Vai al contenuto
David

Avellino vs Ternana (Coppa Italia) LIVE Stadio “Partenio-Lombardi” - Avellino - Ore 20.00

Messaggi raccomandati

Conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Fabio Gallo al termine della gara di Coppa Italia AVELLINO-TERNANA (0-1)

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa dell'allenatore dell'Avellino Eziolino Capuano al termine della gara di Coppa Italia AVELLINO-TERNANA (0-1) "Stasera ho assistito allo scempio del calcio" le parole del mister dell'Avellino    

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista all'autore del gol partita Gian Marco Nesta al termine di Avellino-Ternana (0-1) Coppa Italia Serie C

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ONTV ha scritto:

Conferenza stampa dell'allenatore dell'Avellino Eziolino Capuano al termine della gara di Coppa Italia AVELLINO-TERNANA (0-1) "Stasera ho assistito allo scempio del calcio" le parole del mister dell'Avellino    

 

Più che altro gli è finito il culo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti quanti (giustamente) dite che Nesta sia un esterno offensivo e non difensivo, ma vorrei chiedervi se la Ternana ha un esterno difensivo.

Forse un pò mammarella, ma anche lui in fase difensiva è un bel dramma, Parodi lasciamo perdere... mi sembra che questa squadra abbia la propensione a spingere e basta.

Non a caso pijamo goal regolarmente.

Poi un piccolo appunto su Nesta e Gallo... io non ci vedo niente di male se Gallo voglia provare a plasmare un pò un ragazzino di 18 anni...

Un altro piccolo appunto, me pare che anche ieri sera DV10 è stato uno dei peggiori.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Tutti quanti (giustamente) dite che Nesta sia un esterno offensivo e non difensivo, ma vorrei chiedervi se la Ternana ha un esterno difensivo.

Forse un pò mammarella, ma anche lui in fase difensiva è un bel dramma, Parodi lasciamo perdere... mi sembra che questa squadra abbia la propensione a spingere e basta.

Non a caso pijamo goal regolarmente.

Poi un piccolo appunto su Nesta e Gallo... io non ci vedo niente di male se Gallo voglia provare a plasmare un pò un ragazzino di 18 anni...

Un altro piccolo appunto, me pare che anche ieri sera DV10 è stato uno dei peggiori.

 

 

Concordo su tutto

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché la gente chiacchierà per sport... 

Come fanno i giornalisti di Avellino a dire abbiamo rivisto ed era assolutamente regolare 

Screenshot_20191128-094313.jpg

 

La tocca prima quello poi segna l'altro 

Modificato da Leo85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ignoranza più becera del calcio. Anche contro ogni evidenza. 

Finché è pallone...la cosa grave è quando st'atteggiamento puerile e stupido lo ritroviamo nel quotidiano...e anche in politica. 

Avessero almeno un pò di decenza...dopo aver rubato la partita a Terni, potrebbero stare più che felici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, visidivi ha scritto:

Sti allenatori pseudo showman me so arrivati sui coglioni

quoto

a noi ce piaciono gli showman puri

 

Immagine correlata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Tutti quanti (giustamente) dite che Nesta sia un esterno offensivo e non difensivo, ma vorrei chiedervi se la Ternana ha un esterno difensivo.

Forse un pò mammarella, ma anche lui in fase difensiva è un bel dramma, Parodi lasciamo perdere... mi sembra che questa squadra abbia la propensione a spingere e basta.

Non a caso pijamo goal regolarmente.

Poi un piccolo appunto su Nesta e Gallo... io non ci vedo niente di male se Gallo voglia provare a plasmare un pò un ragazzino di 18 anni...

Un altro piccolo appunto, me pare che anche ieri sera DV10 è stato uno dei peggiori.

