Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso teramo-ternana

Messaggi raccomandati

dopo i due successi casalinghi si torna in trasferta su un campo molto ostico come quello di teramo per affrontare una squadra costruita per lottare per vincere il campionato.la societa'abruzzese che e'subentrata in estate alla vecchia dirigenza ha affidato la panchina all'ex allenatore di pordenone e palermo tedino,e preso giocatori molto buoni per la categoria del calibro di arrigoni,mungo,lasik,costa ferreira, martignago e  magnaghi.c'e' pure l'ex rossoverdi bombagi che lo scorso anno a pordenone disputo' una grande stagione.probabilmente hanno pagato l'avvio stentato in campionato col fatto di aver costruito la squadra in ritardo per via appunto del cambio societario,sono comunque in piena risalita in classifica sebbene ieri hanno perduto a picerno.sara'una gara molto dura per livello di difficolta'la paragono a quella di bari.immagino ci saranno pochi cambi di formazione anche se probabilmente rientrera'titolare paghera (in formissima) al posto di salzano leggermento in calo questo periodo.gara molto sentita anche fuori dal campo,data la rivalita'esistente tra le due tifoserie.si giochera' alle 16.00 con diretta televisiva su raisport (canali 57 e 58) ma per chi puo',sosteniamo la squadra in abruzzo.INVADIAMO TERAMO !!!:flag: in allestimento diversi pulmann nei prossimi giorni uscira'la prevendita

Teramo-Ternana, ecco i gruppi che organizzano pullman per la trasferta

gubbio-ternana-tifosi-rossoverdi.jpg

 
logo sponsor (1)

Teramo-Ternana, ecco i gruppi che organizzano pullman per la trasferta

La gara tra Teramo e Ternana è in programma domenica 17 novembre ore 16.00 allo stadio “Gaetano Bonolis”. Tre gruppi hanno organizzato la trasferta in terra abruzzese.

Centro Coordinamento  Ternana Clubs

Il costo è di € 12,00 a persona. Raduno ore 11:30 e partenza alle ore 12:00 presso il Campo Scuola Casagrande.
Per prenotazioni rivolgersi a:

  • Chalet della Passeggiata
  • Gioielleria Mandoloni
  • Ternana Marathon Club
  • Bar del Corso Acquasparta
  • 3200696146 (Marcello)

Intaccati e Vecchio Stampo

In caso di obbligo di tessera il pullman verrà annullato.

Info:

  • 3921899348
  • 329108270

Roccarossoverde

Costo della trasferta 12 euro e verrà anche organizzato il pranzo in ristorante.Quest’ultimo sarà facoltativo e ad un costo da definire.

Info:

  •  Gianni 3386848820
  • Marco 3497824231
  • MARA 3394329816 o
  •  negozio Krash
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Teramo mancherà Cancellotti,terzino dx con ottime capacità di esterno laterale.Per il resto,partita difficilissima basti guardare il ruolino in casa degli abruzzesi. Bombagi,Mungo,Ilari e Magnaghi non danno punti di riferimento e C.Ferreira è la fonte di gioco che detta i tempi a centrocampo.Il portiere Tomei è uno dei migliori della categoria e Tedino non ha bisogno di presentazioni.Il reparto arretrato non è  il loro forte e se presi in velocità nei 30 m hanno molte carenze.

Fossi in Gallo li affronterei a specchio col 4 3 1 2con Partipilo nella posizione di ieri .

Consapevoli di affrontare una big del campionato che aprirà per loro un miniciclo terribile e desiderosi di riscattarsi dopo ieri,saranno accompagnati da una buona cornice di pubblico.

Non sono ammesse sbavature difensive come quelle degli ultimi 10 m di ieri:concentrati e cattivi!!!!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teramo con ottimo organico ma insomma i nomi, noi lo sappiamo, non fanno una squadra. Per dire, Mungo e Bombagi sono buoni giocatori in C ma mica dei fuoriclasse assoluti. Lo stesso Tedino, buon allenatore, non e’ mica Guardiola. Andiamo con la consapevolezza che siamo una buonissima squadra, con la sicurezza che ci ha contraddistinto ieri con la Paganese. L’ambiente sara’ abbastanza caldo (nella loro inutilita’ la rivalita’ con noi li rende importanti) ma se vogliamo vincere, dobbiamo abituarci a questo tipo di partite. Andiamo la’ per vincere. Noi siamo piu’ forti, noi siamo la Ternana.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che in casa da il meglio di se, 7 gare 5 vittorie e due pareggi, dopo a reggina è la migliore insieme al catania, campo veramente difficile, ma non possiamo fermarci adesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente per loro è la partita dell'anno.

è dai primi di novembre che invitano la gente allo stadio.

Una domanda mi sorge spontanea...chi se l'incula?

Se c'è una cosa che mi mette tristezza della serie C è proprio far sentire importante piazze come Teramo o Viterbo...

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

praticamente per loro è la partita dell'anno.

è dai primi di novembre che invitano la gente allo stadio.

Una domanda mi sorge spontanea...chi se l'incula?

Se c'è una cosa che mi mette tristezza della serie C è proprio far sentire importante piazze come Teramo o Viterbo...

 

 

Bhe se non altro Teramo un po' piu'di passato calcistico ce l'ha avuto...Viterbo zero carbonella...gli abruzzesi pochi anni fa riuscirono pure a vincere il campionato di c per essere promosso in b,poi la giustizia li retrocesse in c per una presunta combine tutta da verificare con susseguente promozione dell'ascoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

praticamente per loro è la partita dell'anno.

