Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-viterbese

Messaggi raccomandati

dopo il pari di teramo si torna a giocare al liberati questa volta in anticipo di sabato sera contro la viterbese.la squadra laziale ha fallito una grande occasione per riportarsi nelle zone altissime della classifica.con l'eventuale successo sulla cavese e i 3 punti che  probabilmente riavranno con l'esclusione del rieti si sarebbero portati a solo -3 da noi...invece e'arrivata a sorpresa una grave sconfitta forse derivata anche dall'ennesimo cambio in panchina della settimana scorsa con l'arrivo di mister calabro che ha forse disorientato i giocatori.sara'comunque da fare molta attenzione alla squadra gialloblu'capace di molti alti e bassi, come andare a vincere a bari o prendere una scoppola a rieri  (4-2).da tenere d'occhio la loro coppia di attancanti molto abile specie nelle ripartenze con  toukara (7reti) e volpe (6 reti).nella ternana prevedo pochi cambi specie dietro e in mezzo al campo (dove per le prestazioni di teramo sembrano intoccabili palumbo proietti e paghera)..davanti qualcosina si potrebbe cambiare penso soprattutto a partitipilo abbastanza in ombra ieri ad eccezione del goal,o a marilungo.partita da vincere senza se e senza ma.come detto che si giochera'in notturna sperando nel tempo clemente,probabilmente si avra'una bella cornice di pubblico.e'ora di dare una bella lezione di tifo e in campo ad una tifoseria che vuole ostentare a tutti i costi la sua rivalita'contro di noi,malgrado la sua storia rappresenti il nulla e si ferma a qualche campionato di serie c e tanti campionati nei dilettanti,anche se personalmente non ho ancora digertito il campionato perso con loro nel 94-95 per la promozione in c2.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

.davanti qualcosina si potrebbe cambiare penso soprattutto a partitipilo abbastanza in ombra ieri ad eccezione del goal,o a marilungo.

e chi metti?

Torromino?

oppure Vantaggiato-Ferrante? due centravanti?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra titolare è quella scesa in campo ieri.

 

Al massimo Salzano per uno tra Paghera e Palumbo.

 

Nelle prossime giornate sempre così.

 

In queste 15 partite l'identità della squadra è stata l'assenza di una identità. 

 

Ma ora serve stabilità. Avanti con questo 4312 e questi interpreti fino al mercato di gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francesco ha scritto:

Viterbicoli ieri davvero fanno paura ....

Screenshot_20191117-234315_Facebook.jpg

La roba più comica è una scritta che hanno fatto sotto a un ponte li la strada che porta a Terni appena usciti da Viterbo co scritto Ternano coniglio, unica scritta loro in mezzo a tante altre firmate "ultras as roma", della serie neanche a Viterbo siete i più numerosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francesco ha scritto:

Come ha detto anche Camilli per questi è troppo anche il campionato dilettanti....questi se vogliono confronta con noi ? 

Infatti camilli ha fatto bene a schifa prima grosseto e ora viterbo, per questi e' troppo da gioca con la narnese!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

e chi metti?

Torromino?

oppure Vantaggiato-Ferrante? due centravanti?

 

potresti rimettere furlan e far rifiatare partipilo...a me non dispiace neanche niosi cmq,che poi se non altro e'un giovane di tua propieta'e non credo sia molto inferiore al torromino attuale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

potresti rimettere furlan e far rifiatare partipilo...a me non dispiace neanche niosi cmq,che poi se non altro e'un giovane di tua propieta'e non credo sia molto inferiore al torromino attuale...

Ma Niosi è quel pischello che entrò con il Monopoli? Se è quello lasciamo sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

La roba più comica è una scritta che hanno fatto sotto a un ponte li la strada che porta a Terni appena usciti da Viterbo co scritto Ternano coniglio, unica scritta loro in mezzo a tante altre firmate "ultras as roma", della serie neanche a Viterbo siete i più numerosi

Vedo che anche tu c'hai fatto caso,ma siccome sono dovuto andare a  Civitavecchia, tu guarda al ritorno da Civitavecchia/terni le scritte sotto i ponti,ne conterai più di una,tre,quattro,oltre a quella vista da te e segnalata da me tanto tempo fa.

Dentro di me vederle mi ha fatto tenerezza,io non me li inculo,mai lo farò, però ti posso dire che una gita all'itis è finita in rissa perché alcuni studenti avevano le magliette rossoverdi ,parlo di quando avevo 16 anni,considera che il processo è finito un paio d'anni fa.

Questa è storia per chi ha fatto l'itis a quei tempi.....

Che gli avremmo fatto proprio non so...forse la politica...bho...

Ma chi se l'incula...

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, paolo65 ha scritto:

Ce stamo a riperde Furlan anche quest'anno. Un abominio per me

Concordo, anche perché spostato sulla fascia era in un gran momento di forma e stava facendo vedere delle gran cose e invece è andato a finire in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Io ancora me chiedo perché c'hanno tutto sto astio contro de noi.

Per il ciclone rossoverde che devastò viterbe! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

io sabato sera espatrio

 

19 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

gia me stanno addosso

 

14 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ripeto...basta ignorarli.

Ieri a Teramo saranno stati fatti 3 cori contro di loro durante tutta la partita....

Se non ci vivi in mezzo è facile ignorarli... 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Per il ciclone rossoverde che devastò viterbe! 

Si, e mettici anche le note divergenze politiche. A veterbe quei 4 gatti sono fasci pe' dì fasci, di uno squallore tipo la laZZie, la juve, l'inter, il verona. Certo, con numeri di altro tipo...a veterbe sono di fatto inconsistenti, ma le idee da censura sono quelle.   

Ma poi, se non sbaglio, ci fu anche un'altra partita contro di loro ai tempi di Agarini (coppa italia, amichevole, non ricordo)...al Liberati vennero 4 gatti ma se non sbaglio col sostegno di qualche laZZiale. 

E all'epoca coi laZZiali ci scontravamo spesso, anche per le evidenti divergenze politiche...ricordo un'amichevole qui a Terni dove accadde il putiferio, e poi un'altra a Rieti, e anche lì giù scontri. 

Penso che per almeno una decina di anni siamo stati tra le tifoserie più riottose d'Italia!  😀 Ogni partita un macello!  😀

 

Modificato da Lu Generale
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina allo stadio c'era la municipale che scortava lu pulmann de Calabro. Stanno a manovrà per parcheggià al millimetro davanti alla porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Si, e mettici anche le note divergenze politiche. A veterbe quei 4 gatti sono fasci pe' dì fasci, di uno squallore tipo la laZZie, la juve, l'inter, il verona. Certo, con numeri di altro tipo...a veterbe sono di fatto inconsistenti, ma le idee da censura sono quelle.   

Ma poi, se non sbaglio, ci fu anche un'altra partita contro di loro ai tempi di Agarini (coppa italia, amichevole, non ricordo)...al Liberati vennero 4 gatti ma se non sbaglio col sostegno di qualche laZZiale. 

E all'epoca coi laZZiali ci scontravamo spesso, anche per le evidenti divergenze politiche...ricordo un'amichevole qui a Terni dove accadde il putiferio, e poi un'altra a Rieti, e anche lì giù scontri. 

Penso che per almeno una decina di anni siamo stati tra le tifoserie più riottose d'Italia!  😀 Ogni partita un macello!  😀

 

tra gli anni 80-90 de sicuro.......😒

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Stamattina allo stadio c'era la municipale che scortava lu pulmann de Calabro. Stanno a manovrà per parcheggià al millimetro davanti alla porta.

😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.