Vai al contenuto
David

A te Reggino che ci leggi..

Messaggi raccomandati

Ragà, scusate se mi permetto, ma almeno qui non facciamo come sui social e fottiamocene di quello che scrivono i reggini, di quello che dicono sul loro forum non ci deve interessare (altrimenti diventiamo come loro), limitiamoci a tirargli quattro paraculate (che non fanno mai male) 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Ragà, scusate se mi permetto, ma almeno qui non facciamo come sui social e fottiamocene di quello che scrivono i reggini, di quello che dicono sul loro forum non ci deve interessare (altrimenti diventiamo come loro), limitiamoci a tirargli quattro paraculate (che non fanno mai male) 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Ragà, scusate se mi permetto, ma almeno qui non facciamo come sui social e fottiamocene di quello che scrivono i reggini, di quello che dicono sul loro forum non ci deve interessare (altrimenti diventiamo come loro), limitiamoci a tirargli quattro paraculate (che non fanno mai male) 

Condivido anche se la cosa mi fa SBOOOOWWWRRAREEEEEEEEEEE! 💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Questi hanno 6 punti di vantaggio e si stanno cagando sotto.

Noi che abbiamo a che fare con loro e la potentissima Bari (che alla fine vincerà il campionato), che cazzo dovremmo dire?

Il tifoso è umorale per definizione, e poi certi atteggiamenti sono dettati anche dalla scaramanzia e dal “teloavevodettoio” e anche noi ne sappiamo qualcosa... 

facciamoci i cxxxi nostri e tifiamo FERE poi tireremmo le somme...

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Ragà, scusate se mi permetto, ma almeno qui non facciamo come sui social e fottiamocene di quello che scrivono i reggini, di quello che dicono sul loro forum non ci deve interessare (altrimenti diventiamo come loro), limitiamoci a tirargli quattro paraculate (che non fanno mai male) 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

poi vado nel loro forum leggo certi messaggi e mi eccito come se fossi vicino ad una bella figa....

Ci speravo con tutto il cuore,ci credevo che potevamo vincere il campionato ma purtroppo è andata :sad:
Provo una grande tristezza e malinconia in questo momento :cry: E' andata ragazzi,è andata,questo è il calcio,questa è la vita, siamo crollati però è stato bello fin quando è durato :cry:
La squadra è scoppiata,è arrivata,c'è un crollo,fisico,tecnico,mentale,tutto,una difesa colabrodo ,ormai è finita è andata così. C'è tanto rammarico per quello che poteva essere e non è stato. Bari e ternana vanno come treni in 3 gare hanno preso 4 punti,peccato quest'anno ci credevo,ci credevo davvero.... :cry:
Pazienza resteremo in c e gallo se ne andrà,il destino è girato,poteva cambiare tutta la nostra storia ma purtroppo doveva andare così.

Scusate se sono pessimista ma stasera mi sento così.

 

Stiamo facendo schifo da 3 partite. Col Bisceglie siamo stati graziati ...oggi nel.secondo tempo non abbiamo fatto un tiro...stanchi..sempre in ritardo. Occhio che a bari vanno a mille...se giochiamo cosi domenica ci fanno a pezzi.
Stiamo calando sotto tutti i punti di vista.
Gli esterni non spingono piu..non si va piu sul fondo.
Sull 1-2 in 15 minuti non abbiamo fatto un tiro. Nessun forcing finale... siamo fermi sulle gambe..ragazzi la vedo male male e ora arrivano bari ternana catania e Catanzaro fuori... non vorrei tra qualche domenica ritrovarmi al 3°posto
Allora.
La situazione è grave e tutti hanno colpe, tutti; nessuno escluso:

Presidente: le dchiarazioni del cavolo che è salito in A in due anni portano a questo rilassamento mentale
Mister Toscano: sta sbagliando completamente tutto. Tutto. Ma diavolo. Corazza è morto, morto. Non ti ostionare a farlo giocare. E se vedi che hai la fortuna di segnare per primo e vedi che cmq stanno passeggiando per il campo...fai i cambi al 46 e non aspettare che ti segnano.

Bastava mettere Rivas al posto di Bellomo e Reginaldo al posto di Corazza...della serie Fancavilla in contropiede ti pizziu.

La realtà è che ha gestito malissimo la rosa per cui i titolari ora sono a terra fisicamente e le riserve non hanno il ritmo partita.

E sfido chiunque, chiunque a dire il contrario.

Cioè...passi da Sarao titolare a Bisceglie a non entrare proprio in campo nemmeno quando perdi in casa...e metti Mastour quando fino a due ore fa dici di volerlo cedere. E non lo hai mai fatto giocare.

Assurdo

Toscano, hai costruito una Promozione e l'hai buttata.

Arriveremo terzi...ricordatevi queste parole. Il campionato lo vincerà meritatamente la Ternana

Mi sto scorticando i coglioni da un ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Ragà, scusate se mi permetto, ma almeno qui non facciamo come sui social e fottiamocene di quello che scrivono i reggini, di quello che dicono sul loro forum non ci deve interessare (altrimenti diventiamo come loro), limitiamoci a tirargli quattro paraculate (che non fanno mai male) 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che le celebri crisi di dicembre - gennaio le squadre di Toscano alla fine le superano sempre. 

Il punto é che questa non sembra una crisi, ma una sorta di "sindrome del bollito" che abbiamo subito noi l'anno scorso senza più riprenderci. 