è dai primi di novembre che invitano la gente allo stadio.

Una domanda mi sorge spontanea...chi se l'incula?

Se c'è una cosa che mi mette tristezza della serie C è proprio far sentire importante piazze come Teramo o Viterbo...

 

 

Sai che penso? Che secondo me è la partita dell'anno per noi. Almeno se coltiviamo qualche speranza di vincere il girone (perchè io ci spero). Una vittoria ci darebbe una spinta incredibile e metterebbe una certa pressione anche alla Reggina che, a quel punto giocherebbe a Teramo con un pò più di ansia. Io credo che dobbiamo andare a Teramo SOLO PER VINCERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita difficilissima ma che non ci lascia altro risultato a disposizione che la vittoria. La Reggina andrà a Rieti e con molta probabilità vincerà la sua 7° partita consecutiva, se andiamo a -7 anche da un punto di vista psicologico sarebbe molto dura recuperare.
O merda o berretta roscia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Partita difficilissima ma che non ci lascia altro risultato a disposizione che la vittoria. La Reggina andrà a Rieti e con molta probabilità vincerà la sua 7° partita consecutiva, se andiamo a -7 anche da un punto di vista psicologico sarebbe molto dura recuperare.
O merda o berretta roscia.

si giustissimo, il problema è che credo sia quasi impossibile vincerle tutte, anche con gli innesti di qualità dopo gennaio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

Bhe se non altro Teramo un po' piu'di passato calcistico ce l'ha avuto...Viterbo zero carbonella...gli abruzzesi pochi anni fa riuscirono pure a vincere il campionato di c per essere promosso in b,poi la giustizia li retrocesse in c per una presunta combine tutta da verificare con susseguente promozione dell'ascoli

Se non sbaglio combine con il Savona... avevano in campo Lapadula e Donnarumma (quello del Brescia) e in panchina Vivarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

praticamente per loro è la partita dell'anno.

è dai primi di novembre che invitano la gente allo stadio.

Una domanda mi sorge spontanea...chi se l'incula?

Se c'è una cosa che mi mette tristezza della serie C è proprio far sentire importante piazze come Teramo o Viterbo...

 

 

Straquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Partita difficilissima ma che non ci lascia altro risultato a disposizione che la vittoria. La Reggina andrà a Rieti e con molta probabilità vincerà la sua 7° partita consecutiva, se andiamo a -7 anche da un punto di vista psicologico sarebbe molto dura recuperare.
O merda o berretta roscia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

praticamente per loro è la partita dell'anno.

è dai primi di novembre che invitano la gente allo stadio.

Una domanda mi sorge spontanea...chi se l'incula?

Se c'è una cosa che mi mette tristezza della serie C è proprio far sentire importante piazze come Teramo o Viterbo...

 

 

 Quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Neanche io ma quella sera capii che si stava cambiando......la colpa fu nostra!

Perché?anche sms privati.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo a Teramo consapevoli di essere la formazione che ha fatto più punti di tutti fuoricasa, di essere l'unica squadra che ha un gioco degno di tal nome e che dobbiamo solo vincere. Il resto non conta, i nomi li hanno loro quanto li abbiamo noi, gallo e tedino si equivalgono (secondo me gallo è largamente superiore), il fattore campo....ma su un po' ?!?! Ma chi cazzo so?!?! Vincere e basta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

intanto ancora non si sa se serve tessera o meno...

 

quesra e' una voce che gira, a ragione, di chi sta organizzando i pullman, io sapevo che da quest'anno la tessera non serve piu, l'unica cosa che possono fare e vietare la trasferta a tutti! ,Infatti hanno mandato anche i pisani a livorno , mi devono spiegare perche non devono mandare i ternani a teramo? Io boh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, mister ha scritto:

Andiamo a Teramo consapevoli di essere la formazione che ha fatto più punti di tutti fuoricasa, di essere l'unica squadra che ha un gioco degno di tal nome e che dobbiamo solo vincere. Il resto non conta, i nomi li hanno loro quanto li abbiamo noi, gallo e tedino si equivalgono (secondo me gallo è largamente superiore), il fattore campo....ma su un po' ?!?! Ma chi cazzo so?!?! Vincere e basta!!

Bravo

Volemo prova a vede se torcervara porta bene o porta merda? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scorso anno ci fecero una bella bastardata....a casa nostra (era dicembre mi sembra) loro poterono venire senza problemi....noi da loro a maggio al ritorno obbligo di fdelity card......intanto cmq pieno il pulman del centro coordinamento club che sta allestando il secondo pulman insieme a rocca rossoverde....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è proprio una voce che gira...oggi si saprà se possiamo andare senza tessera o meno.

Purtroppo il derby Livorno - Pisa non fa testo, se consideri che ai Catanesi praticamente so state vietate diverse trasferte, tra cui la prossima a Catanzaro o le precedenti a Potenza e non mi ricordo dove....

Attendiamo oggi pomeriggio sta santissima decisione del GOS

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se uno va con la macchina a Teramo e non entra e va in giro per la città non è più rischioso per loro? Controllare le macchine per loro diventerebbe molto difficile....mo per controllare 600 persone di cui più della metà in pullman diventa un problema ? Non credo che tra 250 e 600 i problemi di ordine pubblico sarebbero tanto diversi....o si vieta totalmente la trasferta o quella della tessera me sembra una cazzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.