Vai al contenuto
David

GALLO VATTENE !!!

Messaggi raccomandati

16 ore fa, crazy fan ha scritto:

Assurdo continuare con questo confusionario.Come qualcuno ha rimarcato,non aspettasse di perdere la finale per cacciarlo via.

Se libero,andrebbe bene anche Pillon!

Credo sia a Cosenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Ah vero...

in effetti ieri si è vista la sua mano sulle due squadre...

Comunque ieri in lista l'allenatore del.bisceglie era emilio coraggio, aecondo di pochesci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo più volte contestato le scelte di Gallo (solo su questo topic c'è materia per approfondire) posso dire che per quanto riguarda la partita di ieri non ho nulla di cui rimproverarlo. Alla fine del primo tempo eri 2-0, partita praticamente chiusa. Giocando benino. Nel secondo tempo Partipilo per far vedere che sa fare lo scavetto (che non sa fare...) si mangia clamorosamente il terzo (che avrebbe mandato tutti a casa). Damian, autore di una bella partita, viene cambiato perchè non ne aveva più, quelli che entrano o pensano alla gloria personale (Vantaggiato in un paio di occasioni) oppure immaginano di farsi una sgambatina di venti minuti (Parodi prestazione indecente, Torromino manco un velo pietoso...un sudario je ce vole). Il 2-1, dopo un Bisceglie che non aveva fatto un tiro in porta, nasce dal Parodi di cui sopra. Il 2-2 da una voglia di vendetta di Diakitè che tira una gomitata in faccia a Montero (ho visto perfettamente il "siparietto" tra i due durato una ventina di secondi proprio prima del fallo) senza pensare alle conseguenze, e poi da una papera di Ianna (che aveva un dente rotto ed avrebbe potuto/dovuto chiedere il cambio). Tanto per gradire nessuno della difesa che va a proteggere il portiere (si insegna mediamente al primo anno di scuola calcio, quanno manco ancora ce stanno li campionati e se fanno i mini tornei).

Per carità, non è Klopp e magari neanche il migliore del suo campionato, ma per me ieri Gallo con ha colpe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Avendo più volte contestato le scelte di Gallo (solo su questo topic c'è materia per approfondire) posso dire che per quanto riguarda la partita di ieri non ho nulla di cui rimproverarlo. Alla fine del primo tempo eri 2-0, partita praticamente chiusa. Giocando benino. Nel secondo tempo Partipilo per far vedere che sa fare lo scavetto (che non sa fare...) si mangia clamorosamente il terzo (che avrebbe mandato tutti a casa). Damian, autore di una bella partita, viene cambiato perchè non ne aveva più, quelli che entrano o pensano alla gloria personale (Vantaggiato in un paio di occasioni) oppure immaginano di farsi una sgambatina di venti minuti (Parodi prestazione indecente, Torromino manco un velo pietoso...un sudario je ce vole). Il 2-1, dopo un Bisceglie che non aveva fatto un tiro in porta, nasce dal Parodi di cui sopra. Il 2-2 da una voglia di vendetta di Diakitè che tira una gomitata in faccia a Montero (ho visto perfettamente il "siparietto" tra i due durato una ventina di secondi proprio prima del fallo) senza pensare alle conseguenze, e poi da una papera di Ianna (che aveva un dente rotto ed avrebbe potuto/dovuto chiedere il cambio). Tanto per gradire nessuno della difesa che va a proteggere il portiere (si insegna mediamente al primo anno di scuola calcio, quanno manco ancora ce stanno li campionati e se fanno i mini tornei).

Per carità, non è Klopp e magari neanche il migliore del suo campionato, ma per me ieri Gallo con ha colpe.

Vabbè fino ad un certo punto. Palumbo stava tenendo sotto scacco il loro inesistente centrocampo praticamente da solo. Teneva la palla lontano dalla nostra area e loro non erano mai venuti avanti perchè non ci riuscivano proprio. Le partite sono fatte da episodi e questi vengono a tuo favore se non fai cazzate. In 11 contro 10 con Palumbo in campo lo fai scorazzare in lungo e in largo come stava già facendo. Poi è vero che senza la cappella di Ianna non staremmo qui a parlarne ma se crei le condizioni perchè le cose possano andare male, poi quelle ci vanno.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Avendo più volte contestato le scelte di Gallo (solo su questo topic c'è materia per approfondire) posso dire che per quanto riguarda la partita di ieri non ho nulla di cui rimproverarlo. Alla fine del primo tempo eri 2-0, partita praticamente chiusa. Giocando benino. Nel secondo tempo Partipilo per far vedere che sa fare lo scavetto (che non sa fare...) si mangia clamorosamente il terzo (che avrebbe mandato tutti a casa). Damian, autore di una bella partita, viene cambiato perchè non ne aveva più, quelli che entrano o pensano alla gloria personale (Vantaggiato in un paio di occasioni) oppure immaginano di farsi una sgambatina di venti minuti (Parodi prestazione indecente, Torromino manco un velo pietoso...un sudario je ce vole). Il 2-1, dopo un Bisceglie che non aveva fatto un tiro in porta, nasce dal Parodi di cui sopra. Il 2-2 da una voglia di vendetta di Diakitè che tira una gomitata in faccia a Montero (ho visto perfettamente il "siparietto" tra i due durato una ventina di secondi proprio prima del fallo) senza pensare alle conseguenze, e poi da una papera di Ianna (che aveva un dente rotto ed avrebbe potuto/dovuto chiedere il cambio). Tanto per gradire nessuno della difesa che va a proteggere il portiere (si insegna mediamente al primo anno di scuola calcio, quanno manco ancora ce stanno li campionati e se fanno i mini tornei).

