Vai al contenuto
David

Ternana vs Avellino LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 18.30

Messaggi raccomandati

2 ore fa, il professore ha scritto:

Si si ho capito... ma la sequenza conta: se uno senza che tu stai discutendo con lui te dice "fenomeno" ... io poi posso risponde o no?

A meno che secondo te... "io tifo fere" e' una terribile offesa (soprattutto in un messaggio in cui non citavo nessuno)... o una provocazione sottile. 

PS. Tra l'altro e SOPRATTUTTO il mio post era GENUINAMENTE riferito al calcio mercato mi pare e ai rinforzi di gennaio .... assolutamente senza secondi fini... questo te fa capi' che certa gente e' TOTALMENTE prevenuta... 

Prof. Ti dico questo. Nonostante sappia benissimo che la serie C si vince solo con mediani rocciosi, difensori alti e delinquenti e atteggiamento ostruzionistico e catenacciaro (non perché io ci capisca di calcio, ma perché due con Del Neri, uno con Clagluna e un intero girone di ritorno con Toscano abbiamo vinto campionati  solo così), io su sta squadra c'avevo creduto, avevo firmato una cambiale in bianco a Gallo, pensavo che sarebbe stato il nostro anno e che saremmo tornati in B vedendo un grande calcio. Insomma la pensavo esattamente come te. Peró, quando vincevamo, non mi é mai saltato in mente di attaccare chi era pessimista e di esultare alla faccia sua ( diciamo così per semplificare).

In pratica nel forum succede questo: se uno se la prende con gli altri tifosi quando si vince, come se tifassero contro, poi si becca le paraculate appena si perde perché i destinatari ti aspettano a passetto. 

Quindi regola vuole che, siccome c'abbiamo tutti la disgrazia di tifare per la Ternana, si guardi la partita senza stare a pensare a quell'utente o a quell'altro. Anche perché INIGNUTTIBILE e Cacafocu non sono meno tifosi di noi. 

Ciao Prof. 

 

Modificato da bartolelli
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Lu Tedesc ha scritto:

Dopo Bari mi sono detto primi nel girone non possiamo arrivare.

Dopo la sconfitta contro “ Eziolino “ ho pensato : non arriviamo neanche terzi.

Forse pecco in pessimismo ( e felice se la squadra mi smentirà ), ma questa volta l’entusiasmo eccessivo del Professore mi è parso fuori luogo.

Se l’attacco non realizza e la difesa subisce troppo restiamo una formazione da play off, cioè da serie C.

Ma certo che rimani una squadra da C. Se punti alla vittoria quelle partite le vinci. Stando le proporzioni te ricordi una Juve che perde in casa con la Samp?

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Lu Tedesc ha scritto:

Dopo Bari mi sono detto primi nel girone non possiamo arrivare.

Dopo la sconfitta contro “ Eziolino “ ho pensato : non arriviamo neanche terzi.

Forse pecco in pessimismo ( e felice se la squadra mi smentirà ), ma questa volta l’entusiasmo eccessivo del Professore mi è parso fuori luogo.

Se l’attacco non realizza e la difesa subisce troppo restiamo una formazione da play off, cioè da serie C.

la penso esattamente come te, dico sempre che nei campionati vincono i "numeri", e quando tu dopo 11 gare subisci tre sconfitte, dodici gol al passivo, non segni, e addirittura non hai neanche una punta che si distingue nella classifica marcatori a differenza delle altre, i segnali sono che questi limiti alla lunga influiranno sulla classifica finale, credo che questa sia una buona squadra, ci fara divertire, ma non salira piu del 4/5 posto, aggiungo purtroppo, anche perchè, tutti si aspettano chissa cosa dal mercato di gennaio, ma li.....come negli anni precedenti Bandecchi ha gia dimostrato che non caccia soldi "veri", ma spiccioli per mezze seghe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, babylon ha scritto:

