Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Cibi e medicinali suggeriti per il pre partita di bartolelli

Messaggi raccomandati

14 ore fa, Grisou ha scritto:

"Ramo sanitario" me pare un po' vago. Chiamerei Lu Trejo a testimoniare di essere testimone! 🤔😁

veramente le cose stanno che stavamo a vedere la partita a studio suo e vantaggiato ha segnato quando lui stava a fumá in finestra affacciato sul tribunale.

quindi il gol non l'ha visto ma ha sentito il boato live, da quella distanza si sente.

per quanto riguarda i bagni io non c'ero.

le altre 2 partite che abbiamo visto insieme sono Bari e Teramo , quindi non ce farei troppo affidamento

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

veramente le cose stanno che stavamo a vedere la partita a studio suo e vantaggiato ha segnato quando lui stava a fumá in finestra affacciato sul tribunale.

quindi il gol non l'ha visto ma ha sentito il boato live, da quella distanza si sente.

per quanto riguarda i bagni io non c'ero.

le altre 2 partite che abbiamo visto insieme sono Bari e Teramo , quindi non ce farei troppo affidamento

Infatti non capiscono che le pratiche evacuatve non c'entrano, però ormai che dobbiamo fare? 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Razzotico ha scritto:

Tu a costole come stai messo? 😁

 

comunque D’Annunzio per la cronaca credo bevesse Amerino o Sangemini se non ricordo male

Confermo Amerino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

veramente le cose stanno che stavamo a vedere la partita a studio suo e vantaggiato ha segnato quando lui stava a fumá in finestra affacciato sul tribunale.

quindi il gol non l'ha visto ma ha sentito il boato live, da quella distanza si sente.

per quanto riguarda i bagni io non c'ero.

le altre 2 partite che abbiamo visto insieme sono Bari e Teramo , quindi non ce farei troppo affidamento


ma poi t hanno assolto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Ma la Perrier non era quella de Fantozzi a Montecarlo? Quando decolla e poi rutta anche l’anima? 

Si 

bertier nel film

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Si 

bertier nel film

Meraviglia. Quanto annamo, quanto semo stati trash negli 80! :lol: 

 

Per scrupolo sono andato anche a verificare! :lol: 

 

 

F4151D31-F8DD-4F88-B136-C8350CFE595C.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l’altro ecco, avverto @bartolelli che ieri sera hanno dato su nove proprio “Il secondo tragico Fantozzi”, nell’esatto giorno dove proprio bartolelli pubblica la foto del suo bagno con l’acqua Perrier (Bertier). Non aggiungo altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

Tocca fargli un clisterone nel pre partita costi quel che costi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si ma deve essere un clistere ad effetto ritardato altrimenti spara tutte le cartucce subito e sul finale di partita, rimaniamo scoperti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

Tra l’altro ecco, avverto @bartolelli che ieri sera hanno dato su nove proprio “Il secondo tragico Fantozzi”, nell’esatto giorno dove proprio bartolelli pubblica la foto del suo bagno con l’acqua Perrier (Bertier). Non aggiungo altro. 

E'serie B 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Meraviglia. Quanto annamo, quanto semo stati trash negli 80! :lol: 

 

Per scrupolo sono andato anche a verificare! :lol: 

 

 

F4151D31-F8DD-4F88-B136-C8350CFE595C.jpeg


quando me toccherà, se la Morte  invece della partita a scacchi me concede de giocammela coi primi Fantozzi, me salvo sicuro considera 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Tra l’altro ecco, avverto @bartolelli che ieri sera hanno dato su nove proprio “Il secondo tragico Fantozzi”, nell’esatto giorno dove proprio bartolelli pubblica la foto del suo bagno con l’acqua Perrier (Bertier). Non aggiungo altro. 

 

7 ore fa, EfFERAto ha scritto:

Pardon....

 

6 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Spero per Barto che dopo non sia andato sotto di 22 chili di fiches 


che genio ragazzi 

 

grande Paolo rip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Razzotico ha scritto:

 

 


che genio ragazzi 

 

grande Paolo rip

Mi aspetto che alla prossima clausura nella toilette, se segnano gli avversari, mi chiami Bandecchi dicendo : lei mi ha ridotto sul lastrico menagramo, se ne vada, sparisca menagramo di un menagramo 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Mi aspetto che alla prossima clausura nella toilette, se segnano gli avversari, mi chiami Bandecchi dicendo : lei mi ha ridotto sul lastrico menagramo, se ne vada, sparisca menagramo di un menagramo 🤣

E soprattutto la smetta di toccarmi il culo! :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Mi aspetto che alla prossima clausura nella toilette, se segnano gli avversari, mi chiami Bandecchi dicendo : lei mi ha ridotto sul lastrico menagramo, se ne vada, sparisca menagramo di un menagramo 🤣

A quel punto il passo successivo sarà vederti, la Notte di Natale, sul tetto della sede di Via della Bardesca, assunto dal megapresidentegalatticoBandecchio come parafulmine 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Razzotico ha scritto:


quando me toccherà, se la Morte  invece della partita a scacchi me concede de giocammela coi primi Fantozzi, me salvo sicuro considera 😃

Ahahahah penso di potermela giocare anche io :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.