Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato invernale 2019/2020

Messaggi raccomandati

9 ore fa, Robertino ha scritto:

Guarda ho visto entella - spezia il giorno de santo Stefano.... Caturano è entrato a 10 dalla fine, in quei dieci minuti ha fatto dei movimenti da vero attaccante d'area, poi se viene e se farà goal non so dirti... 

Poi mi sono anche chiesto però perché è l'ultimo della lista de boscaglia, come Vantaggiato con noi... Davanti giocano giovani e lui fuori, tra l'altro non aveva mai giocato me sembra che anno detto I cronisti.... 

Ti confermo che caturano hanno provato tutta l'estate a venderlo e lui non ha accettato nessuna destizione.

Questa è la motivazione per cui non ha mai giocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mister ha scritto:

Ti confermo che caturano hanno provato tutta l'estate a venderlo e lui non ha accettato nessuna destizione.

Questa è la motivazione per cui non ha mai giocato.

OK 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credevo che la cosa peggiore fosse vederlo arrancare per il campo. In realtà fuori è anche peggio. Il pendente a forma di croce che Marilungo sfoggia fuori dal campo è una delle cose più brutte che abbia mai visto
Birra&siga a completare il quadro. Ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi la Ternana come sta messa come attrattività in Serie C ?Secondo me fra le prime cinque per cui se vuole un giocatore lo deve poter prendere senza problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Credevo che la cosa peggiore fosse vederlo arrancare per il campo. In realtà fuori è anche peggio. Il pendente a forma di croce che Marilungo sfoggia fuori dal campo è una delle cose più brutte che abbia mai vistoemoji23.png
Birra&siga a completare il quadro. Ovvio.

No dai...non mi dire che anche tu l'hai incontrato...io ho preferito il silenzio..non sputtanarlo,non scrivere nulla...ho solo pensato tante cose...

Ammesso che tu eri in ferie,perché la squadra era in ferie,ma visto il campionato in corso suo(male),della squadra in linea con il bari,esclusa la Reggina che è perfetta al momento, io non mi sarei fatto vedere in certe condizioni,o se ti facevi vedere esemplare come persona..invece tutt'altro...

Quanto è cambiata terni,i ternani,i tifosi...io ero piccolo,ma tempi indietro certi comportamenti con certe persone non sarebbero mai avvenuti....

Questo è solo un piccolo segnale del cambiamento della terni(tifosi),ultras...

Ed è giusto che chi non condivide questo essere tifoso di oggi si faccia da parte o si metta da una parte in curva.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

......infatti! Condivido, infatti ci mettiamo in un angolo e ci famo i cazzi nostri! Chi ce deve mette la faccia  ora so altri! I tempi so cambiati, un tempo prendevano le cintate in faccia anche dopo una vittoria in trasferta e salvezza avvenuta!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

No dai...non mi dire che anche tu l'hai incontrato...io ho preferito il silenzio..non sputtanarlo,non scrivere nulla...ho solo pensato tante cose...

Ammesso che tu eri in ferie,perché la squadra era in ferie,ma visto il campionato in corso suo(male),della squadra in linea con il bari,esclusa la Reggina che è perfetta al momento, io non mi sarei fatto vedere in certe condizioni,o se ti facevi vedere esemplare come persona..invece tutt'altro...

Quanto è cambiata terni,i ternani,i tifosi...io ero piccolo,ma tempi indietro certi comportamenti con certe persone non sarebbero mai avvenuti....

Questo è solo un piccolo segnale del cambiamento della terni(tifosi),ultras...

Ed è giusto che chi non condivide questo essere tifoso di oggi si faccia da parte o si metta da una parte in curva.

 

Veramente ste cose sono accadute anche in passato. 

E accadono ovunque, non solo a Terni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

Ma secondo voi la Ternana come sta messa come attrattività in Serie C ?Secondo me fra le prime cinque per cui se vuole un giocatore lo deve poter prendere senza problemi

Infatti deve pescare tra gli esuberi di media bassa serie B o buoni calciatori di C offrendo sghei. Il mercato di riparazione è difficile proprio perché complesso scucire i prospetti migliori a meno di buone offerte. Hai però un vantaggio:convincere i calciatori che hanno giocato poco o nulla a rimettersi in gioco. Ecco perché servono due msssimo tre entrare mirate a mio avviso senza inventarsi nulla 

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, angelooo ha scritto:

......infatti! Condivido, infatti ci mettiamo in un angolo e ci famo i cazzi nostri! Chi ce deve mette la faccia  ora so altri! I tempi so cambiati, un tempo prendevano le cintate in faccia anche dopo una vittoria in trasferta e salvezza avvenuta!

