Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso potenza-ternana

Messaggi raccomandati

dopo la pausa invernale per le festivita'natalizie riparte il campionato di serie c con poco entusiasmo (a mio parere) intorno alla ternana,dovuto sicuramente al primo posto ormai diventato un miraggio e ad un mercato di riparazione che sembra propio non decollare.saremo di scena a potenza contro una squadra forte con una difesa arcigna che all'andata ci fece faticare molto per avere la meglio su di loro grazie ad un eurogoal di russo.match che si preannuncia davvero difficile in un'ambiente molto caldo (si prevede un gran pubblico) e che in caso di risultato negativo potrebbe tagliarci quasi definitivamente le gambe alla rincorsa per l'ipotetico secondo posto.nella ternana sembrano tutti disponibili,anche palumbo e' recuperato dopo il piccolo problemino nel test con la narnese.prevendita attiva sul circuito go2 e biglietti disponibili da new sinfony anche se non credo sara'una trasferta con grossi numeri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

dopo la pausa invernale per le festivita'natalizie riparte il campionato di serie c con poco entusiasmo (a mio parere) intorno alla ternana,dovuto sicuramente al primo posto ormai diventato un miraggio e ad un mercato di riparazione che sembra propio non decollare.saremo di scena a potenza contro una squadra forte con una difesa arcigna che all'andata ci fece faticare molto per avere la meglio su di loro grazie ad un eurogoal di russo.match che si preannuncia davvero difficile in un'ambiente molto caldo (si prevede un gran pubblico) e che in caso di risultato negativo potrebbe tagliarci quasi definitivamente le gambe alla rincorsa per l'ipotetico secondo posto.nella ternana sembrano tutti disponibili,anche palumbo e' recuperato dopo il piccolo problemino nel test con la narnese.prevendita attiva sul circuito go2 e biglietti disponibili da new sinfony anche se non credo sara'una trasferta con grossi numeri 

Scusa cascata ma Mancherà sicuramente suagher squalificato.. 

E Celli al99% per influenza.. Solo per dovere de cronaca, non per influire nelle tue aperture pre partite sempre ottime! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io guardando il video di Bandecchi e l'intervista a Leone mi sono fatto l'opinione che a Potenza ne prendiamo 3 e Lunedì abbiamo il nuovo allenatore.
Spero di sbagliarmi perchè è scontato che sarà peggio di Gallo ma la mia sensazione è questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Io guardando il video di Bandecchi e l'intervista a Leone mi sono fatto l'opinione che a Potenza ne prendiamo 3 e Lunedì abbiamo il nuovo allenatore.
Spero di sbagliarmi perchè è scontato che sarà peggio di Gallo ma la mia sensazione è questa.

non ho volutamente visto né letto nulla perché non volevo farmi venire l'acidità di stomaco dopo le magnate delle Feste.

però ho la tua stessa sensazione. sconfitta scritta a Potenza ed esonero di Gallo.

Francamente l'ho criticato tanto ma cacciarlo via così per partito preso mi sembra ingiusto.

tutto dipende dalla squadra...se sono ancora con lui cercheranno di vincere per salvargli la panchina, e forse ci proveranno secondo me.

la partita però è difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Scusa cascata ma Mancherà sicuramente suagher squalificato.. 

E Celli al99% per influenza.. Solo per dovere de cronaca, non per influire nelle tue aperture pre partite sempre ottime! 

si hai ragione...suagher era una mia dimenticanza...influenza di celli lho letta oggi..cmq credo che se celli parte per potenza e smaltisce la febbre gallo lo rischia..sa benissimo che a potenza rischia tanto  e non credo si privi facil,mente dell'elemento piu'in forma della squadra se ha chanche di recupero...