la penso esattamente come te, dico sempre che nei campionati vincono i "numeri", e quando tu dopo 11 gare subisci tre sconfitte, dodici gol al passivo, non segni, e addirittura non hai neanche una punta che si distingue nella classifica marcatori a differenza delle altre, i segnali sono che questi limiti alla lunga influiranno sulla classifica finale, credo che questa sia una buona squadra, ci fara divertire, ma non salira piu del 4/5 posto, aggiungo purtroppo, anche perchè, tutti si aspettano chissa cosa dal mercato di gennaio, ma li.....come negli anni precedenti Bandecchi ha gia dimostrato che non caccia soldi "veri", ma spiccioli per mezze seghe

Quello che dici e vero, i numeri non smentiscono mai... Che saremo una squadra che farà divertire a me francamente frega un cazzo, alla fine saremo sempre in c... Se ad altri andrà bene così affari suoi.. Io me diverto se vinco e basta, se arrivo primo e andrò in b...tutto il resto non conta un cazzo... 

Se a maggio andrà su il bari o la reggina 

E non andremo manco coi play off.. 

Del calcio spettacolo de gallo me sbatto li cojoni, saremo sempre in c..

Non dimentichiamoci che lui non ha voluto il mediano,  ma solo qualità in mezzo e che la palla l'avremmo avuta sempre noi... Ha voluto prendere Damian descrivendolo  un fenomeno... 

Parliamo di un allenatore che non ha mai vinto un campionato, speriamo quest'anno sia il primo, ma ho seri dubbi... Sul mercato de gennaio e sulla società non me esprimo, al timone c'è sempre quello che dopo nove anni ci ha portato i serie c... E sempre bene ricordarlo, perché col fatto che semo secondi in classifica qualcuno se già dimenticato! 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Tedesc ha scritto:

Dopo Bari mi sono detto primi nel girone non possiamo arrivare.

Dopo la sconfitta contro “ Eziolino “ ho pensato : non arriviamo neanche terzi.

Forse pecco in pessimismo ( e felice se la squadra mi smentirà ), ma questa volta l’entusiasmo eccessivo del Professore mi è parso fuori luogo.

Se l’attacco non realizza e la difesa subisce troppo restiamo una formazione da play off, cioè da serie C.

 

Una cosa (con simpatia): ma nelle 7 volte che avemo vinto… che hai pensato?  😉 😁

ps - Inoltre… ma anche, mettiamo il caso, che il mio entusiasmo fosse fuori luogo (io non lo penso, ma mettiamo il caso)… ma scusa, ragioniamo un attimo, ma ben venga no???? Nel momento in cui "l'ultimo risultato" spinge tanti a criticare a destra e sinistra, a manna a fanculo i calciatori, a pijassela co gallo e leone, a ribadire che è tutta colpa della società… uno dico uno… che dice… ma boni un attimo, ma scusate è... siete sicuri? abbiamo fatto 2 punti di media a partita, meritavamo di stravincere con l'avellino, abbiamo una squadra con le palle, arriveranno scontri diretti x gli altri...etc etc … tu questo me lo chiami un intervento fuori luogo…' (e te lo chiedo con il massimo rispetto) io dico che è utile ricordare queste cose no? Non te sembra un contributo importante alla discussione? Preferiresti il millesimo commento tipo "Marimungo è finito o Svantaggiato quanto hai magnato?" Me preferiresti cosi, per cosi dire, "alla pontina" per strappare un + uno?        

