Vai al contenuto
David

GALLO VATTENE !!!

Messaggi raccomandati

36 minuti fa, Robertino ha scritto:

Vorrei sapere qual'e il presupposto per continuare con un allenatore ( richieste specifiche sulle caratteristiche di giocatori di avere i rosa, AVVALLATE da un ds somaro) centrocampisti di qualità 

Senza una diga in mezzo al campo che faccia da filtro per la difesa... 

Risultato =preso una caterva de goal 

Manco il bisceglie dio cristo... 

Confermati giocatori inutili salzano e marilungo su tutti, più furlan che lo fa gioca trequartista che non è... E a luglio gallo rideva dicendo ce lo abbiamo in casa il trequartista... Schemi palle inattive ridicoli, vantaggiato dentro gli ultimi 20 minuti, unico giocatore che può farti vincere le partite, discorso portiere non ne parliamo... Poi vi chiedete perché uno invoca l'esonero.... 

Leone e gallo hanno costruito la squadra sbagliata a luglio e hanno fallito... La reggina ci ha salutato, ora ci saluterà il bari, non vorrei facessero lo stesso monopoli e potenza.... 

Non hanno capito un cazzo... 

C'è vuole gente competente de calcio... 

Ci rendiamo conto che lottiamo col potenza e il Monopoli che hanno speso un decimo de noi, e ancora si dice che gallo è bravo, ma come cazzo se fa.... 

Mo di chi è la colpa nostra? Di bandecchi? Del telecronista coppola? 

O de racioppa.... 

Sicuramente avrete ragione voi,parlo di ieri sera,se uno sbaglia il rigore della vittoria la colpa perché dovrebbe essere sua?i punti lasciati ieri erano fondamentali e importanti.

Se poi mi dici che in altre partite(stile viterbese),ha sbagliato sfondi una porta aperta,che fa cambi tardivi ok,che la squadra pecca in quei tre giocatori che mancano siamo d'accordo, però vi sfugge un particolare..il campionato era partito con il bari strafavorito...poi il bari è li con noi...chi sta facendo sfracelli è la reggina con un campionato straordinario. 

Terrà questo ritmo?se si,vorrà dire che avrà battuto il record della juve stabia e tanto di cappello,ma ripeto stiamo nel gruppone degli inseguitori.

Per quanto mi faccia incazzare,terrei gallo e prenderei i tre giocatori che mancano,da gennaio in poi inizia come sempre un altro torneo.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Robertino ha scritto:

Vorrei sapere qual'e il presupposto per continuare con un allenatore ( richieste specifiche sulle caratteristiche di giocatori di avere i rosa, AVVALLATE da un ds somaro) centrocampisti di qualità 

Senza una diga in mezzo al campo che faccia da filtro per la difesa... 

Risultato =preso una caterva de goal 

Manco il bisceglie dio cristo... 

Confermati giocatori inutili salzano e marilungo su tutti, più furlan che lo fa gioca trequartista che non è... E a luglio gallo rideva dicendo ce lo abbiamo in casa il trequartista... Schemi palle inattive ridicoli, vantaggiato dentro gli ultimi 20 minuti, unico giocatore che può farti vincere le partite, discorso portiere non ne parliamo... Poi vi chiedete perché uno invoca l'esonero.... 

Leone e gallo hanno costruito la squadra sbagliata a luglio e hanno fallito... La reggina ci ha salutato, ora ci saluterà il bari, non vorrei facessero lo stesso monopoli e potenza.... 

Non hanno capito un cazzo... 

C'è vuole gente competente de calcio... 

Ci rendiamo conto che lottiamo col potenza e il Monopoli che hanno speso un decimo de noi, e ancora si dice che gallo è bravo, ma come cazzo se fa.... 

Mo di chi è la colpa nostra? Di bandecchi? Del telecronista coppola? 

O de racioppa.... 

