Vai al contenuto
David

GALLO VATTENE !!!

Messaggi raccomandati

4 minutes ago, tosculu said:

che poi io non capisco una cosa.

ogni domenica il patron interviene, o al telefono o con messaggio, a tef.

non ci sta una domenica in cui è soddisfatto.

allora io dico: se uno non è soddisfatto, e se spende 1.100.000 al mese è pure normale, piglia e cambia.

altrimenti che senso ha questa cosa di lasciare così le cose, incazzarsi e aspettare la prossima?

voglio dire: mo domenica vinci col rieti e continui controvoglia fino alla ripresa.

e se ricomincia

Purtroppo hai ragione, ma credo si sia reso conto anche lui che ormai la Reggina non la prendi piu' e l'unica in linea teorica che puo' farlo e' il Bari.

Cambiare per cambiare non ha molto senso, specialmente perche' quelli buoni sanno che a questo punto hanno molto piu' da perdere che guadagnare in quanto giocarsi i playoffs da 3' e vincerli e' molto complicato e restare in C sarebbe l'ulteriore fallimento. 

Onestamente fossi Bandecchi mi terrei Gallo ed a fine anno l'ennesimo reset, cacciando Leone e prendendo un allenatore con un DS serio e provando a fare una squadra piu' assemblata per vincere la C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Se Gallo non fa risultato pieno domenica prossima a mio avviso la sua posizione dovrebbe essere messa in discussione. Ma non per avere chances di vincere il campionato....il primo posto è bello che andato da un pezzo...per non compromettere l'approdo ai playoff, che oggi appare scontato ma il calcio insegna che è un attimo a sprofondare. Niente contro di lui a livello personale; mi sembra una brava persona ed un ottimo professionista ma ci sono troppi nodi irrisolti nella sua gestione:

1) la questione portieri. Marcone titolare a Cava significa aver completamente bruciato gli altri due: Ianna da tempo, Tozzo da sabato scorso.

2) Da Agosto non sono stati minimamente corretti i difetti atavici di questa rosa: tanti gol subiti e forte sterilità offensiva.

3) Troppe partite da titolare concesse a giocatori che francamente dovrebbero stare a riposo, vedi Marilungo (semplice opinione tecnica, niente contro di lui)

4) Lentezza conclamata ed esasperata nel fare i cambi ed in genere nel leggere la partita

5) Incapacità di chiudere le partite e soprattutto di trovare modalità alternative per arrivare al gol diverse dai cross del Mamma (per il nulla). Specie contro squadre chiuse (non a caso contro Catanzaro e Siena che se la sono giocata abbiamo vinto e fatto bene).

6) Voler insistere nel proporre un calcio di manovra in una serie e un girone nel quale hanno sempre vinto squadre ruvide, rocciose e dai modi spicci.

 

:clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Se Gallo non fa risultato pieno domenica prossima a mio avviso la sua posizione dovrebbe essere messa in discussione. Ma non per avere chances di vincere il campionato....il primo posto è bello che andato da un pezzo...per non compromettere l'approdo ai playoff, che oggi appare scontato ma il calcio insegna che è un attimo a sprofondare. Niente contro di lui a livello personale; mi sembra una brava persona ed un ottimo professionista ma ci sono troppi nodi irrisolti nella sua gestione:

1) la questione portieri. Marcone titolare a Cava significa aver completamente bruciato gli altri due: Ianna da tempo, Tozzo da sabato scorso.

2) Da Agosto non sono stati minimamente corretti i difetti atavici di questa rosa: tanti gol subiti e forte sterilità offensiva.

3) Troppe partite da titolare concesse a giocatori che francamente dovrebbero stare a riposo, vedi Marilungo (semplice opinione tecnica, niente contro di lui)

4) Lentezza conclamata ed esasperata nel fare i cambi ed in genere nel leggere la partita

5) Incapacità di chiudere le partite e soprattutto di trovare modalità alternative per arrivare al gol diverse dai cross del Mamma (per il nulla). Specie contro squadre chiuse (non a caso contro Catanzaro e Siena che se la sono giocata abbiamo vinto e fatto bene).