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Io guardando il video di Bandecchi e l'intervista a Leone mi sono fatto l'opinione che a Potenza ne prendiamo 3 e Lunedì abbiamo il nuovo allenatore.
Spero di sbagliarmi perchè è scontato che sarà peggio di Gallo ma la mia sensazione è questa.

io invece spero che non ti sbagli.

un allenatore nuovo e abituato a vincere in categoria per chiedere 1/2 colpi giusti di mercato e preparare bene i playoff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero problema è il sig leone per primis....1 lo scorso anno ha voluto la conferma di de canio e poi preso calori a mercato quasi finito prendendo boateng e russo....poi dice che il.mercato di riparazione non è mai stato risolutivo ci credo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sololaternana ha scritto:

io invece spero che non ti sbagli.

un allenatore nuovo e abituato a vincere in categoria per chiedere 1/2 colpi giusti di mercato e preparare bene i playoff.

Sì ma riesci a immaginare chi possano prendere come sostituto? Io non ci voglio manco pensare, ho paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francesco ha scritto:

Il vero problema è il sig leone per primis....1 lo scorso anno ha voluto la conferma di de canio e poi preso calori a mercato quasi finito prendendo boateng e russo....poi dice che il.mercato di riparazione non è mai stato risolutivo ci credo....

esatto. il primo da cacciare è lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il professore ha scritto:

Vinciamo a Potenza e l'entusiasmo tornerà... giusto o no contano solo i risultati per i tifosi (compresi quelli qui dentro) 

 

:flag:

 

Quindi Forza Fere!!!

Certo, visto che non fanno mercato il mercato non conta più.  Contano solo i risultati. 

E il mercato non influisce sui risultati? 

Ti anticipo: perché farsi il sangue amaro? Contentiamoci di non fare un'annata di merda come le due precedenti, che con bandecchi è già un miracolo e applaudiamolo perché ci fa fare un bel campionato di c. 

Così si campa sereni, e beoti aggiungo io. 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Certo, visto che non fanno mercato il mercato non conta più.  Contano solo i risultati. 

E il mercato non influisce sui risultati? 

Ti anticipo: perché farsi il sangue amaro? Contentiamoci di non fare un'annata di merda come le due precedenti, che con bandecchi è già un miracolo e applaudiamolo perché ci fa fare un bel campionato di c. 

Così si campa sereni, e beoti aggiungo io. 

Chi ha detto che il mercato non conta più? Secondo Bandecchi, Leone e Gallo il mercato buono tu già lo hai fatto.

Ed in fondo sei stato secondo x tutto il girone d'andata...

Io sono convinto che mancano 3 pedine x giocarsi i playoff al massimo... ma se non arrivano, (1) continuo comunque a sostenere chi c'e' (2) sono comunque grato a chi mette i $$$$$ (come sottolineato anche da BuFera).

Ultima cosa.... molti qui chiedono programmazione... poi alla sessione de mercato successiva... sono vittime di shopping compulsivo... 😁 (se uno vuole la programmazione... deve poi armarsi di pazienza eh...). 

 

Modificato da il professore
  • Haha 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, il professore said:

Chi ha detto che il mercato non conta più? Secondo Bandecchi, Leone e Gallo il mercato buono tu già lo hai fatto.

Ed in fondo sei stato secondo x tutto il girone d'andata...

Io sono convinto che mancano 3 pedine x giocarsi i playoff al massimo... ma se non arrivano, (1) continuo comunque a sostenere chi c'e' (2) sono comunque grato a chi mette i $$$$$ (come sottolineato anche da BuFera).

Ultima cosa.... molti qui chiedono programmazione... poi alla sessione de mercato successiva... sono vittime di shopping compulsivo... 😁 (se uno vuole la programmazione... deve poi armarsi di pazienza eh...). 

 


Se tu credi che Bandecchi stia operando con PROGRAMMAZIONE allora parliamo di bocce o padel...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, il professore ha scritto:

Vinciamo a Potenza e l'entusiasmo tornerà... giusto o no contano solo i risultati per i tifosi (compresi quelli qui dentro) 

 

:flag:

 

Quindi Forza Fere!!!