È vero che i tempi so cambiati,ma la colpa è di tutti...anche dei più vecchi...davanti ad una birra ti dirò il perché....😉.

Da semplice tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, angelooo ha scritto:

Torna a  tern Montalto! Lo riprendiamo, certo pero e' piu facile se a Venezia non e' titolare! Invece oggi e' partito titolare!

Che sapevo io, Montalto al massimo può tornare a Cremona.. ha già cambiato due squadre..se poi la regola l'hanno cambiata due giorni fa allora ok,non penso vada anno x anno,non sarei così sicuro.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Veramente ste cose sono accadute anche in passato. 

E accadono ovunque, non solo a Terni. 

Elencami quando...non lo vedi che a terni non c'è più la passione,aggregazione di quando cerano i freak(possiamo scrivere un libro sulle cause,ma saremo ripetitivi)...ripeto ero piccolo..tante cose non le ho vissute..ma mica stupido...negare che siamo cambiati è negare l'evidenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che l'anno della retrocessione, bandecchi disse che qualche giocatore aveva preso qualche schiaffo nelle serate della movida ternana.....se lo dice lui che spende 1 milione e 100 al mese......tocca credergli! Lui le cazzate non le dice mai! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per essere realisti, secondo me serve un grande investimento solo per un centrocampista fortissimo, da affiancare a Proietti o sostituirlo negli infortuni. Con il modo di giocare della Ternana a centrocampo devi dominare e si è vista la difficoltà senza Proietti in campo. In attacco Ferrante Vantaggiato titolari per tutto gennaio e intanto si tratta qualcuno forte, non solo di testa, se capita l'occasione. Per il resto trattativa di scambi fra giocatori per un trequartista, una seconda punta e un portiere. Ai playoff puoi dire la tua, se serve ci si copre con un 3-5-2, senza esterni di copertura a difesa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Elencami quando...non lo vedi che a terni non c'è più la passione,aggregazione di quando cerano i freak(possiamo scrivere un libro sulle cause,ma saremo ripetitivi)...ripeto ero piccolo..tante cose non le ho vissute..ma mica stupido...negare che siamo cambiati è negare l'evidenza. 

Siamo cambiati, ma come sono cambiati tutti e come si cambierà sempre : che ci piaccia o meno questo è e sarà... 

Per quanto riguarda i risultati sportivi, quantomeno in serie a e b servono COMPETENZE, PROGRAMMAZIONE E capitali : prendere come esempio l'Atalanta. 

Società ai massimi livelli da anni e che quest'anno è agli ottavi di Champions, dove non sono arrivate piazze come Milano, Roma ed alcune piazze europee che forse hanno un budget 5/ 6 volte superiore... 

Per concludere, a mio parere i risultati sono espressione della società e non delle (presunte) missioni punitive dei tifosi verso calciatori, allenatori, dirigenti... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, cecco73 ha scritto:

Siamo cambiati, ma come sono cambiati tutti e come si cambierà sempre : che ci piaccia o meno questo è e sarà... 

Per quanto riguarda i risultati sportivi, quantomeno in serie a e b servono COMPETENZE, PROGRAMMAZIONE E capitali : prendere come esempio l'Atalanta. 

Società ai massimi livelli da anni e che quest'anno è agli ottavi di Champions, dove non sono arrivate piazze come Milano, Roma ed alcune piazze europee che forse hanno un budget 5/ 6 volte superiore... 

Per concludere, a mio parere i risultati sono espressione della società e non delle (presunte) missioni punitive dei tifosi verso calciatori, allenatori, dirigenti... 

 

Infatti so 44 anni che non annamo in A

So andati cani e porci! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi date una delusione enorme, a vederlo in campo avrei giurato che facesse una vita da atleta rigorosissima.

 

Seriamente: sono due anni che dopo 10 minuti di corsetta leggera sparisce nel nulla, e se fa uno scatto recupera in circa 9 minuti. Non serviva di incontrarselo fracico per strada per capire che non fa vita da atleta scrupolossima, pare meno in forma lui degli ottuagenari che abbiamo in rosa.

 

I calci nel culo andrebbero dati a chi lo manda in campo, a chi gli rinnova il contratto, a chi non é capace di mettere in rosa due bardasciozzi che lo panchinino fino al ritiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e mo ce va lu pordenone

però so secoli che non ci va il catanzaro,il foggia,il pisa o l'avellino , che negli anni 80 erano di casa

, la triestina da più anni di noi dal 1958-59 , il varese come noi 45 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dado ha scritto:

Mi date una delusione enorme, a vederlo in campo avrei giurato che facesse una vita da atleta rigorosissima.

