Vai al contenuto
altoforno

SCENARI DEL DOPO BANDECCHI

Messaggi raccomandati

Il patron-presidente (come lo definisce qualcuno) ha annunciato il proprio possibile disimpegno a giugno alla fine del campionato.

A mio parere, contrariamente all'opinione di molti, bisogna prestare fede alle sue parole, perché recentemente sta dicendo cose che poi effettivamente mantiene, per esempio il non fare mercato a gennaio.

A questo punto bisogna valutare gli scenari che ci si prospettano.

Intanto, a differenza che al momento dell'uscita di scena (?) dei Longarini, almeno c'è il tempo di metabolizzare il passaggio di mano e fare qualcosa.

Dovrebbe innanzi tutti pubblicizzare la sua intenzione di mollare tutto, in modo che qualcuno possa effettivamente farsi avanti e chiedere di poter visionare i libri contabili.

Immagino che a differenza di Longarini lui qualche situazione pesante la lasci, tipo contratti onerosi e pluriennali a giocatori e allenatori, ma sembra che abbia pagato sempre puntualmente quindi debiti non dovrebbero esserci e già è tanto.

Se ha intenzione veramente di cedere, comunque dovrebbe iniziare a muoversi per evitare di arrivare all'ultimo secondo come sempre, con conseguente necessità di doversi accontentare del primo che arriva.

Ovviamente, se invece tutto è già deciso, magari da anni, allora è un altro discorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mha.


Sono all’estero in questi giorni e ho potuto seguire il giusto, se capisco bene ci sarebbe un decreto (un decreto vero o la voce di un decreto?) che getterebbe un ombra sinistra sul futuro del business borderline del nostro amato presidente.

 

il terribile decreto gli leva  il sonno talmente tanto, che il presidente da un mese si fa seghe su instagram da mane a sera.

 

il terribile decreto cade proprio, guarda caso, allo scadere della finestra di cui si è sempre parlato da quando il discutibile è spuntato.

 

il terribile decreto incombe e spenzola damoclescamente sulla sua calva testa, proprio a gennaio. Mese in cui avrebbe dovuto mettere mano al portafoglio per quel paio di ritocchi che sta facendo qualsiasi società professionistica.

 

Mha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

Mha.


Sono all’estero in questi giorni e ho potuto seguire il giusto, se capisco bene ci sarebbe un decreto (un decreto vero o la voce di un decreto?) che getterebbe un ombra sinistra sul futuro del business borderline del nostro amato presidente.

 

il terribile decreto gli leva  il sonno talmente tanto, che il presidente da un mese si fa seghe su instagram da mane a sera.

 

il terribile decreto cade proprio, guarda caso, allo scadere della finestra di cui si è sempre parlato da quando il discutibile è spuntato.

 

il terribile decreto incombe e spenzola damoclescamente sulla sua calva testa, proprio a gennaio. Mese in cui avrebbe dovuto mettere mano al portafoglio per quel paio di ritocchi che sta facendo qualsiasi società professionistica.

 

Mha.

il decreto pare sia vero.

sembra che stiano cercando di farlo ritirare, da quello che ho capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

il decreto pare sia vero.

sembra che stiano cercando di farlo ritirare, da quello che ho capito.

Bandecchi? C’ha quel fenomeno di lobbista di cui adesso manco mi viene il nome, quello che si fece trombare nella fantalosta romana. Se se ne occupa lui stanno a cavallo e Leone può già pianificare la coppa Uefa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se capisco bene, unicusano sarebbe già in linea con i requisiti. Che comunque non paiono irragionevolissimi ad una prima lettura, in pratica il decreto parrebbe imporre alle telematiche oltre agli iscritti abbiano pure un certo numero di prof...

 

Lo scenario dopo Bandecchi si conferma: un cazzaro in meno nella conca. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ruber-viridis draco ha scritto:

Questo attribuisce con ufficialità, lo status di cazzata, all'esternazione Bandecchiana

Come puoi averne dubitato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, tosculu ha scritto:

scusa.

ma questo è un decreto del 2016.

mi pare di capire che ora si tratta di un decreto di dicembre 2019 che parla di altre problematiche.

sbaglio?

infatti, si tratta di un decreto che mi pare proibisca l'insegnamento di alcuni corsi di laurea alle telematiche.

questo secondo Bandekki comporterebbe un danno di 50 milioni di euro alla Unicusano, per la cancellazione di un paio di corsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo..

Quella relativa ai due anni non era una bufala?

A giugno scade il contratto di Calori.
Lo stesso vale per Furlan, Diakite e Vantaggiato, che ad occhio son quelli più pesanti.

De Canio e Gallo avrebbero ancora un anno.

Tutto sommato non sarebbe invendibile.

Evitiamo pagliacci, buffoni e buffaroli.
Un cristiano trasparente, serio e appassionato. Se non della Ternana, quantomeno di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CrossdiSussi ha scritto:

Vedremo..

Quella relativa ai due anni non era una bufala?

A giugno scade il contratto di Calori.
Lo stesso vale per Furlan, Diakite e Vantaggiato, che ad occhio son quelli più pesanti.

De Canio e Gallo avrebbero ancora un anno.

