Vai al contenuto
David

Ternana vs AZ Picerno LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

cmq.....riviste le immagini il fuorigioco di marilungo non c'era assolutamente era in lina pienamente....gol regolare quel cazzo di giapponese o cinese di mrda di un guardialinee stramezzasega, che era alto 1 metro e dieci, vattelapijanculo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché la ternana vince non mi frega niente se gioca Iannarilli o tozzo

Si svegliassero le altre punte perché sono a secco da troppo tempo.

La difesa con diakite può solo migliorare.

A gennaio ci serve sempre un giocatore per reparto ma che faccia la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dado ha scritto:

Domanda forse scema. Egoisticamente parlando, non sarebbe preferibile il bottino pieno del Potenza? Intendo dire, il risultato che accorcia la classifica più di tutti?

Te rispondo in ritardo, scusa. Secondo me no: con la vittoria del Potenza avresti avuto la classifica un pochino più corta, è vero, ma un’altra squadra concorrente avanti. Bisogna sempre ragionare in termini di punti: col pareggio se ne distribuiscono 2, con la vittoria 3! E sempre a una diretta concorrente sarebbero andati! Comunque, purtroppo, il problema non si è posto. Altra botta da paura della Reggina che ormai veleggia a 2 punti e 40 de media... ora ce vole davvero uno bravo in matematica, uno, per esempio, tipo il professore, che adesso ce farà sapere come faremo a esse primi in classifica al prossimo turno se stamo già staccati de 5 punti...

Modificato da pietro
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, babylon ha scritto:

cmq.....riviste le immagini il fuorigioco di marilungo non c'era assolutamente era in lina pienamente....gol regolare quel cazzo di giapponese o cinese di mrda di un guardialinee stramezzasega, che era alto 1 metro e dieci, vattelapijanculo!!!!

Veramente l’avevo detto subito anche io ma Crikke m’ha risposto che secondo lui il fuorigioco c’era. Comunque Marilungo non aveva affatto cominciato male, s’è annichilito dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, pietro ha scritto:

Comunque, purtroppo, il problema non si è posto.

sta reggina é un rullo compressore e tutti i calcoletti nostri ce li ha infilati su per il naso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento sono d'accordo con il mister sulla qualità del gioco e sui punti fatti che, Reggina a parte, ci vedrebbe avanti a tutte.

Ho qualche perplessità sulla scelta del portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo ha un bel vantaggio ,fondamentale rimanere a -5 e non più ,sperando che come al solito le squadre di toscano calino in primavera

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, babylon ha scritto:

ma come gli tocchi l'argomento portiere, guarda come si innervosisce e come si picca.....per me è segno di non avere la coscienza a posto, cala giu da sta cerasa mister....li stai sbagliando

Non credo potesse ammetterlo oggi in conferenza stampa, vediamo come ci presentiamo in campo alla prossima. Non mi interessa che faccia pubblici mea culpa davanti alle telecamere, mi interessa che faccia le scelte più logiche quando fa la formazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque per ternana fermana farei giocare un tempo a Tozzo e uno a Marcone (domenica rimetti Ianna.)

difesa Nesta Diakite Russo Bergamelli

furlan Damian Salzano Paghera

Vantaggiato Torromino

poi spazio a Niosi e qualche bardascetto

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianlu ha scritto:

“L’ha pilotata l’arbitro”, ma che cazzo dice l’allenatore del Picerno?

Da denuncia. Dormiva quando il primo tempo quando c'era un clamoroso rigore per noi ? Paghera espulso dopo due falli ? Un partita da sospendere dopo cinque minuti del secondo tempo dove su un campo infame la squadra svantaggiata non era certo quella che difendeva ? Ma vaffanculo va !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Da denuncia. Dormiva quando il primo tempo quando c'era un clamoroso rigore per noi ? Paghera espulso dopo due falli ? Un partita da sospendere dopo cinque minuti del secondo tempo dove su un campo infame la squadra svantaggiata non era certo quella che difendeva ? Ma vaffanculo va !

Va be... GIACOMARRO.... e niente fa già ridere così..😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pietro ha scritto:

Te rispondo in ritardo, scusa. Secondo me no: con la vittoria del Potenza avresti avuto la classifica un pochino più corta, è vero, ma un’altra squadra concorrente avanti. Bisogna sempre ragionare in termini di punti: col pareggio se ne distribuiscono 2, con la vittoria 3! E sempre a una diretta concorrente sarebbero andati! Comunque, purtroppo, il problema non si è posto. Altra botta da paura della Reggina che ormai veleggia a 2 punti e 40 de media... ora ce vole davvero uno bravo in matematica, uno, per esempio, tipo il professore, che adesso ce farà sapere come faremo a esse primi in classifica al prossimo turno se stamo già staccati de 5 punti...

Credi a me pie', la reggina le prossime 3 partite fa 9 punti, e noi non credo... 

Quindi te stacchi ancora altroché primo posto... Qui non se tratta esser bravi in matematica, ma de capire de calcio che è diverso... 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe, non per difendere il professore ( che si difende da solo), pero se uno leggeva il calendario 5 partite fa, vedeva che la reggina aveva da fare le trasferte di monopoli,potenza, e avellino, noi  3 partite in casa con squadre scarse! Fino a quel punto , la reggina in trasferta non aveva vinto mai, vai a pensa che loro vincevano tutte e 3 le trasferte, e noi perdevamo in casa con l'avellino! Ora e' facile dire che la previsione del professore non ci stava, invece in questo caso, aveva ragione in pieno! Penso che nessuno, vedendo quelle partite in programma,pensava che la reggina faceva 5 vittorie di fila, poi c'e stata la sconfitta in casa nostra che nessuno poteva prevedere! Il professore lo critico spesso anch'io, ma in questo caso aveva tutta la ragione dalla sua parte!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Credi a me pie', la reggina le prossime 3 partite fa 9 punti, e noi non credo... 

