Vai al contenuto
David

Ternana vs Rende LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

17 ore fa, KriS ha scritto:

amici di ONTV, consiglio di abbassare il livello del microfono in ingresso, ci sono problemi di distorsione audio

Ciao, i livelli a noi sembravano a posto e li stavamo monitorando, ma stiamo testando nuove attrezzature pertanto ci interessa molto identificare con precisione il problema che riscontravi. 

Era per caso una sorta di scoppiettio/crepitio continuo? 

Modificato da ONTV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tornando a noi, ieri ho visto che Gallo ha modificato l'approccio in attacco. Ha messo un pò da parte i cross a raffica di Mammarella e Parodi che nessuno era in grado di sfruttare e ha provato a entrare per vie centrali. La scelta mi sembra molto buona in ottica futura anche perchè così siamo meno prevedibili, non so se è già stato detto.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una domanda per coloro che hanno dei dubbi sui giocatori del Bisceglie: ma perché aspettare oltre il 90esimo per fare un fallo da rigore? Cioè, è risaputo che questi episodi dopo il 90esimo scatenano polveroni.

Se qualcuno me la spiega, grazie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Comunque tornando a noi, ieri ho visto che Gallo ha modificato l'approccio in attacco. Ha messo un pò da parte i cross a raffica di Mammarella e Parodi che nessuno era in grado di sfruttare e ha provato a entrare per vie centrali. La scelta mi sembra molto buona in ottica futura anche perchè così siamo meno prevedibili, non so se è già stato detto.

Si, giusto, è una buona cosa. 

Comunque anche ieri, sebbene meno di altre volte, Mammarella ha messo 3-4 cross coi fiocchi...che anche un Avenatti più rintronato del solito avrebbe buttato dentro...non fosse altro perché gli sarebbero sbattuti addosso! 😀

È davvero un peccato non avere un cecchino sulle palle alte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore non c'era, si è visto dopo 1000 moviole a causa delle immagini di sport eleven che fanno invidia al commodore 64. L'arbitro in campo non ha né il var né la moviola ed a velocità naturale anche a me sembrava netto. Il problema, secondo me, è capire perché il difensore del Bisceglie salta con la mano alzata in maniera così innaturale. Un azione che mi ricorda molto la veloce di Lucchetta nel famoso Brasile Italia. La lega di C dovrebbe quanto meno indagare su quello (anche fare finta per dare almeno un segnale di controllo) perché un salto così me lo aspetto dal portiere non da un difensore

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo serve a poco,stato fatto in precedenza servito a nulla.

Arrivato.il trequartista,Laribi forse abbiamo qualche chances in più di riaprire il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il difensore che salta con il braccio alzato è hristov non credo si possa parlare di malafede ....che interesse avrebbe un ragazzo di 20 anni in prestito a penalizzare una squadra che lo sta  facendo giocare titolare ?

Lo abbiamo visto pure a Terni ...ogni tanto qualche cazzata la fa ...punto 

Certamente l'arbitro è tratto in inganno dal suo movimento ....diciamo che se c'era la var alla Reggina non gli davano qualche rigore concessogli con troppa facilità idem al Bari 

Di contro a noi ne avrebbero dati diversi apparsi più evidenti 

Però questo è il calcio soprattutto in c dove ci sono anche arbitri scarsi o che si fanno influenzare dal nome della squadra (la classica sudditanza psicologica )

Modificato da dragonball
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu'checaltro c'e'dire che sono stati assurdi 5minuti si recupero...generalmente poi si danno quando una squadra e'in vantaggio sull'altra...in caso di parita'non si dà quasi mai 5min di recupero...l'angolo e'stato tirato al 94imo e 10 secondi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Se il difensore che salta con il braccio alzato è hristov non credo si possa parlare di malafede ....che interesse avrebbe un ragazzo di 20 anni in prestito a penalizzare una squadra che lo sta  facendo giocare titolare ?

