Jump to content
BOMBER75

MONTALTO :D

Recommended Posts

22 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Segna a Perugia con il Venezia e per esultare mano destra 3 e mano sinistra il 2 :D

Visto! Tanto adesso arrivano i due rigori per gli scucchioni. È sicro

Share this post


Link to post
Share on other sites

Qualcuno sa ( scoppea, sempre preciso) se avendo giocato con.la cremonese in coppa italia, poi e' andato al venezia, puo un giocatore fare il terzo trasferimento? ( ,montalto)

Share this post


Link to post
Share on other sites
41 minuti fa, angelooo ha scritto:

Qualcuno sa ( scoppea, sempre preciso) se avendo giocato con.la cremonese in coppa italia, poi e' andato al venezia, puo un giocatore fare il terzo trasferimento? ( ,montalto)

Articolo 95 noif comma 2 

Se non lo hanno modificato quest'anno, ma non mi pare Montalto non potrà giocare partite ufficiali con una ipotetica terza società dopo Cremo e Venezia. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Qualcuno sa ( scoppea, sempre preciso) se avendo giocato con.la cremonese in coppa italia, poi e' andato al venezia, puo un giocatore fare il terzo trasferimento? ( ,montalto)
"In particolare, un calciatore non può disputare partite ufficiali per più di due società che competono nello stesso campionato nazionale o coppa durante la stessa stagione, fatti salvi eventuali regolamenti di gara più rigorosi emanati dalle Federazioni di appartenenza."

Share this post


Link to post
Share on other sites
16 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Articolo 95 noif comma 2 

Se non lo hanno modificato quest'anno, ma non mi pare Montalto non potrà giocare partite ufficiali con una ipotetica terza società dopo Cremo e Venezia. 

Scusa se ti chiedo perché ora non ricordo bene.... Ti ricordi lo straniero del Perugia non ricordo el nome che avevamo fatto ricorso perché aveva cambiato tre società, Napoli, Crotone e Perugia... Abbiamo perso il ricorso ricordo, perché era in regola.. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
3 minuti fa, babylon ha scritto:

non potra venire da noi, è risaputo e lo sanno anche in societa,solo i giornalari fanno finta di niente per poter scrivere!!!

Infatti volevo dire perché cazzo scrivono cazzate allora, sapendo... Incompetenti.... 

Share this post


Link to post
Share on other sites
20 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

"In particolare, un calciatore non può disputare partite ufficiali per più di due società che competono nello stesso campionato nazionale o coppa durante la stessa stagione, fatti salvi eventuali regolamenti di gara più rigorosi emanati dalle Federazioni di appartenenza."
 

Quindi? Se ha giocato in B o la Coppa Italia vera? 

Share this post


Link to post
Share on other sites
8 minuti fa, Robertino ha scritto:

Scusa se ti chiedo perché ora non ricordo bene.... Ti ricordi lo straniero del Perugia non ricordo el nome che avevamo fatto ricorso perché aveva cambiato tre società, Napoli, Crotone e Perugia... Abbiamo perso il ricorso ricordo, perché era in regola.. 

 

Gnahore

Share this post


Link to post
Share on other sites
28 minuti fa, adriatico ha scritto:

Quindi? Se ha giocato in B o la Coppa Italia vera? 

 

Le partite di Coppa e Campionato vengono considerate allo stesso modo, sono gare ufficiali. E ogni giocatore può disputare gare ufficiali solo per due società.

Avendo giocato, in questa stagione, per la Cremonese e il Venezia non potrà disputarne  per una terza.

Al massimo potrà tornare alla Cremonese..

Edited by CrossdiSussi

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.