Tutto sommato non sarebbe invendibile.

Evitiamo pagliacci, buffoni e buffaroli.
Un cristiano trasparente, serio e appassionato. Se non della Ternana, quantomeno di calcio.

A giugno comunque sarebbero tre anni, non due. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Vedremo..

Quella relativa ai due anni non era una bufala?

A giugno scade il contratto di Calori.
Lo stesso vale per Furlan, Diakite e Vantaggiato, che ad occhio son quelli più pesanti.

De Canio e Gallo avrebbero ancora un anno.

Tutto sommato non sarebbe invendibile.

Evitiamo pagliacci, buffoni e buffaroli.
Un cristiano trasparente, serio e appassionato. Se non della Ternana, quantomeno di calcio.


 

per me a Calori glielo rinnovano 😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ma glie date retta?

Al momento è quello che ha detto. Se non smentisce le sue affermazioni bisogna cercare qualcuno che prenda il suo posto. E sarebbe il caso che si muovesse subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, tosculu ha scritto:

scusa.

ma questo è un decreto del 2016.

mi pare di capire che ora si tratta di un decreto di dicembre 2019 che parla di altre problematiche.

sbaglio?

Ammappa, ho letto bene adesso la data. Tutta colpa del fuso orario, per scontare la mia colpa passerò tutta la settimana postando commenti filocusani sui principali social.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ancora mi stupisce (purtroppo ormai dall'esterno) è che dopo sti quasi 3 anni qualcuno creda ancora ad una sola sillaba che esce da quella bocca. E' una cosa che non riesco a spiegarmi davvero. Ormai credo si sia perso il conto delle volte che doveva mollare, lasciare le chiavi ecc ecc.

Ancora non avete capito che è la solita cazzata per farsi correre dietro da quei 4 disperati che ancora gli leccano il culo dopo i tre anni più ridicoli della storia della ternana... "presidente nun te ne annà!1!1!" , "stamu in zona pleioffe11!1!shift+1" ecc ecc... non frequento i gruppi facebook di minus habens ma potrei giocarmi entrambe le palle che sarà pieno di cagate de sto tipo... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, altoforno ha scritto:

Al momento è quello che ha detto. Se non smentisce le sue affermazioni bisogna cercare qualcuno che prenda il suo posto. E sarebbe il caso che si muovesse subito.

Il giorno dopo chiedeva il rinnovo allo staff tecnico o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

Quello che ancora mi stupisce (purtroppo ormai dall'esterno) è che dopo sti quasi 3 anni qualcuno creda ancora ad una sola sillaba che esce da quella bocca. E' una cosa che non riesco a spiegarmi davvero. Ormai credo si sia perso il conto delle volte che doveva mollare, lasciare le chiavi ecc ecc.

Ancora non avete capito che è la solita cazzata per farsi correre dietro da quei 4 disperati che ancora gli leccano il culo dopo i tre anni più ridicoli della storia della ternana... "presidente nun te ne annà!1!1!" , "stamu in zona pleioffe11!1!shift+1" ecc ecc... non frequento i gruppi facebook di minus habens ma potrei giocarmi entrambe le palle che sarà pieno di cagate de sto tipo... :lol:

Premesso che a me, come credo a tutto il forum, spiace molto la tua assenza, ti faccio una domanda (libero ovviamente di non rispondermi): visto che in una situazione del genere ci siamo stati già nel passato non troppo remoto con Longa, cosa ti ha portato a distaccarti del tutto? Posso immaginare la risposta legata ai lecchini di Bandecchi e al comportamento di certi tifosi,  quelli però non c’erano, anche se forse in misura minore, anche prima?

Te lo chiedo perché io sono riuscito a staccarmi del tutto dalle sparate di bandecchi (mi girano i coglioni sul momento quando le leggo, ma poi gli do il peso che meritano) ma non posso immaginare di staccarmi dal campo, sopratutto in un’annata come questa dove allo staff tecnico (giocatori mister ecc) credo non si possa rimproverare nulla in termini di impegno e risultati

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Premesso che a me, come credo a tutto il forum, spiace molto la tua assenza, ti faccio una domanda (libero ovviamente di non rispondermi): visto che in una situazione del genere ci siamo stati già nel passato non troppo remoto con Longa, cosa ti ha portato a distaccarti del tutto? Posso immaginare la risposta legata ai lecchini di Bandecchi e al comportamento di certi tifosi,  quelli però non c’erano, anche se forse in misura minore, anche prima?

Credo che la differenza l'abbia fatta il vilipendio reiterato ai nostri simboli e al nostro nome con cui è iniziata questa gestione farsesca, che in altre piazze avrebbe fatto scendere la gente in piazza coi forconi e le torce, mentre qua siamo andati (salvo sparute minoranze) dal silenzio assenso di parecchi all'applauso scrosciante al salvatore in elicottero (a noleggio) e ai suoi (in)degni compari. Di gestioni vergognose ne abbiamo avute per 15 anni e passa, ma almeno in quel caso la maggioranza dei tifosi (salvo i soliti lecchini) era palesemente contraria: qua dopo una retrocessione e un'altra sfiorata abbiamo visto striscioni di supporto agli autori dello scempio. De che stamo a parlà?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.