chiama leziosismo e lo hai fatto perché giocavi contro il nulla.... Prova a farlo mercoledì e non vinci... Se avevi la rabbia de francavilla primo tempo stavi 3-0 ma non ce stata... Tu parli che non abbiamo concesso un tiro, vero, e tu quanti hai fatto il loro portiere zero parate... Basta leggere i post miei e tuoi per capire che io e te vediamo il calcio in modo diverso, e giusto così ce mancherebbe... Ma da clagluna a gallo so passati 30 anni e tutto un altro calcio non puoi fare sti paragoni... 

STOPPER, LIBERO, TERZINI BLOCCATI NON ESISTE PIÙ NIENTE DE STA ROBA.. 

E per finire resta convinto che non ci serve un mediano alla di tacchio o di deo centimetri in mezzo, poi c'è la racconteremo come andrà a finire... 

 

👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Robertino e i tre dell'ave Maria hanno le idee un Po confuse ....parlano di stopper terzini ....però il mediano i centimetri  invece é ancora attuale ...discorso alquanto controverso 

Io stasera mi godo i centrocampisti totali come castrovilli e tonali

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Eh che non capiamo il calcio moderno e un po' fri fri. ..  i centrocampisti universali... che se la palla a centrocampo la teniamo noi non serve chi deve recuperarla. Siamo dinosauri. 

Esatto , il calcio moderno ce lo deve spiegare Dragonball che se ne intende ....di giocatori interditori a centrocampo che recuperano palloni non servono , sopratutto in serie c ..😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bartolelli ha scritto:

Intanto mercoledì dovrebbero gentilmente concentrarsi Mammarella, Salzano, Palumbo, Marilungo e Partipilo che ieri hanno deciso di prendersi una giornata di riposo. 

saranno freschissimi e in gran forma con l'avellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.