 

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Tedesc ha scritto:

Se l’attacco non realizza e la difesa subisce troppo restiamo una formazione da play off, cioè da serie C.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/10/2019 Alle 10:34, il professore ha scritto:

 

be c'e' chi vorrebe sfancula Gallo… chi Bandecchi… chi Leone… chi tutti e 3

chi sfancula i giocatori

io invece sto con loro, con tutti e 3 e con tutti i giocatori

Oggi le FERE sono anche loro… e io sto anche con loro

Tutto qui

 

 

:flag2: 

 

 

1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Prof. Ti dico questo. Nonostante sappia benissimo che la serie C si vince solo con mediani rocciosi, difensori alti e delinquenti e atteggiamento ostruzionistico e catenacciaro (non perché io ci capisca di calcio, ma perché due con Del Neri, uno con Clagluna e un intero girone di ritorno con Toscano abbiamo vinto campionati  solo così), io su sta squadra c'avevo creduto, avevo firmato una cambiale in bianco a Gallo, pensavo che sarebbe stato il nostro anno e che saremmo tornati in B vedendo un grande calcio. Insomma la pensavo esattamente come te. Peró, quando vincevamo, non mi é mai saltato in mente di attaccare chi era pessimista e di esultare alla faccia sua ( diciamo così per semplificare).

In pratica nel forum succede questo: se uno se la prende con gli altri tifosi quando si vince, come se tifassero contro, poi si becca le paraculate appena si perde perché i destinatari ti aspettano a passetto. 

Quindi regola vuole che, siccome c'abbiamo tutti la disgrazia di tifare per la Ternana, si guardi la partita senza stare a pensare a quell'utente o a quell'altro. Anche perché INIGNUTTIBILE e Cacafocu non sono meno tifosi di noi. 

Ciao Prof. 

 

 

Barto, ti garantisco che io non ho mai esultato… (al massimo ho scritto "salutate la capolista" ma spero che questo si possa scrivere quando - raramente purtroppo - la Ternana è prima... senza aver paura di offendere nessuno). 

Un mio post te lo "riposto" sopra… ne vado fiero e mi sembra normalissimo. Super normale (… viceversa i "toni" dei post dei vari Inignuttibile, Cacafocu, Ternano84 etc si caratterizzano per paraculate totalmente sproporzionate rispetto al post che denotano un problema con la persona, non con il post… ed in fondo so che ste cose le vedi anche tu, sono troppo evidenti…).

Mi potrai dire: se la pijano con te per le tue idee, devi accettare le conseguenze di quello che dici … questo è vero, lo accetto. 

Ma io credo che le mie idee siano importanti da condividere proprio perché offrono un punto di vista diverso dal tradizionale "andate tutti affanculo" o "Bandecchi Vattene", che forse sarebbero più popolari per prendere un + uno… ma che non condividerei, ne servirebbero per sfogarmi. 

ps - infine ti confesso una cosa, tanto non ce legge nessuno: a me chi comincia ad attaccare i giocatori, allenatore, DS, etc... dopo 20 minuti del primo tempo (dopo averli esaltati magari per una vittoria la settimana prima) mi sta tanto ma tanto sulle palle… mi trattengo, non lo scrivo quasi mai x evitare risse dal 20mo... ma poi a fine partita quando vinciamo mi verrebbe voglia di dirgliene 4.... ma mi limito ad un "salutate la capolista" (…tenendo per me il folcloristico resto) 😉   

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, il professore ha scritto:

 

 

Barto, ti garantisco che io non ho mai esultato… (al massimo ho scritto "salutate la capolista" ma spero che questo si possa scrivere quando - raramente purtroppo - la Ternana è prima... senza aver paura di offendere nessuno). 

Un mio post te lo "riposto" sopra… ne vado fiero e mi sembra normalissimo. Super normale (… viceversa i "toni" dei post dei vari Inignuttibile, Cacafocu, Ternano84 etc si caratterizzano per paraculate totalmente sproporzionate rispetto al post che denotano un problema con la persona, non con il post… ed in fondo so che ste cose le vedi anche tu, sono troppo evidenti…).

Mi potrai dire: se la pijano con te per le tue idee, devi accettare le conseguenze di quello che dici … questo è vero, lo accetto. 

