Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato invernale 2019/2020

Messaggi raccomandati

2 ore fa, pietro ha scritto:

“Roberti’ pe me questo è un momentaccio, me devi da’ un po’ de tempo... c’ho da paga’ il tagliando delle mille ore de volo dell’elicottero, c’ho un migliaio de laureati unicusano che me vonno fa’ causa e, come se non bastasse, è arrivata pure una morìa de bufale in Siberia...”

Famo così, convinci a dio canio de da fa la rescissione così guadagno un qualcosina... 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sa qualcosa di Suagher? mi pare di aver capito che perfino Gallo, in caso di infortunio grave, si aspetta un centrale in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dado ha scritto:

Si sa qualcosa di Suagher? mi pare di aver capito che perfino Gallo, in caso di infortunio grave, si aspetta un centrale in più

Addirittura? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, altoforno ha scritto:

Addirittura? 

Mah, anche senza diakite e suagher, che non e'  detto che siano infortuni lunghi, abbiamo come centrali celli, russo, bergamelli, sini....considerando che ne deve scegliere 2! A centrocampo invece, secondo gallo, deve rischiare palumbo anche con la sicula perche secondo il mister, siamo contati, e damian non e' al massimo! Premettendo, che se Palumbo viene ammonito domenica e salta reggio.....bestemmio per una settimana, e considerando che proietti si sta riprendendo da un lungo infortunio, e se fa 2 partite di seguito, si rifa male......vorrei chiedere a gallo e bandecchi quanto cazzo ci vuole a capire che serve un altro centrocampista!

,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

Mah, anche senza diakite e suagher, che non e'  detto che siano infortuni lunghi, abbiamo come centrali celli, russo, bergamelli, sini....considerando che ne deve scegliere 2! A centrocampo invece, secondo gallo, deve rischiare palumbo anche con la sicula perche secondo il mister, siamo contati, e damian non e' al massimo! Premettendo, che se Palumbo viene ammonito domenica e salta reggio.....bestemmio per una settimana, e considerando che proietti si sta riprendendo da un lungo infortunio, e se fa 2 partite di seguito, si rifa male......vorrei chiedere a gallo e bandecchi quanto cazzo ci vuole a capire che serve un altro centrocampista!

,

Però se palumbo verrà ammonito non è colpa de Bandux purtroppo ma di qualcun altro.. E pure io bestemmiero tanto che ha gallo fischiera le orecchie... So tre partite che aspetto che gliela faccia prendere, e niente da fa! 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Robertino ha scritto:

Però se palumbo verrà ammonito non è colpa de Bandux purtroppo ma di qualcun altro.. E pure io bestemmiero tanto che ha gallo fischiera le orecchie... So tre partite che aspetto che gliela faccia prendere, e niente da fa! 😉

secondo me c'ha provato domenica scorsa a prenderla negli ultimi dieci minuti, ha litigato a vanvera pure con quei quattro fili d'erba del campo di patate, ma niente l'arbitro non c'ha sentito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ho visto che su Suagher ha postato la foto di un Leone, quindi immagino che purtroppo non ci siano buone notizie...

dove l'ha postato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ho visto che su Suagher ha postato la foto di un Leone, quindi immagino che purtroppo non ci siano buone notizie...

E da un Leone si capisce che non ci sono buone notizie... BAH!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FELE ha scritto:

E da un Leone si capisce che non ci sono buone notizie... BAH!

Io spero di sbagliarmi FIELE, il leone è segno di forza e coraggio....considerando l'infortunio di ieri ho fatto 2+2.

lo sto scrivendo qui, mica su una testa giornalistica on line....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ho visto che su Suagher ha postato la foto di un Leone, quindi immagino che purtroppo non ci siano buone notizie...


era peggio se Leone postava quella de suagher

  • Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, angelooo ha scritto:

Premettendo, che se Palumbo viene ammonito domenica e salta reggio.....bestemmio per una settimana,

 

 


comincia a pija il calendario

 

l’arbitro c’avra la foto de Palumbo sullo specchio da na settimana... tipo Rocky co ivan drago  

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, mister ha scritto:

secondo me c'ha provato domenica scorsa a prenderla negli ultimi dieci minuti, ha litigato a vanvera pure con quei quattro fili d'erba del campo di patate, ma niente l'arbitro non c'ha sentito.

A ok, sta vedere che domenica trovi el testa de cazzo che gli dà il giallo gratuito... Reggina e già vigile su questo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ho visto che su Suagher ha postato la foto di un Leone

si chiama captatio benevolentiae 

il mister è sempre il mister...

 

Risultati immagini per sycophancy gif

Modificato da Milton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Razzotico ha scritto:


comincia a pija il calendario

 

l’arbitro c’avra la foto de Palumbo sullo specchio da na settimana... tipo Rocky co ivan drago  

Avrà paura di essere spiezzato in due !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è finita non arrivera nessuno... Domani chiude il mercato e l'ultimo non riesci a far niente neanche se vuoi... Il bari è 10 giorni e più che non riesce a chiudere per il trequarti... 

Aveva ragione babylon l'ha sempre detto..... GRAZIE BANDUX 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Menisco interno o esterno?

Interno un mesetto ci può anche stare, quello esterno richiede più tempo..

Non saprei, ma se stanno cercando un difensore centrale non è un buon segno...

Modificato da SuLeMano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque menisco è il minore dei mali... Se vogliono prendere un centrale che sia affidabile ok ma a quel punto cercherei di vendere Russo o Bergamelli. Ieri Bergamelli bene, a essere onesto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.