Come sai la vediamo allo stesso modo sulla stato dell'arte, di chi sia la colpa iniziale io qualche dubbio ce l'ho ancora. Perchè mi ricordo che ad Agosto si parlò tanto di questo fantomatico trequartista, del centravanti boa, ma poi non fu preso nessuno. Allora mi chiedo se sia stata colpa del duo Galleone o di Bandecchi che non ha cacciato un euro. La seconda ipotesi è tutt'altro che da scartare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Sicuramente avrete ragione voi,parlo di ieri sera,se uno sbaglia il rigore della vittoria la colpa perché dovrebbe essere sua?i punti lasciati ieri erano fondamentali e importanti.

Se poi mi dici che in altre partite(stile viterbese),ha sbagliato sfondi una porta aperta,che fa cambi tardivi ok,che la squadra pecca in quei tre giocatori che mancano siamo d'accordo, però vi sfugge un particolare..il campionato era partito con il bari strafavorito...poi il bari è li con noi...chi sta facendo sfracelli è la reggina con un campionato straordinario. 

Terrà questo ritmo?se si,vorrà dire che avrà battuto il record della juve stabia e tanto di cappello,ma ripeto stiamo nel gruppone degli inseguitori.

Per quanto mi faccia incazzare,terrei gallo e prenderei i tre giocatori che mancano,da gennaio in poi inizia come sempre un altro torneo.

Hai perfettamente ragione sul discorso del rigore, c'è mancherebbe che gallo abbia pure colpa lì... Il discorso dei tre acquisti a gennaio, ecco li dobbiamo prenderci un rischio se fare come dici tu, e sperare che gallo poi sia all'altezza.. 

Altrimenti poi se non fai risultati cambiare a mercato chiuso rischiamo de buttar via tutta la stagione.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Come sai la vediamo allo stesso modo sulla stato dell'arte, di chi sia la colpa iniziale io qualche dubbio ce l'ho ancora. Perchè mi ricordo che ad Agosto si parlò tanto di questo fantomatico trequartista, del centravanti boa, ma poi non fu preso nessuno. Allora mi chiedo se sia stata colpa del duo Galleone o di Bandecchi che non ha cacciato un euro. La seconda ipotesi è tutt'altro che da scartare.

Ammettiamo che la seconda ipotesi fosse veritiera del tutto senza forse! 

Allora gallo, che quando si è presentato lo scorso anno ha detto non sono venuto a fare il coglione, dicesse la verità in conferenza davanti a tutti, tifosi e giornalisti, faccio con quello che ho perché la società arriva fino la punto... 

Allora c'è mettemmo el cuore in pace... 

Perché stando a Bandux lui ha dato carta bianca anche in chiave bagett al galleone, e se fosse così non capiscono o un cazzo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gallo avrà pure le sue colpe ma se i giocatori se magnano 4 gol a partita e tirano a porta peggio dei ragazzini dell'oratorio il problema rimane. Serve gente che vede la porta, l'unico che abbiamo in rosa e Vantaggiato e gioca troppo poco, questa è la colpa principale che per me ha Gallo.

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che chiedono la testa di gallo, sono gli stessi che la chiedono da giugno, appena finito il mercato estivo, vuoi perché ci sono state delle lacune,vuoi perché di base, quando vi impuntate lo fate fino allo sfinimento.

Che vi piaccia o meno, la Ternana di quest'anno era un buon gruppo e si vede ad ogni partita (tolte 2/3).

Ci sono dei limiti di un certo livello, io non ho mai pensato che questa squadra potesse vincere il campionato,se voi l'avete pensato siete degli illusi.

Ci vorranno anni per tornare in B, poteva essere quello giusto l'anno scorso, dove c'era solo il pordenone e una promozione in più,non quest'anno, non in questo girone.

Devi creare una base, non smantellare, e creare una base, almeno per me non è esonerando un alleantore con questi risultati.

Per me questo è un anno di transizione, dove si doveva costruire un gruppo e ricompattare l'ambiente..

Mi spiace per voi se la vivete male (anzi non me ne frega un cazzo), ma io sono contento della mia Ternana.

