Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato invernale 2019/2020

Messaggi raccomandati

29 minuti fa, francesco ha scritto:

Il prossimo anno tranne mucciante siamo lo stessi 

 

16 minuti fa, Razzotico ha scritto:


Perché tranne mucciante? È arrivato a quota cento?

🤣🤣🤣🤣🤣Se la Fornero se ne accorge tocca tenello come minimo andri vent'anni !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non prendere nessuno è una cazzata, lo era prima degli infortuni lo è ancora di più oggi (anche se nella sfiga per ora abbiamo avuto infortuni nella parte di campo dove abbiamo più abbondanza)

I rinnovi sono secondo me da salutare positivamente, se non altro perché dopo un secolo ci ritroviamo già a gennaio con ossatura fatta per la stagione successiva e si sa che conoscersi e giocare insieme da un po’ aiuta.

Detto questo niente è sicuro nel calcio, quindi potrebbe essere che questa sia un’annata buona e che il prossimo anno con gli stessi giocatori si faccia cagare...mi auguro ovviamente di no.

Volendo andare di voli pindarici, mia auguro solo che nella remota ipotesi si salga in B non si commetta lo stesso errore di pensare di fare il campionato con una (seppur molto buona) squadra di C 

Modificato da Giorgio Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Detto questo niente è sicuro nel calcio, quindi potrebbe essere che questa sia un’annata buona è che il prossimo anno con gli stessi giocatori si faccia cagare...mi auguro ovviamente di no.

Volendo andare di voli pindarici, mia auguro solo che nella remota ipotesi di salga in B non si commetta lo stesso errore di si pensi di fare il campionato con una (seppur molto buona) squadra di C 

quoto

diciamolo che è già serie b

perchè essere scaramantici, che succederà mai?

 

Risultati immagini per bad luck fail gif

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fantastico.....questa estate possiamo fare a meno di aprire il topic del calciomercato estivo.....tutti sereni ed in vacanza, e per la prossima stagione potremo puntare nuovamente ad un posto nei play off...cazzo volemo de piu da capoccione,improvvisamente ha programmato i prosimi 3/4 anni di calcio a terni

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Razzotico ha scritto:

 

eh me sa che tocca un attimino quaglia’ pero’

 

Non voglio mette fretta eh

Non vorrei che prendessero decisioni avventate... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco, vedendo le statistiche ha giocato sempre quindi comunque dovrebbe arrivare già pronto fisicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, "21" ha scritto:

Non lo conosco, vedendo le statistiche ha giocato sempre quindi comunque dovrebbe arrivare già pronto fisicamente

fisicamente è in gran forma, dice

 

Risultato immagini per ready fail gif"

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non lo conosco, posso vedere solo le statistiche e mi pare uno che ha sempre fatto il titolare o il co-titolare ovunque sia andato.

Dalle caratteristiche tecniche non mi pare che sia un gigante, quindi oserei dire che non è quel mediano di rottura che tutti invocavano dall'inizio, ma tanto gallo l'ha sempre detto che i centrocampisti così non li vuole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mister ha scritto:

sinceramente non lo conosco, posso vedere solo le statistiche e mi pare uno che ha sempre fatto il titolare o il co-titolare ovunque sia andato.

Dalle caratteristiche tecniche non mi pare che sia un gigante, quindi oserei dire che non è quel mediano di rottura che tutti invocavano dall'inizio, ma tanto gallo l'ha sempre detto che i centrocampisti così non li vuole...

cmq 1.84 ....non è manco nano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

cmq 1.84 ....non è manco nano

guarda a me non me importa, non facevo parte della schiera che chiedeva quel tipo di mediano soprattutto ora che più o meno abbiamo trovato una quadratura con quello che abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq in societa' ci hanno visto bene perche'visto che abbiamo 2 diffidati come palumbo e paghera e altri che si trascinano problemini vari come proietti e lo stesso defendi,quindi prendere un giocatore gia'pronto era fondamentale.adesso sarebbe da prendere un terzino destro e siamo a posto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.