Vai al contenuto
David

GALLO VATTENE !!!

Messaggi raccomandati

58 minuti fa, lu Fraportanu ha scritto:

Qualora fosse vero che la Robur Siena paga in ritardo...Gallo ha preferito andare là piuttosto che marcire in questo circo Barnum

Gallo avrebbe preferito restare, e c'e' da capirlo... la Ternana e' un top-team per la C. E Bandecchi uno dei patron piu' solidi.

Punto. 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Gallo avrebbe preferito restare, e c'e' da capirlo... la Ternana e' un top-team per la C. E Bandecchi uno dei patron piu' solidi.

Punto. 

Quello che avrebbe  preferito Gallo...nessuno lo sa e mai potrá saperlo....lo sa solo lui.., il resto sono solo supposizioni...

Bandecchi é uno come tanti in serie C....

VIRGOLA.

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

Gallo avrebbe preferito restare, e c'e' da capirlo... la Ternana e' un top-team per la C. E Bandecchi uno dei patron piu' solidi.

Punto. 

Queste so parole de Miliucci....... Leccavi il culo anche a lui?

  • Grazie 1
  • Haha 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Porcino ha scritto:

Queste so parole de Miliucci....... Leccavi il culo anche a lui?

Non ricordo le parole di Migliucci.

Io non lecco, osservo e cerco di essere oggettivo.

Non sono accecato dalla rabbia... tutto qui.

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lu Fraportanu ha scritto:

Quello che avrebbe  preferito Gallo...nessuno lo sa e mai potrá saperlo....lo sa solo lui.., il resto sono solo supposizioni...

Bandecchi é uno come tanti in serie C....

VIRGOLA.

Uno dei tanti non credo visto che la Ternana ha pagato il secondo o terzo monte stipendi della C. E il prossimo anno sara' lo stessa cosa... se in C facessero tutti come noi... altro che crisi... sarebbe una B2. 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, il professore ha scritto:

Non ricordo le parole di Migliucci.

Io non lecco, osservo e cerco di essere oggettivo.

Non sono accecato dalla rabbia... tutto qui.

Rabbia? C'ha preso in B, fatto retrocede a piombo e mo ce sta a fa vivacchià in C.

Hai fatto i play off l'hai fatti solo grazie alle nuove regole, ai tempi dei campionati seri sarebbe state stagioni anonime.

 

Ora va a festeggià a piazza Tacito.

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, il professore ha scritto:

Uno dei tanti non credo visto che la Ternana ha pagato il secondo o terzo monte stipendi della C. E il prossimo anno sara' lo stessa cosa... se in C facessero tutti come noi... altro che crisi... sarebbe una B2. 

Una squadra che vale un chilo di nocchie e la pachi come un chilo d'oro e questo lo chiami saper fare affari?

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, il professore ha scritto:

Uno dei tanti non credo visto che la Ternana ha pagato il secondo o terzo monte stipendi della C. E il prossimo anno sara' lo stessa cosa... se in C facessero tutti come noi... altro che crisi... sarebbe una B2. 

Anche fosse vero quello che dici te..in serie C non conta chi guadagna di piú...ma chi ce soffia de più, aldilá degli stipendi..un giocatore lo puoi anche ricoprì d’oro...ma se è scarso oppure non ce soffia..rimane così....

non è uno perchè lo paghi bene o più degli altri, all’improvviso diventa bravo ( ce ne sono di casi eccellenti anche in serie A)...

se sei un somaro...rimani un somaro ...e noi c’avemo una squadra de somari, magari pagati bene, ma comunque somari!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, il professore ha scritto:

Uno dei tanti non credo visto che la Ternana ha pagato il secondo o terzo monte stipendi della C. E il prossimo anno sara' lo stessa cosa... se in C facessero tutti come noi... altro che crisi... sarebbe una B2. 

mio modestissimo parere, da appassionato mercato e scouting. saper programmare, amministrare e valorizzare è ben altro che risultare primi sulla colonnina del monte ingaggi e spese.

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, il professore ha scritto:

Gallo avrebbe preferito restare, e c'e' da capirlo... la Ternana e' un top-team per la C. E Bandecchi uno dei patron piu' solidi.

Punto. 

