Vai al contenuto
David

Potenza vs Ternana LIVE Stadio “Alfredo Viviani” - Potenza - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

Grande squadra, grande gruppo. 

Si può dire?! 

Una partita così, in questo campo, e in 10 non la vinci se sei scarso come dicono tanti. 

O non è vero? 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

Grande squadra, grande gruppo. 

Si può dire?! 

Una partita così, in questo campo, e in 10 non la vinci se sei scarso come dicono tanti. 

O non è vero? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Dado said:

Cmq, con Diaki e Bergamelli dietro, la solita cazzata difensiva non é arrivata. Meditate.

Ne hanno fatte tante. Fortunatamente loro non hanno approfittato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Ho aperto Eleven due minuti prima del gol, ergo porto culo! 😀

E chi te segna? 
Quello che definisco l’attaccante più forte in rosa insieme a Ferrante: il mitico Daniele Vantaggiato! ❤️

Grande! 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Mannaggia a cristo, quella merda di eleven di è bloccata 250 volte nel secondo tempo. Partita inguardabile con un abbonamento superfibra di telecom da 100mb in download

anche a me, ho risolto facendola ripartire da zero. Uscendo proprio dalla partita e ripremendo live. Per la prossima volta...

Modificato da KriS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

lo avevo detto che bastava tornare a giocare… e ora sotto col topic sul mercato :corn:

Non si farà mercato, mi pare che pelatone e lion siano stai abbastanza chiari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Grande! 

 

 

2 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Mo speriamo per questa settimana de senti meno cazzate dai tuttologi del forum

 

Ce stanno tanti allenatori qui dentro,Gallo è struppio,Gallo da esonero...

Chi glielo spiega che facciamo la lega pro e che Jurgen Klopp non è libero?

Un po’ più di equilibrio no?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lostavenue ha scritto:

 

Ce stanno tanti allenatori qui dentro,Gallo è struppio,Gallo da esonero...

Chi glielo spiega che facciamo la lega pro e che Jurgen Klopp non è libero?

Un po’ più di equilibrio no?

Concordo…. Checco Zalone direbbe: UMILTA'! amici miei UMILTA'!  😀

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, otto58 ha scritto:

Mo rifamo I sondaggi Gallo si o Gallo no...

io non ho visto la partita , che dite dominata con tantissimi gol mangiati , poi una manciata di minuti al 10 che segna

Il vanta con un minutaggio ridicolo (circa 250?) ha fatto 3 gol ,gli stessi di Marilungo.

che dire ? bravo all'allenatore ,stavolta ha ragione lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene i 3 punti. Da un lato della medaglia c'è l'aver giocato con personalità in un campo difficilissimo e l'aver resistito all'assedio finale, dall'altro il solito fatto che dominiamo ma non segnano manco per sbaglio, l'aver messo troppo tardi Vantaggiato (a mio parere con lui in campo prima l'avremmo chiusa senza doverci cacare addosso così) e il non aver tolto Paghera. Bene anche il rientro di Iannarilli 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Io m'arrendo. Vado a fare qualcosa di più divertente. Con questo presuntuoso in panchina non andiamo da nessuna parte. Che Paghera era alla frutta l'avevano capito pure i sassi. 

C’hai visto lungo! 😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando era tanti chili sovrappeso era giusto tenere fuori Vantaggiato. Ma da parecchi mesi a questa parte si allena bene ed è molto dimagrito. Inspiegabile come gli venga sempre preferito uno che non segna mai come Marilungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci metto la faccia perchè non è che cambio idea a seconda dei miracoli che fa Vantaggiato. Fra l'altro non sono un acerrimo nemico di Gallo, casomai chi non sopporto è Bandecchi. Comunque oggi Gallo ha sbagliato e ha sbagliato di brutto. Paghera è sembrato in difficoltà da subito, ha preso un ammonizione, il centrocampo è andato in difficoltà, e nonostante questo e nonostante tutti noi dicessimo che andava sostituito prima che fosse troppo tardi lo ha lasciato dentro e ci ha fatto giocare in dieci per venti minuti. Poi San Vantaggiato, a cui peraltro Gallo continua a preferire altri.
Giocatori encomiabili, come sempre, peraltro, a loro non si può veramente rimproverare niente, danno il massimo, sempre e lottano sempre fino alla fine.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Bene i 3 punti. Da un lato della medaglia c'è l'aver giocato con personalità in un campo difficilissimo e l'aver resistito all'assedio finale, dall'altro il solito fatto che dominiamo ma non segnano manco per sbaglio, l'aver messo troppo tardi Vantaggiato (a mio parere con lui in campo prima l'avremmo chiusa senza doverci cacare addosso così) e il non aver tolto Paghera. Bene anche il rientro di Iannarilli 

Ianna due paratone. Dubito che Tozzo le avrebbe fatte...speriamo abbia capito che il titolare deve essere lui fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Quando era tanti chili sovrappeso era giusto tenere fuori Vantaggiato. Ma da parecchi mesi a questa parte si allena bene ed è molto dimagrito. Inspiegabile come gli venga sempre preferito uno che non segna mai come Marilungo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.