Lo abbiamo visto pure a Terni ...ogni tanto qualche cazzata la fa ...punto 

Certamente l'arbitro è tratto in inganno dal suo movimento ....diciamo che se c'era la var alla Reggina non gli davano qualche rigore concessogli con troppa facilità idem al Bari 

Di contro a noi ne avrebbero dati diversi apparsi più evidenti 

Però questo è il calcio soprattutto in c dove ci sono anche arbitri scarsi o che si fanno influenzare dal nome della squadra (la classica sudditanza psicologica )

Non è Hristov, è il numero 8.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivendendo highlights e dinamiche varie mi sono fatto l’idea che forse la lettura è più semplice di quanto si possa immaginare e che la truffa a Bisceglie sia stata determinata da arbitro scarso influenzato da ambiente e classifica e da un giocatore inesperto e avvezzo a fare minchiate di tanto in tanto...

Poi magari dietro c’è dolo, tenderei però a credere alla ipotesi di cui sopra.

Dura da accettare ma ormai è andata, vediamo che succede già mercoledì, se di crisi si parla prima o poi i nodi vengono al pettine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Rivendendo highlights e dinamiche varie mi sono fatto l’idea che forse la lettura è più semplice di quanto si possa immaginare e che la truffa a Bisceglie sia stata determinata da arbitro scarso influenzato da ambiente e classifica e da un giocatore inesperto e avvezzo a fare minchiate di tanto in tanto...

Poi magari dietro c’è dolo, tenderei però a credere alla ipotesi di cui sopra.

Dura da accettare ma ormai è andata, vediamo che succede già mercoledì, se di crisi si parla prima o poi i nodi vengono al pettine 

Se fosse così allora sarebbe un gran culo. Si sono sommati una serie di fattori favorevoli. Qualche volta dovrebbe capitare anche a noi per la legge dei grandi numeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Reggina è prima in classifica con merito. Non è che i nove punti di distacco sono frutto di improvvisazione o altro. Detto ciò quello che è successo ieri poteva cambiare l'inerzia del campionato. Mi spiego meglio. Noi giochiamo contro Rieti, Monopoli e Sicula Leonzio nelle prossime tre gare prima del match del Granillo. Loro hanno Virtus Francavilla e Bari in casa e Vibonese (derby) fuori casa. Non mi metto a fare calcoli e previsioni però se togliamo due punti alla Reggina ieri:

Non erano a meno nove ma a meno sette

Un pò de pippaculo te prende perchè nelle prime due gare del 2020 fai un punto su sei dopo aver dominato fin qui e qualche certezza te la toglie. 

Detto ciò il rigore è inesistente, chi sostiene che l'arbitro è stato tratto in inganno da quel movimento ha pienamente ragione. Purtroppo facciamo la Serie C e ste cose accadono. Certo fa specie che noi non abbiamo vinto una partita, dicasi una, per bucio de culo o qualche errore involontario degli arbitri a nostro favore. O almeno io non me ricordo neppure mezza. Andiamo avanti e via 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ruber-viridis draco ha scritto:

Se fosse così allora sarebbe un gran culo. Si sono sommati una serie di fattori favorevoli. Qualche volta dovrebbe capitare anche a noi per la legge dei grandi numeri.

La legge dei grandi numeri non esiste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Scoppea ha scritto:

La Reggina è prima in classifica con merito. Non è che i nove punti di distacco sono frutto di improvvisazione o altro. Detto ciò quello che è successo ieri poteva cambiare l'inerzia del campionato. Mi spiego meglio. Noi giochiamo contro Rieti, Monopoli e Sicula Leonzio nelle prossime tre gare prima del match del Granillo. Loro hanno Virtus Francavilla e Bari in casa e Vibonese (derby) fuori casa. Non mi metto a fare calcoli e previsioni però se togliamo due punti alla Reggina ieri:

Non erano a meno nove ma a meno sette

Un pò de pippaculo te prende perchè nelle prime due gare del 2020 fai un punto su sei dopo aver dominato fin qui e qualche certezza te la toglie. 

