Jump to content
David

GALLO VATTENE !!!

Recommended Posts

7 ore fa, Batm4n ha scritto:

Se stavamo a parla' de una qualsiasi società de lega pro avevi ragione... Alla Ternana so 3 anni che improvvisano, non vedo perché quest'anno dovrebbero inizia' a fa le cose x bene!!! 😅

perchè finalmente lambarada lalezzione

• Upvote 1

1 ora fa, il professore ha scritto:

A limite sbagliano, ma improvvisano non mi pare 😉

Quale sarebbe stata fino ad oggi la programmazione? Dire di andare in A un due anni, senza stranieri, per retrocedere entro l'anno? Riaprire agli stranieri (gli stessi che aveva sfanculato l'anno prima, es. Diakitè), fare un contratto triennale a De Canio e, l'anno destinato alla A, salvarsi alla terz'ultima giornata dalla D? Rinnovare contratti a giocatori inutili alla causa?

ILLUMINAMI!

• Upvote 4
  • Downvote 1

2 ore fa, Palmiro ha scritto:

Quale sarebbe stata fino ad oggi la programmazione? Dire di andare in A un due anni, senza stranieri, per retrocedere entro l'anno? Riaprire agli stranieri (gli stessi che aveva sfanculato l'anno prima, es. Diakitè), fare un contratto triennale a De Canio e, l'anno destinato alla A, salvarsi alla terz'ultima giornata dalla D? Rinnovare contratti a giocatori inutili alla causa?

ILLUMINAMI!

Chi e' cieco... non puo' essere illuminato. 

Sei condannato a soffrire e a sparare cazzate in eterno.

:ciao:

Ps - meno rabbia, piu' pragmatismo 😉

Edited by il professore
  • Upvote 1
  • Downvote 11

12 ore fa, il professore ha scritto:

Magari ce l'hanno pronto... ma siccome sta allenando e/o e' sottocontratto non possono annunciarlo... che ne sai?

Ma quanto ve da gusto apri bocca e daje fiato... cosi', per il gusto di criticare...

Contenti voi...

Caso mai si tu che apri bocca e daje fiato....non è criticare, sono i fatti incontrovertibili che stanno lì...

tre anni de non programmazione , de epiche figure de merda, obiettivi falliti, progetti naufragati nel nulla....

proclami, sparate...e ancora siamo in serie C, a ingozzasse l’ennesimo anno de merda de serie C...

be, se a te piace la merda ...BONA MAGNATA!

• Thanks 1

Intanto la nuova dirigenza del Catania punta forte sulla conferma di Lucarelli che gode della stima della nuova propieta'....la sensazione e'che x il nuovo allenatore tocca aspettare la fine della serie B...castori o Caserta i piu'papabili con bucchi alla finestra.. personalmente vedo le azioni di Lucarelli in ribasso

3 ore fa, il professore ha scritto:

Chi e' cieco... non puo' essere illuminato. 

Sei condannato a soffrire e a sparare cazzate in eterno.

:ciao:

Ps - meno rabbia, piu' pragmatismo 😉

Pragmaticissimo! Siamo al terzo anno di serie C con un parco giocatori vecchio e incompleto. Dovevamo invece essere al primo di B dopo l'eventuale retrocessione dalla A. Si era detto che retrocedere dalla B in C erano cazzi perchè per tornare su devi fare uno sbocco... Più pragmatico di così si muore. 

Edited by Palmiro
  • Upvote 1
  • Downvote 1

1 ora fa, lu Fraportanu ha scritto:

Caso mai si tu che apri bocca e daje fiato....non è criticare, sono i fatti incontrovertibili che stanno lì...

tre anni de non programmazione , de epiche figure de merda, obiettivi falliti, progetti naufragati nel nulla....

proclami, sparate...e ancora siamo in serie C, a ingozzasse l’ennesimo anno de merda de serie C...

be, se a te piace la merda ...BONA MAGNATA!

La sua è l'infatuazione da puccettone. Lui lo chiama pragmatismo, io la chiamo prostrazione al padrone di turno che se anche te piscia in faccia c'ha ragione.

Edited by Palmiro
  • Upvote 2
  • Downvote 1

9 ore fa, il professore ha scritto:

Prendere De Canio e Gallo.non mi sono sembrate scelte al ribasso... 

Non ho detto che fanno scelte al ribasso ma che fanno scelte sbagliate o comunque illogiche!

4 ore fa, Fievel ha scritto:

Non ho detto che fanno scelte al ribasso ma che fanno scelte sbagliate o comunque illogiche!

Il problema e' che se sbagli lo sai solo dopo.

Comunque il problema resta sempre quello: o arriva qualcuno meglio e possibilmente bello solido... o mi tengo volentieri Bandecchi.

Poi ognuno fa come vuole, no?

Edited by il professore
  • Downvote 2

19 minuti fa, il professore ha scritto:

Il problema e' che se sbagli lo sai solo dopo.

Comunque il problema resta sempre quello: o arriva qualcuno meglio e possibilmente bello solido... o mi tengo volentieri Bandecchi.

Poi ognuno fa come vuole, no?

... è vero. Metti pochesci a fa' l'allenatore, te porti il Fondi calcio... Che ha sbagliato l'hai  saputo solo dopo. Che capocce!

• Upvote 2

13 minuti fa, Palmiro ha scritto:

... è vero. Metti pochesci a fa' l'allenatore, te porti il Fondi calcio... Che ha sbagliato l'hai  saputo solo dopo. Che capocce!

