Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato invernale 2019/2020

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Robertino ha scritto:

Ho visto leone a tele Galileo ieri cosa ha detto.... Ma veramente stanno bene de capoccia questi? Qualche utente aveva già postato qui qualche parola detta... 

Questo ha detto che già questa estate 

Avevano deciso che non avrebbero fatto mercato a gennaio! Che la squadra va bene così, che bisogna migliorare in casa, che I giocatori devono dare qualcosa in più... E che chiaramente non faremo mercato! Chiuderlo al manicomio e buttare le chiavi, non c'è altro da fa! 

Perchè voi non capite l'aspetto metafisico che muove il pensiero Leonino.
Il mercato di Gennaio si fa per riparare agli errori fatti in estate, ma in estate avevano già deciso che non ci sarebbero stati errori.
Geniale!!!

La colpa è la nostra, io per primo, che non riusciamo a staccarci da questa marmaglia e ad ignorarli come meriterebbero.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

Avanti Ternana

 

Sogno un'altra trasferta come quella di Rieti, eravamo bellissimi ❤️ 

 

E una curva così, prima o poi, in un nuovo stadio ❤️ 

Grande, collega - concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francesco ha scritto:

Leone è arrivato quando eravamo secondi lo s orso anno ha voluto la conferma di de canio e poi preso calori e fatto un mercato non solo deleterio ma ingolfato la rosa con giocatori inutili e con stipendi milionari vedi torromino....è il primo che deve essere mandato via subito

Hai perfettamente ragione, il problema è un'altro, via lui arriva un'altro schiavo de Bandux scelto da lui... Non ne saltiamo più fuori... Fino a che il pelato non lascia le chiavi e se ne sciacqua da lì cojoni.. 

Vivremo sempre sto incubo.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Perchè voi non capite l'aspetto metafisico che muove il pensiero Leonino.
Il mercato di Gennaio si fa per riparare agli errori fatti in estate, ma in estate avevano già deciso che non ci sarebbero stati errori.
Geniale!!!

La colpa è la nostra, io per primo, che non riusciamo a staccarci da questa marmaglia e ad ignorarli come meriterebbero.

Vero io secondo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti Leone va cacciato prima di subito ma il vero problema è che l'input di non fare mercato evidentemente gli viene da Bandecchi. Quindi Bandecchi vattene. Quest'anno la squadra è meno indecorosa dell'anno scorso e io penso, anche se molti non saranno d'accordo, che il principale merito è di Gallo che ha vari difetti ma finora ha tenuto bene in pugno la squadra. Adesso non so se durante la pausa è arrivato qualche consiglio ai giocatori di tirare indietro la gamba per favorire l'esonero di Gallo. Non mi stupirebbe, in pieno stile dei tempi degli eroi. Ovviamente la squadra così com'è può arrivare al massimo terza e non sarà affatto facile, perché già domani avremo una partita chiave per il terzo posto. Resta la Coppa Italia per sperare in una buona posizione ai Playoff ma poi - ammesso e non concesso che vinci la Coppa - senza giocatori validi i Playoff li perdi. Mi sembra chiaro che Bandecchi ha finito i soldi, se mai li ha avuti. Il peggio è che la maggior parte li ha sperperati in ingaggi faraonici a ex giocatori, rinnovi senza senso a ottobre, contratti pluriennali a chiunque passava dalle sue parti. Bandecchi vattene, Leone vattene. 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, altoforno ha scritto:

Infatti Leone va cacciato prima di subito ma il vero problema è che l'input di non fare mercato evidentemente gli viene da Bandecchi. Quindi Bandecchi vattene. Quest'anno la squadra è meno indecorosa dell'anno scorso e io penso, anche se molti non saranno d'accordo, che il principale merito è di Gallo che ha vari difetti ma finora ha tenuto bene in pugno la squadra. Adesso non so se durante la pausa è arrivato qualche consiglio ai giocatori di tirare indietro la gamba per favorire l'esonero di Gallo. Non mi stupirebbe, in pieno stile dei tempi degli eroi. Ovviamente la squadra così com'è può arrivare al massimo terza e non sarà affatto facile, perché già domani avremo una partita chiave per il terzo posto. Resta la Coppa Italia per sperare in una buona posizione ai Playoff ma poi - ammesso e non concesso che vinci la Coppa - senza giocatori validi i Playoff li perdi. Mi sembra chiaro che Bandecchi ha finito i soldi, se mai li ha avuti. Il peggio è che la maggior parte li ha sperperati in ingaggi faraonici a ex giocatori, rinnovi senza senso a ottobre, contratti pluriennali a chiunque passava dalle sue parti. Bandecchi vattene, Leone vattene. 

