Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato invernale 2019/2020

Messaggi raccomandati

8 ore fa, freak valenza ha scritto:

Ma questi omuncoli di Bandecchi, Gallo e Leone, la finiranno mai di prenderci per il culo?

Scusa ma ........... non vengono pagati per questo? 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Fra una settimana riprende il campionato. Martedì ce li abbiamo i 3 moschettieri?

Uno a scelta fra la categoria Torromini e quella Boatenghi e una mezzala gracile. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la proprietà ed i dirigenti ritengono giusto proseguire così dobbiamo semplicemente prenderne atto...: Nel caso, il girone di ritorno come spesso succede, mi dedicherò ad altra attività... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, bartolelli ha scritto:

Uno a scelta fra la categoria Torromini e quella Boatenghi e una mezzala gracile. 

Categoria Repossidi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la della cazzata di vincere tutte le partite lo capiranno in società che disgraziatamente perdi a potenza vai a 5 punti da loro e con il bari e Reggina irraggiungibili una per il mercato che sta rifacendo l altra per la classifica rischi pure di arrivare 5 facendo pure i preliminari dei play off....a questi interessano impianti e pubblicità non i risultati sportivi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cecco73 ha scritto:

Se la proprietà ed i dirigenti ritengono giusto proseguire così dobbiamo semplicemente prenderne atto...: Nel caso, il girone di ritorno come spesso succede, mi dedicherò ad altra attività... 

Puoi già iniziare 😂... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, il professore ha scritto:

siete entrati in un "loop" pericoloso... dai che tra 7 giorni se gioca 😉  

non sto nella pelle infatti...

L'attesa mi sta sfiancando... Senza quello spettacolo non vivo...

Il " loop pericoloso" , come lo definisci te, è quello che ci aspetta negli anni a venire se questo non se ne va ...ricordatelo ! 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Ma no, dai... Coi nuovi acquisti a fine gennaio siamo in testa

siete in fissa… più che in testa 😉Contenti voi…

… siete (siamo) rimasti in 7-8 a dirvi (dirci) sempre le stesse cose… ne parlavo con alcuni utenti storici sotto le feste… mentre gli chiedevo perché non intervengono più nel forum...

 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

siete in fissa… più che in testa 😉Contenti voi…

… siete (siamo) rimasti in 7-8 a dirvi (dirci) sempre le stesse cose… ne parlavo con alcuni utenti storici sotto le feste… mentre gli chiedevo perché non intervengono più nel forum...

 

Ma cos’altro dire se non la cruda verità? Bandecchi non ha alcun interesse nè i mezzi economici per far fare il salto di qualità alla squadra. Bisogna solo contestarlo non tanto perché non ce la fa, ma perché si ostina a prenderci per il culo ed alcuni di noi accettano con piacere queste stato delle cose.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LelloBello ha scritto:

Ma cos’altro dire se non la cruda verità? Bandecchi non ha alcun interesse nè i mezzi economici per far fare il salto di qualità alla squadra. Bisogna solo contestarlo non tanto perché non ce la fa, ma perché si ostina a prenderci per il culo ed alcuni di noi accettano con piacere queste stato delle cose.

Senza Bandecchi facevi la fine del Bari... solo che poi  non te comprava De Laurentis... ma Fedeli... e restavi in D per anni (come e' successo 20 anni fa... ne abbiamo avuto già la prova).

Se non si riesce a comprendere questo..

Ok va bene... aspettiamo che ce compri il macellaro... magari andrà meglio... se lo fara' io sarò il primo a sostenerlo... e molti che qui ne auspicavano l'arrivo, i primi a sfancularlo... film già visto 😉

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

siete in fissa… più che in testa 😉Contenti voi…

… siete (siamo) rimasti in 7-8 a dirvi (dirci) sempre le stesse cose… ne parlavo con alcuni utenti storici sotto le feste… mentre gli chiedevo perché non intervengono più nel forum...

 

Professo' intanto buon 2020, poi che vuoi che te dico... I risultati danno ragione a quei 7/8 utenti coglioni che dicono sempre le stesse cose e che hanno il cazzo pieno de essere presi per il culo, perché non è così? Ma vedi il comportamento della società? Vedi le parole de Bandux? E de leone? Vuoi un esempio? Le ultime parole de leone sul mercato sono queste : IL MIO SOGNO È COMPRARE I CARTELLINI DEFINITIVI DE FERRANTE E PALUMBO... Ecco fai 1+1

e poi trai le tue conclusioni... Ma come cazzo fai a non essere stufo di questi cialtroni che ci prendono per il culo da 2 anni e mezzo, me lo spieghi? Ti anticipo la tua risposta, Roberti ringrazia Bandecchi che ti fa fare la serie C altrimenti a Terni se andava a teatro e il calcio era finito! 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

siete in fissa… più che in testa 😉Contenti voi…

… siete (siamo) rimasti in 7-8 a dirvi (dirci) sempre le stesse cose… ne parlavo con alcuni utenti storici sotto le feste… mentre gli chiedevo perché non intervengono più nel forum...