 

Seriamente: sono due anni che dopo 10 minuti di corsetta leggera sparisce nel nulla, e se fa uno scatto recupera in circa 9 minuti. Non serviva di incontrarselo fracico per strada per capire che non fa vita da atleta scrupolossima, pare meno in forma lui degli ottuagenari che abbiamo in rosa.

 

I calci nel culo andrebbero dati a chi lo manda in campo, a chi gli rinnova il contratto, a chi non é capace di mettere in rosa due bardasciozzi che lo panchinino fino al ritiro.

Ieri m'hanno detto che Gallo ha discusso con un tifoso che criticava Marimungo in allenamento! Gallo comunque e' troppo permaloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ieri m'hanno detto che Gallo ha discusso con un tifoso che criticava Marimungo in allenamento! Gallo comunque e' troppo permaloso

Non è permaloso, non capisce un cazzo che è diverso! Marimungo e un suo pupillo invece de comportarsi da atleta, 

Si fa schifare e lui lo fa giocare.... Poi noi commentiamo le partite de questi giocatori che non fanno neanche professionismo, e dei colori nostri non frega un cazzo... Andassero a fanculo tutti e due, poi gallo fa al fenomeno alle conferenze contando quello che gli sta bene a lui... E facendo credere a noi che è tutto ottimo.... Entrambi col contratto rinnovato... BRAVO LEONE.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Elencami quando...non lo vedi che a terni non c'è più la passione,aggregazione di quando cerano i freak(possiamo scrivere un libro sulle cause,ma saremo ripetitivi)...ripeto ero piccolo..tante cose non le ho vissute..ma mica stupido...negare che siamo cambiati è negare l'evidenza. 

Certo che i tempi sono cambiati, ma sta cosa non mi sembra indicativa. 

Negli anni 80 avevamo in squadra persino whisky gol, gli anni di Agarini si incontavano spesso per locali Artico, Sassarini, e altri, lo si diceva di Zampagna...persino una Ternana di Tobia si diceva si vedessero le partite.

Se fosse come dici te, i romanisti sarebbero una tifoseria finita (naingolaan), oppure i napoletani,ecc.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cecco73 ha scritto:

Siamo cambiati, ma come sono cambiati tutti e come si cambierà sempre : che ci piaccia o meno questo è e sarà... 

Per quanto riguarda i risultati sportivi, quantomeno in serie a e b servono COMPETENZE, PROGRAMMAZIONE E capitali : prendere come esempio l'Atalanta. 

Società ai massimi livelli da anni e che quest'anno è agli ottavi di Champions, dove non sono arrivate piazze come Milano, Roma ed alcune piazze europee che forse hanno un budget 5/ 6 volte superiore... 

Per concludere, a mio parere i risultati sono espressione della società e non delle (presunte) missioni punitive dei tifosi verso calciatori, allenatori, dirigenti... 

 

Ma infatti bisogna accettarlo,ma andava gestito bene,qui non è stato gestito bene.😉,per tanti motivi.

I risultati sportivi sono frutto al momento dell'incapacità di bandecchi,mai detto cose su azioni punitive o altro,anche perché non centrano nulla.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Certo che i tempi sono cambiati, ma sta cosa non mi sembra indicativa. 

Negli anni 80 avevamo in squadra persino whisky gol, gli anni di Agarini si incontavano spesso per locali Artico, Sassarini, e altri, lo si diceva di Zampagna...persino una Ternana di Tobia si diceva si vedessero le partite.

Se fosse come dici te, i romanisti sarebbero una tifoseria finita (naingolaan), oppure i napoletani,ecc.

Gene ma che stai a di..apparte che quelle sono realtà non paragonabili a noi,poi chi ha detto che se uno non contesta un giocatore quando fa di tutto meno che il calciatore i tifosi sono finiti...

Io ho preso spunto da un messaggio di un altro utente che ha visto la scena come l'ho vista io,le cene tra curva e giocatori ci sono state sempre,i giocatori so sempre usciti..ma almeno comportati da persona esemplare non fatte vede in giro in certe condizioni..fossi manco messi e ronaldo...

Il fatto che siamo cambiati non l'ho scritto perché ci doveva essere uno a buttaje giu i denti..

Ci saranno state anche in anni precedenti scene così come dici tu,io il cambiamento lo percepisco anche da queste cose..se si cresciuto in curva lo capisci,terni è cambiata e sta cambiando,io ero piccolo ma i freak me li ricordo perfino quando andavo a scuola..e l'amico tuo la sa bene che intendo😉.

Una volta se andavi in giro co una felpa della Lazio a terni te rompevano i coglioni..ora chi ti li rompe più?o manco questo è vero?

Accetto il cambiamento e andiamo avanti,anche perché se parliamo delle cause sono arcinote e i discorsi so sempre gli stessi.

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.