Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-fermana (coppa italia)

Messaggi raccomandati

17 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

per me

                     marcone

nesta diakite'russo mucciante/bergamelli

      paghera        damian      mennini

      niosi            vantaggiato      torromino

probabile anche inserimente furlan a centrocampo 

Mennini è al Cannara da settembre,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, altoforno ha scritto:

ci sono stati incidenti domenica?

No, intendevo in campo... Sara partita dura e maschia dopo le dichiarazione del presidente del potenza.... Comportamento non signorile da parte della reggina, sui goal esultanza a sfottere ed altro +arbitraggio scandaloso nelle decisioni contro il potenza, gli manca un rigore... 

Io non ho visto niente ti riporto quello detto da lui... Allora prevedo non sarà un amichevole, tutt'altro! In fin dei conti c'è il passaggio del turno... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Robertino ha scritto:

No, intendevo in campo... Sara partita dura e maschia dopo le dichiarazione del presidente del potenza.... Comportamento non signorile da parte della reggina, sui goal esultanza a sfottere ed altro +arbitraggio scandaloso nelle decisioni contro il potenza, gli manca un rigore... 

Io non ho visto niente ti riporto quello detto da lui... Allora prevedo non sarà un amichevole, tutt'altro! In fin dei conti c'è il passaggio del turno... 

Vista la partita, come diceva il commentatore gli riesce tutto (in quel caso a Corazza). Hanno fatto 3 tiri e mezzo praticamente, però gli gira tutto. Tocca essere bravi nel rimanere attaccati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Vista la partita, come diceva il commentatore gli riesce tutto (in quel caso a Corazza). Hanno fatto 3 tiri e mezzo praticamente, però gli gira tutto. Tocca essere bravi nel rimanere attaccati. 

A ok, ma confermi quello detto dal presidente del potenza? Visto che tu hai visto la partita, o si è inventato visto che hanno perso magari a caldo era furioso! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Robertino ha scritto:

A ok, ma confermi quello detto dal presidente del potenza? Visto che tu hai visto la partita, o si è inventato visto che hanno perso magari a caldo era furioso! 

Nei primi due gol Corazza è andato sotto il settore ospiti per cavoli suoi con il gesto delle orecchie per sentire, ma non so se ha precedenti col Potenza, mentre il 3 a 0 del lampadato Bellomo (ridicolo sembra Carlo Conti) fatto sotto la curva del Potenza, ha prima rifatto il gesto dell'orecchio verso la tifoseria poi ha fatto il trenino dei tempi del Bari. Fatto sta che poi si é scatenata una lite con tutti, pure quelli della panchina con espulsione di Emerson e dello STESSO Bellomo e polemiche anche finali. 

Ripeto non so se ci stavano attriti prima, parlo della partita in sé per sé e ti dico che ora gli riesce tutto, in casa della seconda fai 3 tiri e mezzo e vinci 3a0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Nei primi due gol Corazza è andato sotto il settore ospiti per cavoli suoi con il gesto delle orecchie per sentire, ma non so se ha precedenti col Potenza, mentre il 3 a 0 del lampadato Bellomo (ridicolo sembra Carlo Conti) fatto sotto la curva del Potenza, ha prima rifatto il gesto dell'orecchio verso la tifoseria poi ha fatto il trenino dei tempi del Bari. Fatto sta che poi si é scatenata una lite con tutti, pure quelli della panchina con espulsione di Emerson e dello STESSO Bellomo e polemiche anche finali. 

Ripeto non so se ci stavano attriti prima, parlo della partita in sé per sé e ti dico che ora gli riesce tutto, in casa della seconda fai 3 tiri e mezzo e vinci 3a0.

io ho visto qualche spezzone della partita quando erano già sul 2-0.

ho visto il terzo gol e in effetti avevo notato anche io il trenino fatto sotto la curva del Potenza.

comportamento che mi è parso effettivamente provocatorio e fuori luogo.

non conosco la eventuale rivalità tra Potentini e reggini ma penso che dovesse essere forte da prima se no non si spiega.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Purtroppo per ora sto campionato lo sta decidendo l'avellino... 

non dobbiamo recriminare nei confronti dell'Avellino, che era scarso anche prima di incontrare noi.

dobbiamo prendercela con noi stessi per non essere riusciti a segnare contro una squadra ridicola.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Purtroppo per ora sto campionato lo sta decidendo l'avellino... 

Tocca, sempre vede se finiscono il campionato... E non è una minaccia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

Tocca, sempre vede se finiscono il campionato... E non è una minaccia 

si si lo finiscono (certo a noi converrebbe di no, ma lo finiscono)  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, altoforno ha scritto:

dicevo solo che era a mio parere ridicolo (e lo ribadisco) esaltare un personaggio squallido come Camilli solo perché aveva vinto la Coppetta e giusto per dire che lui si che è bravo, mica Bandecchi.

Altofo', non si esaltava camilli. 

E men che meno per denigrare bandecchi che meglio di così non poteva riuscirci da solo. 

Questa é la storia degli ultimi due anni, fuori da ogni interpretazione. 

Poi i confronti tra chi ci ha comprato e chi ci avrebbe voluto comprare, chi ha o meno esperienza calcistica, chi fa calcio e chi marketing, chi ha o ci butta più soldi e chi é più improponibile (bella lotta :D) ci stavano benissimo un anno fa.