Detto ciò il rigore è inesistente, chi sostiene che l'arbitro è stato tratto in inganno da quel movimento ha pienamente ragione. Purtroppo facciamo la Serie C e ste cose accadono. Certo fa specie che noi non abbiamo vinto una partita, dicasi una, per bucio de culo o qualche errore involontario degli arbitri a nostro favore. O almeno io non me ricordo neppure mezza. Andiamo avanti e via 

Concordo in pieno con te, poteva essere un momento di svolta importante ma ormai è andata, purtroppo.

Certo, se mercoledì facessero  goleada al Francavilla e poi battessero il Bari i giochi si anderebbero a chiudere quasi definitivamente e vorrebbe dire che gli ultimi minuti di Bisceglie hanno lasciato un segno importante sul campionato.

Concordo anche sulla totale mancanza di sculate per noi, è raro in un campionato vincere sempre dominando e senza botte di culo a favore, forse forse a volerci pensare l’unica partita con un po’ del suddetto culo è stata Potenza, non perché non meritassimo ma perché per come si era messa ci voleva un episodio per portarla a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Gualtieri, arbitro di Bisceglie-Reggina, designato per Feralpi-Reggiana.

Evidentemente il suo arbitraggio è stato giudicato in modo positivo.

evidentemente ha fatto quello che doveva fare per essere ben giudicato da chi di dovere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ONTV ha scritto:

Ciao, i livelli a noi sembravano a posto e li stavamo monitorando, ma stiamo testando nuove attrezzature pertanto ci interessa molto identificare con precisione il problema che riscontravi. 

Era per caso una sorta di scoppiettio/crepitio continuo? 

Allora, non è semplicissimo da spiegare, ma non perché ci capisco poco, un po' ci capisco, perché era un effetto strano. Tipo un disturbo in loop da picco, credo sia nella registrazione del live, si nota bene mentre parla Gallo, mentre parla lui al microfono c'è sempre una distorsione di base fissa, ma accettabile, che però peggiorava e generava distorsione tipo 1 volta al secondo. Nel momento in cui si sentiva la domanda in sala invece non lo faceva, per quello ho pensato fosse una questione di volume / di gain. Se vuoi scrivimi in privato, penso che ci siamo conosciuti 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, KriS ha scritto:

Allora, non è semplicissimo da spiegare, ma non perché ci capisco poco, un po' ci capisco, perché era un effetto strano. Tipo un disturbo in loop da picco, credo sia nella registrazione del live, si nota bene mentre parla Gallo (in conferenza stampa), mentre parla lui al microfono c'è sempre una distorsione di base fissa, ma accettabile, che però peggiorava e generava distorsione tipo 1 volta al secondo. Nel momento in cui si sentiva la domanda in sala invece non lo faceva, per quello ho pensato fosse una questione di volume / di gain. Se vuoi scrivimi in privato, penso che ci siamo conosciuti 😉

 

Nella registrazione con la conferenza isolata non si sente come nel live, forse era un problema di audio in uscita per la live o un semplice problema di banda. Ora andando a risentire con lo stesso impianto la registrazione del live non si sente più, probabilmente youtube poi "rinormalizza" tutto. Però live si sentiva male, da connessione in fibra e impianto audio buono.

Modificato da KriS
completamento risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Gualtieri, arbitro di Bisceglie-Reggina, designato per Feralpi-Reggiana.

Evidentemente il suo arbitraggio è stato giudicato in modo positivo.

Quindi un arbitro che da un rigore inesistente all'ultimo minuto di recupero condizionando il risultato di una  partita viene mandato ad arbitrare uno scontro di vertice. Malafede o no, la lega ha già deciso chi andrà diretto in serie B nel nostro girone, per cui mettiamoci l'anima in pace e proviamo a fare la corsa al 2° posto per quello che conta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, KriS ha scritto:

 

Nella registrazione con la conferenza isolata non si sente come nel live, forse era un problema di audio in uscita per la live o un semplice problema di banda. Ora andando a risentire con lo stesso impianto la registrazione del live non si sente più, probabilmente youtube poi "rinormalizza" tutto. Però live si sentiva male, da connessione in fibra e impianto audio buono.

