Vai al contenuto
David

Ternana 💚❤️💙 Casertana LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 17.30

Messaggi raccomandati

Il 9/12/2019 Alle 10:08, mister ha scritto:

E che deve bollì? Il ragù al massimo

 

 La sostanza é sempre la stessa. Il calcio non sanno cosa sia e non gli interessa neanche saperlo... 

Modificato da M4VeRiK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Il sottoscritto è abbagliato dalla media di due punti a partita perchè ad esempio, lo scorso anno, con una squadra che doveva finire al primo posto quasi finiamo in Serie D. Non me la prenderei con il mister o chi sta dando  tutto in campo, se stiamo in Serie C un motivo (anzi una stagione di motivi) ci sta. Ho visto quasi tutte le partite un bel calcio, un'idea di gioco che non vedevo da tanti anni. E' vero ci prendiamo dei rischi e dietro troppi gol subiti anche a difesa schierata.

Purtroppo ci sta tagliando letteralmente le gambe ma non apprezzare il cammino fin qui della Ternana non lo condivido affatto. Squadre ridicole stanno in tutti i gironi, sul fatto del piazzamento hai strapienamente ragione. Farebbe altamente girare le palle arrivare quinto che equivarrebbe a play off di girone piuttosto che nazionale. Ma stiamo tutti incazzati da ieri, a mio parere, ed ora vediamo la classifica in modo diverso rispetto a sabato sera. 

Scoppy...questo è come dire che uno è contento di stare con una discreta figa perchè prima stava con Mariangela, la figlia di Fantozzi.....

Sul concetto di "bel calcio", come sai, ho da sempre un'idiosincrasia sulla definizione: che significa bel calcio? Chi si intende per "gioca bene"? La storia dice che la C si vince in un altro modo, e pure quest'anno sarà probabilmente così: la Reggina mastica un calcio fatto di posizione, aggressività e ripartenze. E ci dà 10 punti. Ha preso 9 gol in tutto, noi più del doppio. Io non ho detto che non condivido il cammino: dico che abbiamo fatto 2 punti a partita...siccome siamo in 4 ad avere la stessa media ed una viaggia molto più spedita non vedo questa "eccezionalità" numerica.

Sul secondo neretto: certo che la vediamo diversa la classifica...è cambiata! Il Bari ci ha raggiunto ed il Monopoli c'è passato avanti...e la Reggina ci ha preso 3 punti...come dovrei vederla??? Cambiata e pure di brutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dato che abbiamo preso lo stesso identico gol dell'avellino ,magari a lavoracce un po'?

me ricorda qualcuno che cui i  giocatori chiedevano: ''mister , possiamo fare di più la fase difensiva?" e quello " pensate a fare un gol di più"

perseveriamo così che arrivamo quinti con 38/40 gol al passivo ,però giocamo bene.

ce va bene no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Scoppy...questo è come dire che uno è contento di stare con una discreta figa perchè prima stava con Mariangela, la figlia di Fantozzi.....

Sul concetto di "bel calcio", come sai, ho da sempre un'idiosincrasia sulla definizione: che significa bel calcio? Chi si intende per "gioca bene"? La storia dice che la C si vince in un altro modo, e pure quest'anno sarà probabilmente così: la Reggina mastica un calcio fatto di posizione, aggressività e ripartenze. E ci dà 10 punti. Ha preso 9 gol in tutto, noi più del doppio. Io non ho detto che non condivido il cammino: dico che abbiamo fatto 2 punti a partita...siccome siamo in 4 ad avere la stessa media ed una viaggia molto più spedita non vedo questa "eccezionalità" numerica.

Sul secondo neretto: certo che la vediamo diversa la classifica...è cambiata! Il Bari ci ha raggiunto ed il Monopoli c'è passato avanti...e la Reggina ci ha preso 3 punti...come dovrei vederla??? Cambiata e pure di brutto!

Idea di calcio per me è cercare di ragionare, giocare palla a terra, sfruttare le fasce laterali (forse troppo quella sinistra), giocate in ampiezza e profondità magari alternata. Me contento de poco e fin qui l'ho visto. Il discorso che fai te è un altro. Io parlo di idea di gioco del calcio che l'ho vista dalla prima amichevole. Tutto qui ;) 

Eccezionale non è di certo, ma sicuramente buona. Comunque non lo so che idea di bel calcio hai :D so sincero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Idea di calcio per me è cercare di ragionare, giocare palla a terra, sfruttare le fasce laterali (forse troppo quella sinistra), giocate in ampiezza e profondità magari alternata. Me contento de poco e fin qui l'ho visto. Il discorso che fai te è un altro. Io parlo di idea di gioco del calcio che l'ho vista dalla prima amichevole. Tutto qui ;) 

Eccezionale non è di certo, ma sicuramente buona. Comunque non lo so che idea di bel calcio hai :D so sincero 

😁 L'ho già scritto sul forum: il gegenpressing di Klopp. 

