Vai al contenuto
David

Ternana vs Fermana (Coppa Italia) LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 20.30

Messaggi raccomandati

Adesso, CrossdiSussi ha scritto:

Con la fermana 2-0. Vantaggiato in sforbiciata e Defendi.
Con il Gubbio 3-0, ma non credo fosse sotto Natale.

con il Gubbio era prima.

ci hanno fatto tanti complimenti, dalla partita dopo siamo entrati in crisi.

poi qualche risultato buono, con la Fermana e il 2-1 al Teramo, poi il buco nero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, altoforno ha scritto:

 

leggi

Ho letto, ho letto, ma con me sfondi una porta aperta perché l’ho ripetuto appena poche settimane or sono: se il pelato riporta quest’anno la ternana nel calcio che conta, meriterebbe una piena riabilitazione perché non solo avrebbe riparato all’inestimabile danno da lui (SOLO DA LUI) provocato, ma lo avrebbe saputo fare dopo un altro anno di inferno in cui ha trovato intorno a sè soltanto MERITATA diffidenza e ostilità. Insomma, dimostrerebbe di avere le palle.  Speriamo. 
Detto questo, per quel che mi riguarda, un gran bel campionato, se non risali in B, non servirebbe a un cazzo. Non me arrapo, non ce sta niente da fa’.

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con il Gubbio era prima.
ci hanno fatto tanti complimenti, dalla partita dopo siamo entrati in crisi.
poi qualche risultato buono, con la Fermana e il 2-1 al Teramo, poi il buco nero.
Tra l'altro dopo il gol alla Fermana Vantaggiato fece quelle dichiarazioni geniali.
Contro il Teramo, pensandoci bene, eravamo già nel buco nero, anche se l'escalation sarebbe arrivata solo in seguito. Se non sbaglio qualche giorno prima c'era stata anche la contestazione a Campitello.. Meglio chiudere il cassetto dei ricordi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, altoforno ha scritto:

comunque rispondo seriamente forse per l'ultima volta su queste polemiche.

Bandecchi ha cambiato il nome, è vero.

ma è anche vero che il nome ormai da tanto è tornato quello di sempre.

Bandecchi ci ha portato Ranucci, Evangelisti e Pochesci, è vero.

ma ormai da tempo non c'è più nessuno dei tre.

Bandecchi ci ha fatto retrocedere in C, e questo è di sicuro il danno che più difficilmente può essere riparato.

Però non dico di essere froci di Bandux ma prima di crocifiggerlo di nuovo aspetterei magari la fine del campionato, visto che stiamo andando comunque con una media punti ottima.

continuare ad attaccarlo ogni volta, anche quando le cose vanno bene o comunque senza ragione, alla fine può generare in qualcuno (in me sì...) una reazione contraria di difesa non di Bandux in quanto tale ma almeno del suo operato negli ultimi 18 mesi (dall'esonero di De Canio e dall'allontanamento di Ranucci in poi), che ritengo sicuramente criticabile (come ogni cosa della vita) ma non disprezzabile.

Io non sono frocio di nessuno, al limite sono frocio della Ternana.

critico Bandecchi quando deve essere criticato, così come critico spesso e volentieri Leone e su alcune decisioni che non mi convincono critico anche Gallo che comunque ritengo un buon allenatore per la C (da rivedere in categorie più alte ma per la C si sta dimostrando valido anche se non perfetto).

però cerco di non avere il paraocchi per il passato, né per il futuro.

 

Bravo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pietro ha scritto:

Ho letto, ho letto, ma con me sfondi una porta aperta perché l’ho ripetuto appena poche settimane or sono: se il pelato riporta quest’anno la ternana nel calcio che conta, meriterebbe una piena riabilitazione perché non solo avrebbe riparato all’inestimabile danno da lui (SOLO DA LUI) provocato, ma lo avrebbe saputo fare dopo un altro anno di inferno in cui ha trovato intorno a sè soltanto MERITATA diffidenza e ostilità. Insomma, dimostrerebbe di avere le palle.  Speriamo. 
Detto questo, per quel che mi riguarda, un gran bel campionato, se non risali in B, non servirebbe a un cazzo. Non me arrapo, non ce sta niente da fa’.