Quando bandecchi fece quella sparata in tv ero contrariato,perché una scenata del genere poteva portare solo a voci e caos...regolarmente così è stato.

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, David ha scritto:

Castori subito

Boh, non lo so! Sicuramente con lui perdevi di meno, ma forse non vincevi tutte quelle partite in trasferta! Ma tanto la controprova non ce l'ha nessuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Vorrei sapere qual'e il presupposto per continuare con un allenatore ( richieste specifiche sulle caratteristiche di giocatori di avere i rosa, AVVALLATE da un ds somaro) centrocampisti di qualità 

Senza una diga in mezzo al campo che faccia da filtro per la difesa... 

Risultato =preso una caterva de goal 

Manco il bisceglie dio cristo... 

Confermati giocatori inutili salzano e marilungo su tutti, più furlan che lo fa gioca trequartista che non è... E a luglio gallo rideva dicendo ce lo abbiamo in casa il trequartista... Schemi palle inattive ridicoli, vantaggiato dentro gli ultimi 20 minuti, unico giocatore che può farti vincere le partite, discorso portiere non ne parliamo... Poi vi chiedete perché uno invoca l'esonero.... 

Leone e gallo hanno costruito la squadra sbagliata a luglio e hanno fallito... La reggina ci ha salutato, ora ci saluterà il bari, non vorrei facessero lo stesso monopoli e potenza.... 

Non hanno capito un cazzo... 

C'è vuole gente competente de calcio... 

Ci rendiamo conto che lottiamo col potenza e il Monopoli che hanno speso un decimo de noi, e ancora si dice che gallo è bravo, ma come cazzo se fa.... 

Mo di chi è la colpa nostra? Di bandecchi? Del telecronista coppola? 

O de racioppa.... 

Roberti, te stimo tanto, ma mi sembra che inizio campionato dicevi che ce la potevamo vede con tutti, ci mancherebbe anch'io spesso ( ,quasi sempre) ho sbagliato valutazioni sulla ternana! Resta il fatto che secondo me abbiamo il centrocampo piu forte della C, ma difesa e attacco semo un pianto! Con un altro allenatore non cambia un cazzo....( napoli docet)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, angelooo ha scritto:

Roberti, te stimo tanto, ma mi sembra che inizio campionato dicevi che ce la potevamo vede con tutti, ci mancherebbe anch'io spesso ( ,quasi sempre) ho sbagliato valutazioni sulla ternana! Resta il fatto che secondo me abbiamo il centrocampo piu forte della C, ma difesa e attacco semo un pianto! Con un altro allenatore non cambia un cazzo....( napoli docet)

Si è vero Angelo dicevo così, volevo prendere metà dei goal presi però... 

Non credevo gallo curasse male la difesa, perché prendere sempre goal vuol dire che non lavori bene su quel settore... Diakite non vede campo e l'unico che spezzerebbe a metà qiunque saltasse de testa con lui... Prendendo meno goal avresti più punti... Però vedi torniamo sempre là, chi ha fatto la squadra? Gallo e leone e non cianno capito un cazzo.... Anch'io e chiaro capisco quello che capisco, altrimenti non sarei qui ascrivere come un coglione, ma allenerei in serie a.. 😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Vorrei sapere qual'e il presupposto per continuare con un allenatore ( richieste specifiche sulle caratteristiche di giocatori di avere i rosa, AVVALLATE da un ds somaro) centrocampisti di qualità 

Senza una diga in mezzo al campo che faccia da filtro per la difesa... 

Risultato =preso una caterva de goal 

Manco il bisceglie dio cristo... 

Confermati giocatori inutili salzano e marilungo su tutti, più furlan che lo fa gioca trequartista che non è... E a luglio gallo rideva dicendo ce lo abbiamo in casa il trequartista... Schemi palle inattive ridicoli, vantaggiato dentro gli ultimi 20 minuti, unico giocatore che può farti vincere le partite, discorso portiere non ne parliamo... Poi vi chiedete perché uno invoca l'esonero.... 