Ma in generale apprezzo non il "bel" gioco ma il gioco "organizzato".  Se una squadra gioca chiusa e solo di ripartenza ma è stretta, corta, raddoppia, scala alla perfezione e fa tutto a memoria per me "gioca bene". 

Per la C invece molto più prosaicamente punto solo a vincere. E in C si vince con la roncola, non con il fioretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

😁 L'ho già scritto sul forum: il gegenpressing di Klopp. 

Ma in generale apprezzo non il "bel" gioco ma il gioco "organizzato".  Se una squadra gioca chiusa e solo di ripartenza ma è stretta, corta, raddoppia, scala alla perfezione e fa tutto a memoria per me "gioca bene". 

Per la C invece molto più prosaicamente punto solo a vincere. E in C si vince con la roncola, non con il fioretto.

Scusami, quindi tu l'anno scorso eri un estimatore di Gigetto ad esempio.

No perchè fu cacciato da secondo in classifica per il non gioco della squadra...mi pare di ricordare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

 

Ora spiegatemi ad esempio, perchè sputare su Paghera, dopo aver sbagliato l'unica partita di quest'anno.

A noi la Roma calcistica ce fa una pippa.

Chi ci sputa scusa?

Paghera si è perso D'Angelo. Punto. Anche a causa della sua struttura fisica. Lo ha detto Gallo in conferenza stampa pensa...Per il resto ha fatto una partita normale, neanche peggio di altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciacca pescolle ha scritto:

Scusami, quindi tu l'anno scorso eri un estimatore di Gigetto ad esempio.

No perchè fu cacciato da secondo in classifica per il non gioco della squadra...mi pare di ricordare...

Ma neanche per idea. Ti ricordi male...  De Canio fu cacciato per i risultati (te lo ricordi il tracollo no?) Prime dieci 20 punti poi tracollo...

E comunque De Canio aveva messo su una squadra senza capo nè coda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono comunque delle cose che pur da incompetente non capisco. Insistere sui calci d'angolo con quello schema del doppio uomo che poi si allontana per il calcio diretto di Mammarella. Veramente è stucchevole, oltre che improduttivo. E inoltre non viene neanche più marcato perchè lo sanno tutti e dunque non toglie un uomo avversario dall'area a difendere

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Canio fu esonerato dopo 4 punti in 5 partite e dopo la sconfitta in casa col Fano. E fece 10 punti nelle ultime 8 della sua gestione....

Fu esonerato per questo...oltre al ALTRO.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Ci sono comunque delle cose che pur da incompetente non capisco. Insistere sui calci d'angolo con quello schema del doppio uomo che poi si allontana per il calcio diretto di Mammarella. Veramente è stucchevole, oltre che improduttivo. E inoltre non viene neanche più marcato perchè lo sanno tutti e dunque non toglie un uomo avversario dall'area a difendere

Senza contare che il gol di ieri è la FOTOCOPIA di quello con l'Avellino. IDENTICO!!!!!

Angolo corto, scarico al giocatore che crossa ad uscire e colpo di testa. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ho capito... Teniamoci il bel gioco.. 

Poi se gallo non sa leggere le partite 

Non ha importanza, importante giocare bene, tenere in campo tozzo, non insegnare a difendere, non saper sfruttare un calcio piazzato (50 a partita ne abbiamo e facciamo ridere i Polli) 

Ma giochiamo bene perché i giocatori scelti sono di qualità e abbiamo sempre la palla noi... A fine anno poi non piangete, perché saremmo ancora in serie c, ma avremo giocato bene a una media de 2,11 a partita... Il prossimo anno sarà uguale visto il contratto che la società ha voluto rinnovare a gallo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

😁 L'ho già scritto sul forum: il gegenpressing di Klopp. 

Ma in generale apprezzo non il "bel" gioco ma il gioco "organizzato".  Se una squadra gioca chiusa e solo di ripartenza ma è stretta, corta, raddoppia, scala alla perfezione e fa tutto a memoria per me "gioca bene". 

Per la C invece molto più prosaicamente punto solo a vincere. E in C si vince con la roncola, non con il fioretto.

