Vai al contenuto
David

Catanzaro vs Ternana LIVE Stadio “Nicola Ceravolo” - Catanzaro - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

21 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Rimaniamo sul classico evitando farmaci e onanismo 🤣

Anche perché non è detto che non possano essere cointroindicati. C'è sempre il rischio di rompere il karma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una grande Ternana, questa squadra gioca un bel calcio e fa divertire.

Tozzo ha rotto un po' il cazzo...sarà bravo con i piedi per impostare, ma nelle uscite è drammatico.

Vedete se riuscite a venire allo stadio, teste di cazzo (non riferito ai fuori sede).

Avanti Ternana!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Una grande Ternana, questa squadra gioca un bel calcio e fa divertire.

Tozzo ha rotto un po' il cazzo...sarà bravo con i piedi per impostare, ma nelle uscite è drammatico.

Vedete se riuscite a venire allo stadio, teste di cazzo (non riferito ai fuori sede).

Avanti Ternana!

 

Se non partecipate in massa perché vi siete abbonati? Potevate comprare un gratta e vinci con 5 euro! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alefere ha scritto:

Manteniamo quasi intatti i nostri difetti (poca finalizzazione, amnesie difensive etc) ma in quanto a convinzione e voglia di vincere non siamo inferiori a nessuno, altrimenti partite come quelle di oggi non le porti a casa. E soprattutto possiamo lavorare ancora tanto per migliorare sia come squadra sia, eventualmente, sul mercato. Al momento non possiamo pensare al primo posto, se hai davanti una squadra che ha una differenza reti di +30 e ha pareggiato appena quattro volte. Solo applausi, anche per Gallo, che commette i suoi errori, ma non è l'allenatore solo quando sbagliamo

Come non condividere tutto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Una grande Ternana, questa squadra gioca un bel calcio e fa divertire.

Tozzo ha rotto un po' il cazzo...sarà bravo con i piedi per impostare, ma nelle uscite è drammatico.

Vedete se riuscite a venire allo stadio, teste di cazzo (non riferito ai fuori sede).

Avanti Ternana!

 

Al datore de lavoro mio je lo spieghi tu che non posso annà a lavorà perché ci sta la partita? 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

La scena é  finestra aperta , I Pad con la partita sul davanzale, sigaretta sulla mano sinistra, smartphone su rossoverdi sulla destra. Lino Banfi con Occhio Malocchio Prezzemolo e finocchio mi spiccia casa. 🤣

Per fortuna non c'è una scopa libera !!!!🤣🤣🤣🤣

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più importante che sta mostrando questa squadra è la capacità di non mollare mai e di remare unita verso l’obiettivo, ormai siamo quasi a metà campionato e le partite vinte di determinazione e forza sono diventate parecchie, non può essere un caso. Abbiamo dei difetti che continuiamo a far vedere purtroppo, ma per ora sono più che compensati dai nostri pregi e tutto questo mi fa essere fiducioso per il futuro...certo, se la Reggina continuerà così sarà impossibile raggiungerli, ma vincere oggi così su un campo difficile senza allargare il baratro in classifica niente non è

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Al datore de lavoro mio je lo spieghi tu che non posso annà a lavorà perché ci sta la partita? 

Dai mi pare scontato che non era riferito a chi lavorava..non volevo specificare nemmeno per chi sta fuori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, livia torre ha scritto:

Fabio Gallo dopo la partita

 

Comunque con i suoi pregi e difetti è un allenatore che parla di tattica e spiega come la squadra si dispone in campo e come lo fanno gli avversari...

a parte Liverani (negli ultimi anni)se penso a chi avevamo in panchina non vi pare che tutte queste critiche al mister siano francamente eccessive?

La squadra è messa bene in campo e gioca al calcio poi certo la scelta del portiere può anche essere opinabile ma tutti questi Guardiola e Klopp in lega pro non mi pare che allenino...

A me sembra che qualcuno debba sempre cercare un capro espiatorio per ogni situazione...

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Ma sta cosa che facciamo Zeman nel primo tempo, non raddoppiamo, nel secondo tempo non scendiamo in campo e ci pareggiano, e dal settantesimo-settantacinquesimo attacchiamo come matti e vinciamo é un metodo studiato? 