non mi arrapo neanche io, proprio qualche giorno fa scrivevo che me ne sbatto il cazzo di essere competitivo in serie C.

però tra il non arraparsi e attaccare Bandux quando non ce n'é motivo specifico ce ne passa.

oggi stiamo andando bene anche se c'è chi va benissimo, ma non siamo neanche a metà campionato.

bisogna vedere chi crolla, chi migliora....secondo me noi abbiamo ampi margini di miglioramento con questa rosa, poi bisogna vedere se a gennaio faranno mercato e DI CHE LIVELLO lo faranno.

ecco...per esempio a gennaio le critiche sarebbero sacrosante se non fossero fatti gli acquisti (ed eventualmente le cessioni) ritenuti necessari per fare il salto di qualità.

però dopo la partita di ieri attaccare Bandux l'ho trovato provocatorio e ho risposto come mi sentivo.

 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pietro ha scritto:

Ho letto, ho letto, ma con me sfondi una porta aperta perché l’ho ripetuto appena poche settimane or sono: se il pelato riporta quest’anno la ternana nel calcio che conta, meriterebbe una piena riabilitazione perché non solo avrebbe riparato all’inestimabile danno da lui (SOLO DA LUI) provocato, ma lo avrebbe saputo fare dopo un altro anno di inferno in cui ha trovato intorno a sè soltanto MERITATA diffidenza e ostilità. Insomma, dimostrerebbe di avere le palle.  Speriamo. 
Detto questo, per quel che mi riguarda, un gran bel campionato, se non risali in B, non servirebbe a un cazzo. Non me arrapo, non ce sta niente da fa’.

Sto pietro cresce bene! Bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, altoforno ha scritto:

non mi arrapo neanche io, proprio qualche giorno fa scrivevo che me ne sbatto il cazzo di essere competitivo in serie C.

però tra il non arraparsi e attaccare Bandux quando non ce n'é motivo specifico ce ne passa.

oggi stiamo andando bene anche se c'è chi va benissimo, ma non siamo neanche a metà campionato.

bisogna vedere chi crolla, chi migliora....secondo me noi abbiamo ampi margini di miglioramento con questa rosa, poi bisogna vedere se a gennaio faranno mercato e DI CHE LIVELLO lo faranno.

ecco...per esempio a gennaio le critiche sarebbero sacrosante se non fossero fatti gli acquisti (ed eventualmente le cessioni) ritenute necessarie per fare il salto di qualità.

però dopo la partita di ieri attaccare Bandux l'ho trovato provocatorio e ho risposto come mi sentivo.

 

D’accordissimo, infatti io in questo periodo mi guardo bene dall’attaccarlo, fatta salva qualche goliardica coglionella nei confronti di stucchevoli leccabandecchi. La squadra gioca bene, è sicuramente tra le migliori del girone e la media punti consente ancora di sognare un recupero della prima piazza. 

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque senza far sta sega su bandux o meno! Se ci riporta in B, gli dico bravo, ma non andro MAI a idolatrarlo! Se dopo fondi ( coppa italia di D), mi porta a terni come giustamente la chiama il grande bartolelli, il portaombrelli, sinceramente non lo riabilito di sicuro, mi lascia completamente indifferente! Se mi fa fare campionati competitivi in C, lo mando tranquillamente affanculo, ribadisco gli posso solo dire bravo ,se ci riporta da dove c'ha preso, dopo l'umiliazione del cambio nome prima , e della retrocessione da ULTIMO dopo!  :)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, angelooo ha scritto:

Meglio della partita

Nel topic live ne è stato decantato il bel culo più e più volte. Manetta c’ha perso tre diottrie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, angelooo ha scritto:

