Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-fermana (coppa italia)

Messaggi raccomandati

L'avvicendamento di ianna effettivamente è un Po un mistero ma gallo non è nuovo a queste improvvisate (ricordo che lo scorso anno in un momento importante fece fuori senza motivo pobega per Altobelli ovvero il nostro migliore giocatore per uno che invece aveva deluso e non poco ) certamente il fatto che a tozzo è stato fatto un triennale dopo 2 anni di inattività è segno che lo stesso gallo e leone ripongono grande fiducia in lui mentre per ianna così così 

Mi sa che ianna a gennaio fa le valigie 

Sono curioso anche di vedere all'opera mucciante dall'inizio....un altro caso un Po curioso e sui generis(sinceramente non mi ricordo di un altro caso di un giocatore che smette di giocare poi dopo 2 anni riprende a giocare a certi livelli )...Non sarebbe stato più logico far giocare stasera diakite per dargli più minutaggio visto che anche in campionato ci può dare una bella mano

Piccoli particolari che pero' un allenatore come gallo (che sta facendo bene ) però deve tenere in considerazione se si vuole migliorare la propria classifica e tenere il gruppo unito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, altoforno ha scritto:

La tua formazione quasi mi convince, in porta metterei Marcone perché se non gioca in Coppa mi sa che non gioca più.

Niosi per quei pochi minuti che l'ho visto col Monopoli mi è sembrato discretamente pistamintuccia, non mi convince.

Magari potrebbe subentrare nel secondo tempo ma titolare non lo metterei.

 

Gioca marcone, mucciante,onesti,russo,vantaggiato, torromino! Diakite in panca, 

Niosi non disponibile! A centrocampo paghera e altri 2 , insomma si puo vince!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Gioca marcone, mucciante,onesti,russo,vantaggiato, torromino! Diakite in panca, 

Niosi non disponibile! A centrocampo paghera e altri 2 , insomma si puo vince!

considerando pure che anche la fermana fa gioca'le seconde linee e obiettivamente le seconde linee nostre sulla carta (poi pero' il campo e'quello che conta) sono ben piu'roba di quelle marchiciane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è questo il bello.....si è solo permesso di fare una critica, tra l'altro Ianna è una persona educatissima, la sensazione tangibile è che stiamo giocandoci un gran portiere che.....a gennaio potrebbe gia volare in B.....a terni ce sta sempre qualcuno che spacca lu giocattolo.....complimenti a stu scienzatu!!!!
Peggio del match Meccariello-Pochesci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Dado ha scritto:

Gallo conferma che con Iannarilli non ha nessun problema che non sia tecnico. A sto punto é scimunito, non so cosa altro dire.

È un falso,io non sono un calciatore,ma per un calciatore di una certa esperienza come ianna(non sono lo zio o lo bisnonno),la sua non presenza questa sera nemmeno col turn over evidenzia che sotto c'e'qualcosa,quindi se io ero giocatore per me lo schieramento del terzo portiere è un'umiliazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

È un falso,io non sono un calciatore,ma per un calciatore di una certa esperienza come ianna(non sono lo zio o lo bisnonno),la sua non presenza questa sera nemmeno col turn over evidenzia che sotto c'e'qualcosa,quindi se io ero giocatore per me lo schieramento del terzo portiere è un'umiliazione. 

Io mi incazzerei (ma manco io sono calciatore) più per la presa per il culo del "maggiore contributo in fase di costruzione". Mazzoni ce lo ricordiamo per il contributo in costruzione o perché era dio in terra fra i pali? Io confido che domenica prossima Gallo rinsavisca, e torniamo ad avere fra il portiere più forte, ovvero quello più reattivo e affidabile nel PARARE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

Io mi incazzerei (ma manco io sono calciatore) più per la presa per il culo del "maggiore contributo in fase di costruzione". Mazzoni ce lo ricordiamo per il contributo in costruzione o perché era dio in terra fra i pali? Io confido che domenica prossima Gallo rinsavisca, e torniamo ad avere fra il portiere più forte, ovvero quello più reattivo e affidabile nel PARARE.

adesso anche tu quanto sei antico.

vuoi che il portiere pari.

e secondo me sei talmente birrocchio che vuoi anche il mediano di interdizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, altoforno ha scritto:

adesso anche tu quanto sei antico.

vuoi che il portiere pari.

e secondo me sei talmente birrocchio che vuoi anche il mediano di interdizione.

ma nfatti,hai visto quando è entrato Diakitè che volgarità?

anzi che vovgavità !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno (mi sembra angelo) disse che giocava tozzo per le uscite, ma io ho sempre pensato che giocasse per il rilancio dal fondo o comunque per la costruzione del gioco partendo dal portiere.

Iannarilli sotto questo punto di vista è veramente nullo, spesso i suoi rilanci finivano a cazzo e su questo ne sono sicuo, perchè diverse volte ho bestemmiato.

Detto ciò a me Iannarilli da molta piu' fiducia di Tozzo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

qualcuno (mi sembra angelo) disse che giocava tozzo per le uscite, ma io ho sempre pensato che giocasse per il rilancio dal fondo o comunque per la costruzione del gioco partendo dal portiere.

Iannarilli sotto questo punto di vista è veramente nullo, spesso i suoi rilanci finivano a cazzo e su questo ne sono sicuo, perchè diverse volte ho bestemmiato.

Detto ciò a me Iannarilli da molta piu' fiducia di Tozzo.

 

Ciacca la penso come te, ma che cazzo de discorso è che tozzo gli garantisci maggiore fluidità nella costruzione del gioco?!?! Ma che fa il mediano? Per carità ianna con i piedi c'ha fatto a cazzotti, ma in una partita quante volte il portiere tocca la palla in maniera determinante con i piedi? 5?10? Ti sa meglio un portiere che fa 10 appoggi fatti bene e prende gol da 35 m o uno che rinvia a cazzo ma ti para l'impossibile? Gallo, parere mio, a volte pensa che venimo dalla montagna del sapone...

Modificato da mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, mister ha scritto:

Gallo, parere mio, a volte pensa che venimo dalla montagna del sapone.

pensa quei poveri giornalisti che fatica fanno a non scoppiargli a ridere ....

il tuo discorso è sacrosanto

non oso pensare a un'altra cappella domenica prossima ..... viene giù lo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, altoforno ha scritto:

adesso anche tu quanto sei antico.

vuoi che il portiere pari.

e secondo me sei talmente birrocchio che vuoi anche il mediano di interdizione.

voglio i portieri che parano, i mediani che corrono e menano (io addirittura ne metterei sempre due, per sicurezza), i centravanti grossi che la buttano dentro di testa, tutta gente che quando piove nel fango ci sguazza perché é grossa e rozza. Di roba all'antica che mi piace ce n'é poi parecchia, la figa ad esempio per me ne avrebbe ancora da dire.

 

Ma lo so, sono l'ultimo romantico. Ormai i giovani vogliono sottopunta, mezz'ala, il portiere che gioca alto e da fluiditá alla manovra (questa non riesco a scriverla senza bestemmiare) e gli allenamenti strani del giovedí.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.