Vai al contenuto
David

Ternana vs Viterbese Castrense LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 20.45

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Comunque leggere nelle pagine facebook dei caciottari che je l'avemo rubata te rimette in pace con il creato

m'hai dato una bella idea mo li vado a fa torce a li nocchiari!!!!!....viaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dragonball ha scritto:

Gallo sta facendo bene e ha dato un gioco alla squadra ....detto ciò secondo me ha due grandi difetti....primo certe volte vuole fare troppo lo scienziato con decisioni discutibili (l'anno scorso sul finale di stagione senza motivo escluse pobega per Altobelli....anche oggi pobega partita mostruosa ha avviato tutti e tre i goal del Pordenone ) tipo oggi niosi per vantaggiato ....secondo a volte non sa leggere bene le partite a partita in corso 

Un altra cosa che spesso gli addebito è aver insistito in furlan trequartista 

Però da qui a dire che è un somaro ce ne corre 

Condivido sia il giudizio sulla lettura delle partite che quello relativo a furlan trequartista, farlo giocare lì equivale a togliergli il 90% delle sue caratteristiche e potenzialità, condivido anche il fatto che non sia un somaro e che abbia dato un bel gioco alla Ternana, ma in un campionato di 38 partite i difetti alla lunga possono risultare più "pesanti" dei pregi. Per far pesare la bilancia dalla parte opposta dovresti avere dei difensori da serie A e degli attaccanti che mettono inrete ogni occasione che hanno.

 

P.S. 

Ma il primo tempo chi è che si è magnato quel gol clamoroso di testa a un metro dalla porta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Razzotico ha scritto:


Io credo che Ferrante stava a stracci

Forse però ripeto niosi non è un contropiedista...quindi l'idea di gallo mi è sembrata comunque fuori luogo 

Poi se vantaggiato non gioca nemmeno in queste circostanze.....

Alla fine vantaggiato ha fatto due goal che sono valse due vittorie con un minutaggio esiguo....credo che un Po di considerazione in più gli vada data 

È già la seconda volta che gallo gli preferisce niosi ....poi famo basta con furlan trequartista....o ne prendiamo uno di ruolo oppure che furlan giochi sulla fascia (oggi comunque non mi è affatto piaciuto e si è mangiato un bel goal )

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Crikke ha scritto:

Condivido sia il giudizio sulla lettura delle partite che quello relativo a furlan trequartista, farlo giocare lì equivale a togliergli il 90% delle sue caratteristiche e potenzialità, condivido anche il fatto che non sia un somaro e che abbia dato un bel gioco alla Ternana, ma in un campionato di 38 partite i difetti alla lunga possono risultare più "pesanti" dei pregi. Per far pesare la bilancia dalla parte opposta dovresti avere dei difensori da serie A e degli attaccanti che mettono inrete ogni occasione che hanno.

 

P.S. 

Ma il primo tempo chi è che si è magnato quel gol clamoroso di testa a un metro dalla porta?

Furlan 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, ruber-viridis draco said:

guarda che se alla Reggina togli i 13 gol di Corazza avrebbe meno punti di noi. Avere un giocatore fortissimo nel ruolo giusto fa la differenza

Ma infatti i fattori sono molteplici. In riferimento a gallo, non dico che sia il male della Ternana ma che non dia quel qualcosa in piu' che ti fa conquiatare quei 4/5 punti in piu' a fine campionato (nonostante eventuali limiti della rosa). staremo a vedere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Scrivere gallo merda struppio vattene è da isterici secondo me.

pigliare quel cazzo di 1-1, come minimo, mi fa diventare isterico. Questo é pacifico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

pigliare quel cazzo di 1-1, come minimo, mi fa diventare isterico. Questo é pacifico.

E con Malgioglio che ti benda e Cecchi Paone che ti mette la vasellina poi.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartolelli ha scritto:

E con Malgioglio che ti benda e Cecchi Paone che ti mette la vasellina poi.... 

Lo sanno tutti che cecchi paone risparmia sulla vasella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto bene. Io me risparmio le prese per culo da tutta Viterbo ok. Ma si può sapere la caratteristica principale di Niosi quale é? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragonball ha scritto:

Il primo Ferrante il secondo furlan 

Grazie. 

