Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato invernale 2019/2020

Messaggi raccomandati

che secondo il cdu tocca trattare sempre giocatori/tecnici/dirigenti che sono già stati a Terni sta nello statuto del cdu stesso o della Ternana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, altoforno ha scritto:

allora, è evidente che Pettinari sarebbe oro data la struppiaggine ormai conclamata dei vari marimungo e torroncino.

come seconda punta ci potrebbe stare in caso di cessione dei due sopra citati disabili.

ovviamente ciò non toglie che l'assoluta priorità è il centravanti forte di testa di alta serie B.

Pettinari sarebbe quello che io avevo indicato come quarta e ultima mossa del mercato di gennaio (una seconda punta forte al posto di due struppi).

infine è ovvio che Pettinari non arriverà mai, anche io penso che la trattativa sarà a oltranza fino all'ultimo secondo del mercato e poi andrà altrove.

tutto già visto.

Rimarremo con un Pettinino !!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Razzotico ha scritto:


perfetto

passato da Pescara e non prima punta

le credenziali per essere il nuovo attaccante ce l’ha 

Anche io dubito che la voce sia fondata, ma il profilo non mi indignerebbe affatto. Ferrante il suo lo sta facendo, il missing in action é quell'imbalzamato di marilungo che invece (presumibilmente) si potrebbe occupare di tenere pulita la tribuna del Liberati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dragonball ha scritto:

proponiamo uno scambio con uno tra Marilungo furlan vantaggiato o torromino

Se gli mettiamo sul piatto 'sti pezzi pregiati, facile che ce lo portino pure su infiocchettato. L'unico ancora in attivitá, é giá passato da Bari lasciando come unico ricordo un forte aroma di mintuccia pistata.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/12/2019 Alle 16:48, Robertino ha scritto:

Ma non sarebbe nemmeno sto colpo de mercato strabiliante del super attaccante che ci dovrebbe far cambiare el campionato... 

Secondo me, quando su 6 attaccanti in rosa hai:

- due bravi (di cui  uno in prestito)

- tre che hanno smesso col calcio (o che cmq dovrebbero al piú presto)

- un primavera

 

Di fatto un reparto é completamente a chiappe all'aria, e avresti bisogno di fare tre o quattro movimenti anche non appariscenti per dare all'allenatore un reparto normale, piuttosto che un attaccante solo (anche se clamoroso). 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno da evitare assolutamente è curiale che il Catania sta offrendo a destra e sinistra.....un grosso piantapippe spomapato che già rifiutò la Ternana qualche anno fa 

Speriamo che leone non si faccia abbindolare dal procuratore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Il Trapani non sta messo benissimo.
Io, considerando che il presidente è lo stesso che ha rischiato di far saltare il Pisa, ho qualche dubbio anche sulla proprietà.
E poi Pettinari è di Roma! Si avvicinerebbe a casaemoji16.png

Non è una squadra fortissima,però se vai a vede l'attacco momenti è più forte del nostro,castori gioca più coperto,c'hanno 6 attaccanti che per me(compreso tulli),possono giocare tutti,quel Baldini ex napoli sinceramente non ma mai convinto.

Se torna io so contento è....però mi si ripresentano i fantasmi...giocatori allenatori mandati via a calci in culo da bandecchi per poi riprenderli qualche anno dopo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dragonball ha scritto:

Uno da evitare assolutamente è curiale che il Catania sta offrendo a destra e sinistra.....un grosso piantapippe spomapato che già rifiutò la Ternana qualche anno fa 

Speriamo che leone non si faccia abbindolare dal procuratore 

Ok, è praticamente ufficiale, Curiale alla Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che sia saltato lo scambio di piazza Ferrari perché vivarini vuole una seconda punta da affiancare ad Antenucci.....diciamo un profilo che gli potrebbe interessare è Marilungo 

Credo che uno scambio di prestiti Marilungo Ferrari possa essere fattibile(Anche perché a occhio e croce dovrebbero guadagnare uguale)ed accontentare le esigenze di entrambi 

Da noi una coppia Ferrari Ferrante (entrambi argentini ) sarebbe ben assortita 

Insomma uno scambio di prestiti che potrebbe far contenti entrambi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Oggi sul Corrumbria: Pettinari, Calapai, Di Piazza.

Ottimo Calapai; Di Piazza non so che tipo di attaccante sia; Pettinari non è la prima punta che ci serve. 