6) Voler insistere nel proporre un calcio di manovra in una serie e un girone nel quale hanno sempre vinto squadre ruvide, rocciose e dai modi spicci.

 

Aggiungo l'errore che secondo me risulta il più indigesto perchè è stato meditato, ragionato, soppesato per mesi (una specie di omicidio premeditato) e quindi non si avvale neanche del beneficio dell'imprevisto: aver impostato tutta la manovra offensiva sui cross di Mamma, Parodi e Furlan (e fin qui ci siamo, mai visti tanti appetibili cross come quest'anno) e non aver preso ad Agosto la torre che sarebbe stata il naturale completamento di un simile progetto. Aggiungiamoci l'aver toppato anche il trequartista negandosi quindi l'unica alternativa possibile ai cross e la frittata è fatta. Di fatto, svilluppiamo una mole di gioco impressionante a centrocampo ma non abbiamo opzioni valide per andare in gol. E si vede purtroppo.
Per andare alla guerra abbiamo comprato i cannoni a puntamento elettronico  ma poi ci siamo dimenticati di comprare i proiettili. Tanto valeva andarci con la mazza ferrata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Aggiungo l'errore che secondo me risulta il più indigesto perchè è stato meditato, ragionato, soppesato per mesi (una specie di omicidio premeditato) e quindi non si avvale neanche del beneficio dell'imprevisto: aver impostato tutta la manovra offensiva sui cross di Mamma, Parodi e Furlan (e fin qui ci siamo, mai visti tanti appetibili cross come quest'anno) e non aver preso ad Agosto la torre che sarebbe stata il naturale completamento di un simile progetto. Aggiungiamoci l'aver toppato anche il trequartista negandosi quindi l'unica alternativa possibile ai cross e la frittata è fatta. Di fatto, svilluppiamo una mole di gioco impressionante a centrocampo ma non abbiamo opzioni valide per andare in gol. E si vede purtroppo.
Per andare alla guerra abbiamo comprato i cannoni a puntamento elettronico  ma poi ci siamo dimenticati di comprare i proiettili. Tanto valeva andarci con la mazza ferrata.

Esatto, abbiamo il più forte centrocampo del girone, senza ombra di dubbio, ma il problema è prendere gol sistematicamente, meglio se da calcio piazzato, e non avere uno che segna, anche di cattiveria... Il povero Partipilo, tra tutte le occasioni che ha sbagliato nelle ultime due uscite in campionato, sarebbe diventato capocannoniere. Non trovò giusto leso ero di Gallo, ma trovo sensato il criticare di aver costruito una buona squadra, ma con due tre assenze incredibilmente sbagliate. Detto questo guardiamo con fiducia al mercato di Gennaio, e speriamo di poter dure la nostra ai playoff. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Aggiungo l'errore che secondo me risulta il più indigesto perchè è stato meditato, ragionato, soppesato per mesi (una specie di omicidio premeditato) e quindi non si avvale neanche del beneficio dell'imprevisto: aver impostato tutta la manovra offensiva sui cross di Mamma, Parodi e Furlan (e fin qui ci siamo, mai visti tanti appetibili cross come quest'anno) e non aver preso ad Agosto la torre che sarebbe stata il naturale completamento di un simile progetto. Aggiungiamoci l'aver toppato anche il trequartista negandosi quindi l'unica alternativa possibile ai cross e la frittata è fatta. Di fatto, svilluppiamo una mole di gioco impressionante a centrocampo ma non abbiamo opzioni valide per andare in gol. E si vede purtroppo.
Per andare alla guerra abbiamo comprato i cannoni a puntamento elettronico  ma poi ci siamo dimenticati di comprare i proiettili. Tanto valeva andarci con la mazza ferrata.

Tutto vero e condivisibile, ma sul mercato il responsabile è Leone. Il principale almeno....dopo Bandecchi e prima di Gallo.

