Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso cavese-ternana

Messaggi raccomandati

dopo la vittoria di coppa a siena si torna di nuovo in trasferta per giocare sabato contro la cavese sul neutro di catellammare con inizio ale 21.00 (posticipata di 15 min per protesta dela lega di c contro il governo sulla defiscalizzazione). gia'una cosa che non torna,si gioca in trasferta a siena di mercoledi'sera e ci mettono in anticipo al sabato perdipiu'sempre in trasferta.....complimenti ai geni della lega che ci fanno giocare alle 15.00 col caldo e alle 17.30 col freddo......obbligatorio sara' dimenticare lo scivolone con la casertana mettandoci piu'voglia grinta e cattiveria rispetto ad una settimana fa...formazione tutta da verificare e non mi meraviglierei di qualche cambio davanti con partipilo veramente in ombra in queste ultime partite....attualmente stanno venendo fuori la piu'grave mancanza di questa squadra,l'assenza  del vero finalizzatore di area da rigore e per questo credo vantaggiato si giochi qualche chance di partire titolare,che sia la volta del doppio centravanti vantaggiato ferrante?.....prevendita attiva con biglietti che si possono fare sul circuito etes e da new sinfony

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Cavese non ha accettato di spostare la gara, come richiesto dalla Ternana...da quello che ho capito...

Detto ciò, sta partita mi preoccupa, è la classica partita che viene snobbata dai tifosi...ma secondo me è piena di insidie.

Due settimane fa il monopoli ci ha lasciato le penne...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Speriamo non giochi Urban !

CAVESE: Paleari, Gregorio, Pidone, Bitetto, Guida, Guerini, Cupini, Piangerelli, Di Michele , Pavone, Tivelli   All.: Santin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

La Cavese non ha accettato di spostare la gara, come richiesto dalla Ternana...da quello che ho capito...

Detto ciò, sta partita mi preoccupa, è la classica partita che viene snobbata dai tifosi...ma secondo me è piena di insidie.

Due settimane fa il monopoli ci ha lasciato le penne...

 

 

E vero, ma il menti de Castellammare ci porta bene, sintetico dove ci alleniamo ogni giorno nel nostro... Gli manca un difensore centrale squalificato, ha sempre giocato titolare... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

La Cavese non ha accettato di spostare la gara, come richiesto dalla Ternana...da quello che ho capito...

Detto ciò, sta partita mi preoccupa, è la classica partita che viene snobbata dai tifosi...ma secondo me è piena di insidie.

Due settimane fa il monopoli ci ha lasciato le penne...

 

 

 

Ormai non credo che nessuno snobbi più nulla... purtroppo siamo chiamati a vincere sempre e non e' facile. Speriamo di vincere certo... anche solo xche' questi pur di tenersi il vantaggio di una ternana più stanca non hanno acconsentito a spostare la partita a Domenica. Ha sbagliato la Lega... tu non "chiedi" di spostare... tu "comunichi" alla cavese lo spostamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

CAVESE: Paleari, Gregorio, Pidone, Bitetto, Guida, Guerini, Cupini, Piangerelli, Di Michele , Pavone, Tivelli   All.: Santin

La Cavese che sconfisse il Milan a San Siro e sfiorò la A. La più grande stagione del compianto ex allenatore rossoverde Santin. Con noi chiaramente non andò bene.....😣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

La Cavese non ha accettato di spostare la gara, come richiesto dalla Ternana...da quello che ho capito...

Detto ciò, sta partita mi preoccupa, è la classica partita che viene snobbata dai tifosi...ma secondo me è piena di insidie.

Due settimane fa il monopoli ci ha lasciato le penne...

 

 

e'vero che per spostare un gara serve il benestare di entrambe le societa'....non parlo certo di colpa della cavese che fa i suoi interessi..la colpa e' esclusivamente della lega perche'quando ha stabilito la data del quarto siena-ternana, era lei stessa che doveva automaticamente scegliere un'altro anticipo al sabato per consentire alla ternana di avere piu'riposo (dato aggravante anche per il fatto di dover giocare entrambe le gare in trasferta)....come sempre se ne sono lavati le mani...scommettiamo che se al nostro posto c'erano bari e reggina cambiavano l'anticipo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

La Cavese non ha accettato di spostare la gara, come richiesto dalla Ternana...da quello che ho capito...

Detto ciò, sta partita mi preoccupa, è la classica partita che viene snobbata dai tifosi...ma secondo me è piena di insidie.

