Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato invernale 2019/2020

Messaggi raccomandati

Comunque non mi aspettavo niente dal mercato, quindi con l'acquisto di un buon mediano sono andati oltre le mie più rosee aspettative. Fra l'altro è il colpo della vita di Leone, ha preso il giocatore insignito del pallone d'oro abruzzese 2019.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

L'adduttore é bastardissimo, sperimentato da pochissimo: mi sono fatto due settimane di stop completo, ma prima di tornare a correre senza sentire fastidi ce ne ho messe almeno altre quattro. Modibo fará meglio, perché ha una decina abbondante d'anni meno di me, oltre ad un fisico prestante quasi come il mio.

Ha però almeno 15 cm più de te 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

L'adduttore é bastardissimo, sperimentato da pochissimo: mi sono fatto due settimane di stop completo, ma prima di tornare a correre senza sentire fastidi ce ne ho messe almeno altre quattro. Modibo fará meglio, perché ha una decina abbondante d'anni meno di me, oltre ad un fisico prestante quasi come il mio.

Il tuo fisico è nettamente più prestante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

L'adduttore é bastardissimo, sperimentato da pochissimo: mi sono fatto due settimane di stop completo, ma prima di tornare a correre senza sentire fastidi ce ne ho messe almeno altre quattro. Modibo fará meglio, perché ha una decina abbondante d'anni meno di me, oltre ad un fisico prestante quasi come il mio.

Verissimo, la lesione de primo grado e poca roba se ce l'hai da un'altra parte... 

L'adduttore no, se affretti il recupero stai fori 2 mesi poi... Purtroppo non credo recuperi per Reggio... Se poi lo vedremo nei convocati sarebbe ottimo... 

Altrimenti russo, sini e celli questi avrai! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

L'adduttore é bastardissimo, sperimentato da pochissimo: mi sono fatto due settimane di stop completo, ma prima di tornare a correre senza sentire fastidi ce ne ho messe almeno altre quattro. Modibo fará meglio, perché ha una decina abbondante d'anni meno di me, oltre ad un fisico prestante quasi come il mio.

Verissimo, la lesione de primo grado e poca roba se ce l'hai da un'altra parte... 

L'adduttore no, se affretti il recupero stai fori 2 mesi poi... Purtroppo non credo recuperi per Reggio... Se poi lo vedremo nei convocati sarebbe ottimo... 

Altrimenti russo, sini e celli questi avrai! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Vecchio leone :D

 

... Pardon, voleva esse un complimento, non un riferimento al ds mai uscito da pescara. 

🤣🤣

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, altoforno ha scritto:

La notizia è che tu corri. 

Due mezze maratone quest'anno, prima dell'adduttore però:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, altoforno ha scritto:

Comunque non mi aspettavo niente dal mercato, quindi con l'acquisto di un buon mediano sono andati oltre le mie più rosee aspettative. Fra l'altro è il colpo della vita di Leone, ha preso il giocatore insignito del pallone d'oro abruzzese 2019.

Non mi aspettavo NIENTE, é arrivato addirittura il sogno proibito del MEDIANO. Sto meditando di iscrivermi ad una qualche facoltà unicusana ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può continuare anche all'infinito dicendo dovremo prende un difensore un terzino un trequartista e via dicendo 

però poi bisogna guadare all'evidenza ....il mercato ha chiuso ....tra gli svincolati non mi sembra ci sia un difensore valido e comunque bisognerebbe vedere se è' subito pronto (spesso chi sta a spasso fisicamente difficilmente e' pronto )

questi abbiamo e con questi ci giocheremo campionato e coppa ....finora nel girone di ritorno anche la difesa sta andando bene con un solo goal subito .....come ha detto gallo prendere tanto per prendere meglio tenerci i nostri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto l'intervista a Gallo di OnTv. Fine del sogno mediano: il nuovo acquisto é una mezzala. Alla domanda: può fare il vertice basso? Gallo ha risposto che faticherebbe, ma può fare sia l'interno destro che quello sinistro. Anche questo é incensurato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi siamo e questi finiremo... 

Magari andremo in b, speriamo... 

Ma spero de non leggere più lamentele 

Quando furlan farà il trequartista e nesta il terzino destro... Visto che con Verna per tanti siamo apposto così! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dado ha scritto:

Ho appena visto l'intervista a Gallo di OnTv. Fine del sogno mediano: il nuovo acquisto é una mezzala. Alla domanda: può fare il vertice basso? Gallo ha risposto che faticherebbe, ma può fare sia l'interno destro che quello sinistro. Anche questo é incensurato.

Qui verna è definito mediano granitico

http://www.pisanews.net/facce-nuove-6-luca-verna-il-mediano-col-vizio-del-gol/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque Gallo ha detto chiaramente che un centrale svincolato lo stanno cercando e, probabilmente, sarà dell'Est Europa.

poi se lo troveranno non lo so, ma lo stanno cercando e lo vogliono pronto subito.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Robertino ha scritto:

Questi siamo e questi finiremo... 

Magari andremo in b, speriamo... 

Ma spero de non leggere più lamentele 

Quando furlan farà il trequartista e nesta il terzino destro... Visto che con Verna per tanti siamo apposto così! 

In effetti il difensore andava preso a tutti i costi. Ci verrà a mancare per un mese almeno, il miglior difensore centrale che avevamo. Spero che alle parole di Gallo sul difensore dell'Est seguano i fatti e in tempi molto brevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ianna in porta, reintegrato Diakite, squadra più chiusa e un solo gol preso finora, acquistato il mediano che mena. 

Cosa é successo a Gallo? E' stato nella clinica di Povia quella di Luca era gay e adesso sta con lei? 🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

comunque Gallo ha detto chiaramente che un centrale svincolato lo stanno cercando e, probabilmente, sarà dell'Est Europa.

poi se lo troveranno non lo so, ma lo stanno cercando e lo vogliono pronto subito.

Dall'intervista di Gallo é chiaro che hanno provato a prendere il tipo del Piacenza e non sono riusciti. Stante la situazione dietro (su Suagher non ha risposto, ha rimandato ad un comunicato della societá, io l'ho letto come stagione finita) qualcosa andrá preso, ed ha escluso svincolati italiani visto che quelli rimasti sono tutti fermi da un botto e lui cerca qualcuno che sia pronto o quasi. Ha parlato di "campionati dell'est", voi avete tutti pensato alla Serbia (fucina di talenti-delinquenti come piaciono a noi), io invece ho pensato esotico: tipo qualche italiano in campionati assurdi, tipo Cina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Ianna in porta, reintegrato Diakite, squadra più chiusa e un solo gol preso finora, acquistato il mediano che mena. 

Cosa é successo a Gallo? E' stato nella clinica di Povia quella di Luca era gay e adesso sta con lei? 🤣🤣

Sulle prime funzionava, ma ha giá avuto una ricaduta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.