Ti leggo sempre volentieri, difficile che parli a caso, però obiettivamente hai scritto un post pieno di qualunquismo e di luoghi comuni allucinante. Permettimi di sperare che tutto vada al contrario di come hai scritto, anche perché se così fosse rifaremmo un girone di ritorno al pari dello scorso anno. Detto ciò andiamo a vincere a potenza e cominciamo a correre dietro al Bari. 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Robertino ha scritto:

Oggi gallo in conferenza allucinante alle domande di mercato..... Complice de una triade de venduti incompetenti... 

Complice...è il suo lavoro, Bandux è il suo datore di lavoro...che deve dire? 

E lui tira avanti così...tanto il triennale ce l'ha! 

Comunque, incompetente mi pare eccessivo: siamo pur sempre quarti o quinti, a 2 punti dalla seconda...il campionato che stiamo facendo è buono...poi c'è la Reggina che sta facendo corsa a sè.

Secondo me ve ne passate troppo con i giudizi...così si rischia di essere davvero poco credibili.  

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Complice...è il suo lavoro, Bandux è il suo datore di lavoro...che deve dire? 

E lui tira avanti così...tanto il triennale ce l'ha! 

Comunque, incompetente mi pare eccessivo: siamo pur sempre quarti o quinti, a 2 punti dalla seconda...il campionato che stiamo facendo è buono...poi c'è la Reggina che sta facendo corsa a sè.

Secondo me ve ne passate troppo con i giudizi...così si rischia di essere davvero poco credibili.  

Ma, poco credibile e tutto da vedere... 

Eravamo primi fino alla 6/7giornata.. 

Si parlava de serie b, poi la reggina e scappata e se parlava de riprenderla.. 

Ora siamo quarti e quinti e va bene, e dici che stiamo a fa un buon campionato... Io non me ne passo ma dico la realtà qual'e... Qua vedo invece che basta 2 parole de leone o Bandecchi, che la squadra è bona e non serve mercato che tutti se convincono... 

Gallo sa che questa squadra così in b non cia speranza de anda... E sa cosa servirebbe, ma non cia i coglioni de alza la voce quindi ci mente anche lui come la società... E quando arrivo a Terni disse che non è venuto a fare il coglione.. 

E invece lo sta facendo e de che tinta anche!  Anche sul discorso portieri lasciamo perde va... Per me è un quaquaraqua come leone agli ordini de Bandecchi... Poi ha detto che ha provato il 3-5-2 e va bene... E anche il4-3-1-2 anche non avendo un trequartista, abbiamo messo furlan ma in realtà non lo è... 

Ma come questa estate proprio lui ha detto ce lo abbiamo in casa lo può fare furlan.... A me sembra che qui si vuol dimenticare tante cose per difendere il caro Gallo... 

Solo che io non dimentico e per me resta LIMITATO come ho sempre sostenuto... E sono stufo che mi prenda pel culo! 

Modificato da Robertino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il primo tempo di Cavese Reggina, partita che la Reggina meriterebbe di vincere e che invece sta perdendo per un episodio favorevole alla Cavese e per 2 gol mangiati da Corazza.
Allora:
1) rassicuro tutti sul fatto che Rivas è mungo anche a Reggio, solo che sta fisicamente meglio e gioca con i compagni a 3 metri.
2) Gioco della Reggina veramente brutto. La Ternana è molto più divertente e piacevole.
3) La Reggina non ha giocatori in valore assoluto più forti dei nostri, anzi è il contrario, (forse ci sono superiori là davanti, ma là davanti almeno 5-6 squadre ci sono superiori) ma è costruita meglio e messa in campo da uno che in C ci sa stare e ci sta per vincere. Innanzitutto gioca con la difesa a 3 con difensori veloci e tecnicamente bravi, alla Celli. A centrocampo tutti impostano e contrastano quando serve, no ballerine alla Salzano per esempio, o gente come Furlan che in fase di attacco è ottimo ma in contenimento fa ride. In fase di possesso, gli attaccanti rientrano e i centrocampisti e difensori avanzano. In questo modo giocano con 10 elementi su 20 metri di profondità. Passaggi a 3 metri non di più e quindi pochissimi errori. Avversari sempre pressati e quindi costretti all'errore. Quasi sempre in superiorità numerica in ogni parte del campo. Non si vede mai la squadra lunga e questo fa sì che non vedi mai quelle sgropponate che fa Parodi o Mammarella con conseguente minor dispendio di energie e tenuta fisica alla distanza. Infine sui cross hanno una percentuale di tiro di testa del 30-40%, noi arriveremo si e no al 5% (ma quando va bene).