Io analizzavo più il lavoro sul campo di Gallo con quello che ha a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Magic 1 ha scritto:

Esatto, abbiamo il più forte centrocampo del girone, senza ombra di dubbio, ma il problema è prendere gol sistematicamente, meglio se da calcio piazzato, e non avere uno che segna, anche di cattiveria... Il povero Partipilo, tra tutte le occasioni che ha sbagliato nelle ultime due uscite in campionato, sarebbe diventato capocannoniere. Non trovò giusto leso ero di Gallo, ma trovo sensato il criticare di aver costruito una buona squadra, ma con due tre assenze incredibilmente sbagliate. Detto questo guardiamo con fiducia al mercato di Gennaio, e speriamo di poter dure la nostra ai playoff. 

Sai che penso? Posso sbagliare ovviamente. Che il pelato ora abbia detto a Galleone: "mi avevate detto che la squadra poteva vincere il campionato, adesso mi dite che mancano 3 giocatori, io non tiro fuori un euro (strano!), i 3 giocatori li prendete senza spendere, solo con gli scambi. Affari vostri"
Arriverà qualche 37enne svincolato o qualche Boateng.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vinci contro il Rieti la cosa sarebbe grave semplicemente perché siamo 4 volte superiore 

Per quanto riguarda il discorso che in questo girone si vince anche non giocando bene mi sembra un concetto semplicistico che dovrebbe essere basato su una profonda conoscenza del girone almeno degli ultimi 10 anni ....sinceramente io non ce l'ho questa conoscenza anche perché fino a qualche anno fa seguivo fortunamente la serie b per ovvi motivi 

Comunque lo scorso anno mi sembra che la Juve stabia abbia vinto proponendo un gioco molto offensivo ....tanto per dire 

Poi che gallo abbia commesso degli errori (in compartecipazione con leone ) é sotto gli occhi di tutti....dal mancato acquisto di un trequartista di ruolo che deve essere basilare per un allenatore che gioca con un modulo con trequartista ,alla gestione del portiere (secondo me ci deve essere un titolare e un vice...stop ...il terzo deve essere uno che sta lì pronto solo all'emergenza non certo un altro potenziale titolare ) agli errori che vengono commessi in difesa oppure il non sapere sfruttare i calci piazzati ma viceversa spesso di subire quelli degli avversari ,magari anche nella gestione della partita non è sempre inappuntabile (come nelle sostituzioni un Po ritardate)

Certamente anche la rosa se alla squadra sembra fatta con un qualche doppione e qualche carenza (ieri vedevo per esempio il Potenza ...un centrocampista aggressivo come iuliano ci manca )

Da qui a chiedere il cambio ce ne vuole anche perché oltre alle critiche bisogna anche riconoscergli dei meriti ...poi la stagione è ancora lunga non vedo perché non si possa vincere passando anche dai play out 

Secondo me con qualche aggiustamento la stagione può ancora prendere una piega positiva 

Semmai non capisco perché il presidente si lamenti di spendere troppo quando si continua a fare dei rinnovi ora o a cercare gente che guadagna non poco .....evidentemente il triennale a de Canio o il biennale a calori (allenatori che ancora stiamo pagando ) non sono serviti come monito 

I rinnovi vanno fatti quando il campionato sta per finire bisogna meritarseli inoltre basta giocatori che vengono a Terni per un buon ingaggio ....si può anche dargli il giusto e pagare dei bonus legati alle prestazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Tutto vero e condivisibile, ma sul mercato il responsabile è Leone. Il principale almeno....dopo Bandecchi e prima di Gallo.

Io analizzavo più il lavoro sul campo di Gallo con quello che ha a disposizione.

Ovviamente, io li cito sempre insieme Galleone perchè hanno sempre lavorato di concerto e Gallo ha le sue responsabilità anche nell'allestimento della rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragonball ha scritto:

Se non vinci contro il Rieti la cosa sarebbe grave semplicemente perché siamo 4 volte superiore 

Per quanto riguarda il discorso che in questo girone si vince anche non giocando bene mi sembra un concetto semplicistico che dovrebbe essere basato su una profonda conoscenza del girone almeno degli ultimi 10 anni ....sinceramente io non ce l'ho questa conoscenza anche perché fino a qualche anno fa seguivo fortunamente la serie b per ovvi motivi 

Comunque lo scorso anno mi sembra che la Juve stabia abbia vinto proponendo un gioco molto offensivo ....tanto per dire 

