Vai al contenuto
David

Avellino vs Ternana (Coppa Italia) LIVE Stadio “Partenio-Lombardi” - Avellino - Ore 20.00

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, Robertino ha scritto:

Gallo un signore, e anche molto furbo e intelligente! 

dì la verità, ce faresti pure un peccatuccio con lui...

 

Risultati immagini per perfect man gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Robertino ha scritto:

Gallo un signore, e anche molto furbo e intelligente! 

Sulla prima domanda l'ha rigirata bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TAGLIAVENTO FAI QUALCOSA CI STANNO MASSACRANDO! 

da inizio anno siamo stati massacrati dagli arbitri.... Ora in due partite passiamo per quelli AIUTATI cose da non credere.... Viterbese dossier agli arbitri, e i PENALIZZATI SIAMO STATI NOI... La bambola assassina ieri chiama in causa il designatore degli arbitri D'Amato dicendo di uno scempio e angheria subita tra l'altro dimostrano le immagini che dice cose FALSE... 

E ad Avellino dovremo tornarci, per quello ho detto che gallo è stato un signore ed intelligente.... 

CI PRENDONO PER IL CULO TUTTI 

BANDECCHI E TAGLIAVENTO SVEGLIATEVI.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adriatico ha scritto:

Celli a sinistra come lo vedi? 

Molto bene. Non ha il piede del Mamma ma ha più dinamismo e capacità difensiva. E' più bravo del Mamma nei tagli in mezzo e sa anche segnare (suo il gol contro il Vater). Direi però che su di lui concordo con Gallo che lo fa giocare centrale: rispetto agli altri difensori è il più veloce, e che sia a 4 o a 3 un difensore svelto serve sempre.

Il meglio lo dà quando viene schierato terzo di difesa a sx e si sovrappone col Mamma, che scala al suo posto. Lì è devastante perchè ha metri da correre e riesce a sprigionare tutta la sua potenza atletica. In quel ruolo a Francavilla fece un partitone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto ciò io ancora non ho capito Sini o come lo vede gallo in questa squadra.

Celli è stato adattato da centrale ( e sta facendo superbene), ma se non sbaglio la coppia titolare doveva essere suagher sini...o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

In tutto ciò io ancora non ho capito Sini o come lo vede gallo in questa squadra.

Celli è stato adattato da centrale ( e sta facendo superbene), ma se non sbaglio la coppia titolare doveva essere suagher sini...o sbaglio?

Sini le volte che l'ho visto (non molte), non mi ha mai convinto troppo.

Russo bene per i gol, meno bene in difesa.

Bergamelli un po' meglio ma niente di che, restano Celli e Suagher che infatti giocano titolari in campionato.

Poi Celli era stato preso per fare il terzino vice Mammarella ma direi che ne abbiamo più bisogno al centro al momento.

Poi c'è Diakitè ancora un po' a mezzo servizio.... Ma ieri si è fatto male?

Mucciante serve solo a riempire qualche eventuale buco di organico.

Per me comunque il problema in difesa non sono gli uomini ma il sistema di gioco.

Ovvio che avere difensori più forti potrebbe aiutare, ma la squadra si sbilancia sempre in avanti per sua natura.

Per questo è fondamentale Proietti, l'unico che copre un po' la difesa e la aiuta.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leo85 ha scritto:

Perché la gente chiacchierà per sport... 

Come fanno i giornalisti di Avellino a dire abbiamo rivisto ed era assolutamente regolare 

Screenshot_20191128-094313.jpg

 

La tocca prima quello poi segna l'altro 

Per carita leo, non e' che voglio difende quei merdosi di avellino, ma per vedere se c'e un fuorigioco, bisogna fermare l'immagine ne momento dell'assist! Non si vede bene sinceramente,ma sti cazzi, meglio cosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, angelooo ha scritto:

Per carita leo, non e' che voglio difende quei merdosi di avellino, ma per vedere se c'e un fuorigioco, bisogna fermare l'immagine ne momento dell'assist! Non si vede bene sinceramente,ma sti cazzi, meglio cosi!

