Vai al contenuto
altoforno

Mammarella mito

Messaggi raccomandati

Apprendo ora che ha ricambiato gli agricoltori della bassa maremma con lo stesso gesto delle orecchie prima gentilmente mostratoci da tale volpino. 

Ride bene chi ride ultimo, come sempre. 

Grazie Mammarella, è dai tempi di Bojinov che mi mancava uno così. ❤️

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

Apprendo ora che ha ricambiato gli agricoltori della bassa maremma con lo stesso gesto delle orecchie prima gentilmente mostratoci da tale volpino. 

Ride bene chi ride ultimo, come sempre. 

Grazie Mammarella, è dai tempi di Bojinov che mi mancava uno così. ❤️

Più che altro, a me mancava uno che sapesse fare dei cross come cristo comanda... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NINNI ha scritto:

Più che altro, a me mancava uno che sapesse fare dei cross come cristo comanda... :P

Quello è un di più. Ciò che conta è l'ignoranza. Sempre. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

Quello è un di più. Ciò che conta è l'ignoranza. Sempre. 😂

In effetti, con Mamma e Suagher abbiamo fatto un salto di qualità! Anche Ferrante mi sembra una discreta fera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NINNI ha scritto:

In effetti, con Mamma e Suagher abbiamo fatto un salto di qualità! Anche Ferrante mi sembra una discreta fera.

Sì, gente che ti apre il cuore alla speranza. Anche Paghera è uno con cui non vorrei litigare se lo incontro per strada. Piccolo ma cattivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adriatico ha scritto:

Suagher sgambetto al portiere dopo il gol di vantaggiato mentre andava a protestare

:inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, adriatico ha scritto:

Suagher sgambetto al portiere dopo il gol di vantaggiato mentre andava a protestare

ahahahah sì e il portiere che inizialmente lo insegue per fargliela pagare, poi vede la curva e si limita a mandarlo affanculo, rinunciando al contatto fisico. 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È discretamente arcigno effettivamente, ieri il centravanti de colore loro sembrava diventa piccolo piccolo appena c aveva a che fa co mammarella poretto, era intimidito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Il mito assoluto fu Rocchi del Campitello (credo fosse il Campitello) che fece le recchie del coniglio ai Perugini quando gli segnó in Interregionale 😂

Tripletta se non erro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Il mito assoluto fu Rocchi del Campitello (credo fosse il Campitello) che fece le recchie del coniglio ai Perugini quando gli segnó in Interregionale 😂

La squadra era lo sporting terni o una cosa del genere 🤣 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bojinov a Perugia è insuperabile per ignoranza e caparbietà nell'azione da gol e perché non aspettava altro che de andaje sotto la curva piena a pijalli per culo! Insuperabile. 

Comunque bravo Mammarella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mammarella co le recchie, Suagher che sgambetta il portiere, l’esultanza sotto la Nord.

A questa squadra bisogna volere bene!

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Apprendo ora che ha ricambiato gli agricoltori della bassa maremma con lo stesso gesto delle orecchie prima gentilmente mostratoci da tale volpino. 

Ride bene chi ride ultimo, come sempre. 

Grazie Mammarella, è dai tempi di Bojinov che mi mancava uno così. ❤️

Ammesso che io non me li so mai,e mai inculati,ma do s'e'visto mai che una squadra a 20 secondi prima del fischio di inizio va verso il settore ospiti per il saluto che di solito è consueto fare a fine gara,imbarazzanti,poi...colui che avrebbe segnato ha fatto il gesto delle orecchie per quale motivo?ma chi te se incula.

Doppiamente imbarazzanti,vergognosi.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Ce sta qualche video? 

Qui, allo 0.20 si intravede in basso solo la corsa di Mamma sotto la curva dei paraetruschi 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Apprendo ora che ha ricambiato gli agricoltori della bassa maremma con lo stesso gesto delle orecchie prima gentilmente mostratoci da tale volpino. 

Ride bene chi ride ultimo, come sempre. 

Grazie Mammarella, è dai tempi di Bojinov che mi mancava uno così. ❤️

Solo per questo ha guadagnato 1000 punti,poi però leggo che c'è chi lo vuole in tribuna...

Mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notoriamente il gesto delle orecchie porta male....ma i viterbicoli non solo sanno, guardano il calcio da pochi anni...e cosi, ieri l’ultimo a farlo e’ stato uno dei nostri....

Bravo Mammarella!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Il mito assoluto fu Rocchi del Campitello (credo fosse il Campitello) che fece le recchie del coniglio ai Perugini quando gli segnó in Interregionale 😂

Rocchi non gli fece le orecchie, ma la mitraglietta.....gli chiesi se con quel gesto avesse voluto omaggiare quello che fece Stellini in maglia rossoverde in Coppa Italia sempre al Curi....mi disse che non sapeva di quell’episodio, ma che gli era venuto, per cosi dire....spontaneo! 😀

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Rocchi non gli fece le orecchie, ma la mitraglietta.....gli chiesi se con quel gesto avesse voluto omaggiare quello che fece Stellini in maglia rossoverde in Coppa Italia sempre al Curi....mi disse che non sapeva di quell’episodio, ma che gli era venuto, per cosi dire....spontaneo! 😀

Io mi ricordo bene le orecchie di Bugg’s Bunny. Qualcuno lo mise come avatar. Comunque se lo conosci fagli postare quella foto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Io mi ricordo bene le orecchie di Bugg’s Bunny. Qualcuno lo mise come avatar. Comunque se lo conosci fagli postare quella foto.

No le orecchie era Bojinov

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Mammarella co le recchie, Suagher che sgambetta il portiere, l’esultanza sotto la Nord.

A questa squadra bisogna volere bene!

Infatti bisogna stringersi attorno a questi ragazzi e all'allenatore, criticarli è giusto ma hanno dei valori❤️😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.