Per carità, non è Klopp e magari neanche il migliore del suo campionato, ma per me ieri Gallo con ha colpe.

Eppure sul messaggero ha detto che è colpa sua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Avendo più volte contestato le scelte di Gallo (solo su questo topic c'è materia per approfondire) posso dire che per quanto riguarda la partita di ieri non ho nulla di cui rimproverarlo. Alla fine del primo tempo eri 2-0, partita praticamente chiusa. Giocando benino. Nel secondo tempo Partipilo per far vedere che sa fare lo scavetto (che non sa fare...) si mangia clamorosamente il terzo (che avrebbe mandato tutti a casa). Damian, autore di una bella partita, viene cambiato perchè non ne aveva più, quelli che entrano o pensano alla gloria personale (Vantaggiato in un paio di occasioni) oppure immaginano di farsi una sgambatina di venti minuti (Parodi prestazione indecente, Torromino manco un velo pietoso...un sudario je ce vole). Il 2-1, dopo un Bisceglie che non aveva fatto un tiro in porta, nasce dal Parodi di cui sopra. Il 2-2 da una voglia di vendetta di Diakitè che tira una gomitata in faccia a Montero (ho visto perfettamente il "siparietto" tra i due durato una ventina di secondi proprio prima del fallo) senza pensare alle conseguenze, e poi da una papera di Ianna (che aveva un dente rotto ed avrebbe potuto/dovuto chiedere il cambio). Tanto per gradire nessuno della difesa che va a proteggere il portiere (si insegna mediamente al primo anno di scuola calcio, quanno manco ancora ce stanno li campionati e se fanno i mini tornei).

Per carità, non è Klopp e magari neanche il migliore del suo campionato, ma per me ieri Gallo con ha colpe.

Caro Caca, come al solito cogli nel segno. 

Però mi rimane ad imperitura memoria il gesto di Clagluna davanti a me a Ischia, prima di campionato, Ischia-Ternana 0.1 (la tribuna era di fronte alla panchina) con i pugni di rabbia sopra la testa e l'urlo "tu con me non giochi più" verso Atzori che era uscito dall'area palla al piede. 

Qui sta roba della palla al piede  é costante e vi si aggiunge il passaggetto (all'avversario). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

per quanto riguarda la partita di ieri non ho nulla di cui rimproverarlo. Alla fine del primo tempo eri 2-0, partita praticamente chiusa. Giocando benino.

stavolta dissento , i cambi nelle persone sostituite sono scellerati ,l'ho detto sul 2-0 e così facendo (cambiamo tanto abbiamo vinto ) ha tolto sicurezza e concentrazione alla squadra.

espressamente Furlan non andava tolto perchè aveva fatto benino , essendo giocatore in crisi ,doveva fare minutaggio quando non era più assillato dal risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tosculu ha scritto:

Comunque ieri in lista l'allenatore del.bisceglie era emilio coraggio, aecondo di pochesci

Ma infatti, per far allenare pochesci devi avere Coraggio

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Avendo più volte contestato le scelte di Gallo (solo su questo topic c'è materia per approfondire) posso dire che per quanto riguarda la partita di ieri non ho nulla di cui rimproverarlo. Alla fine del primo tempo eri 2-0, partita praticamente chiusa. Giocando benino. Nel secondo tempo Partipilo per far vedere che sa fare lo scavetto (che non sa fare...) si mangia clamorosamente il terzo (che avrebbe mandato tutti a casa). Damian, autore di una bella partita, viene cambiato perchè non ne aveva più, quelli che entrano o pensano alla gloria personale (Vantaggiato in un paio di occasioni) oppure immaginano di farsi una sgambatina di venti minuti (Parodi prestazione indecente, Torromino manco un velo pietoso...un sudario je ce vole). Il 2-1, dopo un Bisceglie che non aveva fatto un tiro in porta, nasce dal Parodi di cui sopra. Il 2-2 da una voglia di vendetta di Diakitè che tira una gomitata in faccia a Montero (ho visto perfettamente il "siparietto" tra i due durato una ventina di secondi proprio prima del fallo) senza pensare alle conseguenze, e poi da una papera di Ianna (che aveva un dente rotto ed avrebbe potuto/dovuto chiedere il cambio). Tanto per gradire nessuno della difesa che va a proteggere il portiere (si insegna mediamente al primo anno di scuola calcio, quanno manco ancora ce stanno li campionati e se fanno i mini tornei).