Comunque senza far sta sega su bandux o meno! Se ci riporta in B, gli dico bravo, ma non andro MAI a idolatrarlo! Se dopo fondi ( coppa italia di D), mi porta a terni come giustamente la chiama il grande bartolelli, il portaombrelli, sinceramente non lo riabilito di sicuro, mi lascia completamente indifferente! Se mi fa fare campionati competitivi in C, lo mando tranquillamente affanculo, rinadisco gli posso solo dire bravo ,se ci riporta da dive c'ha preso, dopo l'umiliazione del cambio nome prima , e della retrocessione da ULTIMO dopo!  :)

io sono un po’ più borderline... se si tornasse quest’anno in B non gli direi “bravo”, mi convincerei che è bravo davvero e ne auspicherei la permanenza a Terni, magari per provare a riscattare l’epoca longariniana (ma su questo ce credo pochino perché senza soldi manco i preti cantano messa...). Se invece si dovesse anche  immeritatamente perdere  la finale dei playoff, lo stramandarei per la milionesima volta affanculo, me convincerei che sul personaggio non mi ero affatto sbagliato, e, se vorrò continua’ a segui’ la Ternana me dovrò preparare a una magnata de lega pro finché il circo non leverà i tendoni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, angelooo ha scritto:

Sto pietro cresce bene! Bravo

 

15 minuti fa, pietro ha scritto:

Grazie, qui dentro ho trovato illustri Maestri. 

 

Risultati immagini per sycophancy  gif

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dado ha scritto:

Nel topic live ne è stato decantato il bel culo più e più volte. Manetta c’ha perso tre diottrie.

Attenzione che quando c’hanno i culi troppo boni in genere se tratta de travestiti...

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, angelooo ha scritto:

Beh, son punti di vista, una che fa 3 gol al benevento in coppa italia in un tempo ( e il benevento e' tra le prime in B), te sembra del nostro luvello? ,Intendiamoci, stiamo facendo un gran campionato ( nessuno lo mette in discussione), pero appena abbiamo giocato con qualcuna forte abbiamo perso con bari, monopoli, pareggiato con reggina e vinto con potenza! ,,Mi sembra un po poco per paragonarci al monza! Poi, tu puoi avere tutti i dubbi de sto mondo, ci mancherebbe! :)

il discorso è che qui tu hai Reggina, Bari, Potenza, Catanzaro e Catania.

Di la la seconda è il Pontedera.

Poi che il Monza abbia uno squadrone è fuori dubbio, però hanno un somaro sulla panchina e alla fine può fare la differenza.

Insomma fino a due settimane fa la seconda era il Renate...

Il Monza si è un fatto un bellissimo girone, dove praticamente a Dicembre sarà già promosso e credo che se noi fossimo in quel girone ce la giocavamo come stiamo facendo nel girone C, ma con meno punti di distacco.

Inizialmente pensavo che il girone piu' tosto fosse il B, con nobili decadute, ma poi vedendo l'andamento del campionato, direi che il nostro è il piu' difficile in assoluto...e non parlo di clima caldo dei campi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

il discorso è che qui tu hai Reggina, Bari, Potenza, Catanzaro e Catania.

Di la la seconda è il Pontedera.

Poi che il Monza abbia uno squadrone è fuori dubbio, però hanno un somaro sulla panchina e alla fine può fare la differenza.

Insomma fino a due settimane fa la seconda era il Renate...

Il Monza si è un fatto un bellissimo girone, dove praticamente a Dicembre sarà già promosso e credo che se noi fossimo in quel girone ce la giocavamo come stiamo facendo nel girone C, ma con meno punti di distacco.

Inizialmente pensavo che il girone piu' tosto fosse il B, con nobili decadute, ma poi vedendo l'andamento del campionato, direi che il nostro è il piu' difficile in assoluto...e non parlo di clima caldo dei campi.

 

 

È talmente somaro che è riuscito a perde con due squadre quasi di titolari.

Il b per me rimane più competitivo,Piacenza e Triestina per me torneranno su,anche se al momento è troppo tardi.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Con la fermana 2-0. Vantaggiato in sforbiciata e Defendi.
Con il Gubbio 3-0, ma non credo fosse sotto Natale.

Niente, ci sono dovuto andare a guardare. 

Col Gubbio era l'11 novembre, quella che mi ricordavo verso natale era il 3-0 in casa col Rimini. 