Poi che gallo abbia commesso degli errori (in compartecipazione con leone ) é sotto gli occhi di tutti....dal mancato acquisto di un trequartista di ruolo che deve essere basilare per un allenatore che gioca con un modulo con trequartista ,alla gestione del portiere (secondo me ci deve essere un titolare e un vice...stop ...il terzo deve essere uno che sta lì pronto solo all'emergenza non certo un altro potenziale titolare ) agli errori che vengono commessi in difesa oppure il non sapere sfruttare i calci piazzati ma viceversa spesso di subire quelli degli avversari ,magari anche nella gestione della partita non è sempre inappuntabile (come nelle sostituzioni un Po ritardate)

Certamente anche la rosa se alla squadra sembra fatta con un qualche doppione e qualche carenza (ieri vedevo per esempio il Potenza ...un centrocampista aggressivo come iuliano ci manca )

Da qui a chiedere il cambio ce ne vuole anche perché oltre alle critiche bisogna anche riconoscergli dei meriti ...poi la stagione è ancora lunga non vedo perché non si possa vincere passando anche dai play out 

Secondo me con qualche aggiustamento la stagione può ancora prendere una piega positiva 

Semmai non capisco perché il presidente si lamenti di spendere troppo quando si continua a fare dei rinnovi ora o a cercare gente che guadagna non poco .....evidentemente il triennale a de Canio o il biennale a calori (allenatori che ancora stiamo pagando ) non sono serviti come monito 

I rinnovi vanno fatti quando il campionato sta per finire bisogna meritarseli inoltre basta giocatori che vengono a Terni per un buon ingaggio ....si può anche dargli il giusto e pagare dei bonus legati alle prestazioni 

ecco, il lapsus freudiano ci sta tutto.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gallo fa giocare bene una squadra che prende troppi gol ma lui non ce mette mano lì.

I giocatori adatti non l'ha voluti,stop, che c'è da dire di più?

delle 6 vittorie esterne sono belle quelle di Catanzaro e Francavilla , a casa delle ultime 4 c'hanno vinto tutti.

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Gallo fa giocare bene una squadra che prende troppi gol ma lui non ce mette mano lì.

I giocatori adatti non l'ha voluti,stop, che c'è da dire di più?

delle 6 vittorie esterne sono belle quelle di Catanzaro e Francavilla , a casa delle ultime 4 c'hanno vinto tutti.

Vero pure questo....purtroppo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Se Gallo non fa risultato pieno domenica prossima a mio avviso la sua posizione dovrebbe essere messa in discussione. Ma non per avere chances di vincere il campionato....il primo posto è bello che andato da un pezzo...per non compromettere l'approdo ai playoff, che oggi appare scontato ma il calcio insegna che è un attimo a sprofondare. Niente contro di lui a livello personale; mi sembra una brava persona ed un ottimo professionista ma ci sono troppi nodi irrisolti nella sua gestione:

1) la questione portieri. Marcone titolare a Cava significa aver completamente bruciato gli altri due: Ianna da tempo, Tozzo da sabato scorso.

2) Da Agosto non sono stati minimamente corretti i difetti atavici di questa rosa: tanti gol subiti e forte sterilità offensiva.

3) Troppe partite da titolare concesse a giocatori che francamente dovrebbero stare a riposo, vedi Marilungo (semplice opinione tecnica, niente contro di lui)

4) Lentezza conclamata ed esasperata nel fare i cambi ed in genere nel leggere la partita

5) Incapacità di chiudere le partite e soprattutto di trovare modalità alternative per arrivare al gol diverse dai cross del Mamma (per il nulla). Specie contro squadre chiuse (non a caso contro Catanzaro e Siena che se la sono giocata abbiamo vinto e fatto bene).

6) Voler insistere nel proporre un calcio di manovra in una serie e un girone nel quale hanno sempre vinto squadre ruvide, rocciose e dai modi spicci.

 

Perfetto come sempre.

Vorrei aggiungere al punto 4 e 6 l'aggravante di una sorta di presunzione di fondo.

Cioè, quando la partita cambia per una strategia messa in atto dagli avversari, trovo impossibile che Gallo non legga adeguatamente la situazione.

