Vai al contenuto
Redbaron

Addio Passaparola

Messaggi raccomandati

non ho mai avuto modo di conoscerlo di persona, ma era uno di quelli che consideravo forumisticamente un amico. e dal forum non si è allontanato mai se non nella malattia, tenace nelle discussioni, coi suoi pro e i suoi contra, certamente perdiamo una colonna portante. fa male pensare di non poterlo leggere più.

grazie di tutto passa, tra le altre cose anche per questa discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace infinitamente! Anche se negli anni di paraculate ce ne siamo tirate a zecchiate... riposa in pace passa :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio no!!! 😪
Passa, quante discussioni nella sezione politica! Sempre in disaccordo, ma con tanto rispetto da parte mia nei Tuoi confronti e, lo so, da parte Tua nei miei.
Persona di grande cultura con cui discutere era veramente appagante.
Sulla Ternana la vedevamo allo stesso modo.
Mi dispiace veramente tanto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo adesso la brutta notizia e devo dire che purtroppo sospettavo che le cose fossero peggiori di come diceva lui. 

Non ho mai avuto il piacere di conoscerlo ma, anche se a volte non ero d'accordo con lui, a differenza di altri non ci ho mai litigato perché rispettavo il suo modo di argomentare. 

Una grave perdita. 

Addio Passaparola, mi mancherai ma puoi star sicuro che non dimenticherò mai il tuo insegnamento: il pesce puzza dalla testa! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel momento in cui segna la Ternana non riesco ad esultare..ho sinceramente un groppo in gola, non conoscevo passaparola se non qui sul forum, non sapevo che stesse male, ma avevo notato che era meno presente nelle discussioni a lui più care della politica e delle Ternana..era un piacere leggere i suoi post, potevi non essere d'accordo con lui, ma la sua cultura e la sua capacità di argomentare traspariva sempre..riposa in pace passaparola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimango senza parole. Era l'utente che mi stava più sul cazzo del forum; ma era così perché spesso mi inchiodava con la sua cultura e la sua passione. Le sue battaglie con Park memorabili sono alla base della pagina politica del forum. Rip. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scrivo sul forum da un pezzo ma ho appena saputo e non potevo non passare da qui per salutarlo.
Anche io ho litigato con lui spesso ma era davvero una persona appassionata, forse testardo ma di cuore, che aveva ideali molto forti, qui dentro era una di quelle presenze che non lasciava mai indifferenti e che si "sentiva" di più.
Come diceva prima Cacafocu, a volte ci si dimentica che dietro i nick di un forum ci siano persone che vivono vite e drammi reali, e quando lo si realizza è sempre una cosa che lascia molto turbati.
Delle tante amicizie virtuali nate su internet, quelle di questo forum hanno un posto particolare nel mio cuore.
Mi spiace moltissimo sapere della sua perdita.
Buon viaggio Passa, che la terra ti sia lieve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riposa in pace, Passaparola!

Solo guardando la quantità di ‘utenti storici’ che hanno scritto un post, dopo tanto tempo, su questo topic per ricordarti e salutarti, da la dimensione di che ‘storia’ avevi qui dentro.

Notizia che mette molta tristezza....🙁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.