Concludendo: è vero che la nostra squadra ha delle lacune spaventose, e di questo forse Gallo è il meno colpevole, ma è anche vero che c'è modo e modo di mettere la squadra in campo. Voglio dire che vedendo giocare Toscano ti rendi conto che Gallo ha qualche cosina da imparare.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

2-0 rigore secondo me inesistente dato alla Cavese

 

Invece quello che gli hanno dato contro la viterbese ci stava..

Cercamo anche de non esagerare coi giudizi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso stai a vedere che a Reggio diventano vittime. Hanno rubato gol e rigori a gogò. Ma a parte noi che giochiamo per il terzo posto non si iiluda il Bari.  Questo sarà solo un incidente di percorso. Semmai le speranze di calo possono esserci tra marzo e aprile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Invece quello che gli hanno dato contro la viterbese ci stava..

Cercamo anche de non esagerare coi giudizi...

Infatti devono sta muti... Anzi sono in avanzo de aiuti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, altoforno ha scritto:

Voglio vedere chi segna se disgraziatamente cedono Vantaggiato. Marilungo no, Torromino no, Furlan no, Partipilo poco e Ferrante qualche gol lo fa ma non è l'uomo che risolve le partite con una giocata. 

Poi che abbia poca autonomia ok, ma gli altri pistano mentuccia per 90 minuti, tranne Ferrante. 

Se ne occuperá il bomber forte di testa, no? voglio dire, se si avverasse il miracolo dello sbolognamento di una delle tre pugnette immense davanti, potrebbe avverarsi pure il miracolo di prendere uno decente per sostituirli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Visto il primo tempo di Cavese Reggina, partita che la Reggina meriterebbe di vincere e che invece sta perdendo per un episodio favorevole alla Cavese e per 2 gol mangiati da Corazza.
Allora:
1) rassicuro tutti sul fatto che Rivas è mungo anche a Reggio, solo che sta fisicamente meglio e gioca con i compagni a 3 metri.
2) Gioco della Reggina veramente brutto. La Ternana è molto più divertente e piacevole.
3) La Reggina non ha giocatori in valore assoluto più forti dei nostri, anzi è il contrario, (forse ci sono superiori là davanti, ma là davanti almeno 5-6 squadre ci sono superiori) ma è costruita meglio e messa in campo da uno che in C ci sa stare e ci sta per vincere. Innanzitutto gioca con la difesa a 3 con difensori veloci e tecnicamente bravi, alla Celli. A centrocampo tutti impostano e contrastano quando serve, no ballerine alla Salzano per esempio, o gente come Furlan che in fase di attacco è ottimo ma in contenimento fa ride. In fase di possesso, gli attaccanti rientrano e i centrocampisti e difensori avanzano. In questo modo giocano con 10 elementi su 20 metri di profondità. Passaggi a 3 metri non di più e quindi pochissimi errori. Avversari sempre pressati e quindi costretti all'errore. Quasi sempre in superiorità numerica in ogni parte del campo. Non si vede mai la squadra lunga e questo fa sì che non vedi mai quelle sgropponate che fa Parodi o Mammarella con conseguente minor dispendio di energie e tenuta fisica alla distanza. Infine sui cross hanno una percentuale di tiro di testa del 30-40%, noi arriveremo si e no al 5% (ma quando va bene).

Concludendo: è vero che la nostra squadra ha delle lacune spaventose, e di questo forse Gallo è il meno colpevole, ma è anche vero che c'è modo e modo di mettere la squadra in campo. Voglio dire che vedendo giocare Toscano ti rendi conto che Gallo ha qualche cosina da imparare.

Come legare lu porcu?

Penso che da Toscano si possa imparare solo questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

A parere mio avrebbe tutte le carte in regola per migliorare, se solo non fosse così permaloso 

La penso come te. Gallo secondo me é un bravo allenatore, mette in campo bene la squadra e ci ha dato un gioco come non si vedeva davvero da anni. Ha un limite grosso: questa sua reazione immediatamente difensiva alla critica, che nel tempo potrebbe limitarlo molto.

 

Ci sono cose in cui fa un lavoro eccellente, e cose che deve migliorare se vuole ambire (con la Ternana o senza) a serie superiori. La squadra lavora male sui piazzati, sia a favore che contro, e quella é una cosa dove un allenatore coi controglioni fa tutta la differenza del mondo. Allo stesso modo ha tanto da crescere sui cambi: interviene con 10/15' minuti di ritardo in maniera sistematica. Poi interviene bene, nel senso che la sua lettura della partita é in genere condivisibile, ma nei subentri fa delle scelte sugli uomini che spesso si fatica ad interpretare.