So tre giorni che i giornali...giornali.....non parlano di mercato...almeno prima usciva qualche cazzata,ora nemmeno quella, forse ne sparano una più grossa,stanno a fa li calcoli alla reggina per recuperare il terreno alla capolista.

A me girano i coglioni e non sai quanto,il minimo di dignità che la ternana aveva recuperato dopo la frattura dei due anni indecenti(con me),continua nonostante un buon cammino nel girone di andata con comportamenti vergognosi sui social da parte di uno che dovrebbe fare il presidente,farlo bene invece di sparare cazzate a destra e sinistra.

Non fare mercato,significa darsi la zappa sui piedi,non migliorare le lacune che la squadra aveva,e avrà,almeno che gallo non disponga della bacchetta magica,cosa che non reputo.

Quindi staremmo qui a commentare le solite cose i soliti errori...

Un trittico..bandecchi/il ternano/leone da urlo..da standing ovetion....

Che tristezza.

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, sololaternana ha scritto:

io invece spero che non ti sbagli.

un allenatore nuovo e abituato a vincere in categoria per chiedere 1/2 colpi giusti di mercato e preparare bene i playoff.

Dopo le ultime dichiarazioni di Leone diciamo che è più probabile che Ravanelli si dichiari innamorato delle fere sin dalla tenera età

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Oscar per i video di Bandekki su Instagram 

Denovo punzecchiato gallo.... 

La cosa triste, e che parla e da giudizi de calcio sugli altri, non capendo un cazzo invece de preoccuparsi dei nostri problemi che lui ha creato! 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho volutamente visto né letto nulla perché non volevo farmi venire l'acidità di stomaco dopo le magnate delle Feste.

però ho la tua stessa sensazione. sconfitta scritta a Potenza ed esonero di Gallo.

Francamente l'ho criticato tanto ma cacciarlo via così per partito preso mi sembra ingiusto.

tutto dipende dalla squadra...se sono ancora con lui cercheranno di vincere per salvargli la panchina, e forse ci proveranno secondo me.

la partita però è difficile.

Premetto che ho difeso (lo faccio tutt'ora) Gallo e che secondo me non servono rivoluzioni in rosa, però durante la sosta ho iniziato a sperare di leggere la notizia del suo esonero. Poi che prendano un mediano, un attaccante, un terzino ecc..per me non sarebbe la soluzione, ma darebbe una scossa alla piazza che sta affogando nel pessimismo. Che a me sembra eccessivo.

Se il pessimismo fosse dovuto ad un DS che non va sul mercato per non ammettere di aver sbagliato in estate o a Bandecchi che aspetta una sconfitta per poter cacciare Gallo, potrei pure essere d'accordo..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza ragazzi partita tostissima. In dieci partite in casa il Potenza ha subito tre gol... Tutti contro la Reggina poi nove gare senza prenderne uno. Sarà una grande battaglia. Daje bardasci ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Robertino ha scritto:

Denovo punzecchiato gallo.... 

La cosa triste, e che parla e da giudizi de calcio sugli altri, non capendo un cazzo invece de preoccuparsi dei nostri problemi che lui ha creato! 

Allora se lo vuoi cacciare perché gli rinnovi il contratto...l'ennesimo contratto...

Somaro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cospea 4ever ha scritto:

Gallo ha già fatto l estrazione co Lu bussolotto?

Guarda a sto punto sui portieri per questa partita faccia come cazzo vuole... Il problema grosso è se mancherà Celli, mancando già suagher.. 

Quindi a l'idea de vedere in campo bergamelli, sini, russo indipendente dal modulo, quando attaccheranno sotto la loro curva, tra l'altro grande curva e tifo... Io sto già male adesso.... 

Quindi dentro diakite senza se e senza ma, perché domenica bisogna mena'e non poco.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.