Per me lui rimane su una sorta di "perchè cazzo devo abbassarmi io a cambiare la mia impostazione? Io faccio comunque il mio gioco... imperturbabile" e così continua a sbatterci la faccia testardamente fino all'ultimo quarto d'ora, quando obtorto collo, resta poco altro da fare.

 

Mi pare la stessa "presunzione" adottata nel non volere il mediano grosso e cattivo, puntando imperturbabilmente su una superiorità che apparte il buon gioco proposto ti porta poi a prendere sistematicamente gol.

 

Last but not least, lo stesso atteggiamento lo ritrovo nel non voler imparare dagli errori commessi.

Magari ci sta che tu provi ad ostinarti a fare la partita che avevi in mente anche se le circostanze in campo te lo rendono difficile, ma quando ci sbatti la faccia diverse volte, cazzo... fanne tesoro e non ricascarci.

Modificato da INIGNUTTIBBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Il calcio non è una scienza esatta 

Squadre molto più blasonate di noi e in categorie superiori a volte stentano a ottenere i risultati sperati

La Reggina va a tremila le vince tutte, chi cazzo se l aspettava 

Tolta la reggina sei al pari delle altre in vetta 

Fermo estando I limiti di gallo e l'incapacità di bandecchi, qui me pare che pretendiamo guardiola e una squadra de fenomeni, sennò ndo cazzo annamo girando.. 

Testa su le spalle e piedi x terra. 

Questo non è del tutto esatto, purtroppo.

Il bari ci ha scavalcato e va ad una media ormai diversa dalla nostra: 13 punti nelle ultime 5 (noi solo 8 punti), e il potenza 12 punti nelle ultime 5.

Siamo un po' in affanno...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra al momento attuale farebbe addirittura i turni preliminari dei Play off e per superare il secondo turno dovrebbe vincere la partita secca ai play off in trasferta.....sul fatto che la squadra va meglio in trasferta a fronte di un rendimento più che scadente in casa sarei molto prudente a dirlo, visto che pur vincendo varie volte e soffrendo con le squadre Materazzo le vere trasferte le deve ancora fare..... ricordo che al ritorno giocherai a potenza monopoli reggio caserta viterbo catania. E allo stato attuale se dopo Rieti vai a potenza e dovessi perdere staresti a 5 punti da loro .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francesco ha scritto:

Questa squadra al momento attuale farebbe addirittura i turni preliminari dei Play off e per superare il secondo turno dovrebbe vincere la partita secca ai play off in trasferta.....sul fatto che la squadra va meglio in trasferta a fronte di un rendimento più che scadente in casa sarei molto prudente a dirlo, visto che pur vincendo varie volte e soffrendo con le squadre Materazzo le vere trasferte le deve ancora fare..... ricordo che al ritorno giocherai a potenza monopoli reggio caserta viterbo catania. E allo stato attuale se dopo Rieti vai a potenza e dovessi perdere staresti a 5 punti da loro .

esatto, oggi è proprio così purtroppo.

proprio per questo continuo a ripetere da mesi che la Coppa Italia non possiamo snobbarla.

per il resto sono perfettamente d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

non vedo perché non si possa vincere passando anche dai play out 

io invece non capisco come mai un grande e facoltoso imprenditore (insomma: uno da 13 milioni all’anno solo de stipendi pe quattro scarpari de lega pro, mica da ridere...🤣) che entra nel calcio preannunciando la serie A, se ritrova in quattro e quattr’otto in C e so’ du anni che non imbocca l’unica via logica e naturale per risalire: vincere il campionato. Campionato, tra l’altro, di modestissimo livello perché credo che i 2,70 de media della Reggina siano più il frutto del livellamento verso il basso del torneo che della straordinarietà dei calabresi. Certo che si può risalire anche passando dai play off: chi ha mai detto il contrario? L’importante è tenere bene a mente che sono possibili anche le cose altamente improbabili. 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pietro ha scritto:

 Certo che si può risalire anche passando dai play off: chi ha mai detto il contrario? L’importante è tenere bene a mente che sono possibili anche le cose altamente improbabili. 

più che altro anche per vincere i playoff servono i giocatori fortissimi.

altrimenti è bucio di culo, ma quello non si programma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Cosenza che ha vinto i play off o il trapani o il Pisa  dello scorso anno non mi sembra che avevano giocatori più forti delle squadre che hanno battuto ....per vincere i play off in primis serve arrivare più in firma degli altri poi serve un discreto culo e una condizione mentale ottimale 

In primis però conta la condizione atletica altro che giocatori più forti 

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Questo non è del tutto esatto, purtroppo.