Ma io credo che le mie idee siano importanti da condividere proprio perché offrono un punto di vista diverso dal tradizionale "andate tutti affanculo" o "Bandecchi Vattene", che forse sarebbero più popolari per prendere un + uno… ma che non condividerei, ne servirebbero per sfogarmi. 

ps - infine ti confesso una cosa, tanto non ce legge nessuno: a me chi comincia ad attaccare i giocatori, allenatore, DS, etc... dopo 20 minuti del primo tempo (dopo averli esaltati magari per una vittoria la settimana prima) mi sta tanto ma tanto sulle palle… mi trattengo, non lo scrivo quasi mai x evitare risse dal 20mo... ma poi a fine partita quando vinciamo mi verrebbe voglia di dirgliene 4.... ma mi limito ad un "salutate la capolista" (…tenendo per me il folcloristico resto) 😉   

 

Scusa pensavo che le polemiche nascessero per le paraculate ai co-tifosi 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

 

 

Barto, ti garantisco che io non ho mai esultato… (al massimo ho scritto "salutate la capolista" ma spero che questo si possa scrivere quando - raramente purtroppo - la Ternana è prima... senza aver paura di offendere nessuno). 

Un mio post te lo "riposto" sopra… ne vado fiero e mi sembra normalissimo. Super normale (… viceversa i "toni" dei post dei vari Inignuttibile, Cacafocu, Ternano84 etc si caratterizzano per paraculate totalmente sproporzionate rispetto al post che denotano un problema con la persona, non con il post… ed in fondo so che ste cose le vedi anche tu, sono troppo evidenti…).

Mi potrai dire: se la pijano con te per le tue idee, devi accettare le conseguenze di quello che dici … questo è vero, lo accetto. 

Ma io credo che le mie idee siano importanti da condividere proprio perché offrono un punto di vista diverso dal tradizionale "andate tutti affanculo" o "Bandecchi Vattene", che forse sarebbero più popolari per prendere un + uno… ma che non condividerei, ne servirebbero per sfogarmi. 

ps - infine ti confesso una cosa, tanto non ce legge nessuno: a me chi comincia ad attaccare i giocatori, allenatore, DS, etc... dopo 20 minuti del primo tempo (dopo averli esaltati magari per una vittoria la settimana prima) mi sta tanto ma tanto sulle palle… mi trattengo, non lo scrivo quasi mai x evitare risse dal 20mo... ma poi a fine partita quando vinciamo mi verrebbe voglia di dirgliene 4.... ma mi limito ad un "salutate la capolista" (…tenendo per me il folcloristico resto) 😉   

 

non t'è mai passato per la testa che portasse un'attimo sfiga? pure perché l'hai scritto anche prima dell'avellino, che non eravamo manco primi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BuFERA ha scritto:

non t'è mai passato per la testa che portasse un'attimo sfiga? pure perché l'hai scritto anche prima dell'avellino, che non eravamo manco primi

 

onestamente no… anche perché l'ho scritto dopo Bari e prima di Bisceglie

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, FERAgosto ha scritto:

professore però sei pesante! 

 

Beh… pesante, diciamo sovrappeso 😉 di una ventina di chili… quello si

 

ps - scherzi a parte, magari hai ragione tu… io non credo (è che non mi piaccioni gli arroganti).

Tutto qui, discorso chiuso x me comunque.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

 

 

Barto, ti garantisco che io non ho mai esultato… (al massimo ho scritto "salutate la capolista" ma spero che questo si possa scrivere quando - raramente purtroppo - la Ternana è prima... senza aver paura di offendere nessuno). 

Un mio post te lo "riposto" sopra… ne vado fiero e mi sembra normalissimo. Super normale (… viceversa i "toni" dei post dei vari Inignuttibile, Cacafocu, Ternano84 etc si caratterizzano per paraculate totalmente sproporzionate rispetto al post che denotano un problema con la persona, non con il post… ed in fondo so che ste cose le vedi anche tu, sono troppo evidenti…).

Mi potrai dire: se la pijano con te per le tue idee, devi accettare le conseguenze di quello che dici … questo è vero, lo accetto. 