Parlavo di quello di Ferrante che dal vivo mi è sembrato veramente clamoroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, C'emo credutu ha scritto:

Personalmente, ho sempre pensato che gallo non sia un vincente (non lo e' mai stato me pare, anche se le cose possono cambiare nel tempo ovviamente). Poi e' vero che certe mediocrita' che fa (gallo) sono la goccia che fa traboccare il vaso e giu' paraculate! In ogni modo, se gallo sta facendo un gran campionato o se sta frenando la squadra (come penso io) questo e' da vedere..La ternana sta facendo un ottimo campionato con due punti a partite de media, non gallo. Non e' la stessa cosa

 

37 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Al 2-1 me so cascate le tonzille dentro il fossato, le stanno a cercà coi cani.

Primo tempo superlativo, dovevamo chiuderlo sul 2 anche 3 a 0.

Sprechiamo tantissimo e poi caliamo inevitabilmente e pregiudichiamo tutto il lavoro svolto.

A Gallo si può casomai rimproverare di non aver allestito una squadra equilibrata, ma non può essere colpa sua se facciamo 40 cross e non segnamo mai. 
Lo ripeto per l'ennesima volta: a questa squadra manca un centravanti, manca un incontrista (ogni volta che manca Proietti siamo in difficoltà) e un altro Celli affiancato a Celli. Allora sì che siamo da promozione diretta. Quindi la colpa di Gallo è minima rispetto a quella del malefico pelato.
Alla fine 6-7 palle gol e poi hai dovuto segnare su due prodezze dei singoli. E' chiaro che ci manca qualcosa.
 

Non sono sempre d’accordo con le tue tesi ma stasera sottoscrivo tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, otto58 ha scritto:

Quanno se vince se vince...e quindi mo vado a dormi contento..meglio un Gallo oggi che una gallina domani...❤️💚

 

 

 

Preferisco la gallina con la vittoria delle Fere 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro il loro pareggio è arrivato quando credevo che fossimo riusciti a riprendere un po' in mano il gioco.
Il rigore non fischiato nel primo tempo era netto, confermate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CrossdiSussi ha scritto:

Tra l'altro il loro pareggio è arrivato quando credevo che fossimo riusciti a riprendere un po' in mano il gioco.
Il rigore non fischiato nel primo tempo era netto, confermate?

nettissimi, entrmbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra cosa..

Gallo mi aveva dato l'impressione, in conferenza, di aver accusato un bel po' tutto quello che era accaduto in settimana. Dalle dichiarazioni del patron al viaggio a Roma, passando per la mensa e le firme sui fogli.

Oggi, sicuramente sarà un caso, ha sbagliato praticamente tutto quello che poteva essere sbagliato.

Ecco, Bandecchi si dia una calmata..

 

 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol del pareggio loro è la conseguenza di un rigore dubbio che non ti ha dato. La colpa semmai è che ti sei fermato a protestare. Il primo errore di Gallo è stato non togliere Palumbo. Ha giocato un primo tempo spaziale ma il colpo preso a fine primo tempo lo ha limitato. Nel secondo tempo quasi zoppicava e su quella ripartenza se non stai bene dopo è normale che fai fatica. I cambi sono stati un po' avventati e per fortuna che ce ne hai cinque altrimenti era un'altra inkazzatura. Criticare Mammarella è semplicemente non aver visto la partita. Tre occasioni gol sono arrivate dai suoi cross. Sbagliano tutti e può sbagliare un allenatore che ti sta facendo vedere un gran bel calcio e ti porta i risultati. Se qualcuno pensava di vincere il campionato forse si dimentica quello che è successo lo scorso anno. Per me possiamo ambire a fare bene e stiamo facendo molto bene. Secondo tempo con troppa sufficienza più che calo fisico. Su questo occorre fare una riflessione in settimana ma so che lo faranno. Vincere contro la Viterbese equivale a vincere contro la Paganese. Le partite più sentite per me so altre vedi Bari Reggina o Catania. Ps la scodella è piena.. Oggi tre episodi dubbi diciamo così. Almeno un rigore netto non fischiato. Per lu fijo de lu poro pozzi fa un vomito non ce voglio passare. Va bene che famo la C ma mo la misura è bella che piena. Avanti ragazzi e forza DV10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Forse però ripeto niosi non è un contropiedista...quindi l'idea di gallo mi è sembrata comunque fuori luogo 

Poi se vantaggiato non gioca nemmeno in queste circostanze.....