Ieri prima della Ternana ho visto Reggina-Viterbese. Il gioco della Reggina è oggettivamente, da un punto di vista squisitamente estetico, piuttosto brutto. Non hanno uno schema che pare collaudato, giocano abbastanza a vista, i centrocampisti si scambiano la palla in orizzontale poi davanti i 2 attaccanti o il trequartista si liberano e, sempre palla a terra, ricevono il passaggio centralmente, poi i laterali avanzano e ricevono a loro volta. La costante pare essere che l'ultimo passaggio avviene senza uno schema preciso ma a vista, poi la qualità dei singoli, ottima anche se non trascendentale, fa il resto.
Ma c'è una cosa che balza agli occhi e che secondo me è la vera caratteristica della squadra di Toscan: SONO CORTISSIMI. A parte i 3 difensori dietro abbastanza bloccati (ma salgono a ridosso dei centrocampisti in fase di possesso palla) gli altri 7 giocano su una profondità di 15 metri, così i passaggi sono cortissimi e difficilmente li sbagliano, se la palla la prende l'avversario sono pronti ad andare immediatamente in pressing e a riconquistarla.
2 cose si evidenziano da subito: rischiano pochissimo perchè l'avversario è compresso e non riesce ad uscire con ampi spazi a disposizione e stanno sempre nella metà campo avversaria. A quel punto aggiungici giocatori virtuosi là davanti e prima o poi un gol ci scappa.
Maestro c'ho indovinato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui è il punto ,non lo vince perchè malgrado i tanti acquisti , tutta la conca a agosto diceva: "manca l'ariete ,manca lu mastino a centrocampo"....... e lui niente,je  va bene cuscì
chi c'ha da fa?
Del mercato l'unica cosa che faccio fatica a capire è il contratto a marilungo. Col mastino a centrocampo, che vorrei anch'io a gennaio, i gol su angolo probabilmente li piji uguale.
E comunque oggi non credo che cambiare allenatore sia produttivo.
Molto spesso nel calcio la differenza la fanno gli episodi e per ora non siamo fortunatissimi. Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ieri prima della Ternana ho visto Reggina-Viterbese. Il gioco della Reggina è oggettivamente, da un punto di vista squisitamente estetico, piuttosto brutto. Non hanno uno schema che pare collaudato, giocano abbastanza a vista, i centrocampisti si scambiano la palla in orizzontale poi davanti i 2 attaccanti o il trequartista si liberano e, sempre palla a terra, ricevono il passaggio centralmente, poi i laterali avanzano e ricevono a loro volta. La costante pare essere che l'ultimo passaggio avviene senza uno schema preciso ma a vista, poi la qualità dei singoli, ottima anche se non trascendentale, fa il resto.
Ma c'è una cosa che balza agli occhi e che secondo me è la vera caratteristica della squadra di Toscan: SONO CORTISSIMI. A parte i 3 difensori dietro abbastanza bloccati (ma salgono a ridosso dei centrocampisti in fase di possesso palla) gli altri 7 giocano su una profondità di 15 metri, così i passaggi sono cortissimi e difficilmente li sbagliano, se la palla la prende l'avversario sono pronti ad andare immediatamente in pressing e a riconquistarla.
2 cose si evidenziano da subito: rischiano pochissimo perchè l'avversario è compresso e non riesce ad uscire con ampi spazi a disposizione e stanno sempre nella metà campo avversaria. A quel punto aggiungici giocatori virtuosi là davanti e prima o poi un gol ci scappa.
Maestro c'ho indovinato?

quanto cazzo ce capisci!

ho fatto bene a puntare su di te fin dall'inizio di questo forum

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, non so se è stato già detto, e non vorrei sembrare eccessivo...ma secondo voi sul gol il portiere ci poteva mettere un piede?

Cioè, un portiere forte poteva fare la prodezza, visto che il pallone gli è passato a 1 metro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ok ho capito... Teniamoci il bel gioco.. 

Poi se gallo non sa leggere le partite 

Non ha importanza, importante giocare bene, tenere in campo tozzo, non insegnare a difendere, non saper sfruttare un calcio piazzato (50 a partita ne abbiamo e facciamo ridere i Polli) 

Ma giochiamo bene perché i giocatori scelti sono di qualità e abbiamo sempre la palla noi... A fine anno poi non piangete, perché saremmo ancora in serie c, ma avremo giocato bene a una media de 2,11 a partita... Il prossimo anno sarà uguale visto il contratto che la società ha voluto rinnovare a gallo... 

E' una questione di prospettive..

Da ieri sera state riversando bile su una squadra e un allenatore che fino alle 19.25 era seconda in classifica, reduce da una vittoria per 3-1 a Catanzaro e con un campionato comunque da protagonisti.