Oggi un po'  meno e comunque porterebbero davvero troppo lontano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero pochi i biglietti venduti al momento ma logicamente non ci si puo'aspettare chissa'che, visto che la partira tira molto poco e domenica giocheremo di nuovo al liberati  una partita molto piu'importante.....da considerare poi il maltempo che imperversa su terni.magari se il tempo  domani migliora puo'essere che qualche indeciso alla fine venga....nel settore ospiti venduti al momento 7 biglietti e qui mi sa che chi si chiude stasera alle 19.00 la prevendita.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Altofo', non si esaltava camilli. 

E men che meno per denigrare bandecchi che meglio di così non poteva riuscirci da solo. 

Questa é la storia degli ultimi due anni, fuori da ogni interpretazione. 

Poi i confronti tra chi ci ha comprato e chi ci avrebbe voluto comprare, chi ha o meno esperienza calcistica, chi fa calcio e chi marketing, chi ha o ci butta più soldi e chi é più improponibile (bella lotta :D) ci stavano benissimo un anno fa.

Oggi un po'  meno e comunque porterebbero davvero troppo lontano. 

non sono stato io a iniziare la polemica, ho solo risposto a Cacafocu che mi ha attribuito una cosa inesatta 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gallo ha anticipato la formazione che dovrebbe essere grossomodo la seguente con un paio di dubbi. diakite'parte dalla panchina

                  marcone

nesta     mucciante  bergamelli/russo celli

furlan/palumbo  paghera damian salzano

              vantaggiato torromino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

gallo ha anticipato la formazione che dovrebbe essere grossomodo la seguente con un paio di dubbi. diakite'parte dalla panchina

                  marcone

nesta     mucciante  bergamelli/russo celli

furlan/palumbo  paghera damian salzano

              vantaggiato torromino

Bergamelli no sicuro l'ha detto gallo, 

Russo sicuro con mucciante o diakite.. 

Perché mucciante cia un piccolo problema, se non recupera gioca El diaki.. Io ho capito così... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, altoforno ha scritto:

non dobbiamo recriminare nei confronti dell'Avellino, che era scarso anche prima di incontrare noi.

dobbiamo prendercela con noi stessi per non essere riusciti a segnare contro una squadra ridicola.

Si si assolutamente, era solo per dire che per ora ci mancano quei 3 punti con l'avellino mentre loro hanno fatto bottino pieno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Si si assolutamente, era solo per dire che per ora ci mancano quei 3 punti con l'avellino mentre loro hanno fatto bottino pieno 

Per come la vedo io ci manca ogni punto di ogni partita che non abbiamo vinto. I conti si fanno alla fine, ora dobbiamo restare attaccati e pensare a una partita per volta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gallo conferma che con Iannarilli non ha nessun problema che non sia tecnico. A sto punto é scimunito, non so cosa altro dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

Gallo conferma che con Iannarilli non ha nessun problema che non sia tecnico. A sto punto é scimunito, non so cosa altro dire.

vabbè è normale...che te deve di????....si ce semo paraculati, perche in allenamento si è permesso di criticare l'impostazione di una difesa che prende troppi gol???.....Gallo è un buon mister ma troppo presuntuoso, non fai carriera cosi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, babylon ha scritto:

vabbè è normale...che te deve di????....si ce semo paraculati, perche in allenamento si è permesso di criticare l'impostazione di una difesa che prende troppi gol???.....Gallo è un buon mister ma troppo presuntuoso, non fai carriera cosi!!!!

Intanto, pur di avere fra i pali un passante domani vediamo Marcone. Ma gli ha criticato la difesa o gli ha trombato l'anziana zia gobba?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Intanto, pur di avere fra i pali un passante domani vediamo Marcone. Ma gli ha criticato la difesa o gli ha trombato l'anziana zia gobba?

è questo il bello.....si è solo permesso di fare una critica, tra l'altro Ianna è una persona educatissima, la sensazione tangibile è che stiamo giocandoci un gran portiere che.....a gennaio potrebbe gia volare in B.....a terni ce sta sempre qualcuno che spacca lu giocattolo.....complimenti a stu scienzatu!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/11/2019 Alle 07:35, cascata rossoverde ha scritto:

mercoledi sera ore 20.30 turno di coppa italia ad eliminazione diretta contro la fermana che nel turno precedente si e'sbarazzata in trasferta della sambenedettese...sarebbe importante andare avanti nella competizione troppo spesso snobbata e che potrebbe dare qualche aiuto in ottica graduatoria play off. sicuramente gallo fara'ampio turn over e fara'giocare chi finora ha visto poco il campo.prevedo che nei titolari potrebbero essere scelti marcone in porta che farebbe il suo debutto (iannarilli prevedo non verra'schierato perche'immagino riprenda il posto titolare con la paganese),in difesa credo verra'provato diakite' forse accanto a russo con nesta e mucciante candidati alle altre maglie.a centrocampo probabile impiego per damian e paghera (che sara'assente domenica per squalifica)e forse uno tra mennini e furlan .davanti spazio presumibilmente a niosi e due tra vantaggiato,onesti,torromino e marilungo. sconti per gli abbonati con curve a 5 euro (invece di 😎 e distinti b a 8 euro (senno'a 12). ps saranno chiuse la curva sud e i distinti a 

Speramo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

No. Non ci sperare. Ha già detto che lui preferisce Tozzo per scelta tecnica. Purtroppo. 

Ma che c ha la panchina nostra da 3 anni a sta parte? Ma che c'è na sindrome contagiosa che glie piglia alla capoccia a tutti l allenatori che firmano un contratto co unicusano? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.