4-1 lo facemmo invece a Monza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

il discorso è che qui tu hai Reggina, Bari, Potenza, Catanzaro e Catania.

Di la la seconda è il Pontedera.

Poi che il Monza abbia uno squadrone è fuori dubbio, però hanno un somaro sulla panchina e alla fine può fare la differenza.

Insomma fino a due settimane fa la seconda era il Renate...

Il Monza si è un fatto un bellissimo girone, dove praticamente a Dicembre sarà già promosso e credo che se noi fossimo in quel girone ce la giocavamo come stiamo facendo nel girone C, ma con meno punti di distacco.

Inizialmente pensavo che il girone piu' tosto fosse il B, con nobili decadute, ma poi vedendo l'andamento del campionato, direi che il nostro è il piu' difficile in assoluto...e non parlo di clima caldo dei campi.

Concordo, anche quest'anno siamo capitati nel girone più difficile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

Concordo, anche quest'anno siamo capitati nel girone più difficile. 

Boh..mica lo so. A parte Bari e Reggina ne avessi vista una praticare il giuoco del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Boh..mica lo so. A parte Bari e Reggina ne avessi vista una praticare il giuoco del calcio.

Degli altri gironi ho visto poco e niente ma noi alla fine, nonostante una rosa con parecchi difetti, ce la siamo giocata con tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NINNI ha scritto:

Degli altri gironi ho visto poco e niente ma noi alla fine, nonostante una rosa con parecchi difetti, ce la siamo giocata con tutte.

Non l’ho vista con l’Avellino, con il Monopoli non siamo scesi in campo. Per il resto mi sembra che, tolta Bari, abbiamo sempre giocato molto molto meglio degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, angelooo ha scritto:

Comunque senza far sta sega su bandux o meno! Se ci riporta in B, gli dico bravo, ma non andro MAI a idolatrarlo! Se dopo fondi ( coppa italia di D), mi porta a terni come giustamente la chiama il grande bartolelli, il portaombrelli, sinceramente non lo riabilito di sicuro, mi lascia completamente indifferente! Se mi fa fare campionati competitivi in C, lo mando tranquillamente affanculo, ribadisco gli posso solo dire bravo ,se ci riporta da dove c'ha preso, dopo l'umiliazione del cambio nome prima , e della retrocessione da ULTIMO dopo!  :)

Non mi pare che dire che Camilli, Fedeli e Ferrero sono peggio di lui significhi idolatrarlo. Significa solo rimettere le cose nella giusta ottica, che a molti sfugge. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Boh..mica lo so. A parte Bari e Reggina ne avessi vista una praticare il giuoco del calcio.

Monopoli molto bene. Per me molto meglio della Reggina che è catenaccio moderno. 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Non l’ho vista con l’Avellino, con il Monopoli non siamo scesi in campo. Per il resto mi sembra che, tolta Bari, abbiamo sempre giocato molto molto meglio degli altri.

Quella con l'Avellino forse è stata quella in cui abbiamo giocato meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Non mi pare che dire che Camilli, Fedeli e Ferrero sono peggio di lui significhi idolatrarlo. Significa solo rimettere le cose nella giusta ottica, che a molti sfugge. 

Camilli, il portaombrelli l'ha vinto, ma la sua valutazione non cambia per questo, le chiacchiere stanno a zeri pero, camilli quando ha fatto la B, e' stato molto meglio di longarini e di bandecchi insieme! Solo chi porta il paraocchi non lo capisce! Bandux troppa strada deve fa per essere riabilitato! Torniamo al topic, va!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pietro ha scritto:

Attenzione che quando c’hanno i culi troppo boni in genere se tratta de travestiti...

Manetta ce s'é sparato sei pugnette, in ogni caso non ha corso il rischio di soprese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, altoforno ha scritto:

con il Gubbio era prima.

ci hanno fatto tanti complimenti, dalla partita dopo siamo entrati in crisi.

poi qualche risultato buono, con la Fermana e il 2-1 al Teramo, poi il buco nero.

Perché si deve vivere nella speranza di trovare almeno un buco nero per poi aver paura di non uscirne più fuori ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.