Quindi te stacchi ancora altroché primo posto... Qui non se tratta esser bravi in matematica, ma de capire de calcio che è diverso... 😁

stai tranquillo che dopo il prossimo turno saremo soli in testa...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, angelooo ha scritto:

Vabbe, non per difendere il professore ( che si difende da solo), pero se uno leggeva il calendario 5 partite fa, vedeva che la reggina aveva da fare le trasferte di monopoli,potenza, e avellino, noi  3 partite in casa con squadre scarse! Fino a quel punto , la reggina in trasferta non aveva vinto mai, vai a pensa che loro vincevano tutte e 3 le trasferte, e noi perdevamo in casa con l'avellino! Ora e' facile dire che la previsione del professore non ci stava, invece in questo caso, aveva ragione in pieno! Penso che nessuno, vedendo quelle partite in programma,pensava che la reggina faceva 5 vittorie di fila, poi c'e stata la sconfitta in casa nostra che nessuno poteva prevedere! Il professore lo critico spesso anch'io, ma in questo caso aveva tutta la ragione dalla sua parte!

Infatti la mia non era critica verso El professore, che con lui non ho mai avuto a che dire!  Ora non ci sono conti da fare, ma de stare attaccati il più possibile... 

E nelle prossime 3 partite per me aumenterà il distacco, faccio un pronostico anch'io come El professore.. 

Magari sbagliassi.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Il professore lo critico spesso anch'io, ma in questo caso aveva tutta la ragione dalla sua parte!

Conordo, 5 partite fa il ragionamento poteva anche stare in piedi, di sicuro oggi sono venuti fuori più completamente i valori e i limiti di tutte le squadre del gruppo di testa. Purtroppo 5 partite fa noi sembravamo i più solidi, e la Reggina una del gruppone mentre adesso la situazione sembra essersi invertita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andatevi a leggere le dichiarazioni del presidente del potenza! 

Prima o poi la fortuna dovrà finire... 

Ma gli episodi gli arbitri gli fischiano sempre a favore... Questi hanno anche un peso in lega che noi non abbiamo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, EfFERAto ha scritto:

Da denuncia. Dormiva quando il primo tempo quando c'era un clamoroso rigore per noi ? Paghera espulso dopo due falli ? Un partita da sospendere dopo cinque minuti del secondo tempo dove su un campo infame la squadra svantaggiata non era certo quella che difendeva ? Ma vaffanculo va !

 

9 ore fa, Magic 1 ha scritto:

Va be... GIACOMARRO.... e niente fa già ridere così..😂

GiacoTAMARRO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per sperare in qualcosa, la Ternana dovrà essere brava a mantenere questo distacco dalla reggina....le squadre di Toscano di solito a marzo/aprile scoppiano!!!

 

P.S. pecatto però che purtroppo non abbiamo una difesa all'altezza delle lega Pro!!!😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dado ha scritto:

Conordo, 5 partite fa il ragionamento poteva anche stare in piedi, di sicuro oggi sono venuti fuori più completamente i valori e i limiti di tutte le squadre del gruppo di testa. Purtroppo 5 partite fa noi sembravamo i più solidi, e la Reggina una del gruppone mentre adesso la situazione sembra essersi invertita.

Veramente la profezia del professore è stata fatta due turni or sono, come è agevole verificare: “tra tre turni saremo primi”. Ecco, mó toccherebbe spera’ nella sconfitta della Reggina e che ce diano 6 punti co una sola vittoria. Tutto qua. Matematica. 

  • Grazie 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Batm4n ha scritto:

Per sperare in qualcosa, la Ternana dovrà essere brava a mantenere questo distacco dalla reggina....le squadre di Toscano di solito a marzo/aprile scoppiano!!!

 

P.S. pecatto però che purtroppo non abbiamo una difesa all'altezza delle lega Pro!!!😅

Secondo me la difesa non è malaccio, il problema è che facciamo poco filtro a centrocampo. Ieri in fondo non abbiamo rischiato quasi niente, se non ci si fosse messo di mezzo Tozzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi i nostri passaggi a vuoto li abbiamo avuti e pagati a caro prezzo, e su una partita in particolare (Avellino) abbiamo avuto una discreta dose di sfiga, mentre le nostre vittorie credo si possa dire siano state tutte meritate, la cosa quindi che mi fa restare fiducioso è che nell’arco di un campionato molto lungo partite come Ternana-Avellino possono capitare a tutti (Reggina inclusa) pensiamo solo a continuare così, se ci riusciremo sono convinto che potremo giocarci le nostre carte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Batm4n ha scritto:

P.S. pecatto però che purtroppo non abbiamo una difesa all'altezza delle lega Pro!!!😅

quoto

però io più che pecatto direi pegatto

 

Immagine correlata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Calma e gesso.....teniamo il passo e facciamo il nostro poi stiamo alla finestra prima o poi sbaglieranno.e te devi essere li'!

quoto

stiamo alla finestra ma facciamo comunque attenzione

 

Risultati immagini per looking out window fail gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.