Vai al contenuto
David

GALLO VATTENE !!!

Messaggi raccomandati

35 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

o te dimetti o ce provi con chi hai

E lui fa bene a provacce 

d'accordo ma la solfa del portiere in tutto questo come si inquadra? sono cose extra inventate da lui (spero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

per me delle 3 sconfitte in casa si potevano prendere 4 o 5 punti

con l'avellino i punti persi sono 3 , troppo più scarsi erano.

a - 5 o -4 era tutto un altro discorso.

Fermo restando che con i Se non si fa la storia io sono convinto che con Iannarilli in porta anche con la Casertana la vincevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con Iannarilli in porta il vate ci avrebbe salvato in B.

 

con Iannarilli in porta, Bandecchi ritrova il suo vigore virile.

 

con Iannarilli in porta, greta tifa fere invece di stare in fissa con la plastica.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Fermo restando che con i Se non si fa la storia io sono convinto che con Iannarilli in porta anche con la Casertana la vincevi.

ho visto (per la prima volta ) gli highlights di Ternana Casertana , è simile con l'avellino effettivamente...

i campionati si vincono fuori e si perdono in casa (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

ho visto (per la prima volta ) gli highlights di Ternana Casertana , è simile con l'avellino effettivamente...

i campionati si vincono fuori e si perdono in casa (cit.)

Partita con la Casertana orribile. Simil Avellino ma giocata peggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Sì e poi se non vinci col Rende li caccia tutti. 

Speriamo non accada, vuol dire che il rende lo batti.... Ma questo significa che lui sarà ancora con noi, e non lascerà Terni! 😂 hanno già ribaltato el decreto il governo salverà lunicusano... 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come riportato sul sito della società, è stato fatto il contratto allo staff fino a giugno 2021.

quello di gallo era già stato prolungato un paio di mesi fa fino a giugno 2021.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, M4VeRiK ha scritto:

Dai rinnovi è evidente che a fine stagione cambia proprietà. 

Non ci credo che bandecchi vada via, pero sti prolungamenti mi ha dato e fatto pensare la stessa cosa che hai scritto tu! Boh!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, angelooo ha scritto:

Non ci credo che bandecchi vada via, pero sti prolungamenti mi ha dato e fatto pensare la stessa cosa che hai scritto tu! Boh!!!!!

Vedremo cosa accadrà Io ci credo!! 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Gallo indifendibile.

 

Ma se lo mandiamo via facciamo la fine della scorsa stagione.

 

La Reggina ha avuto la nostra identica flessione. A loro li hanno tenuti in vita con rigori inventati. Noi possiamo farlo solo non buttando quanto di buono fatto finora (tanto) all'aria.

 

Avanti con Gallo e togliere Instagram a Bandekki.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Lu Cecco said:

Oggi Gallo indifendibile.

 

Ma se lo mandiamo via facciamo la fine della scorsa stagione.

 

La Reggina ha avuto la nostra identica flessione. A loro li hanno tenuti in vita con rigori inventati. Noi possiamo farlo solo non buttando quanto di buono fatto finora (tanto) all'aria.

 

Avanti con Gallo e togliere Instagram a Bandekki.

 

CATANIA 60

BARI 54

MONOPOLI 51 

TERNANA 48

 

Non gliela faccio a risponderti... 

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, A Sotto ha scritto:

 

CATANIA 60

BARI 54

MONOPOLI 51 

TERNANA 48

 

Non gliela faccio a risponderti... 

Considerando gli scontri diretti sei a -4 dal terzo posto, anche se io, con una squadra che non riesce a fare quasi un tiro in porta da 4-5 giornate, comincerei a preoccupante de quelli che stanno dall'11mo posto in poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, paolo65 said:

Considerando gli scontri diretti sei a -4 dal terzo posto, anche se io, con una squadra che non riesce a fare quasi un tiro in porta da 4-5 giornate, comincerei a preoccupante de quelli che stanno dall'11mo posto in poi

 

Ora abbiamo @Catania poi Vs Bari... 

La situazione potra' essere ancora piu' compromessa tra 14 giorni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

Il Catania ha fatto 20 punti oggi? 😂

se lo scoprono, stanotte scendono in strada a festeggià la b :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seriamente Gallo comincia a diventare un problema. Qualcosa di buono lo ha fatto ma da un mese non ci siamo proprio. Io il mio consiglio non richiesto l'ho già dato: richiamo di preparazione immediato, anche piuttosto duro. Tanto così andando avanti perdiamo lo stesso, quindi meglio prepararci bene per la fondamentale finale di coppa e poi per i Playoff. A questo dopo oggi aggiungerei almeno due settimane di ritiro. In caso contrario, e lo dico a malincuore, bisognerebbe iniziare a valutare l'esonero. Ma chiunque venga deve fare le stesse cose: richiamo e ritiro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

Seriamente Gallo comincia a diventare un problema. Qualcosa di buono lo ha fatto ma da un mese non ci siamo proprio. Io il mio consiglio non richiesto l'ho già dato: richiamo di preparazione immediato, anche piuttosto duro. Tanto così andando avanti perdiamo lo stesso, quindi meglio prepararci bene per la fondamentale finale di coppa e poi per i Playoff. A questo dopo oggi aggiungerei almeno due settimane di ritiro. In caso contrario, e lo dico a malincuore, bisognerebbe iniziare a valutare l'esonero. Ma chiunque venga deve fare le stesse cose: richiamo e ritiro. 

Esattamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, altoforno ha scritto:

Seriamente Gallo comincia a diventare un problema. Qualcosa di buono lo ha fatto ma da un mese non ci siamo proprio. Io il mio consiglio non richiesto l'ho già dato: richiamo di preparazione immediato, anche piuttosto duro. Tanto così andando avanti perdiamo lo stesso, quindi meglio prepararci bene per la fondamentale finale di coppa e poi per i Playoff. A questo dopo oggi aggiungerei almeno due settimane di ritiro. In caso contrario, e lo dico a malincuore, bisognerebbe iniziare a valutare l'esonero. Ma chiunque venga deve fare le stesse cose: richiamo e ritiro. 

io manco a malincuore, ci sono oggettivi meriti, seri demeriti ( la pantomima del portiere, non cambia modulo, nè partite ,non segna) e una discreta spocchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento Gallo e' l'ultimo dei problemi secondo me. Anzi, e' una risorsa. I giocatori in Rosa, non dimentichiamolo, e i ruoli chave della societa' sono gli stessi della passata stagione.

Chissa' perche' a Terni si continuano a bruciare allenatori come capri espriatori ogni volta?!? Come mai quelli bravi vengono cacciati sistematicamente via e con essi non si programma mai? Forse perche' sono seri e onesti? Ma il giochino ancora non l'avete capito? Ve ce vuole un disegnino?

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.