Due settimane fa il monopoli ci ha lasciato le penne...

 

 

Domanda,perchè dovrebbe essere snobbata dai tifosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

dopo la vittoria di coppa a siena si torna di nuovo in trasferta per giocare sabato contro la cavese sul neutro di catellammare con inizio ale 21.00 (posticipata di 15 min per protesta dela lega di c contro il governo sulla defiscalizzazione). gia'una cosa che non torna,si gioca in trasferta a siena di mercoledi'sera e ci mettono in anticipo al sabato perdipiu'sempre in trasferta.....complimenti ai geni della lega che ci fanno giocare alle 15.00 col caldo e alle 17.30 col freddo......obbligatorio sara' dimenticare lo scivolone con la casertana mettandoci piu'voglia grinta e cattiveria rispetto ad una settimana fa...formazione tutta da verificare e non mi meraviglierei di qualche cambio davanti con partipilo veramente in ombra in queste ultime partite....attualmente stanno venendo fuori la piu'grave mancanza di questa squadra,l'assenza  del vero finalizzatore di area da rigore e per questo credo vantaggiato si giochi qualche chance di partire titolare,che sia la volta del doppio centravanti vantaggiato ferrante?.....prevendita attiva con biglietti che si possono fare sul circuito etes e da new sinfony

Lo stadio della cavese non è piu a norma,ma non c'era la legge che le squadre che avevano lo stadio non a norma non si potevano iscrivere?

Poi a castellammare,come ternana/perugia,botte da orbi in passato tra le due tifoserie fino alla morte di catello mari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

e'vero che per spostare un gara serve il benestare di entrambe le societa'....non parlo certo di colpa della cavese che fa i suoi interessi..la colpa e' esclusivamente della lega perche'quando ha stabilito la data del quarto siena-ternana, era lei stessa che doveva automaticamente scegliere un'altro anticipo al sabato per consentire alla ternana di avere piu'riposo (dato aggravante anche per il fatto di dover giocare entrambe le gare in trasferta)....come sempre se ne sono lavati le mani...scommettiamo che se al nostro posto c'erano bari e reggina cambiavano l'anticipo? 

 

8 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Lo stadio della cavese non è piu a norma,ma non c'era la legge che le squadre che avevano lo stadio non a norma non si potevano iscrivere?

Poi a castellammare,come ternana/perugia,botte da orbi in passato tra le due tifoserie fino alla morte di catello mari.

Sono Incompetenti venduti mafiosi allo sbaraglio, quelli della Lega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francesco ha scritto:

Per il momento trasferta snobbata dai tifosi venduti solo 12 biglietti

Il pulman del centro coordinamento disdetto per mancanza adesioni...sicuramente la sconfitta con la casertana e il maltempo ha fatto desistere tanta gente...sì possono fare i biglietti fino a stasera alle 19.00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vincere per la classifica,per sfatare il tabù cavese in trasferta,perché il loro allenatore Zaza campilongo spesso ci bucava perché sono stati poco sportivi non accettando di spostare la partita a domenica 

Per quanto riguarda la formazione credo sia giunto il  momento di rimettere ianna 

In difesa metta chi vuole dato che c'è l'imbarazzo della scelta a centrocampo credo che Palumbo debba giocare anche zoppo poi Defendi e uno tra paghera damiano e salzano 

In avanti l'insostituibile Ferrante poi a seconda di come giochi piripicchio lo farei giicare comunque anche se in  un periodo che non becca la porta neanche per sbaglio e Marilungo con vantaggiato pronto a subentrare al.bisogno magari un Po prima 

Furlan e torromino non li ho visti molto bene si devono dare una svegliata....ci sono rimaste  due partite vediamo cosa fanno 

Urban per lo ricordo anche io un topino brevilineo che spesso ci purgava al pari di alivernini campilongo e minuti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, feroce ha scritto:

Tozzo

 

Parodi Suagher Sini Celli 

 

Furlan Palumbo Salzano Mammarella 

 

Ferrante Vantaggiato

 

Formazione troppo sbilanciata

Chi copre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, francesco ha scritto:

Per il momento trasferta snobbata dai tifosi venduti solo 12 biglietti

Snobbata...diciamo che anche il sorteggio di coppa italia non è stato benevolo..più gare fuori che in casa..mo voglio vedere chi va a Catania/Catanzaro di infrasettimanale.

Chi parte so sempre li soliti...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.