 

 

Allora per come la vedo io....Nesta ottimo prospetto come esterno di attacco,ha una facilità di corsa che in pochi hanno nella squadra,ma se devi far giocare Nesta come esterno alto a questo punto perderesti Furlan (e io non lo perderei neanche sotto tortura),quindi giusto provarlo come esterno basso in partite come la Coppa o come la Paganese,non di certo contro la Reggina. Riguarda a Vantaggiato e' straevidente che non può partire dall'inizio ma è una carta da sfruttare nelle partite bloccate a 30 minuti dalla fine,Niosi. Ieri ha avuto la sua chance per giocare dall'inizio,per carità (come dite a Terni) ce soffia,ma ancora non ho capito quale sia la sua caratteristica e quale sia il suo vero ruolo. Quindi va bene per fare l'ultima punta (poi crescerà)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rivista la sintesi ,sono 10 occasioni per noi + il gol

contro 4 occasioni loro , il gol se la tocca il 6 è fuorigioco,brava la ragazza a vederlo.

ci annullano 2 gol (in fuorigioco) il rigore su Nesta non c'era quindi non ho capito dove ci avrebbero favorito ,se ci volevano favorire (ahahahh!) non mancava occasione.

adesso ciao e pensiamo al Katanzaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

rivista la sintesi ,sono 10 occasioni per noi + il gol

contro 4 occasioni loro , il gol se la tocca il 6 è fuorigioco,brava la ragazza a vederlo.

ci annullano 2 gol (in fuorigioco) il rigore su Nesta non c'era quindi non ho capito dove ci avrebbero favorito ,se ci volevano favorire (ahahahh!) non mancava occasione.

adesso ciao e pensiamo al Katanzaro.

Ma ancora damo retta a Lu fratello de brunetta? 

Per carità andiamo avanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Purtroppo” è fuorigioco netto.

Brava la guardalinee che non si è fatta condizionare.

Per le assurde dichiarazioni di Eziolino  nel dopo partita, avrei preferito eliminarli con un gol ingiustamente annullato.

La sconfitta brucia molto ma si meritavano anche la beffa.

Speriamo che questa arrivi nella partita di ritorno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Allora per come la vedo io....Nesta ottimo prospetto come esterno di attacco,ha una facilità di corsa che in pochi hanno nella squadra,ma se devi far giocare Nesta come esterno alto a questo punto perderesti Furlan (e io non lo perderei neanche sotto tortura),quindi giusto provarlo come esterno basso in partite come la Coppa o come la Paganese,non di certo contro la Reggina. Riguarda a Vantaggiato e' straevidente che non può partire dall'inizio ma è una carta da sfruttare nelle partite bloccate a 30 minuti dalla fine,Niosi. Ieri ha avuto la sua chance per giocare dall'inizio,per carità (come dite a Terni) ce soffia,ma ancora non ho capito quale sia la sua caratteristica e quale sia il suo vero ruolo. Quindi va bene per fare l'ultima punta (poi crescerà)

 

sicuramente su Niosi la vedo come te.

Su Nesta: Furlan oggi fa valere più esperienza di Nesta come esterno d'attacco, ma mi sembra che Nesta quando ha giocato nel suo ruolo sia stato più efficace di Furlan. In difesa invece Nesta male male, non ci può stare, si perde sempre l'uomo. Devo dire che a differenza di molti qua dentro non stravedo per Furlan, che considero sicuramente un'ottima arma da sfruttare ma non un titolare inamovibile né un fenomeno per la categoria. Buon giocatore.

su Vantaggiato concordo con te, solo con la precisazione che in partite come quella di ieri ci sta che giochi da titolare anche per evitare di spremere troppo Ferrante.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Tutti in piedi per Razzotico! 

Ahahah perla assoluta 

Quella del bonsai è esilarante! Però la bambola assassina de Efferato secondo me nse batte perché non è meramente figurativa ma penetra nell’animo...😂

Modificato da pietro
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Tutti quanti (giustamente) dite che Nesta sia un esterno offensivo e non difensivo, ma vorrei chiedervi se la Ternana ha un esterno difensivo.

Forse un pò mammarella, ma anche lui in fase difensiva è un bel dramma, Parodi lasciamo perdere... mi sembra che questa squadra abbia la propensione a spingere e basta.

Non a caso pijamo goal regolarmente.

Poi un piccolo appunto su Nesta e Gallo... io non ci vedo niente di male se Gallo voglia provare a plasmare un pò un ragazzino di 18 anni...

