Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato invernale 2019/2020

Messaggi raccomandati

intanto si fa male uno degli attaccanti piu'forti del girone che secondo me ci avrebbe fatto tanto comodo...per l'attaccante charpentier dell'avellino campionato  finito per la lesione complessa del menisco esterno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torromino con il contratto che ha per due anni non lo cedi nemmeno se gli paghi metà ingaggio ...chissà in quanti hanno magnato da sta operazione geniale ....torromino die anni di contratto faraonico e 0 gol e boateng ceduto in prestito e non scambiato che te ritorna sul groppone per altro due anni....invece di rompere il cazzo bandecchi cominciasse a cacciarea calci in culo leone 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, francesco said:

Torromino con il contratto che ha per due anni non lo cedi nemmeno se gli paghi metà ingaggio ...chissà in quanti hanno magnato da sta operazione geniale ....torromino die anni di contratto faraonico e 0 gol e boateng ceduto in prestito e non scambiato che te ritorna sul groppone per altro due anni....invece di rompere il cazzo bandecchi cominciasse a cacciarea calci in culo leone 

Mi verrebbe voglia di ritirare su il post dove dissi che con questa operazione eravamo gli unici a perdere in termine economico in quanto Torromino era un giocatore finito da 1 anno e mezzo a questa parte e mi sarei tenuto Boateng... 

Disfattista... non ve sta mai bene niente... ve lo fa vede Torromino... mo ce rimpiagmeno pure Boateng etc. etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito ma del giocatore preso dalla Juve Stabia e fermo x problemi fisici se sa niente?...avevano detto se ne sarebbe  parlato a gennaio ma se non si e'allenato credo che non ci siano speranze di vederlo in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

intanto si fa male uno degli attaccanti piu'forti del girone che secondo me ci avrebbe fatto tanto comodo...per l'attaccante charpentier dell'avellino campionato  finito per la lesione complessa del menisco esterno...


più che altro del crociato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

intanto si fa male uno degli attaccanti piu'forti del girone che secondo me ci avrebbe fatto tanto comodo...per l'attaccante charpentier dell'avellino campionato  finito per la lesione complessa del menisco esterno...

Speriamo si sparga la voce,tra gli addetti ai lavori, dell'efficacia dei corbi che mannamo a chi ce segna !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vicenza primo in classifica tratta melchiorri o Ciofani, uno dei due attaccanti vogliono chiudere! "

Capito bande' quali sono i giocatori da prendere.... Solo che rosso I soldi ce la davvero e li tira fuori... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Il vicenza primo in classifica tratta melchiorri o Ciofani, uno dei due attaccanti vogliono chiudere! "

Capito bande' quali sono i giocatori da prendere.... Solo che rosso I soldi ce la davvero e li tira fuori... 

.......e sopratutto non spara cazzate sulle spese di gestione di una societa'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robertino ha scritto:

Noi faremo un SUPER MERCATO.... 

TRATTATIVA AVVIATA  CON 

CONAD, DESPAR E DI PIÙ.... 

mah, francamente Bandecchi me pare più tipo da Eurospin...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che tra i papabili nuovi allenatori dell Udinese spunta anche de canio

 

io credo che se fosse bandecchi deve anda a  fa la scala santa ma non normalmente...minimo camminando  tipo la ragazzina dell esorcista  

Modificato da Razzotico
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:

Leggo che tra i papabili nuovi allenatori dell Udinese spunta anche de canio

 

io credo che se fosse bandecchi deve anda a  fa la scala santa ma non normalmente...minimo camminando  tipo la ragazzina dell esorcista  

La deve fa in ginocchio in discesa, se succede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me ci sta uno dei grandi errori originali di questa società che preclude molte cose cioè il fatto di avere immobilizzati e "ipotecati" parecchi soldi per i contratti di marilungo , vantaggiato, de Canio, Diakité, Torromino , Defendi. ( non so quanto prenda Salzano).

certo che se al pelatone j'hanno fatto contrattualizzare questi ,che non fanno mai la differenza ,quello non c'ha voglia di spendere sapendo l'affidabilità dei suoi consigliöri

solo Diakitè e il vanta vanno a scadenza.

io cacciere via direttore sportivo in primis e obbligherei Gallo a una svolta ''difensivista", se è capace ,altrimenti andersen

il fatto che più spendi più vinci non è affatto matematico , secondo me a Reggio non si sono svenati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Robertino ha scritto:

Il vicenza primo in classifica tratta melchiorri o Ciofani, uno dei due attaccanti vogliono chiudere! "

Capito bande' quali sono i giocatori da prendere.... Solo che rosso I soldi ce la davvero e li tira fuori... 