Proprio tu hai detto che Paghera non è adeguato mi sembra...forse ho interpretato male io è...

Io vedo della normalità, voi no, perchè secondo voi noi siamo la blasonatissima ternana che dovrebbe stare in serie B fissa, per i suoi meriti sportivi (quali?), per la passione dei suoi tifosi (quali?).

Il problema sono sicuramente io che quest'anno mi sono riappacificato un pò con la mia Ternana, e nonostante la sconfitta di ieri, continuo ad essere contento di quello che ho quest'anno.

scusatemi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciacca pescolle ha scritto:

E' una questione di prospettive..

Da ieri sera state riversando bile su una squadra e un allenatore che fino alle 19.25 era seconda in classifica, reduce da una vittoria per 3-1 a Catanzaro e con un campionato comunque da protagonisti.

Proprio tu hai detto che Paghera non è adeguato mi sembra...forse ho interpretato male io è...

Io vedo della normalità, voi no, perchè secondo voi noi siamo la blasonatissima ternana che dovrebbe stare in serie B fissa, per i suoi meriti sportivi (quali?), per la passione dei suoi tifosi (quali?).

Il problema sono sicuramente io che quest'anno mi sono riappacificato un pò con la mia Ternana, e nonostante la sconfitta di ieri, continuo ad essere contento di quello che ho quest'anno.

scusatemi.

Beh, anche qui te ne passi te...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ieri prima della Ternana ho visto Reggina-Viterbese. Il gioco della Reggina è oggettivamente, da un punto di vista squisitamente estetico, piuttosto brutto. Non hanno uno schema che pare collaudato, giocano abbastanza a vista, i centrocampisti si scambiano la palla in orizzontale poi davanti i 2 attaccanti o il trequartista si liberano e, sempre palla a terra, ricevono il passaggio centralmente, poi i laterali avanzano e ricevono a loro volta. La costante pare essere che l'ultimo passaggio avviene senza uno schema preciso ma a vista, poi la qualità dei singoli, ottima anche se non trascendentale, fa il resto.
Ma c'è una cosa che balza agli occhi e che secondo me è la vera caratteristica della squadra di Toscan: SONO CORTISSIMI. A parte i 3 difensori dietro abbastanza bloccati (ma salgono a ridosso dei centrocampisti in fase di possesso palla) gli altri 7 giocano su una profondità di 15 metri, così i passaggi sono cortissimi e difficilmente li sbagliano, se la palla la prende l'avversario sono pronti ad andare immediatamente in pressing e a riconquistarla.
2 cose si evidenziano da subito: rischiano pochissimo perchè l'avversario è compresso e non riesce ad uscire con ampi spazi a disposizione e stanno sempre nella metà campo avversaria. A quel punto aggiungici giocatori virtuosi là davanti e prima o poi un gol ci scappa.
Maestro c'ho indovinato?

Non mi chiamare in quel modo....Caca mi piace molto di più...io non insegno a nessuno 😁😏

Per il resto sono d'accordo: la Reggina è la squadra più corta che ho visto. Hanno pure dei quinti molto bravi che sanno stringere bene e tenere la squadra stretta. Quando sei corto automaticamente rischi meno, perchè fai quella che si chiama densità e non lasci spazi di passaggio.

Noi siamo sempre molto lunghi e non pressiamo mai alti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Generale ha scritto:

Beh, anche qui te ne passi te...!

Scusami Generale, ma io uno stadio con 4.000/5.000 presenze di media con un abbonamento in saccoccia lo reputo deprimente.

Non so te...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità ieri abbiamo fatto una partita sottotono (ma non si può andare sempre a mille), al di là dei limiti nel cercare troppo spesso i cross senza avere un buon colpitore di testa, il problema vero è che quando si tratta di finalizzare ottime occasioni (ne abbiamo avute almeno 4) i nostri hanno tirato addosso al portiere o alla San Martino, su questo purtroppo  Gallo non può farci niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' una questione di prospettive..
Da ieri sera state riversando bile su una squadra e un allenatore che fino alle 19.25 era seconda in classifica, reduce da una vittoria per 3-1 a Catanzaro e con un campionato comunque da protagonisti.
Proprio tu hai detto che Paghera non è adeguato mi sembra...forse ho interpretato male io è...
Io vedo della normalità, voi no, perchè secondo voi noi siamo la blasonatissima ternana che dovrebbe stare in serie B fissa, per i suoi meriti sportivi (quali?), per la passione dei suoi tifosi (quali?).
Il problema sono sicuramente io che quest'anno mi sono riappacificato un pò con la mia Ternana, e nonostante la sconfitta di ieri, continuo ad essere contento di quello che ho quest'anno.
scusatemi.
 