Grazie per la disponibilità e il tempo dedicato. Propendo più per un problema di bitrate con i compressori live di YouTube, la saturazione da gain non credo la risolvi normalizzando. Ti facevo quella domanda perché mi è capitato di sentire quel disturbo, ma solo su alcuni dispositivi, su altri era ok, e spariva variando il menu qualità di YouTube sul dispositivo. 

All'occorrenza ti rompo in privato che qui sono più che OT, grazie ancora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Ferefere ha scritto:

Quindi un arbitro che da un rigore inesistente all'ultimo minuto di recupero condizionando il risultato di una  partita viene mandato ad arbitrare uno scontro di vertice. Malafede o no, la lega ha già deciso chi andrà diretto in serie B nel nostro girone, per cui mettiamoci l'anima in pace e proviamo a fare la corsa al 2° posto per quello che conta..

Peraltro dirigendo a senso unico come un assatanato che deve "portare a compimento un lavoro". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scoppea ha scritto:

La Reggina è prima in classifica con merito. Non è che i nove punti di distacco sono frutto di improvvisazione o altro. Detto ciò quello che è successo ieri poteva cambiare l'inerzia del campionato. Mi spiego meglio. Noi giochiamo contro Rieti, Monopoli e Sicula Leonzio nelle prossime tre gare prima del match del Granillo. Loro hanno Virtus Francavilla e Bari in casa e Vibonese (derby) fuori casa. Non mi metto a fare calcoli e previsioni però se togliamo due punti alla Reggina ieri:

Non erano a meno nove ma a meno sette

Un pò de pippaculo te prende perchè nelle prime due gare del 2020 fai un punto su sei dopo aver dominato fin qui e qualche certezza te la toglie. 

Detto ciò il rigore è inesistente, chi sostiene che l'arbitro è stato tratto in inganno da quel movimento ha pienamente ragione. Purtroppo facciamo la Serie C e ste cose accadono. Certo fa specie che noi non abbiamo vinto una partita, dicasi una, per bucio de culo o qualche errore involontario degli arbitri a nostro favore. O almeno io non me ricordo neppure mezza. Andiamo avanti e via 

Io negli ultimi 10 anni l unico periodo che ricordo qualche aiutino è stato il primo de De Canio (poi comunque compensato successivamente)... Per il resto solo legnate dagli arbitri, tanto in B come in C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fievel ha scritto:

Io negli ultimi 10 anni l unico periodo che ricordo qualche aiutino è stato il primo de De Canio (poi comunque compensato successivamente)... Per il resto solo legnate dagli arbitri, tanto in B come in C

Poi, se fossero sviste o giornate storte, la domenica dopo stai fermo o arbitri partite inutili, no che arrivi in serie A tipo maresca

Modificato da visidivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ferefere ha scritto:

Quindi un arbitro che da un rigore inesistente all'ultimo minuto di recupero condizionando il risultato di una  partita viene mandato ad arbitrare uno scontro di vertice. Malafede o no, la lega ha già deciso chi andrà diretto in serie B nel nostro girone, per cui mettiamoci l'anima in pace e proviamo a fare la corsa al 2° posto per quello che conta..


Io mi fido ciecamente di ghirelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ONTV ha scritto:

Grazie per la disponibilità e il tempo dedicato. Propendo più per un problema di bitrate con i compressori live di YouTube, la saturazione da gain non credo la risolvi normalizzando. Ti facevo quella domanda perché mi è capitato di sentire quel disturbo, ma solo su alcuni dispositivi, su altri era ok, e spariva variando il menu qualità di YouTube sul dispositivo. 

All'occorrenza ti rompo in privato che qui sono più che OT, grazie ancora. 

io posso solo dirti che ero live da pc con impostazioni di default come bitrate, non mi ricordo a quanto fosse. penso a 1080p o comunque al max disponibile.

Se me lo devesse rifare ti aggiorno, Scusate l'offtopic. 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.