Che il primo anno abbia sbagliato lo sanno tutti... lo avete capito perfino voi calabbbresi. 😉

• Haha 1
  • Downvote 3

1 ora fa, il professore ha scritto:

Che il primo anno abbia sbagliato lo sanno tutti... lo avete capito perfino voi calabbbresi. 😉

Comunque tu e altri lo avete capito dopo, manco co lì disegnini so riusciti a spiegavvelo prima...

Meglio calabbbrese che coglione...😉

Edited by Palmiro
  • Upvote 1
  • Downvote 1

2 ore fa, il professore ha scritto:

Invece il secondo anno che ha rischiato de retrocede in D e st anno che ha rinnovato contratti ai peggiori per rendimento 6 mesi prima per poi non rinnovare all allenatore (decisione in evidente contraddizione visto che gente come Marilungo giocava solo perché era il pupillo de Gallo da tutta la vita)... Sti due anni non ha sbagliato?

Il 26/7/2020 Alle 12:52, cascata rossoverde ha scritto:

Intanto la nuova dirigenza del Catania punta forte sulla conferma di Lucarelli che gode della stima della nuova propieta'....la sensazione e'che x il nuovo allenatore tocca aspettare la fine della serie B...castori o Caserta i piu'papabili con bucchi alla finestra.. personalmente vedo le azioni di Lucarelli in ribasso

Provo a fare i 3 nomi della famosa alchimia portiere-centravanti-allenatore:

1) Plizzari

2) Infantino

3) Bucchi

Per salire in B

1) Brunello Cucinelli

Per fare il doppio salto CBA in 2 anni

48 minuti fa, Kiwi ha scritto:

1) Plizzari

2) Infantino

3) Bucchi

Per salire in B

1) Brunello Cucinelli

1) basta co sta crociata personale per Cucinelli, tutti t hanno detto che non lo vogliono, che è perugino, snob e non interessato al calcio. Glie damo na chiusa?

2) su 4 nomi un perugino ed un ex perugino me pare un po' troppi, soprattutto da un empolese

3) infantino tra 2 anni c ha 36 anni

4) plizzari è il portiere più scarso visto a Terni negli ultimi 20 anni. Il fatto che lo nomini conferma che de calcio non ce capisci niente. Iannarilli (ma anche Marcone, Tozzo e perfino il baby Vitali) a plizzari glie magna sulla capoccia sbriciolandoglie tutti i capelli! Raccomandatissimo e disastroso, una delle peggiori sciagure calcistiche capitate a Terni in questi anni!!!

54 minuti fa, Kiwi ha scritto:

1) Plizzari

2) Infantino

3) Bucchi

Per salire in B

1) Brunello Cucinelli

come no...plizzari il portiere delle retrocessioni..do va lui le squadre retrocedono...

1 ora fa, Kiwi ha scritto:

1) Plizzari

2) Infantino

3) Bucchi

Per salire in B

1) Brunello Cucinelli

Dai kiwi fa el serio, Co questi manco ai play off vai altroché B 

3 ore fa, Kiwi ha scritto:

1) Plizzari

2) Infantino

3) Bucchi

Per salire in B

1) Brunello Cucinelli

Kiwi mio...marchi male come se diceva sotto militare...

Cucinelli E' PERUGINO E DE LU PALLONE NON GLIENE FREGA UNA FAVA. DI QUEST'ULTIMA INVECE PENSO JE FREGHI PURE. SPUNTA COME POCHI.

Se vuoi continuare a prendere per il culo il forum mi raccomando ricordacelo ancora. Se devi fà un nome gradito dì Alessandro Gaucci...lu ignottimo mejo!!

Plizzari come no...il nuovo Albertosi 😂😂 però grande chiavatore 🤣

Infantino....😱

Bucchi...no

Mamma mia bardasci, una vera e propria levata di scudi contro i miei nomi. Resetto tutto, tranquilli. Cancello immediatamente. Datemi solo un'altra possibilità.

1) Perucchini

2) Murilo

3) Scienza

Per salire in B

N.N. per il doppio salto (però bardasci bisogna intendersi eh...non basta dire "Bandecchi vattene" bisogna anche proporre qualcuno al suo posto)

Edited by Kiwi

2 ore fa, Kiwi ha scritto:

1) Perucchini

2) Murilo

3) Scienza

Per salire in B

N.N. per il doppio salto (però bardasci bisogna intendersi eh...non basta dire "Bandecchi vattene" bisogna anche proporre qualcuno al suo posto)

I soldi li mette scienza o Murilo?

Per ora Razzo', li mette ancora Bandecchi. Questi tre nomi potrebbero produrre l'alchimia giusta per riportare Terni dove merita.

2 ore fa, Kiwi ha scritto:

1) Perucchini

2) Murilo

3) Scienza

Per salire in B

Le cose sono 2.... O te droghi o de calcio non capisci un cazzo 😂hai peggiorato ancora, prova col terzo tentativo... Anzi te agevolo te basta due perché il portiere non serve e non capisco perché lo cerchi... Iannarilli per vincere la C basta e avanza.... 

Ahahahahahaha

Robertino no, basta così. Ho fatto veramente  il pieno di pareri contrari. Mi serva di lezione.

Edited by Kiwi

52 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Ahahahahahaha

Robertino no, basta così. Ho fatto veramente  il pieno di pareri contrari. Mi serva di lezione.

😂😂😂ma dai kiwi mica te la sei presa.... Scherzavo su entrambe le cose... Però veramente ce vole altro dei nomi fatti da te.... 

5 minuti fa, francesco ha scritto:

L unico proponibile castori 

Castori de n altro pianeta rispetto a sti nomi