Melchiorri non un granché, spesso rotto e non proprio un bomber...Ciofani invece per la serie C è ottimo: grosso, forte di testa, sportellate.

Quello che servirebbe a noi! 

Segnatevelo Bandux e Leone! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Melchiorri non un granché, spesso rotto e non proprio un bomber...Ciofani invece per la serie C è ottimo: grosso, forte di testa, sportellate.

Quello che servirebbe a noi! 

Segnatevelo Bandux e Leone! 

Penso che se lo siano segnati benissimo. Tre croci blu a sfonnà lu foglio pe cancellà lu nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Razzotico ha scritto:

Leggo che tra i papabili nuovi allenatori dell Udinese spunta anche de canio

 

io credo che se fosse bandecchi deve anda a  fa la scala santa ma non normalmente...minimo camminando  tipo la ragazzina dell esorcista  

Già l'hanno visto partì da Matera con la sua Duna cabrio !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, altoforno ha scritto:

Tre acquisti di alta serie B, uno in ogni reparto. Più un quarto cioè una seconda punta, sempre di alta serie B, se riesci anche a cedere Marimungo, Torroncino e mandi Niosi a scuola. 

cosí  gli fai prendere un coccolone.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Scoppea ha scritto:

Cedere quei 4o5 giocatori inutili o meno utilizzati tanto ormai siamo per arrivare a gennaio e non ha senso essere 27 o 28 ma ne bastano 21 o 22. Sul resto hai pienamente ragione 

per me a gennaio le cessioni ce le possiamo scordare. O serve qualcuno al pescara, o ci restano tutti sulla groppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Melchiorri non un granché, spesso rotto e non proprio un bomber...Ciofani invece per la serie C è ottimo: grosso, forte di testa, sportellate.

Quello che servirebbe a noi! 

Segnatevelo Bandux e Leone! 

In effetti, su melchiorri hai ragione in  pieno, e anche su Ciofani ( costa un botto, a terni non verra mai)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, angelooo ha scritto:

In effetti, su melchiorri hai ragione in  pieno, e anche su Ciofani ( costa un botto, a terni non verra mai)

Ma Ciofani c'ha anche una certa età. Uno più giovane no, eh? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciofani non penso proprio che scenda di categoria e se scende lo fa solo per un squadra con mezzo piede in serie b s dietro un bel triennale ....il Vicenza che ha come proprietario Rosso ( ovvero uno dei più ricchi d'Italia insieme al berlusca) ed è primo potrebbe essere una di quelle ma mi sembra comunque difficile 

La Ternana avendo una rosa molto ampia secondo me non può prendere se prima non cede ....ma visto che difficilmente qualcuno rescinde..la soluzione più semplice è fare gli scambi alla pari  ....a volte si trovano buone occasioni (pensate per esempio a chi prenderà iannarilli che comunque è un buon portiere e a Terni non gioca perché ha litigato con gallo )

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

io odio il mercato


Il problema è che questi te lo fanno odiare

 

senno sarebbe pure divertente 

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Che ha detto? 

1) non cambio i miei giocatori con quelli de Bari e reggina.. 😂stamo a - 12..

2)abbiamo tutte le carte in regola per giocarci il campionato con loro.. 

3)nessuno dei nostri giocatori ha chiesto la cessione... A gennaio il miglior acquisto spero siano i tifosi.... 🙈

Modificato da Robertino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Insomma a gennaio zero mercato? Perché se fosse così direi che la stagione la possiamo dichiarare già bella che chiusa oggi 

Nooooooo... Ma davvero? 

C'è ancora una minima possibilità! 

Che Bandux vinca el super enalotto.... :paura2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Robertino ha scritto:

1) non cambio i miei giocatori con quelli de Bari e reggina.. 😂stamo a - 12..

2)abbiamo tutte le carte in regola per giocarci il campionato con loro.. 

3)nessuno dei nostri giocatori ha chiesto la cessione... A gennaio il miglior acquisto spero siano i tifosi.... 🙈

Ma secondo te che dovrebbe di? 

1 vendo tutti

2 compro diecimila giocatori

??? 

È normale lui rilascia dichiarazioni ma poi naturalmente lavorerà in base alle esigenze e le richieste... Ma quando mai un direttore sportivo serio va a raccontare cosa farà sul mercato? So curioso è 😁😁😁

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.