Un altro piccolo appunto, me pare che anche ieri sera DV10 è stato uno dei peggiori.

 

 

Di Nesta io sostengo da sempre che sia solo un esterno offensivo e che non possa fare il terzino. Per tre motivi:

1) da esterno è molto forte, in prospettiva è da serie B tranquillamente. Già adesso per me può fare meglio di Furlan. Quindi metterlo basso è uno spreco.

2) Ha sempre giocato esterno alto. Nelle giovanili lo seguivo e giocava sempre lì. Cambiare ruolo al primo campionato professionistico è un grande azzardo.

3) Non ha nè il fisico nè la cattiveria del difensore. E' come avere un'auto sportiva e andarci sullo sterrato....

Fosse stato un giocatore con qualità non eccelsa avrei condiviso ma lui è veramente bravo. Lo stesso De Canio due estati fa gli fece fare amichevoli e partite di coppa in quel ruolo (amichevoli sicuro, di coppa dovrei controllare...) e andò molto bene.

Per me è da 4-3-3 alto a dx oppure da 4-4-2 o 4-2-3-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente di criticano i vari torromino Marilungo vantaggiato da cui ci si aspettava di piu ....pero suncetamente anche furlan per me sta facendo un altra stagione deludente...qualche volta è stata usata la scusante che giocando trequartista gioca fuori ruolo ...però ieri ha giocato come esterno ed ha deluso domenica scorsa uguale....zero goal zero assist anche quest'anno ..per uno che fa di ruolo l'attaccante esterno è uno score molto deludente ...Non basta assolutamente qualche buona prova con qualche buon cross ...ormai iniziano anche pesare i numeri e le partite deludenti 

A questo punto gallo potrebbe anche puntare di più su Nesta nel ruolo di esterno d'attacco e se vuole giocare con il trequartista che lo prendano di ruolo visto che anche partipicchio mi sembra più un attaccante adattato a trequartista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Di Nesta io sostengo da sempre che sia solo un esterno offensivo e che non possa fare il terzino. Per tre motivi:

1) da esterno è molto forte, in prospettiva è da serie B tranquillamente. Già adesso per me può fare meglio di Furlan. Quindi metterlo basso è uno spreco.

2) Ha sempre giocato esterno alto. Nelle giovanili lo seguivo e giocava sempre lì. Cambiare ruolo al primo campionato professionistico è un grande azzardo.

3) Non ha nè il fisico nè la cattiveria del difensore. E' come avere un'auto sportiva e andarci sullo sterrato....

Fosse stato un giocatore con qualità non eccelsa avrei condiviso ma lui è veramente bravo. Lo stesso De Canio due estati fa gli fece fare amichevoli e partite di coppa in quel ruolo (amichevoli sicuro, di coppa dovrei controllare...) e andò molto bene.

Per me è da 4-3-3 alto a dx oppure da 4-4-2 o 4-2-3-1

ma io non discuto minimamente che nesta sia offensivo e che non ha minimamente doti difensive...

però allo stesso tempo io non me la sento di crocifiggere gallo...ripeto, tu pensi che qualche esterno della ternana sia in grado di difendere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ONTV ha scritto:

Conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Fabio Gallo al termine della gara di Coppa Italia AVELLINO-TERNANA (0-1)

 

 

 

Gallo un signore, e anche molto furbo e intelligente! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

ma io non discuto minimamente che nesta sia offensivo e che non ha minimamente doti difensive...

però allo stesso tempo io non me la sento di crocifiggere gallo...ripeto, tu pensi che qualche esterno della ternana sia in grado di difendere?

Ma su questo hai ragione, noi di esterni bassi destri di ruolo abbiamo solo Parodi. Defendi, che ci ha giocato diverse volte, ci si adatta. In estrema ratio ci potrebbe giocare anche Diakitè (pure lui ha fatto partite da terzino dx). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Ma su questo hai ragione, noi di esterni bassi destri di ruolo abbiamo solo Parodi. Defendi, che ci ha giocato diverse volte, ci si adatta. In estrema ratio ci potrebbe giocare anche Diakitè (pure lui ha fatto partite da terzino dx). 

Celli a sinistra come lo vedi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.