 

Lo scarso interesse nel forum e' dovuto all'amico tuo, e quello che l'ha proceduto! A parte no....ho detto una cazzata, a terni c'e entusiamo anche perche' abbiamo 12000 abbonati! :)

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, il professore ha scritto:

Senza Bandecchi facevi la fine del Bari... solo che poi  non te comprava De Laurentis... ma Fedeli... e restavi in D per anni (come e' successo 20 anni fa... ne abbiamo avuto già la prova).

Se non si riesce a comprendere questo..

Ok va bene... aspettiamo che ce compri il macellaro... magari andrà meglio... se lo fara' io sarò il primo a sostenerlo... e molti che qui ne auspicavano l'arrivo, i primi a sfancularlo... film già visto 😉

Quindi se è successo 20 anni fa',è detto che succeda pure oggi...come puoi dirlo,c'hai la palla di vetro?No.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

siete in fissa… più che in testa 😉Contenti voi…

… siete (siamo) rimasti in 7-8 a dirvi (dirci) sempre le stesse cose… ne parlavo con alcuni utenti storici sotto le feste… mentre gli chiedevo perché non intervengono più nel forum...

 

Semplice...perché i social hanno tolto appel(sbagliando) al forum.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, angelooo ha scritto:

Che poi diciamo sempre le stesse cose, e ognuno di noi sa il pensiero dell'altro e' comunque vero, infatti non scrive piu nessuno!

Comincio a pensare che il Professore la pensi esattamente come la maggioranza dei forumisti, ma che venga a polemizzare e a fare il filocusano solo per tenere (un pò) più vivo il forum.

 

Ormai però ci ripetiamo pure quando si polemizza col Professore.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dado ha scritto:

Comincio a pensare che il Professore la pensi esattamente come la maggioranza dei forumisti, ma che venga a polemizzare e a fare il filocusano solo per tenere (un pò) più vivo il forum.

 

Ormai però ci ripetiamo pure quando si polemizza col Professore.....

No no... a me fa molto piacere interagire sul forum con tutti (io però non ho Facebook, Instagram, etc. ho solo linkedin, ma più che altro x "rappresentanza"... quindi ci sta che Ternano_84 abbia ragione)... 

Polemizzare va benissimo, e' is "sale" di molti topic (ovvio che sarebbe sembre importante mantenere il rispetto... ma il 90% degli utensili lo fanno)....

Diciamo che spesso il forum e' oggetto dei "soliti" sfoghi che negli ultimi 10 anni sono mutati da "longarini vattene", "cozzella vattene", "zadotti vattene", "de canio vattene"  etc a "bandecchi vattene", "gallo vattene"... e alla fine se ne so annati tutti (o quasi, utensili compresi) e la situazione e' la stessa... molti dei post sono e saranno sempre sul "vattene"... 

PS - io cerco di "godermi" quello che c'e' (poco o tanto che sia...)... solo questo - ma non perche' "mi accontento"... ma perché la storia degli ultimi 30 anni mi dice che COME LA GIRI LA GIRI PIÙ O MENO QUESTO ABBIAMO E, SOPRATTUTTO, AVREMO (SE VA  BENE). CERCO DI ESSERE PRAGMATICO, ECCO. Detto questo... io la vedo cosi', ma non voglio convincere nessuno, ecco.

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Previsione risultati 2020

Tutte le partite che perderemo:

- Potenza 

- Reggina 

- Monopoli

- Bari

- Catania

- Francavilla 

- Gallo Meda

- Leone Merda

- Bandecchi strammerdaccia 

Me sta bene tutto quando si parla di bandecchi,di leone,anche di gallo quando sbaglia in partita alcune valutazioni,però mo a fa pure la tabella misa una tristezza infinita.

Augura' alla ternana da perde quelle partite non mi passa nell'anticamera della capoccia,magari per dire avevo ragione.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il professore ha scritto:

No no... a me fa molto piacere interagire sul forum con tutti (io però non ho Facebook, Instagram, etc. ho solo linkedin, ma più che altro x "rappresentanza"... quindi ci sta che Ternano_84 abbia ragione)...