Ma io credo che le mie idee siano importanti da condividere proprio perché offrono un punto di vista diverso dal tradizionale "andate tutti affanculo" o "Bandecchi Vattene", che forse sarebbero più popolari per prendere un + uno… ma che non condividerei, ne servirebbero per sfogarmi. 

ps - infine ti confesso una cosa, tanto non ce legge nessuno: a me chi comincia ad attaccare i giocatori, allenatore, DS, etc... dopo 20 minuti del primo tempo (dopo averli esaltati magari per una vittoria la settimana prima) mi sta tanto ma tanto sulle palle… mi trattengo, non lo scrivo quasi mai x evitare risse dal 20mo... ma poi a fine partita quando vinciamo mi verrebbe voglia di dirgliene 4.... ma mi limito ad un "salutate la capolista" (…tenendo per me il folcloristico resto) 😉   

 

Io nn ce l'ho con nessuno,non sparere minchiate,per me ci possiamo prendere una birra tranquillamente. 

Resta il fatto che hai cacato fuori dal vaso due volte,la prima,la gente ha fatto finta di nulla,la seconda giustamente ti è stato fatto notare,punto.

Senza fare le vittime, perché qui nessuno ce l'ha con te...ammetti di aver cacato fuori dal vaso perché stai a diventa stucchevole. 

Stop,annamo avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/10/2019 Alle 03:16, angelooo ha scritto:

Toscano non dormira stanotte, pensando che deve preparare la trasferta di avellino,

Hai visto professo.....:(

Troppo scarso l'avellino

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Hai visto professo.....:(

Troppo scarso l'avellino

Ho visto tutta la partita… Reggina fortunata… secondo goal viziato da fallo e subito dopo palo avellino.

… non ho capito cosa dovevo vedere angelooo… ? Ripeto secondo me dovreste stare sereni (vivete male, molto male)… vi vedo troppo nervosi… rilassatevi… pensate a come stavamo lo scorso anno e al bel campionato che stiamo facendo… gnende gnende vi eravate illusi voi più di me? 

Non fate come il cocomeraro più amato dai Ternani (a proposito... ammazza che battute ganze che fa ... poi sono io il provocatore eh?) Pensate alle Fere…

PS - angelooo… non fa attempo a finire avellino - reggina (rubata) che tu mi scrivi… ma te pre normale? Ti vedo li sul PC sul 2 a 0 che dici "mo mo je scrivo…"... stai per spinge invio ma poi accorcia l'avellino… e quindi "mmmhhh no no cavolo famme aspetta la fine visto mai che fò na figura di merda…" ma poi l'arbitro fischia… e tu puoi liberale il post bello pronto… e cantare con Babylon "la Reggina se ne va"... che tipi che siete…

ma ve vojo bene lo stesso 😁 

 

 

 

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, il professore ha scritto:

Ho visto tutta la partita… Reggina fortunata… secondo goal viziato da fallo e subito dopo palo avellino.

… non ho capito cosa dovevo vedere angelooo… ? Ripeto secondo me dovreste stare sereni (vivete male, molto male)… vi vedo troppo nervosi… rilassatevi… pensate a come stavamo lo scorso anno e al bel campionato che stiamo facendo… gnende gnende vi eravate illusi voi più di me? 

Non fate come il cocomeraro più amato dai Ternani (a proposito... ammazza che battute ganze che fa ... poi sono io il provocatore eh?) Pensate alle Fere…

PS - angelooo… non fa attempo a finire avellino - reggina (rubata) che tu mi scrivi… ma te pre normale? Ti vedo li sul PC sul 2 a 0 che dici "mo mo je scrivo…"... stai per spinge invio ma poi accorcia l'avellino… e quindi "mmmhhh no no cavolo famme aspetta la fine visto mai che fò na figura di merda…" ma poi l'arbitro fischia… e tu puoi liberale il post bello pronto… e cantare con Babylon "la Reggina se ne va"... che tipi che siete…

ma ve vojo bene lo stesso 😁 

 

 

 

 

Mah, mesa che stai poco sereno tu! Veramente guarda!