Ma un trequartista no?!?!? Di Piazza è trequartista? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, dragonball ha scritto:

Sembra che sia saltato lo scambio di piazza Ferrari perché vivarini vuole una seconda punta da affiancare ad Antenucci.....diciamo un profilo che gli potrebbe interessare è Marilungo 

Credo che uno scambio di prestiti Marilungo Ferrari possa essere fattibile(Anche perché a occhio e croce dovrebbero guadagnare uguale)ed accontentare le esigenze di entrambi 

Da noi una coppia Ferrari Ferrante (entrambi argentini ) sarebbe ben assortita 

Insomma uno scambio di prestiti che potrebbe far contenti entrambi 

Secondo me, ma mi posso pure sbagliare, marilungo non serve a nessuno, ne tantomeno ce lo chiedono, poi a bari che va a fare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Robertino ha scritto:

Stando a pettinari sarebbe un grande colpo e ritorno.... Piedi e visione de gioco di altra categoria e pure tecnica nel difendere palla... E i suoi goal li farebbe de sicuro, trattativa complicata visto che il Lecce valuterà le richieste che ha! 

Ah, perche e' del lecce? Io pensavo che era ancora proprieta del pescara! Allora e'dura che torni a terni! Alimite in prestito per 6 mesi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, altoforno ha scritto:

allora, è evidente che Pettinari sarebbe oro data la struppiaggine ormai conclamata dei vari marimungo e torroncino.

come seconda punta ci potrebbe stare in caso di cessione dei due sopra citati disabili.

ovviamente ciò non toglie che l'assoluta priorità è il centravanti forte di testa di alta serie B.

Pettinari sarebbe quello che io avevo indicato come quarta e ultima mossa del mercato di gennaio (una seconda punta forte al posto di due struppi).

infine è ovvio che Pettinari non arriverà mai, anche io penso che la trattativa sarà a oltranza fino all'ultimo secondo del mercato e poi andrà altrove.

tutto già visto.

Centravanti forte di alta serie B????? Ma stai parlando di noi???

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, angelooo ha scritto:

Secondo me, ma mi posso pure sbagliare, marilungo non serve a nessuno, ne tantomeno ce lo chiedono, poi a bari che va a fare? 

Ma che discorso è?

Allora anche Ferrari a Terni che verrebbe a fare ? A prendere l'aperitivo da lu Ciacciu?

È scontato che a gennaio prendi giocatori che magari fino ad ora non hanno fatto benissimo ma poi cambiando aria magari tornano protagonisti 

A gennaio i giocatori boni che hanno fatto bene se li tengono stretti tutti ....questo mi sembra scontato ms evidentemente non per tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, vero! Ma se un ds bravo prende marilungo in questo periodo, penso che il calcio lo segue poco! Io potrei capire che ti cercano gente come furlan, che potrebbe trovare in un altra piazza stimoli,ma marilungo....boh!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me pijo una moratoria mercato perchè già so che le arrabbiature fioccheranno

per come la vedo io ,il 2 gennaio già ci dovrebbero sta 2-3 nuovi e altrettanti via.

e uno è l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io domanderei invece delle solite cazzate che vengono chieste quanto guadagnano marilungo e torromino che in due hanno fatto 3 gol in tutto il girone di andata ......da soli guadagnano come tutti i giocatori del potenza o del monopoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci fosse pagni, e sicuro che il 2 gennaio non ci sarebbero più... Bergamelli, furlan, Repossi e marilungo.. 

Giocatori inutili alla causa nostra... 

E sarebbero rimpiazzati a dovere e saresti più forte.... Ma questo con leone non succederà! 

E senza spendere soldi, così sarebbe contento anche Bandux... Ma soltanto per conoscenze calcistiche e saper fare mercato.. 

Modificato da Robertino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

me pijo una moratoria mercato perchè già so che le arrabbiature fioccheranno

per come la vedo io ,il 2 gennaio già ci dovrebbero sta 2-3 nuovi e altrettanti via.

e uno è l'allenatore.

 

il segreto è come quando scarti i regali….non te devi aspetta troppo 

cosi vivi sereno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dragonball ha scritto:

Sembra che sia saltato lo scambio di piazza Ferrari perché vivarini vuole una seconda punta da affiancare ad Antenucci.....diciamo un profilo che gli potrebbe interessare è Marilungo 

Credo che uno scambio di prestiti Marilungo Ferrari possa essere fattibile(Anche perché a occhio e croce dovrebbero guadagnare uguale)ed accontentare le esigenze di entrambi 

Da noi una coppia Ferrari Ferrante (entrambi argentini ) sarebbe ben assortita 

Insomma uno scambio di prestiti che potrebbe far contenti entrambi 

Ma questa è una tua intuizione da tifoso oppure l'hai letto da qualche parte?

Ps:Ferrante-Ferrari tanta roba....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.