Non lo so, non sono un grosso utente social manco io. Per essere soft: li trovo demenziali, ho chiuso l'account facebook ormai da anni, ma ho pochi ricordi di interazione sensata su quel mezzo e su altri analoghi. Ricordo solo che su FB finivano a paraculate e insulti razzisti discussioni di ogni tipo, anche difficilissime da far degenerare. Ricordo un tizio che vendeva una macchina fotografica, in una sorta di mercatino, e sotto aveva gente che lo insultava per via del prezzo a dire loro non congruo. Io avevo fatto una domanda, non ricordo quale, e per giorni sono stato tempestivamente aggiornato su quanto fosse testa di cazzo e ladro questo anonimo venditore di fotocamera

 

Questo per dire: personalmente dubito che i social tolgano da questo (e da altri forum che bazzico, su tematiche disparate) chissá quali discussioni articolate. Anzi, con la loro potente funzione di magnete da stronzi, penso che migliorino l'atmosfera per chi vuole davvero discutere qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ternano_84 said:

Me sta bene tutto quando si parla di bandecchi,di leone,anche di gallo quando sbaglia in partita alcune valutazioni,però mo a fa pure la tabella misa una tristezza infinita.

Augura' alla ternana da perde quelle partite non mi passa nell'anticamera della capoccia,magari per dire avevo ragione.

Non è assolutamente un augurio.  Solo una mera constatazione delle realtà, purtroppo la presa per il culo continua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, il professore said:

Senza Bandecchi facevi la fine del Bari... solo che poi  non te comprava De Laurentis... ma Fedeli... e restavi in D per anni (come e' successo 20 anni fa... ne abbiamo avuto già la prova).

Se non si riesce a comprendere questo..


Restavi In D per anni.... 

La Ternana negli ultimi 50 anni ha fatto due(2) campionati di D...

La Serie D attuale e’ fatta di paesotti, ti elenco chi e’ in testa nel girone D, che senza Bandecchi sarebbe cio’ che ci aspetterebbe per anni (secondo te).

PIANESE, PONSACCO, GAVORRANO, SERAVEZZA

Stai praticamente affermando che per anni staremmo dietro a Pianese e soci... tra l’altro senza essere ripescati.

Ora una persona che esprime un concetto dicendo che una piazza come Terni resterebbe in D per anni, anche qualora avesse un Fedeli o Camilli come presidente... e’ uno che sta sputoradamente mentendo alla realta’ delle cose. 
E ti ricordo che Fedeli(che sta benissimo lontano da Terni), l’anno scorso e’ arrivato davanti al tuo Bandecchi.

A me non piace offendere e Mai lo faro’, ma sono anni che trovi giustificazioni a delle situazioni ridicole Ed inaccettabili. 
E stai pure tranquillo, che da noi non verra’ De Laurentis, ma per fare la C come la fai con Bandecchi serve MOLTO meno e di personaggi che verrebbero  a “lavare” del “vestiario” a Terni ne trovi quanti ne vuoi... specialmente se chi viene non si deve incollare debiti o “commitments”(capisci meglio cosi?) di altre gestioni.

 

 

Modificato da A Sotto
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, A Sotto ha scritto:


Restavi In D per anni.... 

La Ternana negli ultimi 50 anni ha fatto due(2) campionati di D...

La Serie D attuale e’ fatta di paesotti, ti elenco chi e’ in testa nel girone D, che senza Bandecchi sarebbe cio’ che ci aspetterebbe per anni (secondo te).

PIANESE, PONSACCO, GAVORRANO, SERAVEZZA

Stai praticamente affermando che per anni staremmo dietro a Pianese e soci... tra l’altro senza essere ripescati.

Ora una persona che esprime un concetto dicendo che una piazza come Terni resterebbe in D per anni, anche qualora avesse un Fedeli o Camilli come presidente... e’ uno che sta sputoradamente mentendo alla realta’ delle cose. 
E ti ricordo che Fedeli(che sta benissimo lontano da Terni), l’anno scorso e’ arrivato davanti al tuo Bandecchi.

A me non piace offendere e Mai lo faro’, ma sono anni che trovi giustificazioni a delle situazioni ridicole Ed inaccettabili. 
E stai pure tranquillo, che da noi non verra’ De Laurentis, ma per fare la C come la fai con Bandecchi serve MOLTO meno e di personaggi che verrebbero  a “lavare” del “vestiario” a Terni me trovi quanti be vuoi... specialmente se chi viene non si deve incollare debiti o “commitments” di altre gestioni.