Il bari ci ha scavalcato e va ad una media ormai diversa dalla nostra: 13 punti nelle ultime 5 (noi solo 8 punti), e il potenza 12 punti nelle ultime 5.

Siamo un po' in affanno...

 

Ne facevo un discorso di punti alla fine del girone di andata, leva la reggina, le prime sono raccolte in 2 punti 

 

Screenshot_20191216_121307.jpg

Modificato da ZITTIMBò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, altoforno ha scritto:

più che altro anche per vincere i playoff servono i giocatori fortissimi.

altrimenti è bucio di culo, ma quello non si programma.

anche se, come hai appena visto, qui dentro c’è chi si ostina a ripetere che i giocatori più forti non servono (🤪), naturalmente sono d’accordo con te. Sono anche d’accordo che occorra il fattore culo ma quello, purtroppo, non lo vendono, dunque motivo in più per ribadire che le squadre si dovrebbero completare ad agosto e in B ci si deve andare per la via principale.

Tuttavia, a parte le ovvietà di cui sopra, a volte pare che il mercato di gennaio sia un’opportunità concessa solo alla Ternana. Per vincere i play off dobbiamo prendere questo, dobbiamo prendere quell’altro ecc... Ma perché le altre squadre non penseranno anche loro a rinforzarsi in ottica play off, dando ormai per scontato che la Reggina è imprendibile per tutti? E ci saranno squadre che spenderanno mediamente meno e peggio della Ternana come pure squadre che spenderanno di più e meglio.    Quindi è anche possibile che con gli acquisti di gennaio (se ci saranno) ci si possa rinforzare in valore assoluto ma indebolire in valore relativo (che poi è quel che conta). Staremo a vedere, tanto ormai la disputa dei play off è l’unica certezza. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra ha un altro grosso problema: soprattutto a centrocampo abbiamo la cattiveria e le palle di un insegnante di Pilates. Spero di sbagliarmi e lo vedremo presto giocando con vere le squadre di calcio in trasferta (l'unica a Bari non ha mandato buoni segnali). Se fosse confermato la vedo durissima ai playoff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di chi scrive da inizio campionato per avere la stella e la medaglia del capiscione 'C'avevo ragione io' quindi dubito effettivamente possa essere affezionato realmente ai colori rossoverdi  io penso umilmente che non si può dare addosso a Gallo quando la squadra ha sempre gravitato tra le prime tre posizioni in classifica.

E' vero ci siamo sputtanati tutto nelle ultime due: il Bari ci ha pappato cinque punti, la Reggina manco la guardo mentre due a testa per Potenza e Monopoli. E' altrettanto vero che siamo fuori dall'obiettivo minimo del terzo posto ma è pur vero (me pare de aver letto anche qui) che fin dopo la partita di Catanzaro eravamo tutti abbastanza contenti di come stavano andando le cose, al netto delle note problematiche (scarsa finalizzazione, pigliamo troppi gol, alcune scelte non sono condivisibili e vabbè ok ho capito, ho capitooooooooooooooo :D) 

Chi vuole l'esonero de Gallo si è dimenticato gli ultimi due campionati e quelli precedenti alla promozione di Toscano, non se spiega :D

Certo se inopinatamente se floppa con il Rieti allora purtroppo una riflessione va fatta, a me però non me va de tifare contro la Ternana e spero di vincere e passare un sereno Natale rossoverde ricordandovi che in Serie C non ce semo finiti per caso dato che siamo retrocessi a luglio 2017 scegliendo allenatore e giocatori. Grazie :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

I titoli dei giornali lasciano il tempo che trovano al momento, questo non significa che dietro le quinte il pelato non si incazzi per i punti di distacco dalla prima.