I top team non si misurano solo dai soldi investiti ma anche dalla passione e dalla capacità dei dirigenti. Qua manca sia passione che capacità. Per quanto riguarda gli investimenti non è detto che i soldi siamo di Bandecchi, questione arcinota

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, LelloBello ha scritto:

I top team non si misurano solo dai soldi investiti ma anche dalla passione e dalla capacità dei dirigenti. Qua manca sia passione che capacità. Per quanto riguarda gli investimenti non è detto che i soldi siamo di Bandecchi, questione arcinota

Che te dico... prima la Ternana era de le banche... ora non e' di Bandecchi... etc etc.

Io non ho informazioni x giudicare.

Per questo sono "pragmatico" e mi sta bene che chiunque sia il proprietario investa per farci fare un serie C di livello e poi una B buona/dignitosa.

Ovvero il nostro posto nel calcio Italiano.

Se tra 10 anni Bandecchi c'avesse fatto fa 5 anni de C e 5 anni de B... avrebbe fatto il suo. E io, personalmente, sarei soddisfatto.

Come ha fatto Longarini.

In attesa del Messia... a me sta bene cosi' 😉

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, classe86_ ha scritto:

mio modestissimo parere, da appassionato mercato e scouting. saper programmare, amministrare e valorizzare è ben altro che risultare primi sulla colonnina del monte ingaggi e spese.

Concordo con te.

Poter spendere pero' mi fa stare piu' tranquillo perche' aumenta il margine di errore.

Ma concordo che non basta.

Speriamo l'abbianoimparata 😉

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, lu Fraportanu ha scritto:

Anche fosse vero quello che dici te..in serie C non conta chi guadagna di piú...ma chi ce soffia de più, aldilá degli stipendi..un giocatore lo puoi anche ricoprì d’oro...ma se è scarso oppure non ce soffia..rimane così....

non è uno perchè lo paghi bene o più degli altri, all’improvviso diventa bravo ( ce ne sono di casi eccellenti anche in serie A)...

se sei un somaro...rimani un somaro ...e noi c’avemo una squadra de somari, magari pagati bene, ma comunque somari!

Che ti dico... purtroppo che Marilungo, Vantaggiato, Lopez, Salzano, Mammarella, Suagher, De Canio, etc etc fossero somari lo abbiamo scoperto solo a Terni sulla nostra pelle... in altri posti avevano fatto molto bene.

Io ero convinto che i mercati fatti fossero eccellenti per la C... e Bandecchi le risorse le ha messe.

Non posso criticarlo solo perche' non ha vinto.

Sono convinto che al di la dei ritocchi necessari... per il 90% degli utenti del dorum la squadra data in mano a De Canio era ... ottima.

Ergo Bandecchi x me non ha colpe.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, il professore ha scritto:

Che ti dico... purtroppo che Marilungo, Vantaggiato, Lopez, Salzano, Mammarella, Suagher, De Canio, etc etc fossero somari lo abbiamo scoperto solo a Terni sulla nostra pelle... in altri posti avevano fatto molto bene.

Io ero convinto che i mercati fatti fossero eccellenti per la C... e Bandecchi le risorse le ha messe.

Non posso criticarlo solo perche' non ha vinto.

Sono convinto che al di la dei ritocchi necessari... per il 90% degli utenti del dorum la squadra data in mano a De Canio era ... ottima.

Ergo Bandecchi x me non ha colpe.

Bandecchi è il primo colpevole....tutto il resto è una logica conseguenza!

La C è un suo sgraditissimo regalo...e quanta ce magneremo ancora!...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai tra allenatori e giocatori mi sembrano evidenti le tendenze filo lancianesi e Pescaresi di Leone, praticamente mezza rosa tranne e L’ altra mezza ce l ha trovata già fatta. Detto ciò gli allenatori che ha preso in questi anni sono: 

 

Di Francesco e D’ Aversa impraticabili per ovvie ragioni 

 

Gautieri ha già dato, Epifani il peggiore degli incubi, Zeman vetusto, Oddo già a Perugia 

 

restano Baroni, Pillon, Camplone (manco sotto tortura vedrei una ternana allenata da lui)  e Pagliari 

 

il nuovo allenatore è in questa lista 

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, il professore ha scritto:

Che ti dico... purtroppo che Marilungo, Vantaggiato, Lopez, Salzano, Mammarella, Suagher, De Canio, etc etc fossero somari lo abbiamo scoperto solo a Terni sulla nostra pelle... in altri posti avevano fatto molto bene.

Io ero convinto che i mercati fatti fossero eccellenti per la C... e Bandecchi le risorse le ha messe.

Non posso criticarlo solo perche' non ha vinto.

Sono convinto che al di la dei ritocchi necessari... per il 90% degli utenti del dorum la squadra data in mano a De Canio era ... ottima.