Leone e gallo hanno costruito la squadra sbagliata a luglio e hanno fallito... La reggina ci ha salutato, ora ci saluterà il bari, non vorrei facessero lo stesso monopoli e potenza.... 

Non hanno capito un cazzo... 

C'è vuole gente competente de calcio... 

Ci rendiamo conto che lottiamo col potenza e il Monopoli che hanno speso un decimo de noi, e ancora si dice che gallo è bravo, ma come cazzo se fa.... 

Mo di chi è la colpa nostra? Di bandecchi? Del telecronista coppola? 

O de racioppa.... 

Robertino hai ragione.

I limiti professionali del Patron, del DS e di Gallo sono sotto gli occhi di tutti.

Ma (mio umile parere) è la squadra che è modesta, mediocre.

Abbiamo 4/5 giocatori di categoria superiore, i restanti sono professionisti da 4-5 posto del terzo livello del campionato italiano.

Pronostico, guarda un po’, espresso da molti di noi ad inizio stagione....
Tornare in serie B così come siamo messi ora è impensabile. 

Occorrono quegli innesti, a gennaio, che tutti i tifosi hanno richiesto a gran voce.

Cacciare Gallo non risolverebbe niente.

Bandecchi deve aprire il portafoglio, Leone deve superarsi e Gallo convincersi che alcune sue decisioni si sono rivelate fallimentari.

Vogliono/Possono farlo ?
Ne sono capaci ? Mah !

Io so solo che dopo i due schiaffi di Bari  dal sogno siamo passati alla cruda realtà; dopo la “ pernacchia “ di Eziolino al Liberati ho sentito montare lo scoramento; dopo Casertana e soprattutto il rigore di Partipilo ho rivissuto (‘tacci loro !) le sensazioni 

degli ultimi due anni.

E...al diavolo la Reggina, che non c’entra nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

Hai perfettamente ragione sul discorso del rigore, c'è mancherebbe che gallo abbia pure colpa lì...

Io non so come siano andate le cose, e non ho idea di come vengano preparate queste cose da Gallo. Ma l'impressione é che a calciare il rigore ieri si sia presentato il vincitore della gara di scoregge tenutasi sul bus per Castellammare. Non sono mica convinto che Toscano il rigorista lo scelga cosí.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Tedesc ha scritto:

Robertino hai ragione.

I limiti professionali del Patron, del DS e di Gallo sono sotto gli occhi di tutti.

Ma (mio umile parere) è la squadra che è modesta, mediocre.

Abbiamo 4/5 giocatori di categoria superiore, i restanti sono professionisti da 4-5 posto del terzo livello del campionato italiano.

Pronostico, guarda un po’, espresso da molti di noi ad inizio stagione....
Tornare in serie B così come siamo messi ora è impensabile. 

Occorrono quegli innesti, a gennaio, che tutti i tifosi hanno richiesto a gran voce.

Cacciare Gallo non risolverebbe niente.

Bandecchi deve aprire il portafoglio, Leone deve superarsi e Gallo convincersi che alcune sue decisioni si sono rivelate fallimentari.

Vogliono/Possono farlo ?
Ne sono capaci ? Mah !

Io so solo che dopo i due schiaffi di Bari  dal sogno siamo passati alla cruda realtà; dopo la “ pernacchia “ di Eziolino al Liberati ho sentito montare lo scoramento; dopo Casertana e soprattutto il rigore di Partipilo ho rivissuto (‘tacci loro !) le sensazioni 

degli ultimi due anni.

E...al diavolo la Reggina, che non c’entra nulla.

👍sono d'accordo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Quelli che chiedono la testa di gallo, sono gli stessi che la chiedono da giugno, appena finito il mercato estivo, vuoi perché ci sono state delle lacune,vuoi perché di base, quando vi impuntate lo fate fino allo sfinimento.

Che vi piaccia o meno, la Ternana di quest'anno era un buon gruppo e si vede ad ogni partita (tolte 2/3).

