Jump to content
altoforno

Calciomercato invernale 2019/2020

Recommended Posts

9 ore fa, Razzotico ha scritto:

Giovannetti dice arriverà un attaccante forte ma di caratteristiche diverse da charpentier (parlavano di lui)

Forse intendeva dire che arriverà l'attaccante Forte Francesco ora alla Juve stabia cercato già questa estate 

25 minuti fa, dragonball ha scritto:

Forse intendeva dire che arriverà l'attaccante Forte Francesco ora alla Juve stabia cercato già questa estate 

È forte di testa? 

1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

Charpentier invece per me sarebbe un bel profilo ..molto alto e abile di testa;ma non credo l'Avellino che sta cambiando propieta' se ne privi a meno che non offri davvero tanto....

Infatti a noi serve esclusivamente un attaccante forte di testa per i cross di Furlan e Mammarella. Poi al limite una seconda punta se va via Torromino. Da valutare la situazione di Vantaggiato. Io come centravanti di riserva lo terrei ma a se prendiamo il pennellone rischierebbe di diventare il terzo centravanti per un solo posto... 

2 ore fa, Razzotico ha scritto:

Vicenza su Ciofani 

Ecco, il profilo perfetto per noi era! 

Oltre che forte de testa, fa goal anche de piede e sa tener palla... Per me non va in C.. 

9 ore fa, altoforno ha scritto:

Infatti a noi serve esclusivamente un attaccante forte di testa per i cross di Furlan e Mammarella. Poi al limite una seconda punta se va via Torromino. Da valutare la situazione di Vantaggiato. Io come centravanti di riserva lo terrei ma a se prendiamo il pennellone rischierebbe di diventare il terzo centravanti per un solo posto... 

Per il minutaggio che si richiede a Vantaggiato non mi farei tanti problemi. Chiedo agli esperti del forum (Cacafocu e Dragonball) se l'ipotesi di giocare l'ultima ventina di minuti nelle partite da sbloccare col doppio centravanti è un'ipotesi plausibile.

13 ore fa, C'emo credutu ha scritto:

Tanto per ribadire, Torromino lo abbiamo preso perche' porta culo, punto. Non se tocca non scherziamo..

mi consoli, pensavo l'avessero preso per giocare a pallone e non c'eravamo proprio. Se porta bucio di culo, inamovibile. Secondo me dalla tribuna il bucio di culo si sparge più uniformemente.

Edited by Dado

1 minuto fa, Razzotico ha scritto:

Ma falletti non sta in Messico?

c'ha la saudade e non vede l'ora di tornare nella conca

1 hour ago, Dado said:

mi consoli, pensavo l'avessero preso per giocare a pallone e non c'eravamo proprio. Se porta bucio di culo, inamovibile. Secondo me dalla tribuna il bucio di culo si sparge più uniformemente.

ma quale gioca' a pallone ..Torromino porta culo e non se tocca, poi lo facessero sta dove preferiscono..😂