Vai al contenuto
David

Ternana vs AZ Picerno LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

il campo è  già una risaia , e mette ancora pioggia, speriamo che si giochi.

Bisogna sbloccarla subito altrimenti anche stavolta vinciamo alla prossima.

Grinta e furbizia da subito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

il campo è  già una risaia , e mette ancora pioggia, speriamo che si giochi.

Bisogna sbloccarla subito altrimenti anche stavolta vinciamo alla prossima.

Grinta e furbizia da subito!

Alle 15 mette pioggia forte e poi precipitazioni “molto abbondanti” .....loro sono una squadra molto fisica..due difensori centrali intorno al metro e 95, gli altri quasi tutti sopra il metro e 80...si metteranno dietro ad aspettarci...per noi far girare la palla sarà un problema e se andremo per lanci lunghi le prenderanno tutte...io quasi quasi chiederei un rinvio...

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Alle 15 mette pioggia forte e poi precipitazioni “molto abbondanti” .....loro sono una squadra molto fisica..due difensori centrali intorno al metro e 95, gli altri quasi tutti sopra il metro e 80...si metteranno dietro ad aspettarci...per noi far girare la palla sarà un problema e se andremo per lanci lunghi le prenderanno tutte...io quasi quasi chiederei un rinvio...

😂 allora d'ora in poi quante sospensioni chiederemo caca.... C'è conviene andare sui svincolati a prendere un attaccante e un mediano... Oggi diakite a centrocampo... :rotfl2:però ciai ragione oggi son cazzi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il campo bagnato non aiuta mai chi attacca, a prescindere dalla tipologia di gioco e di uomini, e oggi solo con la vittoria tieni accesa la speranza di riportarti nel breve periodo sopra i 2 punti di media (si andrebbe intanto esattamente a 2). Il pareggio sarebbe davvero dannoso, scenderesti a 1,84 e questo campionato, ne resto convinto, a meno di 2,20/2,30 non lo vinci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Robertino ha scritto:

😂 allora d'ora in poi quante sospensioni chiederemo caca.... C'è conviene andare sui svincolati a prendere un attaccante e un mediano... Oggi diakite a centrocampo... :rotfl2:però ciai ragione oggi son cazzi... 

Speriamo di sbloccarla subito...più minuti passeranno peggio sarà....e speriamo che meteo.it sbagli...😄

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Alle 15 mette pioggia forte e poi precipitazioni “molto abbondanti” .....loro sono una squadra molto fisica..due difensori centrali intorno al metro e 95, gli altri quasi tutti sopra il metro e 80...si metteranno dietro ad aspettarci...per noi far girare la palla sarà un problema e se andremo per lanci lunghi le prenderanno tutte...io quasi quasi chiederei un rinvio...

chiediamo di andare in letargo. Riprendiamo il campionato il 21 marzo.

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

per me non è una partita da Mammarella oggi

cmq chi lo sa ,magari segnano presto e in contropiede gliene famo 3

concordo...ma per sperare in mammarella tocca prende le punizioni...😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

per me non è una partita da Mammarella oggi

cmq chi lo sa ,magari segnano presto e in contropiede gliene famo 3

io sono di parere opposto.oggi la puoi decidere su palla inattiva e mammarella potrebbe essere decisivo su punizione o per tirare i corner. piu'che altro oggi non credo che avere partipilo e furlan insieme su un campo pesante sia molto ndicato.sono leggerini e col campo pesante non credo riescano a saltare facilmente l'uomo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me invece in una partita dove i calci da fermo potrebbero essere letali non di può lasciare fuori mammarella eventualmente diakite' di potrebbe giocare il posto con suagher o celli 

Il centrocampo mi sembra già fatto con il rientro di Proietti e salzano in panchina a rifiatare 

In attacco con Ferrante e partipicchio metterei torromonino 

Un eventuale rinvio lo può decidere solo l'arbitro non certo una delle due squadre 

Sono fiducioso 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

chiediamo di andare in letargo. Riprendiamo il campionato il 21 marzo.

🤣🤣 comunque sono appena passato in viale dello stadio e da fuori il terreno mi sembra bello zuppo😨

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dragonball ha scritto:

Per me invece in una partita dove i calci da fermo potrebbero essere letali non di può lasciare fuori mammarella eventualmente diakite' di potrebbe giocare il posto con suagher o celli 

Il centrocampo mi sembra già fatto con il rientro di Proietti e salzano in panchina a rifiatare 

In attacco con Ferrante e partipicchio metterei torromonino 

Un eventuale rinvio lo può decidere solo l'arbitro non certo una delle due squadre 

Sono fiducioso 

 

Ma sai che invece pensavo si potesse rinviare per maltempo semplicemente comunicandolo con una pec o un fax? Senza bisogno di alcun parere di arbitro, Lega, etc...pensavo proprio fosse sufficiente scrivere due righe del tipo “oggi non abbiamo voglia, giochiamo domani!”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

🤣🤣 comunque sono appena passato in viale dello stadio e da fuori il terreno mi sembra bello zuppo😨


 

considera che poco fa c’erano due aironi che nidificavano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi, contro pioggia, fango, acqua, neve, ghiaccio e qualsiasi avversità... AVANTI TERNANA 

AVANTI GALLO  DOBBIAMO RULLARLI STOP..... Celli farà il centrale e ci farà vincere la partita.... :flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

per me non è una partita da Mammarella oggi

Manco per me, con il campo pesante fa 20' e poi si va a sedere vicino a Gallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.