Quello che voglio dire,a portarci nel baratro c'ha messo due stagioni,ora cosa pensa che risalire è una schioppettata?

La cosa è naufragata dall'inizio doveva andare via da terni lui con tutta la cricca,l'ennesimo ribaltone io al momento non lo condivido.

La squadra sta in media,è la reggina che è stratosferica, se non sbagliava il rigore eri secondo dietro al bari per lo scontro diretto perso con loro.

Ma come cazzo si fa'a rinnovare l'ennesimo contratto per poi rimetterlo in discussione,io veramente questa incapacità non la concepisco..

Vi rendete conto un altro ribaltone cosa vuol dire...l'ennesimi due a libro paga...

Augurandomi la vittoria con il rieti,facciamo finire la stagione,poi si valuterà il da farsi.

Una società seria progetta in due o tre anni la risalita,questo è arrivato con proclami da champions e due campionati vergognosi.

Questa squadra c'ha elementi che possono stare a terni per gettare le basi con un progetto di risalita triennale. 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per tornare su un discorso già abbondantemente sviscerato. Tanto per dire Mammarella negli anni del Lanciano ha avuto nei vari campionati compagni attaccanti tipo Pavoletti, Falcinelli, Monachello, Thiem, Ferrari, tutti abbondantemente sopra l'1,80 e ottimi nel gioco aereo tanto che il nostro terzino è risultato sempre nei primi posti per assist fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

 

41 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Beh, via...quasi 70 anni! Ottimo direi! 

beh, io francamente su Perinetti non ci sputerei sopra, soprattutto visto che l'alternativa è Leone.

anche Marotta non mi sembra un ragazzino, e neanche il compianto Borea quando arrivò a Terni lo era.

però se lo prendi lo devi prendere subito e a prescindere dal risultato contro il Rieti.

La vittoria (necessaria, ci mancherebbe) contro il Rieti può essere eventualmente decisiva per Gallo, non per Leone.

Leone per me può essere esonerato a prescindere da qualsiasi risultato domenica prossima, perché ha sbagliato gravemente a gennaio scorso e a luglio/agosto ha costruito una squadra complessivamente buona ma con alcune mancanze molto gravi che ormai conosciamo tutti.

Inoltre un DS che si affida solo alle sue conoscenze in Abruzzo mi pare eccessivamente limitato.

Perinetti lo invoco da anni...chissà se come con Mammarella mi accontenano in extremis quando non ci speravo più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, altoforno ha scritto:

 

beh, io francamente su Perinetti non ci sputerei sopra, soprattutto visto che l'alternativa è Leone.

anche Marotta non mi sembra un ragazzino, e neanche il compianto Borea quando arrivò a Terni lo era.

però se lo prendi lo devi prendere subito e a prescindere dal risultato contro il Rieti.

La vittoria (necessaria, ci mancherebbe) contro il Rieti può essere eventualmente decisiva per Gallo, non per Leone.

Leone per me può essere esonerato a prescindere da qualsiasi risultato domenica prossima, perché ha sbagliato gravemente a gennaio scorso e a luglio/agosto ha costruito una squadra complessivamente buona ma con alcune mancanze molto gravi che ormai conosciamo tutti.

Inoltre un DS che si affida solo alle sue conoscenze in Abruzzo mi pare eccessivamente limitato.

Perinetti lo invoco da anni...chissà se come con Mammarella mi accontenano in extremis quando non ci speravo più?

Infatti alla fine serve per prendere due mediani e una punta. Cosa che purtroppo Il Giovane non pare in grado di fare, vuoi perché non conosce i giocatori vuoi perché non pare avere i canali giusti (il magazzino di Pescara e Vercelli ormai l'abbiamo svuotato) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Infatti alla fine serve per prendere due mediani e una punta. Cosa che purtroppo Il Giovane non pare in grado di fare, vuoi perché non conosce i giocatori vuoi perché non pare avere i canali giusti (il magazzino di Pescara e Vercelli ormai l'abbiamo svuotato) 

Rimane quello della juve stabia ....capace che rifa tornare boateng che è ancora nostro per altri due anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.