Vai al contenuto
David

Ternana vs Paganese LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 17.30

Messaggi raccomandati

Regà questi vanno a messa...capito si?!?! Una squadra de chirichetti per un forum de bestemmiatori ed anticristi...non ci siamo proprio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Marilungo gioca sempre in modalità “generoso”, solo che quando non segna viene criticato, secondo me ingiustamente. 
Contento oggi per il gol, giocatore a mio parere fondamentale. 

Se Marilungo tornasse quello che è stato, in B ce se andrebbe per davvero. Basterebbe quello, altro che mercato di gennaio! Intanto andrebbe a segno spesso e volentieri in situazioni decisive, com’è sempre stata sua abitudine, ma poi contribuirebbe alla manovra in maniera importante data la sua generosità e integrità fisica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, mister ha scritto:

Regà questi vanno a messa...capito si?!?! Una squadra de chirichetti per un forum de bestemmiatori ed anticristi...non ci siamo proprio :D

Dove hai appreso questa spaventosa notizia?

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NINNI ha scritto:

Non so come finirà questa stagione ma vedere undici cristiani in maglia rossoverde che menano, lottano e cercano sempre di vincere la partita, è sufficiente a mettermi di buonumore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, babylon ha scritto:

io propongo un fioretto....se il risultato quest'anno sara' "esaltante".....tutto lu forum a messa a giugno!!!!

La reazione di Gesù Cristo vedendoci entrare in chiesa..

 

tumblr_n4qyw7eVf81trcic1o1_400-2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, babylon ha scritto:

io propongo un fioretto....se il risultato quest'anno sara' "esaltante".....tutto lu forum a messa a giugno!!!!

Dado e Bomber hanno appena varcato la soglia della chiesa... 

images.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo così così ottimo secondo tempo  senza subire nulla e senza sbavature ma con giocate molto belle e ficcanti 

Importante il ritorno al goal di Marilungo 

La Reggina continua a vincere e a fare un campionato strepitoso dove pure  gli gira tutto bene 

Non dobbiamo fare conti ne guardare il calendario il calcio è talmente imprevedibile e ancora manca tanto tempo ,dobbiamo solo cercare di ottenere il massimo da ogni partita da qui alla fine del girone di andata 

Poi se possibile cercare di andare ad operare in maniera chirurgica con giocatori che possano essere funzionali al nostro gioco ,prendere tanto per prendere abbiamo visto anche lo scorso anno che non serve ma che può anche peggiorare la situazione 

A mio parere visto che damian è un prestito e non sta dando finora un contributo importante (speriamo che in queste ultime 5 partite qualcosa cambi ma ho i miei dubbi) un centrocampista al suo posto e poi un attaccante qualora ovviamente dovesse uscire uno li davanti 

In difesa con il ritorno in campo di diakite direi che sono già troppi 

Comunque ora sotto con il Teramo che ha una buona squadra (mungo è un centrocampista eclettico che mi piace molto ....anche al ternano in generale Poi bombagi e arrigoni che sono due top per la  categoria ) ma molto vulnerabile in difesa...veniva da quattro vittorie consecutive e meno male che hanno preso una bella ridimensionata in quel di azzo Piceno 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marilungo ieri non mi ha fatto impazzire.
Tra l'altro, in più di un'occasione, ho visto che si allarga per prendere la palla e fare la giocata. A quel punto non è meglio mettere direttamente Furlan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CrossdiSussi ha scritto:

Marilungo ieri non mi ha fatto impazzire.
Tra l'altro, in più di un'occasione, ho visto che si allarga per prendere la palla e fare la giocata. A quel punto non è meglio mettere direttamente Furlan?

Siccome ha segnato non lo voglio criticare troppo, ma a parte il concetto espresso da te, che condivido, a me  dà l'idea di non essere all'altezza fisicamente nel senso che sugli scatti dai tre metri in su, lo vedo sempre in difficoltà a tenere il passo del suo avversario chiunque esso sia. Per capirci, nelle movenze mi ricorda (per chi è abbastanza vecchio) il Giuliano Fiorini visto a Terni. Anche lo scorso anno è stato più o meno così, quindi penso sia una sua "caratteristica", ma proprio per questo secondo me non può giocare esterno o comunque troppo lontano dall'area di rigore. Inoltre con il calcio di oggi e i suoi ritmi, mi dà l'idea che giochiamo con un uomo in meno.

Detto tutto questo, sono contento per lui e per noi che ieri abbia segnato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, babylon ha scritto:

io propongo un fioretto....se il risultato quest'anno sara' "esaltante".....tutto lu forum a messa a giugno!!!!

Tutto il mese o una domenica a caso? Inizia a farsi complicata la faccenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, babylon ha scritto:

io propongo un fioretto....se il risultato quest'anno sara' "esaltante".....tutto lu forum a messa a giugno!!!!

Se vengo io esonerano il prete. Parrocchia affidata ai chierichetti, Curia alla ricerca del nuovo parroco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/11/2019 Alle 20:14, Lu Cecco ha scritto:

le squadre di Toscano (di solito) a Aprile crollano. Vediamo a quanti punti gli staremo a 6-7 partite dalla fine del campionato

Facciamo le ultime 8/10 giornate... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cecco73 ha scritto:

Facciamo le ultime 8/10 giornate... 

Comunque le squadre di toscano calano nel girone di ritorno! Penso che sta cosa , dipende da chi fa la preparazione fisica, toscano non ha piu il preparatore che aveva a terni o a novara! Gia l'anno scorso, con il feralpi n'aveva un altro! Quest'anno si voleva portare il preparatore dello scorso anno a feralpi, ma la Reggina gli ha fatto sapere che il preparatore doveva rimanere quello che avevano nella passata stagione a reggio! Poi se con questo .....caleranno o meno, non lo so! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.