Ci sono dei limiti di un certo livello, io non ho mai pensato che questa squadra potesse vincere il campionato,se voi l'avete pensato siete degli illusi.

Ci vorranno anni per tornare in B, poteva essere quello giusto l'anno scorso, dove c'era solo il pordenone e una promozione in più,non quest'anno, non in questo girone.

Devi creare una base, non smantellare, e creare una base, almeno per me non è esonerando un alleantore con questi risultati.

Per me questo è un anno di transizione, dove si doveva costruire un gruppo e ricompattare l'ambiente..

Mi spiace per voi se la vivete male (anzi non me ne frega un cazzo), ma io sono contento della mia Ternana.

Quando bandecchi fece quella sparata in tv ero contrariato,perché una scenata del genere poteva portare solo a voci e caos...regolarmente così è stato.

 

Il vero problema è uno solo. Se l'illusione era vincere il campionato allora quello che è successo lo scorso anno non è servito a nulla. Abbiamo difeso la Serie B salvandoci sempre tra la terzultima e ultima giornata. Eravamo consapevoli che tutto era cambiato da quando siamo saluti, un aspetto su tutti i play off e le minori chances di risalire. Mo dopo la retrocessione più meritata della storia pensavamo forse de risali così... Come se Catania Lecce etc non ci bastano da esempio. Giustamente bisogna guardare avanti e non al passato e allora pure io mi tengo mister Gallo con tutti i suoi errori di un allenatore che fa la Serie C non allena in Serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gallo ha fatto cose buone ed errori. A mio parere prevalgono le cose buone, quindi almeno per il momento ritengo che sarebbe un errore metterlo in discussione perché rischieresti di spaccare il gruppo che al momento sembra unito intorno al suo allenatore. Per me è fondamentale il mercato di gennaio con i 3 acquisti di altissimo spessore invocati (forse 4 se ci sono anche le giuste cessioni). 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

Gallo ha fatto cose buone ed errori. A mio parere prevalgono le cose buone, quindi almeno per il momento ritengo che sarebbe un errore metterlo in discussione perché rischieresti di spaccare il gruppo che al momento sembra unito intorno al suo allenatore. Per me è fondamentale il mercato di gennaio con i 3 acquisti di altissimo spessore invocati (forse 4 se ci sono anche le giuste cessioni). 

Concordo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve lo continuo a ricordare....tanti di voi rimarranno per l'ennesima volta stradelusi dal mercato di gennaio, perchè ancora una volta non avete le idee chiare su capoccione!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate eh, ma la domanda è semplice, partendo dal presupposto che Bandecchi ha più o meno dichiarato la volontà per una pronta risalita in B: che cazzo ha mai vinto Gallo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo se non fosse chiaro è un trio di perdenti che non hanno mai vintu un cazzo.....anzi hanno raccolto solo una serie di disastri.....capoccione,gallo e leone.....ma chi so'???? piu lontano schizzano da terni e prima ci risolleviamo

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Io comprendo pure la posizione a 90 gradi assunta da alcuni con magno gaudio, perchè basta che lu pallone cuzzura, ognuno fa quello che vuole, ma a me non va bene per niente. Io del 5° posto non mi accontento, punto. Ma non perchè mi fossi fatto grosse illusioni. Basta andare a vedere le vagonate di -1 che mi sono preso perchè dicevo che avremmo faticato ad arrivare ai playoff. Da questo punto di vista devo ammettere che sono rimasto sorpreso dall'abnegazione e dalla voglia di riscatto dei giocatori nel girone di andata, ora purtroppo i nodi stanno venendo al pettine, ma ai giocatori non mi sento di rimproverare niente. Il fatto che mi manda in bestia è che non digerisco questa manica di incompetenti che da 3 anni ci stanno prendendo per il culo, sbagliando tutte le mosse fatte sino ad oggi. Ci hanno preso in B con un allenatore vincente e ci ritroviamo a pareggiare dopo 3 anni con la Cavese in una squallida serie C.
Anche con Gallo secondo me hanno sbagliato e l'ho detto dall'anno scorso. Purtroppo ormai la situazione è questa e conoscendo quelli di cui sopra mi si accappona la pelle al pensiero di chi potrebbero prendere come sostituto, quindi anche io dico che per peggiorare è meglio che rimaniamo così. A gennaio non arriverà nessuno di decisivo, non ho più alcuna fiducia nè nel pelato (e questo mi pare il minimo) nè in Galleone. Hanno avuto il coraggio solo due mesi fa di rinnovare il contratto a uno come Marilungo che ci sta prendendo per il culo da 2 anni, tengono in panchina il miglior portiere della C, hanno allestito una squadra in modo ridicolo, che fiducia si può avere? Spiegatemelo.