Alla fine vantaggiato ha fatto due goal che sono valse due vittorie con un minutaggio esiguo....credo che un Po di considerazione in più gli vada data 

È già la seconda volta che gallo gli preferisce niosi ....poi famo basta con furlan trequartista....o ne prendiamo uno di ruolo oppure che furlan giochi sulla fascia (oggi comunque non mi è affatto piaciuto e si è mangiato un bel goal )

 


no ma sia chiaro che x quanto riguarda niosi dico quello che ha detto altre volte Gallo ed immagino lo ridica pure oggi 

 

su vantaggiato sono d’accordo ma è lui che si è ritagliato questo ruolo da ultimi 15/20 minuti, visto che quando gioca dal 1 fa molto meno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

Io penso che la colpa sia di bartolelli che non voleva andare al bagno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Purtroppo ero in studio, così sono andato alla finestra, l' ho aperta, ho acceso la sigaretta e ho sentito Racioppa urlare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, tommà, gli errori arbitrali che stiamo subendo sono sempre più clamorosi. 

Questo è dolo, e non è un bel segnale. 

Bisigna che la società si faccia sentire nelle giuste stanze. 

Panzaggiato è purtroppo un semi oggetto misterioso...ma per ora ci ha portato 4 punti coi suoi gol...avremmo fatto 2 pareggi senza i suoi gol. 

Ultima cosa, oggi ho visto un evidente calo fisico come col monopoli...nel secondo tempo correvano il doppio di noi. 

Detto questo, è fondamentale vincere ste partite...la Reggina di partite così ne avrà vinte già 4-5.

Daje Fere! Daje Terni! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CrossdiSussi ha scritto:

Altra cosa..

Gallo mi aveva dato l'impressione, in conferenza, di aver accusato un bel po' tutto quello che era accaduto in settimana. Dalle dichiarazioni del patron al viaggio a Roma, passando per la mensa e le firme sui fogli.

Oggi, sicuramente sarà un caso, ha sbagliato praticamente tutto quello che poteva essere sbagliato.

Ecco, Bandecchi si dia una calmata..

 

 


ma che sarebbe sta storia delle firme?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Crikke ha scritto:

Il fatto che produciamo molto in termini di gioco, ma non di palle gol non so so se sia ascrivibile a colpe specifiche di Gallo, sicuramente bravo a fare giocare la squadra, ma non sa leggere le partite (non ci scordiamo che con lo Spezia sul 2-0 ha fatto fare un figurone pure a Pochesci) infatti per l'ennesima volta ha fatto dei cambi sciagurati. Giochiamo giochiamo, ma non centriamo la porta più di 3 volte a partite.

Bene la vittoria, ma il mio pensiero è proiettato ai playoff, sulla partita singola possiamo vincere contro tutti.

Indubbiamente sta squadra prende sempre un gol a partita, qualche problema ce l'ha, sara i che io dopo ternana-avellino mi son convinto che primo non c'arriveremo ( felicissimo, ovviamente di sbagliarmi), so anche che vincere i play off sara difficile, pero sinceramente piu di questo che stiamo facendo non credo che si possa fare! La reggina so 8 partite che vince, ha tutte le 4 piu forti del girone in casa al ritorno, oggi vinceva 2-0, appena il rende ha segnato, gli ha fatto subito altri 2 gol! Superiorita schiacciante, con un allenatore che e' un autentico cannibale ( per la C)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Si, tommà, gli errori arbitrali che stiamo subendo sono sempre più clamorosi. 

Questo è dolo, e non è un bel segnale. 

Bisigna che la società si faccia sentire nelle giuste stanze. 

Panzaggiato è purtroppo un semi oggetto misterioso...ma per ora ci ha portato 4 punti coi suoi gol...avremmo fatto 2 pareggi senza i suoi gol. 

Ultima cosa, oggi ho visto un evidente calo fisico come col monopoli...nel secondo tempo correvano il doppio di noi. 

Detto questo, è fondamentale vincere ste partite...la Reggina di partite così ne avrà vinte già 4-5.

Daje Fere! Daje Terni! 

 

Boh Matte...per me siamo calati proprio perché Palumbo che era devastante nel primo tempo non ce la faceva quasi a correre poi mettici che loro sono cresciuti anche perché hanno preso coraggio da un nostro atteggiamento secondo me poco comprensibile. Forse pure come dici te calo fisico e la mancanza di uno come Proietti che corre per due. Alla fine l'hai vinta e questo mi fa ben sperare perché altre volte non ce l'avresti mai fatta. Vantaggiato se lo utilizzi con capoccia ti frutta a mio avviso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.