Ergo Bandecchi x me non ha colpe.

NO  NO 

.....PROFESSO .......VANTAGGIATO  E MARILUNGO( E ALTRI )DUE ANNI FA ERANO FORTI POI SI SONO RIVELATI SOMARI ....

IL PRESIDENTISSIMO  HA VISTO 2 GIONINCELLI PROMETTENTI  VISTO CHE GLI HA RINNOVATO .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, feroce ha scritto:

Ormai tra allenatori e giocatori mi sembrano evidenti le tendenze filo lancianesi e Pescaresi di Leone, praticamente mezza rosa tranne e L’ altra mezza ce l ha trovata già fatta. Detto ciò gli allenatori che ha preso in questi anni sono: 

 

Di Francesco e D’ Aversa impraticabili per ovvie ragioni 

 

Gautieri ha già dato, Epifani il peggiore degli incubi, Zeman vetusto, Oddo già a Perugia 

 

restano Baroni, Pillon, Camplone (manco sotto tortura vedrei una ternana allenata da lui)  e Pagliari 

 

il nuovo allenatore è in questa lista 

Magari Oddo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Eventualmente... diminuisce!

No no intendevo dire "puoi permetterti qualche errore"... nel senso che puoi permetterti di toppare qualcosa perche' comunque (generalmente) come caschi... caschi bene.

Se prendi uno forte... e sbaglia annata... non giochera' da 9... ma magari da 7. Diciamo che ha margine... 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, il professore ha scritto:

Che ti dico... purtroppo che Marilungo, Vantaggiato, Lopez, Salzano, Mammarella, Suagher, De Canio, etc etc fossero somari lo abbiamo scoperto solo a Terni sulla nostra pelle... in altri posti avevano fatto molto bene.

Io ero convinto che i mercati fatti fossero eccellenti per la C... e Bandecchi le risorse le ha messe.

Non posso criticarlo solo perche' non ha vinto.

Sono convinto che al di la dei ritocchi necessari... per il 90% degli utenti del dorum la squadra data in mano a De Canio era ... ottima.

Ergo Bandecchi x me non ha colpe.

A che serve mettere risorse se fai capire chiaramente che non hai nessun interesse a salire in B? Dai, s è capito che l arbitro de Beri Ternana l avessero concordato con ADL o che quantomeno quando a inizio stagione l hanno informato che sarebbero dovute salire Bari e Reggina lui ha dato il suo consenso senza dire niente... Perché?

Perché costruire una squadra materasso in B con delle lacune talmente enormi che probabilmente saresti retrocesso perfino in C? Perché a gennaio prendere repossi e Rigione?

Voleva esse sicuro de retrocede in C ed ora vole esse sicuro de rimanecce a lungo... Perché???

Che interesse ha a stare in questa categoria???

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

A che serve mettere risorse se fai capire chiaramente che non hai nessun interesse a salire in B? Dai, s è capito che l arbitro de Beri Ternana l avessero concordato con ADL o che quantomeno quando a inizio stagione l hanno informato che sarebbero dovute salire Bari e Reggina lui ha dato il suo consenso senza dire niente... Perché?

Perché costruire una squadra materasso in B con delle lacune talmente enormi che probabilmente saresti retrocesso perfino in C? Perché a gennaio prendere repossi e Rigione?

Voleva esse sicuro de retrocede in C ed ora vole esse sicuro de rimanecce a lungo... Perché???

Che interesse ha a stare in questa categoria???

Ma che hai fumato? 😂

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

A che serve mettere risorse se fai capire chiaramente che non hai nessun interesse a salire in B? Dai, s è capito che l arbitro de Beri Ternana l avessero concordato con ADL o che quantomeno quando a inizio stagione l hanno informato che sarebbero dovute salire Bari e Reggina lui ha dato il suo consenso senza dire niente... Perché?

Perché costruire una squadra materasso in B con delle lacune talmente enormi che probabilmente saresti retrocesso perfino in C? Perché a gennaio prendere repossi e Rigione?

Voleva esse sicuro de retrocede in C ed ora vole esse sicuro de rimanecce a lungo... Perché???

Che interesse ha a stare in questa categoria???

io so tre anni che lo vado dicendo!!!!!!.....bravo a ritirare fuori questo sospetto che oramai sta diventando certezza

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Fievel ha scritto:

A che serve mettere risorse se fai capire chiaramente che non hai nessun interesse a salire in B? Dai, s è capito che l arbitro de Beri Ternana l avessero concordato con ADL o che quantomeno quando a inizio stagione l hanno informato che sarebbero dovute salire Bari e Reggina lui ha dato il suo consenso senza dire niente... Perché?

