Vai al contenuto
David

Vibonese vs Ternana LIVE Stadio “Luigi Razza” - Vibo Valentia - Ore 17.30

Messaggi raccomandati

7 ore fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

In realtà la rescissione di un contratto è evento rarissimo e avviene solo per colpa grave. Voi intendete risoluzione immagino, e qui chiaramente ragione il mohicano. A meno che Dado non consideri le ultime prestazioni colpevolmente gravi :D

Tecnicamente parlo di "risoluzione". Praticamente di "fuori dal cazzo subito".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, bartolelli ha scritto:

Metterei anche Pochesci (quello vero) e questi sono stati in efffetti i 4 capitani degli ultimi 40 anni.

Pochesci non me lo ricordo capitano. Dopo Lello mi pare arrivò clagluna e quindi boccafresca. 

Nel periodo in cui fu messo fuori rosa con l'arrivo di Orazi non mi ricordo chi divenne capitano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Dado ha scritto:

Nei reparti in cui ha operato, Leone quest'anno non ha operato male. Perlomeno non abbiamo visto mostri in stile boateng. Il problema é il reparto in cui ha scelto (secondo me con la complicitá di Gallo) di confermare dei bolliti cronici. Svantaggiato rescissione istantanea, Marimungo uguale con i costi decurtati dallo stipendio del ds che gli ha prolungato il contratto. Poi subito a bomba su due attaccanti ancora in attivitá.

Bravo dado parole sacrosante ...Non so in che maniera , visto che ci sono regole sui contratti che bisogna conoscere bene , 

Ma questi due ex giocatori , fuori dalle palle subito anche perché tra qualche partita , nasceranno problemi all'interno dopo quello che ha detto Gallo. ..questi non giocano e tra un po romperanno el cazzo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adriatico ha scritto:

Pochesci non me lo ricordo capitano. Dopo Lello mi pare arrivò clagluna e quindi boccafresca. 

Nel periodo in cui fu messo fuori rosa con l'arrivo di Orazi non mi ricordo chi divenne capitano. 

Quando Boccafresca si infortunó (il girone di ritorno lo giocó Gazzani) Pochesci tornó capitano (dopo il periodo di Tobia post Sciannimanico). 

Pochesci fece due promozioni:Tobia e Clagluna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Quando Boccafresca si infortunó (il girone di ritorno lo giocó Gazzani) Pochesci tornó capitano (dopo il periodo di Tobia post Sciannimanico). 

Pochesci fece due promozioni:Tobia e Clagluna. 

Era lui l'altro centrale con della pietra? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, adriatico ha scritto:

Era lui l'altro centrale con della pietra? 

Si alternanza con Atzori. Quando Atzori faceva il terzino sinistro Pochesci era centrale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, zombafossu ha scritto:

Anche al Bari e alla Reggina glielo avrebbero dato contro stai sicuro

Direi di no. Ma secondo me il tocco c'era

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

In realtà la rescissione di un contratto è evento rarissimo e avviene solo per colpa grave. Voi intendete risoluzione immagino, e qui chiaramente ragione il mohicano. A meno che Dado non consideri le ultime prestazioni colpevolmente gravi :D

Si giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, adriatico ha scritto:

Pochesci non me lo ricordo capitano. Dopo Lello mi pare arrivò clagluna e quindi boccafresca. 

Nel periodo in cui fu messo fuori rosa con l'arrivo di Orazi non mi ricordo chi divenne capitano. 

Mi sembra Caramelli ma non ci metterei la mano sul fuoco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Mi sembra Caramelli ma non ci metterei la mano sul fuoco.

mi pare anche a me.

anche perchè pochesci, nell'anno di clagluna, non credo abbia fatto più di 5-6 presenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Mi sembra Caramelli ma non ci metterei la mano sul fuoco.

Carlo Caramelli, detto anche il castoro, che mi hai ricordato!

eppure Incarbona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Carlo Caramelli, detto anche il castoro, che mi hai ricordato!

eppure Incarbona...

Caramelli, buon difensore difensore di C. Incarbona, se non ricordo male, la Ternana riuscì a prenderlo dopo diversi calciomercati, era pure bravo ma a Terni rimase solo quell'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio In linea su quello che deve essere il campionato della Ternana, essere tra le prime 4 per poi giocarsi il tutto nella lotteria dei playoffs. 
Un DS valido a gennaio prende 2 pedine e piazza gli esuberi.

Vantaggiato Ed il tanto evocato Torromino li lascerei partite anche contribuendo a parte dell’ingaggio. 
Quando dicevo che ci avremmo perso con lo scambio Boateng-Torromino la gente rideva, in effetti sono due inutili e L’unico che ci ha perso e’ Bandecchi nei 30K di differenza dell’ingaggio, ma tanto lui e’ billionaire...

Ora importante fare almeno 4 punti in casa

Modificato da A Sotto
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tosculu ha scritto:

mi pare anche a me.

anche perchè pochesci, nell'anno di clagluna, non credo abbia fatto più di 5-6 presenze

Esattamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, A Sotto ha scritto:

Quando dicevo che ci avremmo perso con lo scambio Boateng-Torromino la gente rideva, in effetti sono due inutili

No vabbè, questo lo trovo troppo estremo. Torromino sta andando male, ma non riesco a rimpiangere boateng.

 

A gennaio io sbarcherei il più possibile del trio vantaggiato/marilungo/torromino prendendo prima di tutto una prima punta "di struttura" (come dice quel cruscante di Gallo) e poi due seconde punte/esterni col vizio del gol. Ma stiamo parlando di rifare mezzo attacco, difficilmente si riuscirà a gennaio a meno di non rovinarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, bartolelli ha scritto:

Si alternanza con Atzori. Quando Atzori faceva il terzino sinistro Pochesci era centrale. 

e qui c'è un errore :D

mai terzino sinistro Atzori, il terzino sx era Farris 30 pres. cui la riserva era accardi 5 presenze

la coppia centrale che giocò era  Della Pietra (28 presenze)  Atzori (30 partite su 34) Pochesci 5 pres.

terzino destro caramelli , riserva Rodia 12 presenze che quindi dovrebbe aver fatto anche il centrale ( o lui o Caramelli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

e qui c'è un errore :D

mai terzino sinistro Atzori, il terzino sx era Farris 30 pres. cui la riserva era accardi 5 presenze

la coppia centrale che giocò era  Della Pietra (28 presenze)  Atzori (30 partite su 34) Pochesci 5 pres.

terzino destro caramelli , riserva Rodia 12 presenze che quindi dovrebbe aver fatto anche il centrale ( o lui o Caramelli)

No. Quando o non giocava Farris o lo avanzava a centrocampo, Atzori giocava terzino sinistro. 

Quanto a Rodia entrava alla fine solo per spazzare via il pallone. Non ricordo una sola giocata palla al piede. 

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.