Vai al contenuto
David

Ternana vs Viterbese Castrense LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 20.45

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Crikke ha scritto:

Il fatto che produciamo molto in termini di gioco, ma non di palle gol non so so se sia ascrivibile a colpe specifiche di Gallo, sicuramente bravo a fare giocare la squadra, ma non sa leggere le partite (non ci scordiamo che con lo Spezia sul 2-0 ha fatto fare un figurone pure a Pochesci) infatti per l'ennesima volta ha fatto dei cambi sciagurati. Giochiamo giochiamo, ma non centriamo la porta più di 3 volte a partite.

Bene la vittoria, ma il mio pensiero è proiettato ai playoff, sulla partita singola possiamo vincere contro tutti.

Indubbiamente sta squadra prende sempre un gol a partita, qualche problema ce l'ha, sara i che io dopo ternana-avellino mi son convinto che primo non c'arriveremo ( felicissimo, ovviamente di sbagliarmi), so anche che vincere i play off sara difficile, pero sinceramente piu di questo che stiamo facendo non credo che si possa fare! La reggina so 8 partite che vince, ha tutte le 4 piu forti del girone in casa al ritorno, oggi vinceva 2-0, appena il rende ha segnato, gli ha fatto subito altri 2 gol! Superiorita schiacciante, con un allenatore che e' un autentico cannibale ( per la C)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gallo ha sbagliato qualcosa nei cambi, certi giocatori come Niosi non devono entrare in campo semplicemente perché non sono del livello adeguato. Ma complessivamente Gallo ha costruito un ottimo gruppo e anche se avesse pareggiato oggi non avrebbe avuto senso parlare di esonero, perché poi fai il classico salto nel buio. Avevi De Canio, doveva essere il top della categoria (certo era il più pagato...) e invece si è dimostrato l'artefice della tragedia che ci ha travolto l'anno scorso, arrivando undicesimi in un girone in cui male che andava dovevi arrivare secondo o terzo. 

Le squadre sono un mix tra giocatori e allenatore, nel nostro caso questo mix è inscindibile. La Ternana è costruita in modo tanto particolare che può essere allenata solo da lui, altrimenti dovresti stravolgere la rosa a gennaio oppure perdere due o tre mesi come l'anno scorso prima che il nuovo allenatore ci capisca qualcosa. Non credo che arriveremo primi ma non si sa mai... In ogni caso bisogna agguantare il secondo posto e assolutamente non scendere sotto il terzo. È difficile anche questo ma possiamo farcela. Siamo in lotta, il gruppo è unito. Già è tanto e va a merito di Gallo, che ovviamente ha anche difetti. A gennaio servirà prendere almeno due giocatori importanti, anche fosse solo per provare a vincere i Playoff. 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I commenti a caldo dal Liberati al termine di Ternana-Viterbese (2-1) con Alessandro Madolini, Gigi Manini, Gianni Giardinieri e Tommaso Ferrante

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro, non ricordo se e' stato detto, ma con la Viterbese abbiamo giocato senza i due giocatori che x il ruolo che svolgono sono difficilmente sostituibili:

PROIETTI e PARTIPILO.

Quindi bravi tutti 2 volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto, guardando a avanti:

andremo a Catanzaro super stanchi (Viterbese, viaggio, Avellino, viaggio, CZ)... mentre loro oggi non giocano (partita con Vibonese rinviata) e mercoledì giocano in casa la coppa.

Vabbè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, EfFERAto ha scritto:

Ma se non te sfoghi mò, quando te sfoghi ? Mica te denuncia niciuno.

Ma lo so, non è quello El problema... 

Ho sempre detto quello che pensavo... 

Gallo limitato lo sempre detto, ennesima volta cambi sbagliati, purtroppo con un allenatore così non vai da nessuna parte!  Però leggendo vedo che l'importante è giocare bene, e allora giocamo che in serie b andranno gli altri! Secondo tempo calati fisicamente, giocheremo mercoledì, a Catanzaro domenica hai poche possibilità de vincere secondo me! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri pomeriggio ho conosciuto cacafocu.. Ci siamo presi un caffè in centro un'oretta... Mi ha fatto molto piacere 

Ottima persona oltre che conoscitore de calcio.... :flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima o poi la Reggina smetterà di vincere sempre. Stamoje attaccati co le unghie e co li denti, poi si vedrà. So queste le partite che fanno la differenza a fine anno: chi ne vince più così arriva primo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il professore ha scritto:

Tra l'altro, non ricordo se e' stato detto, ma con la Viterbese abbiamo giocato senza i due giocatori che x il ruolo che svolgono sono difficilmente sostituibili:

PROIETTI e PARTIPILO.

Quindi bravi tutti 2 volte.

Io ci metterei anche Parodi! Furlan autentica delusione, come finisce 2/3 partite in panchina, quando rientra non si riconosce piu! Sicuramente delusione ma mai come marilungo.....

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Grisou ha scritto:

Prima o poi la Reggina smetterà di vincere sempre. Stamoje attaccati co le unghie e co li denti, poi si vedrà. So queste le partite che fanno la differenza a fine anno: chi ne vince più così arriva primo. 

Ma si, la speranza e' quella, ma se noi i scontri diretti vincemo solo con il potenza, qualcosa vorra dire, poi raramente non becchiamo gol, ma ribadisco finora gran campionato, con un altro allenatore al posto di gallo non penso che cambiava qualcosa, al Mister l'unica colpa che gli do, aver fatto prendere Damian ( giocatore impalpabile e inutile)e aver fatto prolungare il contratto a Marilungo ( ma come cazzo si fa??)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Altre due cose:

Bandecchi fatti sentire.....oggi espulsione non vista e rigore non concesso

 

Discutiamo mammarella? Scherzate?

Non e' colpa sua se dentro l'area non ci sta chi la butta dentro

Concordo : la società, oltre che con i propri tesserati, deve farsi sentire in lega! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cecco73 ha scritto:

Concordo : la società, oltre che con i propri tesserati, deve farsi sentire in lega! 

Vero, c'e da dire che prima del gol dei nocchiari, Suagher e'stato ammonito per un fallo che poteva pure essere rosso diretto, se rimanevi in 10 li, con un centrocampo ormai saltato, forse rischiavi pure di perderla, comunque avete ragione, quei 2 rigori non dati ( ieri e a teramo, so scandalosi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda ho rivisto gli highlights: abbiamo avuto una decina di azioni da gol, un paio di possibili rigori non dati e abbiamo subito nell'unica incertezza difensiva. Il problema evidentemente è quello di buttarla dentro e ringraziamo il cielo che Ferrante sta andando oltre le aspettative. Mammarella ieri è stato strepitoso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Le partite vinte così spesso segnano una svolta. 

Speriamo anche per noi. 

Daje Fere! 

Vero! 
L’ultima volta che abbiamo vinto al recupero sarà stato nel 1967 o giù di lì! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la Reggina smetterà de vince so convinto, pure io...la mia paura è che per quando se fermano loro tu ormai te si inchiodato da un pezzo perché so già diverse partite che vinci non convincendo più come prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Ieri pomeriggio ho conosciuto cacafocu.. Ci siamo presi un caffè in centro un'oretta... Mi ha fatto molto piacere 

Ottima persona oltre che conoscitore de calcio.... :flag2:

A livello de fica come sta messo? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.