Modificato da ruber-viridis draco
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Robertino ha scritto:

Hai perfettamente ragione sul discorso del rigore, c'è mancherebbe che gallo abbia pure colpa lì... Il discorso dei tre acquisti a gennaio, ecco li dobbiamo prenderci un rischio se fare come dici tu, e sperare che gallo poi sia all'altezza.. 

Altrimenti poi se non fai risultati cambiare a mercato chiuso rischiamo de buttar via tutta la stagione.... 

Io fare gli acquisti e andrei avanti con lui,ti dirò di più stavolta non centra bandecchi,lui ha lasciato l'aspetto sportivo a gallo/leone,ora il signor leone insieme all'allenatore devono correggere gli errori di agosto che andiamo dicendo da questa estate.

Vediamo che combinano,manca una partita,nel frattempo impreco ancora per il rigore sbagliato .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece il discorso del rigore è quello che me fa incazza' de più! 

Ma possibile che lo deve tirà il primo che passa? Ma ste cose non se devono decide prima? Ma a che cazzo servirebbe sennò l'allenatore? A fa lì turnover co lì portieri? Deficiente llì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LuTer ha scritto:

A me invece il discorso del rigore è quello che me fa incazza' de più! 

Ma possibile che lo deve tirà il primo che passa? Ma ste cose non se devono decide prima? Ma a che cazzo servirebbe sennò l'allenatore? A fa lì turnover co lì portieri? Deficiente llì!

Guarda da profano su questo potrei anche essere d'accordo però molti dicono che i rigoristi non li decide sempre l'allenatore ma i giocatori in campo a seconda di come stanno in quel momento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì e infatti statisticamente ogni volta che fanno ste manfrine per batterli, e il pallone se lo prende quello meno in forma in cerca di riscatto, sistematicamente lo sbaglia! È una delle regole non scritte del calcio...

Cmq è solo uno dei tanti indizi che sta cominciando a non capirci più un cazzo e purtroppo comincia a palesare il suo limite maggiore: l'assoluta mancanza di capacità di autocritica, e senza di quella non si migliora! E te lo dice uno che lo considera potenzialmente un discreto allenatore .....potenzialmente, se imparasse ad abbassare la crestina ogni tanto, e imparasse a mettere in discussione se stesso. Lui per primo, per il bene della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Quelli che chiedono la testa di gallo, sono gli stessi che la chiedono da giugno, appena finito il mercato estivo, vuoi perché ci sono state delle lacune,vuoi perché di base, quando vi impuntate lo fate fino allo sfinimento.

Che vi piaccia o meno, la Ternana di quest'anno era un buon gruppo e si vede ad ogni partita (tolte 2/3).

Ci sono dei limiti di un certo livello, io non ho mai pensato che questa squadra potesse vincere il campionato,se voi l'avete pensato siete degli illusi.

Ci vorranno anni per tornare in B, poteva essere quello giusto l'anno scorso, dove c'era solo il pordenone e una promozione in più,non quest'anno, non in questo girone.

Devi creare una base, non smantellare, e creare una base, almeno per me non è esonerando un alleantore con questi risultati.

Per me questo è un anno di transizione, dove si doveva costruire un gruppo e ricompattare l'ambiente..

