Vai al contenuto
cascata rossoverde

veroso ternana - az picerno

Messaggi raccomandati

43 minuti fa, il professore ha scritto:

Off topic

 

Il Rieti sempre peggio... pare smobilitazione... entro il 6 Novembre devono pagare 200.000 euro di stipendi 

... per noi un potenziale problema xche' se zompa guadagneranno 2 punti il Potenza e il Teramo.

Se succede e una vergogna, GHIRELLI 

E un coglione come tutti gli altri... 

Fossi Bandecchi ritirerei la squadra.. 

SCHIFO TOTALE... noi investiamo soldi 

Gli altri fanno i cazzi suoi.. Non andare in b sarebbe già un danno, perché i soldi che investi per fare la c, li recuperi solo se sei promosso.. Altrimenti prima o poi fai il botto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Dado ha scritto:

 

a chi credere?

Suagher oggi ha fatto la partitella. Testimonianza diretta dello scrivente 

😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, angelooo ha scritto:

Gallo allenatore delle fere fino al 2021! Contratto prolungato

Non so se è un buon segnale,da una parte si,dai fiducia all'allenatore, da un'altra ci sono i vari de Canio,calori a non fare un cazzo e prendere soldi,oltre a marimungo che ha rinnovato e sta giocando da schifo insieme al suo degno compare.

Speriamo che le cose vadano per il verso giusto,non so di chi sia la mossa in società, io avrei evitato visto che già due sono a libro paga....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, angelooo ha scritto:

Gallo allenatore delle fere fino al 2021! Contratto prolungato

Bandecchi si è innamorato di Gallo. 

Longarini faceva solo contratti annuali e non li rinnovava mai. Bandecchi fa solo quadriennali a chiunque. 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, altoforno ha scritto:

Bandecchi si è innamorato di Gallo. 

Longarini faceva solo contratti annuali e non li rinnovava mai. Bandecchi fa solo quadriennali a chiunque. 

Giustamente si basa sulla durata media degli studi universitari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare una stronzata il rinnovo di Gallo, non che non se lo meriti eh, secondo me sta facendo bene ed è giusto dargli fiducia, siamo però ancora ad un terzo del campionato, avrei se non altro aspettato a fare una mossa del genere.

Aggiungo che, soprattutto in queste categorie, i rinnovi eccessivi possono ottenere l’effetto di “rilassamento” e allentare la giusta tensione nel guadagnarsi la pagnotta...forse questo discorso vale più per i giocatori che per gli allenatori e mi auguro ovviamente non sia il caso di Gallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgio Falletti ha scritto:

A me pare una stronzata il rinnovo di Gallo, non che non se lo meriti eh, secondo me sta facendo bene ed è giusto dargli fiducia, siamo però ancora ad un terzo del campionato, avrei se non altro aspettato a fare una mossa del genere.

Aggiungo che, soprattutto in queste categorie, i rinnovi eccessivi possono ottenere l’effetto di “rilassamento” e allentare la giusta tensione nel guadagnarsi la pagnotta...forse questo discorso vale più per i giocatori che per gli allenatori e mi auguro ovviamente non sia il caso di Gallo

La penso come te. Non è un rinnovo scandaloso ma è decisamente troppo presto. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

A me pare una stronzata il rinnovo di Gallo, non che non se lo meriti eh, secondo me sta facendo bene ed è giusto dargli fiducia, siamo però ancora ad un terzo del campionato, avrei se non altro aspettato a fare una mossa del genere.

Aggiungo che, soprattutto in queste categorie, i rinnovi eccessivi possono ottenere l’effetto di “rilassamento” e allentare la giusta tensione nel guadagnarsi la pagnotta...forse questo discorso vale più per i giocatori che per gli allenatori e mi auguro ovviamente non sia il caso di Gallo

Oggi so tornato a vedere un pezzetto di allenamenti dopo tanto tempo. Ho visto la sensazione opposta del rilassamento. I giocatori erano quasi tutti guasti ed ignoravo la notizia del rinnovo. Poi era una mia sensazione suffragata da quello che ho visto e sentito. Qualcuno di loro si è pure fermato a discutere per spiegarsi sul passaggio che doveva essere fatto o sul movimento da fare. Vabbè vediamo il campo domenica. Magari so stato fortunato che me so beccato quello spezzone de partitella ma ho avuto il segnale opposto del rilassamento... 

😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

A me pare una stronzata il rinnovo di Gallo, non che non se lo meriti eh, secondo me sta facendo bene ed è giusto dargli fiducia, siamo però ancora ad un terzo del campionato, avrei se non altro aspettato a fare una mossa del genere.

Aggiungo che, soprattutto in queste categorie, i rinnovi eccessivi possono ottenere l’effetto di “rilassamento” e allentare la giusta tensione nel guadagnarsi la pagnotta...forse questo discorso vale più per i giocatori che per gli allenatori e mi auguro ovviamente non sia il caso di Gallo

Il rinnovo nel periodo gennaio / febbraio sarebbe stato + corretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq e'una vita che non piove tu sta a vede'che domenica se scatena il finimondo per la partita porca troia eva.....

Le previsioni che vedo in questo momento (yahoo meteo) danno temporali al 70% per domenica. Siamo a novembre, stanno arrivando i campi pesanti pronosticati da quei gufi del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono per i rinnovi a marzo quando hai fatto 3/4 del campionato sia per gli allenatori che per i giocatori...i contratti pluriennali li farei solo ai giovani o a giocatori nel pieno della maturità calcistica...per il resto se lo devono meritare sul campo 

Gallo non sta facendo male ma si poteva anche aspettare più in là.....forse questo rinnovo è più un messaggio per i giocatori ....come dire io rimango qua chi gu9ca poco e si lamenta o cambia registro oppure a gennaio di trova un altra squadra 

Vedremo se sarà effettivamente uno stimolo oppure non inciderà sul rendimento della squadra 

Certamente bandecchi con tutti questi rinnovi e contratti pluriennali deve però accettare anche il rovescio della medaglia....se le cose dovessero andare male paga gente per stare a guardare (tipo de Canio e calori ) o giocatori che si adagiano su contratti sostanziosi e pluriennali (tipo vantaggiato o Marilungo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Non so se è un buon segnale,da una parte si,dai fiducia all'allenatore, da un'altra ci sono i vari de Canio,calori a non fare un cazzo e prendere soldi,oltre a marimungo che ha rinnovato e sta giocando da schifo insieme al suo degno compare.

Speriamo che le cose vadano per il verso giusto,non so di chi sia la mossa in società, io avrei evitato visto che già due sono a libro paga....

Io la penso tale e quale

Io avrei rinnovato o meno a seconda del piazzamento finale....anzi onestamente io non avrei rinnovato manco a inizio stagione.... Per dire eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari non serve finire la stagione per rinnovare l'allenatore, ma non esiste rinnovarlo a cazzo ad Ottobre. Da alla squadra un solo messaggio: siete nel solito troiaio unicusano, fatto di gente che di pallone non ne mastica. I rinnovi ad minchiam sono un marchio di fabbrica delle gestioni scellerate, ricordo ad esempio il carbonella rinnovato ma anche inchiappettato pochi giorni dopo. Personalmente penso che l'insieme di dichiarazioni bellicose tardive e sto rinnovo buttato a cazzo, sia la fine della parte anomala della stagione: si torna a sgomitare per evitare il playout.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto rinnovo de Gallo non è che mi fa fare salti de Gioia , anzi ... comunque da tifoso avrà sempre il mio sostegno ! 

Ma incrociando le dita , se tra Picerno  e paganese non Vinci e la Reggina può volare a +7 /8  e anche il Monopoli potrebbe superarti , il campionato sarebbe bello che finito per il primo posto ... tagliavento e soci che direbbero dopo le dichiarazioni fatte per la vittoria finale , e il prolungamento del contratto ? La mia risposta e che credono in un allenatore che ti garantisce il 3/4 posto , anche l'anno successivo , altre risposte non potrebbero darti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dado ha scritto:

Magari non serve finire la stagione per rinnovare l'allenatore, ma non esiste rinnovarlo a cazzo ad Ottobre. Da alla squadra un solo messaggio: siete nel solito troiaio unicusano, fatto di gente che di pallone non ne mastica. I rinnovi ad minchiam sono un marchio di fabbrica delle gestioni scellerate, ricordo ad esempio il carbonella rinnovato ma anche inchiappettato pochi giorni dopo. Personalmente penso che l'insieme di dichiarazioni bellicose tardive e sto rinnovo buttato a cazzo, sia la fine della parte anomala della stagione: si torna a sgomitare per evitare il playout.