Viene quasi il sospetto, sta di fatto che io in quei 20/25 minuti esaurisco le bestemmie e vado in crisi cardiorespiratoria come vantaggiato quando cerca lo scatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gallo è un allenatore fantastico ,quando la palla ce l'abbiamo noi

invece quando non ce l'abbiamo ci sono  dei problemi.

io spero per lui che ci possa lavorare e migliorare sta fase, in ottica play off.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Robertino ha scritto:

Intanto la Vibonese 7 goal a leonzio... 🤣

E indovina un po’ chi chiude il girone di andata a Lentini? Se riusciamo ad arrivare a fine girone a -7 è un mezzo miracolo (oltre che 19 partite ad una media mostruosa ma non sufficiente di oltre 2,2 punti a partita)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Gallo è un allenatore fantastico ,quando la palla ce l'abbiamo noi

invece quando non ce l'abbiamo ci sono  dei problemi.

io spero per lui che ci possa lavorare e migliorare sta fase, in ottica play off.

Vabbe, la controprova non ce l'avemo, ma se giocavamo senza tutto sto posesso palla, forse si vincevano meno partite!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

Gallo è un allenatore fantastico ,quando la palla ce l'abbiamo noi

invece quando non ce l'abbiamo ci sono  dei problemi.

io spero per lui che ci possa lavorare e migliorare sta fase, in ottica play off.

Vi ricordo sempre gli esterni bassi di questa squadra: parodi e mammarella. 

Come fai a non prendere goal se i due esterni praticamente spingono e basta? 

Mettici un centrocampo con paghera unico centrocampista di rottura e direi che questa squadra può solo che attaccare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lostavenue ha scritto:

Comunque con i suoi pregi e difetti è un allenatore che parla di tattica e spiega come la squadra si dispone in campo e come lo fanno gli avversari...

a parte Liverani (negli ultimi anni)se penso a chi avevamo in panchina non vi pare che tutte queste critiche al mister siano francamente eccessive?

La squadra è messa bene in campo e gioca al calcio poi certo la scelta del portiere può anche essere opinabile ma tutti questi Guardiola e Klopp in lega pro non mi pare che allenino...

A me sembra che qualcuno debba sempre cercare un capro espiatorio per ogni situazione...

concordo, salvo poi pentircene

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

Ultime 5 partite 13 punti pure noi che dovremmo fare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Media ternana 2,12 / partita : avanti così!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Vi ricordo sempre gli esterni bassi di questa squadra: parodi e mammarella. 

Come fai a non prendere goal se i due esterni praticamente spingono e basta? 

Mettici un centrocampo con paghera unico centrocampista di rottura e direi che questa squadra può solo che attaccare. 

se ne parlava nel topic del calciomercato (ancora molto di fantasia) di gennaio. Si vociferava di un terzino del Catania, cosa che potrebbe anche avere senso. Da un lato come alternativa hai Nesta, dall'altro l'alternativa la stai usando come centrale e pure a ragione direi. Probabilmente siamo anche obbligati a giocare con due che spingono come forsennati: non abbiamo nessuno con caratteristiche diverse.

 

Stessa cosa mi pare succeda in mezzo a campo: anche a volersi concedere una fase di gioco con mezz'ali meno propositive, di fatto un solo uomo  (Defendi) potrebbe prestarsi ad una impostazione diversa.

 

Siamo praticamente obbligati ad attaccare a testa bassa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho criticato spesso, soprattutto a livello caratteriale, ma oggi devo scrivere che Palumbo è stato maestoso. Oggi apparteneva ad un'altra categoria. Davvero Bravo, se, a volte, riuscisse a trattenersi potrebbe fare grandi cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa assurda è che.....leggendo i commenti che arrivano da Reggio Calabria,stanno tutti incazzati perche noi abbiamo un gran "culo" a vincere tutte le partite alla fine.....ma da che pulpito sti cazzo de mentecatti!!!!!....aspetto sempre un legamento volante de Corazza da una domenica all'altra....poi ridemo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

L'ho criticato spesso, soprattutto a livello caratteriale, ma oggi devo scrivere che Palumbo è stato maestoso. Oggi apparteneva ad un'altra categoria. Davvero Bravo, se, a volte, riuscisse a trattenersi potrebbe fare grandi cose.

diciamo che sono cinque sei partite che è letteralmente dilagante ;) Stracondivido su a volte se riuscisse... :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.