Mi spiace per voi se la vivete male (anzi non me ne frega un cazzo), ma io sono contento della mia Ternana.

Quando bandecchi fece quella sparata in tv ero contrariato,perché una scenata del genere poteva portare solo a voci e caos...regolarmente così è stato.

 

Allora che c'è incazzamo a fa se è un anno de transizione.... Arrivare terzi o decimi e la stesa cosa... Allora gallo veramente può rimanere... Ah se quest'anno è transizione lo scorso anno cos'era, e il prossimo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio non è una scienza esatta 

Squadre molto più blasonate di noi e in categorie superiori a volte stentano a ottenere i risultati sperati

La Reggina va a tremila le vince tutte, chi cazzo se l aspettava 

Tolta la reggina sei al pari delle altre in vetta 

Fermo estando I limiti di gallo e l'incapacità di bandecchi, qui me pare che pretendiamo guardiola e una squadra de fenomeni, sennò ndo cazzo annamo girando.. 

Testa su le spalle e piedi x terra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Gallo non fa risultato pieno domenica prossima a mio avviso la sua posizione dovrebbe essere messa in discussione. Ma non per avere chances di vincere il campionato....il primo posto è bello che andato da un pezzo...per non compromettere l'approdo ai playoff, che oggi appare scontato ma il calcio insegna che è un attimo a sprofondare. Niente contro di lui a livello personale; mi sembra una brava persona ed un ottimo professionista ma ci sono troppi nodi irrisolti nella sua gestione:

1) la questione portieri. Marcone titolare a Cava significa aver completamente bruciato gli altri due: Ianna da tempo, Tozzo da sabato scorso.

2) Da Agosto non sono stati minimamente corretti i difetti atavici di questa rosa: tanti gol subiti e forte sterilità offensiva.

3) Troppe partite da titolare concesse a giocatori che francamente dovrebbero stare a riposo, vedi Marilungo (semplice opinione tecnica, niente contro di lui)

4) Lentezza conclamata ed esasperata nel fare i cambi ed in genere nel leggere la partita

5) Incapacità di chiudere le partite e soprattutto di trovare modalità alternative per arrivare al gol diverse dai cross del Mamma (per il nulla). Specie contro squadre chiuse (non a caso contro Catanzaro e Siena che se la sono giocata abbiamo vinto e fatto bene).

6) Voler insistere nel proporre un calcio di manovra in una serie e un girone nel quale hanno sempre vinto squadre ruvide, rocciose e dai modi spicci.

 

Modificato da Cacafocu
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi io non capisco una cosa.

ogni domenica il patron interviene, o al telefono o con messaggio, a tef.

non ci sta una domenica in cui è soddisfatto.

allora io dico: se uno non è soddisfatto, e se spende 1.100.000 al mese è pure normale, piglia e cambia.

altrimenti che senso ha questa cosa di lasciare così le cose, incazzarsi e aspettare la prossima?

voglio dire: mo domenica vinci col rieti e continui controvoglia fino alla ripresa.

e se ricomincia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quello che fa riflettere e' che ancora qualcuno ha del rispetto e considerazione riguardo questo allenatore di bassissimo livello che non ha dimostrato nulla tranne che per lo piu' fallire in ogni situazione chiamato in causa.

L'anno scorso ha fatto un lavoro ed una media punti da brividi ed e' stato confermato, con adeguamento e prolungamento del contratto. 

Quest'anno e' in 5' posizione a 12 punti dalla prima.

E' totalmente inadeguato per vincere un campionato di C dove certe partite e situazioni vanno gestite e vinte con l'esperienza e degli accorgimenti tattici adeguati perche' tutte le partite non sono uguali e certamente non con la sua tanto amata linea che provoca dell'orizzontalita' totalmente inutile quando in C invece di fare 5 passaggi inutili arrivi con 1/2. 

 

Intendiamoci, la disgrazia di tutto e' Bandecchi e le sue scelte, poi viene l'incapace di Leone assistito da un ex arbitro ed infine questo mediocre di cui si parla in questo topic. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.