 
Sottoscrivo, l'idea de fa un campionato come la reggina non mi è mai passata per la testa, allo stadio mi incazzo come al solito ma quest'anno ci vado volentieri. La Ternana gioca a pallone con un criterio sensato, i giocatori ci provano sempre e i risultati arrivano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partipilo s’è mangiato un gol a porta vuota da venti centimetri...da ammazzallo! 
Sono convinto che se avesse segnato poi avremmo vinto. 
E su questo 🐓 non c’entra niente. 
C’entra per non aver giocato sin dall’inizio con un centravanti in più e per i cambi demmerda e tardivi.

Salzano è uno che può giocare da inizio partita, ma nel subentro, sotto di un gol, non vedo quale beneficio possa apportare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Scusami Generale, ma io uno stadio con 4.000/5.000 presenze di media con un abbonamento in saccoccia lo reputo deprimente.

Non so te...

Beh, la media è un pò più alta...verso le 6mila e oltre se non erro. 

Con un campionato di vertice come quello che stiamo facendo, penso che anche a prezzi pieni avremmo avuto oltre 4-5mila di media.

Lo zoccolo durissimo che viene sempre e comunque sta intorno ai 3mila.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In casa secondo me devi giocare sempre con tre punte e comunque nel momento che stai sotto devi subito cambiare un difensore per un attaccante e cambiare modulo ....Non puoi aspettare fino oltre il sessantesimo 

Una precisazione....d'angelo ha fatto goal non perché è strutturato (è alto 1,76) ma semplicemente perché nessuno lo marcava a differenza del colored dell'avellino che invece ha pure una bella struttura fisica 

In area se si perdono le marcature diventa un problema ....anche perché a parti invertite noi battiamo un casino di corner ma non siamo mai pericolosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, senza giraci troppo introno, la differenza sta nel fatto che 3-4 partite storte a girone capitano a tutte le squadre. 

La discriminante è che le squadre quadrate bene o male raccattano punti anche in queste giornate, non subendo gol, magari segnando nell'unica occasione. 

Noi anche nelle giornate più storte subiamo almeno 1 gol, creiamo 4-5 palle gol (a differenza di chi ne crea al massimo 1), ma non segniamo, giochiamo comunque un buon calcio malgrado la giornata storta.  

Ma evidentemente tutto questo non paga per vincere la serie C.

Servirebbe in queste partite meno bellezza e più praticità. Secondo me si può fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

In casa secondo me devi giocare sempre con tre punte e comunque nel momento che stai sotto devi subito cambiare un difensore per un attaccante e cambiare modulo ....Non puoi aspettare fino oltre il sessantesimo 

Una precisazione....d'angelo ha fatto goal non perché è strutturato (è alto 1,76) ma semplicemente perché nessuno lo marcava a differenza del colored dell'avellino che invece ha pure una bella struttura fisica 

In area se si perdono le marcature diventa un problema ....anche perché a parti invertite noi battiamo un casino di corner ma non siamo mai pericolosi 

Giusto. Altra cosa, giochiamo benissimo per carità, ma siamo troppo troppo troppo monocorda: lo sbocco è sempre e solo sulle fasce. Mai per vie centrali. 

Non può essere, alla fine ti triplicano sugli esterni e manco crossi più. 

E poi che fa Gallo (e qui mi fa imbufalire)? Toglie Ferrante, l'unico forte di testa. E gli 10 minuti la punta la fa Suagher! 

Caro Gallo, ma ti pare sensata una mossa così?!?!

Altra cosa, ma Ferrante e Vantaggiato insieme ti fanno schifo? 

Dobbiamo variare il nostro gioco, caro Gallo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Comunque, senza giraci troppo introno, la differenza sta nel fatto che 3-4 partite storte a girone capitano a tutte le squadre. 

La discriminante è che le squadre quadrate bene o male raccattano punti anche in queste giornate, non subendo gol, magari segnando nell'unica occasione. 

Noi anche nelle giornate più storte subiamo almeno 1 gol, creiamo 4-5 palle gol (a differenza di chi ne crea al massimo 1), ma non segniamo, giochiamo comunque un buon calcio malgrado la giornata storta.  

Ma evidentemente tutto questo non paga per vincere la serie C.

Servirebbe in queste partite meno bellezza e più praticità. Secondo me si può fare. 

Avessimo pareggiato e non perso le tre in casa avremmo tre punti in più. 39 punti, a 7 dalla Reggina e secondi da soli. Ti rendi conto??

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.