 

Sono tre cose grosse sulle quali o migliora, o si prenderá le critiche che tanto lo indispongono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Robertino ha scritto:

Oggi gallo in conferenza allucinante alle domande di mercato.....

Robertí, su questo non concordo.

 

La situazione societaria é sotto gli occhi di tutti (bandecchi = poca competenza + pochi soldi), ma non sta certo all'allenatore andare a fare filippiche sul calciomercato in conferenza stampa, se non ha deciso di dimettersi subito dopo. Lui deve occuparsi di far rendere il gruppo al massimo, se Leone non gli porta la punta strutturata, che cambi il modo in cui la squadra porta la palla in area. Se Leone non gli porta qualche novitá in difesa, che lavori sui movimenti, fra l'altro la rosa dietro per me non é disastrosa mentre il livello di attenzione e alcuni movimenti si. Se a centrocampo Leone non fa qualcosa ..... eh no, a centrocampo ci si attacca al cazzo perché con le ballerine alla salzano ce famo le pugnette.

 

In generale per quanto mi riguarda Gallo (o un allenatore qualsiasi) dovrebbe parlare meno possibile e pensare a lavorare sulla squadra, che di cose da sistemare ce ne ha comunque tante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Dado ha scritto:

Robertí, su questo non concordo.

 

La situazione societaria é sotto gli occhi di tutti (bandecchi = poca competenza + pochi soldi), ma non sta certo all'allenatore andare a fare filippiche sul calciomercato in conferenza stampa, se non ha deciso di dimettersi subito dopo. Lui deve occuparsi di far rendere il gruppo al massimo, se Leone non gli porta la punta strutturata, che cambi il modo in cui la squadra porta la palla in area. Se Leone non gli porta qualche novitá in difesa, che lavori sui movimenti, fra l'altro la rosa dietro per me non é disastrosa mentre il livello di attenzione e alcuni movimenti si. Se a centrocampo Leone non fa qualcosa ..... eh no, a centrocampo ci si attacca al cazzo perché con le ballerine alla salzano ce famo le pugnette.

 

In generale per quanto mi riguarda Gallo (o un allenatore qualsiasi) dovrebbe parlare meno possibile e pensare a lavorare sulla squadra, che di cose da sistemare ce ne ha comunque tante.

Leggi quello che ho scritto a Lu Generale qualche post prima.... Poi trai le tue conclusioni... Secondo te  conte all'Inter 

Pensa solo ad allenare? ho ha messo i paletti fin da subito perché cia i coglioni e non è un mezzo uomo.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Invece quello che gli hanno dato contro la viterbese ci stava..

Cercamo anche de non esagerare coi giudizi...

Scusa ma che commento è? Non capisco. Siccome a Viterbo non c'era devo dire che quello che gli hanno dato oggi c'era anche se non c'era?

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

La penso come te. Gallo secondo me é un bravo allenatore, mette in campo bene la squadra e ci ha dato un gioco come non si vedeva davvero da anni. Ha un limite grosso: questa sua reazione immediatamente difensiva alla critica, che nel tempo potrebbe limitarlo molto.

 

Ci sono cose in cui fa un lavoro eccellente, e cose che deve migliorare se vuole ambire (con la Ternana o senza) a serie superiori. La squadra lavora male sui piazzati, sia a favore che contro, e quella é una cosa dove un allenatore coi controglioni fa tutta la differenza del mondo. Allo stesso modo ha tanto da crescere sui cambi: interviene con 10/15' minuti di ritardo in maniera sistematica. Poi interviene bene, nel senso che la sua lettura della partita é in genere condivisibile, ma nei subentri fa delle scelte sugli uomini che spesso si fatica ad interpretare.

 

Sono tre cose grosse sulle quali o migliora, o si prenderá le critiche che tanto lo indispongono.

Comunque anche tenere la squadra lunga come fa lui non è che sia tanto all'avanguardia come visione di gioco. Infatti ci fa prendere una marea di gol.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Magic 1 ha scritto:

Ti leggo sempre volentieri, difficile che parli a caso, però obiettivamente hai scritto un post pieno di qualunquismo e di luoghi comuni allucinante. Permettimi di sperare che tutto vada al contrario di come hai scritto, anche perché se così fosse rifaremmo un girone di ritorno al pari dello scorso anno. Detto ciò andiamo a vincere a potenza e cominciamo a correre dietro al Bari. 😉

Mah... Rileggendomi oggettivamente l'unica frase qualunquista è quella sui possibili consigli di fare le scarpe a Gallo. Peraltro tutte cose ripetutamente verificatesi a Terni, dalla serie A buttata via all'anno in cui Zito e Rispoli decisero di far esonerare Toscano, che oggi tanti rimpiangono mentre all'epoca quasi tutti insultavano (io no perché conosco il significato della parola riconoscenza). 