Per carità, non è Klopp e magari neanche il migliore del suo campionato, ma per me ieri Gallo con ha colpe.

 

Apprezzo questo commento, io non ho visto la partita, ma lo apprezzo lo stesso.

 

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Caro Caca, come al solito cogli nel segno. 

Però mi rimane ad imperitura memoria il gesto di Clagluna davanti a me a Ischia, prima di campionato, Ischia-Ternana 0.1 (la tribuna era di fronte alla panchina) con i pugni di rabbia sopra la testa e l'urlo "tu con me non giochi più" verso Atzori che era uscito dall'area palla al piede. 

Qui sta roba della palla al piede  é costante e vi si aggiunge il passaggetto (all'avversario). 

 Se non sbaglio la tribuna nostra era dietro le panchine. Ma va bene lo stesso. Il concetto non cambia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Caro Caca, come al solito cogli nel segno. 

Però mi rimane ad imperitura memoria il gesto di Clagluna davanti a me a Ischia, prima di campionato, Ischia-Ternana 0.1 (la tribuna era di fronte alla panchina) con i pugni di rabbia sopra la testa e l'urlo "tu con me non giochi più" verso Atzori che era uscito dall'area palla al piede. 

Qui sta roba della palla al piede  é costante e vi si aggiunge il passaggetto (all'avversario). 

Ti posso dire che Gallo ieri era parecchio incazzato con diversi giocatori 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

stavolta dissento , i cambi nelle persone sostituite sono scellerati ,l'ho detto sul 2-0 e così facendo (cambiamo tanto abbiamo vinto ) ha tolto sicurezza e concentrazione alla squadra.

espressamente Furlan non andava tolto perchè aveva fatto benino , essendo giocatore in crisi ,doveva fare minutaggio quando non era più assillato dal risultato.

Che i subentrati abbiano fatto male non si può negare. Ma contro una squadra veramente mediocre come il Bisceglie qualsiasi panchinaro rossoverde ha quanto meno l'obbligo di fare meglio del suo avversario (diretto e non).

I loro due gol ce li siamo fatti da soli. Il secondo in particolare coinvolge due titolari dal primo minuto. Per me non avrebbero mai segnato per loro meriti. E' colpa di Gallo se Iannarilli fa una cazzata enorme (e con un dente rotto manco chiede il cambio)?

Diverso invece quando per me Gallo ha sbagliato, tipo (per restare al recente passato) a Reggio o in casa con la Virtus F.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok non avremo pareggiato principalmente per colpa di Gallo , ma un po' sì, ma per esempio c'era anche un altro rigore.

Varie concause per cui arriveremo probabilissimamente 5° e poi se va bene ne passiamo uno di turno.

Per tacere della coppa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, tosculu ha scritto:

 Se non sbaglio la tribuna nostra era dietro le panchine. Ma va bene lo stesso. Il concetto non cambia

Si ho scritto male, era dietro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Ti posso dire che Gallo ieri era parecchio incazzato con diversi giocatori 😁

Guarda Atzori nell'ultima azione prima del fischio dell'arbitro come aveva imparato bene. 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Avendo più volte contestato le scelte di Gallo (solo su questo topic c'è materia per approfondire) posso dire che per quanto riguarda la partita di ieri non ho nulla di cui rimproverarlo.

 

Non la vedo in maniera diversissima. Per me pensare di fare i cambi sul 2-0 contro una squadra più fiacca non è una eresia. Tolto Torromino, per il quale il nulla cosmico di ieri è la prestazione al top della forma, gli altri sono stati più inguardabili di quanto ci si sarebbe potuti umanamente aspettare. Un parodi come quello di ieri non lo si era mai visto e se cortesemente non si fa mai più rivedere in campo è meglio.

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

I loro due gol ce li siamo fatti da soli.

nel topic del live il buon @altoforno faceva notare come, se l'arbitro non avesse fischiato il fallo poco prima subito fuori area, c'era immediatamente dopo un nettissimo fallo da rigore. Credo sempre di diakitè.