 

 

Io mi baso sui fatti... in 2 anni di D... umiliazioni su umiliazioni... gente sconosciuta che ci schifava... ricordo squadre come Impruneta o Bastia che ci dominavano... e se non era per il contributo di @BOMBER75 perdevamo pure a Viterbo 😉

Se non te ripescano rischi un incubo tipo Taranto che sono 7 anni che sta ancora lì... 

PS - se negli ultimi 50 anni hai fatto solo 2 campionati di D... qualcuno andrà ringraziato o no...?

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, il professore ha scritto:

Io mi baso sui fatti... in 2 anni di D... umiliazioni su umiliazioni... gente sconosciuta che ci schifava... ricordo squadre come Impruneta o Bastia che ci dominavano... e se non era per il contributo di @BOMBER75 perdevamo pure a Viterbo 😉

Se non te ripescano rischi un incubo tipo Taranto che sono 7 anni che sta ancora lì... 

PS - se negli ultimi 50 anni hai fatto solo 2 campionati di D... qualcuno andrà ringraziato o no...?

E basta!!!!! Mò pure tutto il 2020 me tocca legge ste giaculatorie che vogliono convincerci che siamo merda e che senza i benefattori che ci dispensano la loro generosità saremmo una città di merda, con gente di merda, una squadra di merda, un clima di merda, un ambiente di merda, un futuro di merda?
Potrei non reggere!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, il professore said:

Io mi baso sui fatti... in 2 anni di D... umiliazioni su umiliazioni... gente sconosciuta che ci schifava... ricordo squadre come Impruneta o Bastia che ci dominavano... e se non era per @BOMBER75 perdevamo pure a Viterbo 😉

Se non te ripescano rischi un incubo tipo Taranto che sono 7 anni che sta ancora lì... 

PS - se negli ultimi 50 anni hai fatto solo 2 campionati di D... qualcuno andrà ringraziato o no...?

Si certamente, i se ed i ma sono gli unici argomenti che ti sono rimasti. 

Poi mi fa ridere il fatto che citi e compari la storia e situazione del Taranto rispetto a noi. 

Il Taranto, che saranno quasi 30 anni che non fa un campionato di B... ed ha chiaramente lo stesso "appeal" che una squadra ad 1 ora di Roma con la tradizione della Ternana. Purtroppo per Taranto, hanno problemi maggiori allo stato attuale che la squadra di calcio. 

Mi fa piacere che non citi il Perugia, il Cesena, l'Avellino, il Bari, il Piacenza, il Venezia, il Parma, il Padova, il Siena, la Salernitana... e ti sto citando solamente gli ultimi anni... squadre che con la D non hanno nulla a che vedere e che per problemi economici/societari sono state costrette a ripartire e ci sono rimaste 1 anno, e solo in un paio di casi 2 stagioni... guarda caso come noi e non a vita come il Taranto o altre societa' che tu compari alla storia della Ternana e che non hanno nulla a che vedere. 

Continua ad accettare merda e prese per il culo, che tanto sono convinto che troverai sempre un bel ed inutile se/ma che ti coprira' gli occhi davanti ad una gestione ridicola e fallimentare come quella di Bandecchi, piena di sparate e menzogne fin dal giorno #1 dove la "triade" si e' presentata prendendo la squadra in B con un ciclo guidato da Liverani che ha fatto in media piu' punti di sempre della nostra storia nella serie cadetta e che l'ha sfasciata ripartendo da un "..." in panchina e da giocatori che prendevano vitto ed alloggio e che erano e sono dei scappati di casa per la Serie B, senza considerare il bel cambio di nome con conseguenti prese per il culo a non finire dall'alta Umbria. 

Inutile parlare con te, non esiste piu' cieco di chi non vuole vedere, te inoltre non vuoi nemmeno ascoltare... 

 

Dimenticavo per perdere a Viterbo contro Cozzella non bisogna tornare in D... il tuo Bandecchi gia' ci ha perso l'anno scorso in quella grande annata di C piena di figure di merda che ci ha regalato. 

 

 

Modificato da A Sotto
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va detto pure che con Bandecchi la D l'abbiamo guardata dritta negli occhi per una buona parte della scorsa stagione, e le prospettiva non era di andare a fare una D di vertice con questi 4 scalzacani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.