Vai al contenuto
David

GALLO VATTENE !!!

Messaggi raccomandati

Castori me lo ricordo in serie D quando allenava il Tolentino.

Perse in casa con noi 0-1 e ancora rosica.

Sportivissimo.😂

Però, se non fosse bollito (e il rischio a una certa età c'è sempre...) avrebbe la cattiveria giusta che ci vuole per quelle checche viziate dei nostri giocatori.

Certo, a 66 anni non te po' menà come faceva un tempo, ma magari du boccatoni ancora li dà....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

che te dico, per me sarebbe un sogno Castori, adatto alla piazza.

Co quella parlata da maceratese verace sembra quasi umbro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Robertino ha scritto:

😂😂😂ma dai kiwi mica te la sei presa.... Scherzavo su entrambe le cose... Però veramente ce vole altro dei nomi fatti da te.... 

Non me la sono presa per la manita del cosenza ieri sera al Castellani (non meritiamo di andare ai playoff) figurati se me la prendo pè Cucinelli, Bucchi e Scienza.

Tranquillo Robertino, tranquillo. Si fa per scherzare un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Lo vedrei più adatto a una salvezza, che a una promozione.

Si perché infatti de promozioni n ha fatte poche... Ma dai smettetela!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può organizzare un sondaggio? Le opzioni sono Castori, Bucchi, Lucarelli, Scienza, altro. 5 opzioni. Gallo non c'è, ovviamente.

Chi è in grado di metterlo on-line bardasci? Così, tanto per avere un'idea di come la pensano i tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/7/2020 Alle 08:33, Palmiro ha scritto:

Quale sarebbe stata fino ad oggi la programmazione? Dire di andare in A un due anni, senza stranieri, per retrocedere entro l'anno? Riaprire agli stranieri (gli stessi che aveva sfanculato l'anno prima, es. Diakitè), fare un contratto triennale a De Canio e, l'anno destinato alla A, salvarsi alla terz'ultima giornata dalla D? Rinnovare contratti a giocatori inutili alla causa?

ILLUMINAMI!

Aggiungerei rinnovare a GALLO poi 4 mesi dopo  l'ho cacci

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Domani dovrebbe essere la giornata decisiva per Lucarelli alla ternana...per lui pronto un biennale.....

Non riesco a appassionamme fino a quando le premesse sono bandecchiane. 

 

Arriva lucarelli? 

Parte lu bucchino tra chi (me too) pensa che non garantisca un cazzo (e sia il gallo dello scorso campionato) e chi ripartirà co "ricordateve come avete accolto liverani", criticoni, damoje fiducia, aspettamo le prime dieci per giudicà... 

 

Pensa pure se arriva Castori (che considero un lusso) ci sarà chi dice che pure de canio sembrava un lusso ai più e poi è finita a tiffany. 

 

Comunque vada ho l'impressione che sarà un bucchino. 

Dopo l'era longarini tutto ci voleva fuorchè gli unicusani. 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tasso ha scritto:

Aggiungerei rinnovare a GALLO poi 4 mesi dopo  l'ho cacci

 

Tra l' altro dopo 4 mesi in cui de fatto non è che Gallo abbia fatto niente de diverso né in meglio né in peggio de quello che stava facendo vedere 4 mesi prima... Follia pura, manco quando su football manager me pijava il matto e facevo le cose a casaccio per vede come reagiva l ambiente!!!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Esonerato a Potenza.

Sinceramente mi dispiace,se non fosse stato scippato nei playoff con il Bari,probabilmente eravamo andati in B un anno prima, c'è da dire che butto' via un campionato per preferire Marilungo a Vantaggiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Sinceramente mi dispiace,se non fosse stato scippato nei playoff con il Bari,probabilmente eravamo andati in B un anno prima, c'è da dire che butto' via un campionato per preferire Marilungo a Vantaggiato.

Persona perbene ed educata. Come allenatore per me ha alternato cose buone a "pastrocchi", tipo la gestione di Iannarilli/Tozzo, Marilungo/Vanta, Furlan trequartista, Nesta terzino destro...però riuscì a salvarci tre anni fa da una clamorosa retrocessione in serie D, in un periodo in cui passarono dal Liberati personaggi, come dire, leggendari 🤣

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Sinceramente mi dispiace,se non fosse stato scippato nei playoff con il Bari,probabilmente eravamo andati in B un anno prima, c'è da dire che butto' via un campionato per preferire Marilungo a Vantaggiato.

E Ianna in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Esonerato a Potenza.

Giusto,aldilà che il potenza è stato ridimensionato,ieri ho perduto 2 schedine con 1x.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Persona perbene ed educata. Come allenatore per me ha alternato cose buone a "pastrocchi", tipo la gestione di Iannarilli/Tozzo, Marilungo/Vanta, Furlan trequartista, Nesta terzino destro...però riuscì a salvarci tre anni fa da una clamorosa retrocessione in serie D, in un periodo in cui passarono dal Liberati personaggi, come dire, leggendari 🤣

Perfetto. 

Io lo ringrazierò sempre per quella salvezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Persona perbene ed educata. Come allenatore per me ha alternato cose buone a "pastrocchi", tipo la gestione di Iannarilli/Tozzo, Marilungo/Vanta, Furlan trequartista, Nesta terzino destro...però riuscì a salvarci tre anni fa da una clamorosa retrocessione in serie D, in un periodo in cui passarono dal Liberati personaggi, come dire, leggendari 🤣

Ho ricordi confusi di quei mesi, devo aver attraversato una sorta di disturbo post-traumatico da stress.

(Che ci sta dopo Unicusano nello stemma, l'esodo dal Fondi, il derby vinto dopo più di un quarto di secolo, una retrocessione a piombo, la B delle stelle, don Chisciotte ecc ecc.) 

L'ultimo flash che ho è la trasferta infrasettimanale a Salò. 

Ma come cazzo è che stavamo a retrocede con quella squadra? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, bartolelli ha scritto:

Perfetto. 

Io lo ringrazierò sempre per quella salvezza. 

Con una sola vittoria in un intero girone alla penultima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, spavARDO ha scritto:

Ho ricordi confusi di quei mesi, devo aver attraversato una sorta di disturbo post-traumatico da stress.

(Che ci sta dopo Unicusano nello stemma, l'esodo dal Fondi, il derby vinto dopo più di un quarto di secolo, una retrocessione a piombo, la B delle stelle, don Chisciotte ecc ecc.) 

L'ultimo flash che ho è la trasferta infrasettimanale a Salò. 

Ma come cazzo è che stavamo a retrocede con quella squadra? 

Anche io ho ricordi confusi di quell'annata, mi ricordo bene (ahimè) solo Ternana-Imolese 0-3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.