Ma diciamo pure che sia una frase qualunquista. 

Le altre quali sarebbero? 

Che l'ordine di non fare mercato venga da Bandecchi è un dato oggettivo, lo ha dichiarato lui stesso più volte. 

Che Leone sia un incapace è opinabile ma non qualunquista, dato che finora non ha certo brillato: gennaio scorso da 4, estivo da 6,5 e quello attuale n.g.

Che Gallo abbia pregi e difetti mi sembra indiscutibile, molto più qualunquista secondo me è chi dice che Gallo è un disastro, senza sentire ragioni. 

Sul fatto che questa squadra possa ambire al massimo al terzo posto direi che è quello che dice la classifica dopo un intero girone. O pensi che la Ternana vista all'andata possa stare davanti al Bari? 

E lo stesso ragionamento vale per i Playoff: se agguantiamo almeno il terzo posto o vinciamo la Coppa abbiamo qualche speranza ma non saremo certo i favoriti. Dal quarto posto in giù ci vuole un miracolo.

Fare mercato di alto livello era l'unica possibilità concreta per Bandecchi di dimostrare di volere realmente la serie B e non a chiacchiere. Non lo sta facendo, deduco che i soldi siano finiti o che non voglia spenderli per la Ternana, che è uguale. 

Grazie per la stima, spero di aver risposto alle critiche. 

In generale mi sono imposto nel Forum di scrivere solo quello che penso e di provare a ragionare con la mia testa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Ottimo in ottica playoff se il Bari vincesse il campionato 

Preferirei anche io incontrare la Reggina piuttosto che il Bari ma questi discorsi sono prematuri. 

Pensiamo a noi per ora, c'è tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Perchè voi non capite l'aspetto metafisico che muove il pensiero Leonino.
Il mercato di Gennaio si fa per riparare agli errori fatti in estate, ma in estate avevano già deciso che non ci sarebbero stati errori.
Geniale!!!

La colpa è la nostra, io per primo, che non riusciamo a staccarci da questa marmaglia e ad ignorarli come meriterebbero.

Ecco, hai centrato. Cambiare tutti gli infissi e fare la palestra del Leonino, viene prima di qualsiasi campagna acquisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Visto il primo tempo di Cavese Reggina, partita che la Reggina meriterebbe di vincere e che invece sta perdendo per un episodio favorevole alla Cavese e per 2 gol mangiati da Corazza.
Allora:
1) rassicuro tutti sul fatto che Rivas è mungo anche a Reggio, solo che sta fisicamente meglio e gioca con i compagni a 3 metri.
2) Gioco della Reggina veramente brutto. La Ternana è molto più divertente e piacevole.
3) La Reggina non ha giocatori in valore assoluto più forti dei nostri, anzi è il contrario, (forse ci sono superiori là davanti, ma là davanti almeno 5-6 squadre ci sono superiori) ma è costruita meglio e messa in campo da uno che in C ci sa stare e ci sta per vincere. Innanzitutto gioca con la difesa a 3 con difensori veloci e tecnicamente bravi, alla Celli. A centrocampo tutti impostano e contrastano quando serve, no ballerine alla Salzano per esempio, o gente come Furlan che in fase di attacco è ottimo ma in contenimento fa ride. In fase di possesso, gli attaccanti rientrano e i centrocampisti e difensori avanzano. In questo modo giocano con 10 elementi su 20 metri di profondità. Passaggi a 3 metri non di più e quindi pochissimi errori. Avversari sempre pressati e quindi costretti all'errore. Quasi sempre in superiorità numerica in ogni parte del campo. Non si vede mai la squadra lunga e questo fa sì che non vedi mai quelle sgropponate che fa Parodi o Mammarella con conseguente minor dispendio di energie e tenuta fisica alla distanza. Infine sui cross hanno una percentuale di tiro di testa del 30-40%, noi arriveremo si e no al 5% (ma quando va bene).

Concludendo: è vero che la nostra squadra ha delle lacune spaventose, e di questo forse Gallo è il meno colpevole, ma è anche vero che c'è modo e modo di mettere la squadra in campo. Voglio dire che vedendo giocare Toscano ti rendi conto che Gallo ha qualche cosina da imparare.

Dai Ruber.. Da quello che scrivi sembra che stai a vede l'Olanda degli anni 70 o il Barcellona di guardiola!! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.