Penso che il rinnovo a Gallo voglia dire una sola cosa: "non avemo speso una lira perchè non ce l'avemo e se ce l'avessimo non la spenderemmo certo per la Ternana, nonostante questo, non hai rotto li coijoni, hai messo su una squadretta che si può giocare i playoff, hai protetto la società dicendo che sei soddisfatto del nulla assoluto, ti rinnoviamo il contratto."
Tutto qua.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste 2 partite rappresentano una ENORME OCCASIONE per società, tecnici e calciatori che hanno la possibilità di dimostrare concretamente quello che viene sbandierato come un obiettivo comune, quindi massima determinazione e concentrazione : TESTA BASSA E PEDALARE!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realta' 3 partite in casa in una settimana ci aspettiamo tutti 3 vittorie compresa quella di coppa italia con la fermana(dove giocheranno tante riserve)...se accadra'cio', saliremo di molto in classifica e sara'il modo migliore per preparare l'esodo a teramo...TERAMO MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, cecco73 ha scritto:

Queste 2 partite rappresentano una ENORME OCCASIONE per società, tecnici e calciatori che hanno la possibilità di dimostrare concretamente quello che viene sbandierato come un obiettivo comune, quindi massima determinazione e concentrazione : TESTA BASSA E PEDALARE!!! 

 

15 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

in realta' 3 partite in casa in una settimana ci aspettiamo tutti 3 vittorie compresa quella di coppa italia con la fermana(dove giocheranno tante riserve)...se accadra'cio', saliremo di molto in classifica e sara'il modo migliore per preparare l'esodo a teramo...TERAMO MERDA

Dobbiamo vincerle tutte se vogliamo ancora parlare di primo posto. La Coppa poi dobbiamo puntare a vincerla non fosse altro che per una questione di orgoglio. Aggiungo fermana merda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Penso che il rinnovo a Gallo voglia dire una sola cosa: "non avemo speso una lira perchè non ce l'avemo e se ce l'avessimo non la spenderemmo certo per la Ternana, nonostante questo, non hai rotto li coijoni, hai messo su una squadretta che si può giocare i playoff, hai protetto la società dicendo che sei soddisfatto del nulla assoluto, ti rinnoviamo il contratto."
Tutto qua.

Guarda, forse sono meno pessimista di te da questo punto di vista. Gallo é bravo, e il rinnovo potrebbe pure essere meritato. Dopo le sparate a cazzo sulla promozione diretta e le tre vittorie nelle prossime tre partite, rischiavano di rimandarlo nello spogliatoio come allenatore appeso ad un filo. Hanno dovuto inscenare sta puttanata perché le sparate improvvide lo avevano delegittimato e cosí cercano di ridargli un pò di soliditá.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Robertino ha scritto:

comunque da tifoso avrà sempre il mio sostegno !

Finché in campo si vede una squadretta che ci soffia, il nostro sostegno non mancherá, per tecnico e squadra. Non é mai mancato quando in campo non si sono viste indecenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

Finché in campo si vede una squadretta che ci soffia, il nostro sostegno non mancherá, per tecnico e squadra. Non é mai mancato quando in campo non si sono viste indecenze.

Giusto, domani di nuovo 3-5-2 gli avversari.... Il suo mister in conferenza ha detto che dovranno esser bravi nelle ripartenze... Quindi altro pullman davanti alla porta, avranno capito cosa fare o a fine partita ricominciamo Co le seghe mentali, pali, traverse, sfiga, arbitro, se poteva non s'e poteva ecc... ecc.. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Giusto, domani di nuovo 3-5-2 gli avversari.... Il suo mister in conferenza ha detto che dovranno esser bravi nelle ripartenze... Quindi altro pullman davanti alla porta, avranno capito cosa fare o a fine partita ricominciamo Co le seghe mentali, pali, traverse, sfiga, arbitro, se poteva non s'e poteva ecc... ecc.. 

 

Robertì il problema non lo risolvi solo sapendo quello che devi fare. Ci vogliono i giocatori adatti. Partite come quella di domani, se loro fanno il bunker, le risolvi con un colpo di testa del classico ariete che al 150° cross di Mamma o di Furlan la butta dentro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.