Perché costruire una squadra materasso in B con delle lacune talmente enormi che probabilmente saresti retrocesso perfino in C? Perché a gennaio prendere repossi e Rigione?

Voleva esse sicuro de retrocede in C ed ora vole esse sicuro de rimanecce a lungo... Perché???

Che interesse ha a stare in questa categoria???

Bravo,aggiungerei la battaglia per il ripescaggio tutta una farsa con la finta incazzatura

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Pericle ha scritto:

Bravo,aggiungerei la battaglia per il ripescaggio tutta una farsa con la finta incazzatura

Mica c'avete da fa voi e'.... che tristezza.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Fievel ha scritto:

A che serve mettere risorse se fai capire chiaramente che non hai nessun interesse a salire in B? Dai, s è capito che l arbitro de Beri Ternana l avessero concordato con ADL o che quantomeno quando a inizio stagione l hanno informato che sarebbero dovute salire Bari e Reggina lui ha dato il suo consenso senza dire niente... Perché?

Perché costruire una squadra materasso in B con delle lacune talmente enormi che probabilmente saresti retrocesso perfino in C? Perché a gennaio prendere repossi e Rigione?

Voleva esse sicuro de retrocede in C ed ora vole esse sicuro de rimanecce a lungo... Perché???

Che interesse ha a stare in questa categoria???

Non saprei e non lo sapremo mai. 

Ma magari è solo mediocrità, tanta mediocrità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Fievel ha scritto:

A che serve mettere risorse se fai capire chiaramente che non hai nessun interesse a salire in B? Dai, s è capito che l arbitro de Beri Ternana l avessero concordato con ADL o che quantomeno quando a inizio stagione l hanno informato che sarebbero dovute salire Bari e Reggina lui ha dato il suo consenso senza dire niente... Perché?

Perché costruire una squadra materasso in B con delle lacune talmente enormi che probabilmente saresti retrocesso perfino in C? Perché a gennaio prendere repossi e Rigione?

Voleva esse sicuro de retrocede in C ed ora vole esse sicuro de rimanecce a lungo... Perché???

Che interesse ha a stare in questa categoria???

Così mi pare un pò troppo un gomblotto. Secondo me è solo talmente pieno di se e talmente sprovveduto (una miscela letale) che commette solo errori su errori, anzi direi che se tirasse a indovinare a caso avrebbe molte più probabilità di imbroccarne una.
Dovrebbe semplicemente scegliersi dei collaboratori capaci, invece fa sempre il contrario di ciò che la ragione suggerirebbe. L'anno scorso glielo abbiamo detto in tutti i modi quali erano i problemi della Ternana, problemi che puntualmente ci sono costati la serie B. Ora ha scelto di mandare via il meno colpevole e di tenere il vero problema della Ternana. Glielo stiamo dicendo in tutti i modi ma lui continuerà sulla sua strada e ci esporrà all'ennesimo fallimento sportivo.

Non se ne esce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/7/2020 Alle 00:42, il professore ha scritto:

Uno dei tanti non credo visto che la Ternana ha pagato il secondo o terzo monte stipendi della C. E il prossimo anno sara' lo stessa cosa... se in C facessero tutti come noi... altro che crisi... sarebbe una B2. 

un ragionamento che facevo era prima della finale di coppa italia...noi mi sembra siamo la terza societa' che quest'anno pagava piu'stipendi dopo bari e padova....in finale avevamo la juventus under23 che probabilmente prendevano la meta'o anche meno di quello che percepiscono i nostri.....andiamo a rivendere i giocatori della rosa loro e nostra vediamo chi ci tira fuori piu'soldi...purtroppo le societa'attuali vanno avanti con le plusvalenze e investimenti sui giovani di prospettiva....il fatto di fare contratti pluriennali o di prolungarli a giocatori ormai sulla via del tramonto tipo bergamelli defendi marilungo furlan torromino e compagnia bella e'una fatto assurdo anche perche'avrai la certezza che nessuno te li comprera'mai visto che sono tutti sulla soglie della 30ina e molti li hanno pure superati e dovrai continuare a pagarli fino alla fine dei contratti....le operazione fatte bene sono state quelle alla celli o partipilo ,giocatori validi ancora giovani che in ottica futuro puoi  rivendere perche'bravi e di qualita'

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.