 

Ieri ad un certo punto la squadretta di senza palle ha deciso che 2-2 era il risultato giusto per la gara, avesse ciccato il pallone Montero se lo sarebbero segnato da soli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Dado ha scritto:

 

Non la vedo in maniera diversissima. Per me pensare di fare i cambi sul 2-0 contro una squadra più fiacca non è una eresia. Tolto Torromino, per il quale il nulla cosmico di ieri è la prestazione al top della forma, gli altri sono stati più inguardabili di quanto ci si sarebbe potuti umanamente aspettare. Un parodi come quello di ieri non lo si era mai visto e se cortesemente non si fa mai più rivedere in campo è meglio.

 

 

 

 

 

 

 

Io per aver detto che Parodi preferirei non rivederlo anche la prossima stagione mi sono beccato una decina di -1. Per me è stata una grande delusione, un pistamentuccia nel 90% dei casi non decisivo, in compenso ci ha fatto prendere una marea di gol per sue disattenzioni, corre molto, spesso a sproposito e non è mai lucido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Io per aver detto che Parodi preferirei non rivederlo anche la prossima stagione mi sono beccato una decina di -1. Per me è stata una grande delusione, un pistamentuccia nel 90% dei casi non decisivo, in compenso ci ha fatto prendere una marea di gol per sue disattenzioni, corre molto, spesso a sproposito e non è mai lucido.

 

La prestazione di ieri non la commentiamo oltre per decenza. Prima di ieri era evidente anche ai sassi che Parodi andasse bene quando serve un terzino di spinta, ma che in copertura non fosse uno impeccabile. La difesa a quattro di Gallo ha preso una enormitá di gol stronzi anche perché giocando a 4 dietro, se uno é Mammarella l'altro non puó essere Parodi, infatti quando ancora andava di moda il mercato di Gennaio, uno dei temi sul taccuino dei DS da forum era "terzino destro che copre". Poi abbiamo deciso di preservare il gruppo, fottendocene della logica.

 

Poi ieri se ne é passato con l'accuso, se Gallo avesse tolto Furlan senza mettere nessuno, le cose sarebbero andate un filo meglio che con lui in campo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo. È principalmente compito dell'allenatore (anche considerando la capoccia media dei calciatori) tenere alta la motivazione e la concentrazione ( come da Gasperini ad esempio sul 5-0). L'imprinting di una squadra, il suo carattere e atteggiamento lo da l'allenatore e paradossalmente è quasi più importante nel girone C della qualità dei singoli. Vogliamo almeno convenire sul fatto che Gallo non trasmette grinta e non sia un cuore di leone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

 

Non la vedo in maniera diversissima. Per me pensare di fare i cambi sul 2-0 contro una squadra più fiacca non è una eresia. Tolto Torromino, per il quale il nulla cosmico di ieri è la prestazione al top della forma, gli altri sono stati più inguardabili di quanto ci si sarebbe potuti umanamente aspettare. Un parodi come quello di ieri non lo si era mai visto e se cortesemente non si fa mai più rivedere in campo è meglio.

 

 

 

 

 

 

 

Hai perfettamente ragione peró dopo la prestazione buona di Parodi contro il Bari chi si sarebbe aspettata uno scempio del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bartolelli ha scritto:

Guarda Atzori nell'ultima azione prima del fischio dell'arbitro come aveva imparato bene. 🤣

🤣

1 ora fa, paolo65 ha scritto:

Non sono d'accordo. È principalmente compito dell'allenatore (anche considerando la capoccia media dei calciatori) tenere alta la motivazione e la concentrazione ( come da Gasperini ad esempio sul 5-0). L'imprinting di una squadra, il suo carattere e atteggiamento lo da l'allenatore e paradossalmente è quasi più importante nel girone C della qualità dei singoli. Vogliamo almeno convenire sul fatto che Gallo non trasmette grinta e non sia un cuore di leone?

Direi che Gallo ascolta troppo i suoi giocatori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Cobra ha scritto:

Hai perfettamente ragione peró dopo la prestazione buona di Parodi contro il Bari chi si sarebbe aspettata uno scempio del genere?

Penso che stiamo dicendo la stessa cosa:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre difeso il mister. Persona che stimo come professionista e come uomo. Purtroppo quando i risultati non arrivano chi paga è sempre l'allenatore. A fine anno trarremmo le debite conseguenze. Purtroppo però sono otto partite che non si vince e così si compromette definitivamente il campionato. Probabilmente il campionato subirà uno stop e un cambio di allenatore potrebbe aiutare per riordinare le idee. Ecco se il mister si dimette per me sarà stima eterna. Se non lo farà (e lo capisco) purtroppo, lo rimarco mille volte, è necessario un esonero. Paga colpe non tutte sue ma così non si può più andare avanti. Le vere responsabilità, come sempre, sono di altri...:( 

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.