Era solo per dire che io consideravo scarso l'avellino e tu evidentemente no! Gia a potenza, li secondo me qualche punto lo puo lasciare! Io se perdeva la reggina ero contentissimo!

Solo per una differenza d'opinione sull 'avellino, hai scritto di tutto!

Rilassate......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il professore ha scritto:

Ho visto tutta la partita… Reggina fortunata… secondo goal viziato da fallo e subito dopo palo avellino.

… non ho capito cosa dovevo vedere angelooo… ? Ripeto secondo me dovreste stare sereni (vivete male, molto male)… vi vedo troppo nervosi… rilassatevi… pensate a come stavamo lo scorso anno e al bel campionato che stiamo facendo… gnende gnende vi eravate illusi voi più di me? 

Non fate come il cocomeraro più amato dai Ternani (a proposito... ammazza che battute ganze che fa ... poi sono io il provocatore eh?) Pensate alle Fere…

PS - angelooo… non fa attempo a finire avellino - reggina (rubata) che tu mi scrivi… ma te pre normale? Ti vedo li sul PC sul 2 a 0 che dici "mo mo je scrivo…"... stai per spinge invio ma poi accorcia l'avellino… e quindi "mmmhhh no no cavolo famme aspetta la fine visto mai che fò na figura di merda…" ma poi l'arbitro fischia… e tu puoi liberale il post bello pronto… e cantare con Babylon "la Reggina se ne va"... che tipi che siete…

ma ve vojo bene lo stesso 😁 

 

 

 

 

se scrivo che la reggina se ne va' è perche vedo un dato di fatto, e me girano li cojoni, non certo perche sto a fa li salti de gioia, ma che scherzamo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, babylon ha scritto:

se scrivo che la reggina se ne va' è perche vedo un dato di fatto, e me girano li cojoni, non certo perche sto a fa li salti de gioia, ma che scherzamo???

lo so lo so… tranquillo...speriamo che cali un po' la Reggina…

se posso, ti dico una cosa:

oggi ho visto tutta la partita avellino-reggina, tutta  

se ci pensi tra noi e la Reggina la differenza ad oggi la fanno solo le 2 partite con l'avellino (tanto che fino a mercoledì eravamo a pari punti).

Noi non abbiamo preso i 3 punti che oggettiva mente meritavamo Mercoledì, loro oggi ne hanno presi con fortuna 2   

al di la  di Toscano, Gallo, Dennis, etc etc... i 5 punti escono da qui...

Speriamo che il vento cambi 😉

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

lo so lo so… tranquillo...speriamo che cali un po' la Reggina…

se posso, ti dico una cosa:

oggi ho visto tutta la partita avellino-reggina, tutta  

se ci pensi tra noi e la Reggina la differenza ad oggi la fanno solo le 2 partite con l'avellino (tanto che fino a mercoledì eravamo a pari punti).

Noi non abbiamo preso i 3 punti che oggettiva mente meritavamo Mercoledì, loro oggi ne hanno presi con fortuna 2   

al di la  di Toscano, Gallo, Dennis, etc etc... i 5 punti escono da qui...

Speriamo che il vento cambi 😉

 

Vabbé questo é sientravismo pochesciano😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio va avanti da sempre col sientravismo. 

Ricordo anche il mito assoluto Cinghiale che dopo un Salernitana - Ternana 3-1 andò avanti per un girone intero "se non espelleva Cozzella...". 

Al ritorno vincemmo 1-0 infliggendo alla Salernitana una delle due o tre sconfitte subite in tutto l'anno. Però ormai non serviva più... 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, angelooo ha scritto:

Hai visto professo.....:(

Troppo scarso l'avellino

Il bari è stata la prima visto che vinceva 1-2 nel perdere due punti,finale 2-2,noi addirittura c'abbiamo perso,la Reggina al netto di pali,sculate ecc no.

Il calcio è semplice,al momento è la più in forma prima con merito.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.