Vai al contenuto
BuFERA

reputazione utenti e +1 / -1 (annullato per mancanza opzione)

reputazione utenti e +1 / -1  

15 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 2. reputazione utenti e +1 / -1

    • annullato
      0
    • annullato
      0

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 19/01/2020 in 23:00

Messaggi raccomandati

A me forse piacerebbe una via di mezzo, tipo chat di facebook. Cioè, tenere le faccine ma senza classifiche. Non so neanche se è possibile.

Perché vero che sono un po' inutili, ma certi post le faccine sotto (specie quella che ride) li valorizzano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, wild.duck ha scritto:

Cioè, tenere le faccine ma senza classifiche

tanto la ''reputazione di tizio o caio " non la fanno quanti +o - hanno.. ..

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Bufè, come mai sollevi il quesito? 

troppe volte gli utenti si preoccupano più dei +1 e -1 che dei contenuti. mi chiedevo se non sia il caso di tornare a scrivere senza e se sono l'unico.

 

@wild.duckchiedo se è possibile l'opzione che hai suggerito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gagarin ha scritto:

Voto 3: poterli mettere, ma che sia visibile l’autore 

così poi se parla solo dei +1 e -1 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato per eliminare i + e - 1 in quanto ho l'impressione che qualche volta siano dati a caso. 

 

Mi piace la mozione di Wild Duck.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato per eliminare ma serve un filtro perché possano essere evitati insulti gratuiti o post a sfondo razzista e così via.

non so se effettivamente oggi ci sia un controllo come avveniva in maniera precisa in passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Io scrivo poco ma leggo spesso, tutti i giorni, più volte al giorno e, aldilà delle idee di ognuno di noi, vedo il forum come un mezzo di informazione e di scambio (di pareri, eh!). Quindi i -1 e i +1, dati a prescindere, sinceramente, non mi piacciono. Ho votato per l'abolizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voterò anche io per l abolizione in quanto non ritengo giusto dare un voto su un opinione altrui anche se non in linea con il mio pensiero...sopratutto perché noto che alcuni utenti (anche dotati di educazione) vengono bersagliati con voti negativi a prescindere da ciò che dicono.

In alcuni casi mi sembra di essere ritornato alle scuole medie.

Andrebbe a mio avviso però data una stretta immediata ai vari coniji o troll o stronzetti vari prima di subito (o non appena mettono fuori il piccolo musetto da roditore fuori dalla tana).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono utili i voti + con nome visibile perché evitano di dover replicare ad un post con un altro post inutile "Sono d'accordo con te" oppure semplicemente per dire "Grazie". Repliche che non aggiungerebbero nulla al topic.

 

Sono totalmnte inutili i - perché se uno non è d'accordo dovrebbe esprimere il perché contribuendo ad arricchire la discussione con altri punti di vista invece che mettere un vigliacco e anonimo voto di disapprovazione per abbassare la reputazione di un utente senza contraddittorio.

 

Inoltre questi voti possono essere inseriti in modo seriale su tutti i post di un utente da un altro singolo utente per abbassarne repentinamente la reputazione come è successo a me.

 

È una puttanata che abbassa la credibilità di un forum e fa venire la tentazione di mandare al diavolo e astenersi dallo scrivere.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente non ho aperto questo sondaggio senza prima chiedere il permesso a tomas. diciamo che ci sono stati sviluppi a riguardo che forse all'inizio non erano previsti, così per rendere la reputazione una cosa da prendere meno sul serio ho chiesto di poter rifare un referendum sull'argomento... in ogni caso l'opzione richiesta da wild.duck è possibile, quindi rifaccio un sondaggio con quell'opzione li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.