Comunque se mandate avanti l'immagine, questa  volta Marcone blocca con sicurezza !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, angelooo ha scritto:

Per carita leo, non e' che voglio difende quei merdosi di avellino, ma per vedere se c'e un fuorigioco, bisogna fermare l'immagine ne momento dell'assist! Non si vede bene sinceramente,ma sti cazzi, meglio cosi!

Me sa che te devi mette un paio di occhiali. Il fuorigioco e’ netto.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

ma io non discuto minimamente che nesta sia offensivo e che non ha minimamente doti difensive...

però allo stesso tempo io non me la sento di crocifiggere gallo...ripeto, tu pensi che qualche esterno della ternana sia in grado di difendere?

D"i"fendi no? 😃

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, angelooo ha scritto:

Per carita leo, non e' che voglio difende quei merdosi di avellino, ma per vedere se c'e un fuorigioco, bisogna fermare l'immagine ne momento dell'assist! Non si vede bene sinceramente,ma sti cazzi, meglio cosi!

angelooo al momento del cross l'attaccante non è in fuorigioco, ma il fotogramma di leo evidenzia il momento in cui il giocatore più indietro dell'avellino spizzica la palla e mette in fuorigioco il compagno che sta abbondantemente più avanti di tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Molto bene. Non ha il piede del Mamma ma ha più dinamismo e capacità difensiva. E' più bravo del Mamma nei tagli in mezzo e sa anche segnare (suo il gol contro il Vater). Direi però che su di lui concordo con Gallo che lo fa giocare centrale: rispetto agli altri difensori è il più veloce, e che sia a 4 o a 3 un difensore svelto serve sempre.

Il meglio lo dà quando viene schierato terzo di difesa a sx e si sovrappone col Mamma, che scala al suo posto. Lì è devastante perchè ha metri da correre e riesce a sprigionare tutta la sua potenza atletica. In quel ruolo a Francavilla fece un partitone.

👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, mister ha scritto:

angelooo al momento del cross l'attaccante non è in fuorigioco, ma il fotogramma di leo evidenzia il momento in cui il giocatore più indietro dell'avellino spizzica la palla e mette in fuorigioco il compagno che sta abbondantemente più avanti di tutti 

Ah, va bene! SE la tocca, a quel punto e' fuorigioco sicuro! Hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ONTV ha scritto:

Conferenza stampa dell'allenatore dell'Avellino Eziolino Capuano al termine della gara di Coppa Italia AVELLINO-TERNANA (0-1) "Stasera ho assistito allo scempio del calcio" le parole del mister dell'Avellino    

 

Stavolta non sdottoreggia sul fatto de fa uscì la palla sugli angoli e ributtalla dentro che lo avevano studiato a lungo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, angelooo ha scritto:

Per carita leo, non e' che voglio difende quei merdosi di avellino, ma per vedere se c'e un fuorigioco, bisogna fermare l'immagine ne momento dell'assist! Non si vede bene sinceramente,ma sti cazzi, meglio cosi!

Si si Angelo è il gioco delle parti :D

Come loro sostengono che era regolarissimo e su ogni intervento lo puntualizzavano, anche noi col fermo immagine possiamo dire che dalle ombre sta davanti... 

Resta il fatto che la bella e bravissima guardalinee ha sbandierato subito :D

Che fregna ragazzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, ONTV ha scritto:

Conferenza stampa dell'allenatore dell'Avellino Eziolino Capuano al termine della gara di Coppa Italia AVELLINO-TERNANA (0-1) "Stasera ho assistito allo scempio del calcio" le parole del mister dell'Avellino    

 

Su “Avellino vale come l’Inter e la Juve in serie A” ho dovuto stacca per decenza! 
 

EZIOLÌ: FATTEDANDERCULO TU, TUTTA AVELLINO E LI TORTI ARBITRALI CHE AVETE VISTO SOLO VOI. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, ONTV ha scritto:

Conferenza stampa dell'allenatore dell'Avellino Eziolino Capuano al termine della gara di Coppa Italia AVELLINO-TERNANA (0-1) "Stasera ho assistito allo scempio del calcio" le parole del mister dell'Avellino    

 


capirai Capua’

gli scempi

se alleni la ternana allora scappi quasi tutte le partite camminando come sull esorcista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.