Incrociamo le dita che sia così, perché non pare una squadra in calo fisiologico, ma una squadra che non si regge in piedi e gioca con le pallonate di 60 metri alla viva il parroco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Woodstock'73 ha scritto:

Il tifoso è umorale per definizione, e poi certi atteggiamenti sono dettati anche dalla scaramanzia e dal “teloavevodettoio” e anche noi ne sappiamo qualcosa... 

facciamoci i cxxxi nostri e tifiamo FERE poi tireremmo le somme...

 

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Diciamo che le celebri crisi di dicembre - gennaio le squadre di Toscano alla fine le superano sempre. 

Il punto é che questa non sembra una crisi, ma una sorta di "sindrome del bollito" che abbiamo subito noi l'anno scorso senza più riprenderci. 

Incrociamo le dita che sia così, perché non pare una squadra in calo fisiologico, ma una squadra che non si regge in piedi e gioca con le pallonate di 60 metri alla viva il parroco. 

In effetti la sembra scoppiata, e anche il Bari non mi sembra da meno.

Cerchiamo di fare più punti possibili, ora che la salvezza l'abbiamo raggiunta 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Diciamo che le celebri crisi di dicembre - gennaio le squadre di Toscano alla fine le superano sempre. 

Il punto é che questa non sembra una crisi, ma una sorta di "sindrome del bollito" che abbiamo subito noi l'anno scorso senza più riprenderci. 

Incrociamo le dita che sia così, perché non pare una squadra in calo fisiologico, ma una squadra che non si regge in piedi e gioca con le pallonate di 60 metri alla viva il parroco. 

Molto dipende dalla giornata di domenica. Se perdono contro il Bari entrano in una spirale estremamente pericolosa per loro. Io comunque non disprezzerei neanche un pareggio tra di loro. Noi comunque abbiamo una partita difficilissima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

poi vado nel loro forum leggo certi messaggi e mi eccito come se fossi vicino ad una bella figa....

Ci speravo con tutto il cuore,ci credevo che potevamo vincere il campionato ma purtroppo è andata :sad:
Provo una grande tristezza e malinconia in questo momento :cry: E' andata ragazzi,è andata,questo è il calcio,questa è la vita, siamo crollati però è stato bello fin quando è durato :cry:
La squadra è scoppiata,è arrivata,c'è un crollo,fisico,tecnico,mentale,tutto,una difesa colabrodo ,ormai è finita è andata così. C'è tanto rammarico per quello che poteva essere e non è stato. Bari e ternana vanno come treni in 3 gare hanno preso 4 punti,peccato quest'anno ci credevo,ci credevo davvero.... :cry:
Pazienza resteremo in c e gallo se ne andrà,il destino è girato,poteva cambiare tutta la nostra storia ma purtroppo doveva andare così.

Scusate se sono pessimista ma stasera mi sento così.

 

Stiamo facendo schifo da 3 partite. Col Bisceglie siamo stati graziati ...oggi nel.secondo tempo non abbiamo fatto un tiro...stanchi..sempre in ritardo. Occhio che a bari vanno a mille...se giochiamo cosi domenica ci fanno a pezzi.
Stiamo calando sotto tutti i punti di vista.
Gli esterni non spingono piu..non si va piu sul fondo.
Sull 1-2 in 15 minuti non abbiamo fatto un tiro. Nessun forcing finale... siamo fermi sulle gambe..ragazzi la vedo male male e ora arrivano bari ternana catania e Catanzaro fuori... non vorrei tra qualche domenica ritrovarmi al 3°posto
Allora.
La situazione è grave e tutti hanno colpe, tutti; nessuno escluso:

Presidente: le dchiarazioni del cavolo che è salito in A in due anni portano a questo rilassamento mentale
Mister Toscano: sta sbagliando completamente tutto. Tutto. Ma diavolo. Corazza è morto, morto. Non ti ostionare a farlo giocare. E se vedi che hai la fortuna di segnare per primo e vedi che cmq stanno passeggiando per il campo...fai i cambi al 46 e non aspettare che ti segnano.

Bastava mettere Rivas al posto di Bellomo e Reginaldo al posto di Corazza...della serie Fancavilla in contropiede ti pizziu.

La realtà è che ha gestito malissimo la rosa per cui i titolari ora sono a terra fisicamente e le riserve non hanno il ritmo partita.

E sfido chiunque, chiunque a dire il contrario.

Cioè...passi da Sarao titolare a Bisceglie a non entrare proprio in campo nemmeno quando perdi in casa...e metti Mastour quando fino a due ore fa dici di volerlo cedere. E non lo hai mai fatto giocare.

Assurdo

Toscano, hai costruito una Promozione e l'hai buttata.

Arriveremo terzi...ricordatevi queste parole. Il campionato lo vincerà meritatamente la Ternana

E cazzo nooooooooooo!!!!!!!!  :sgrat2:

ho letto tutto il post con un sorriso ebete dipinto sulle labbra e all'ultima frase il jumpscare! E' una trappola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Reggina si riprenderà, 12 vittorie di fila come le hanno fatte? Adesso è un momento di calo, ma se reggono le prossime 2-3 partite (e gli arbitri li aiuteranno) poi ripartiranno. Secondo me restano i favoriti per la vittoria finale, è sicro. Se non ce la dovesse fare la Reggina il campionato lo vincerà il Bari, è sicro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

La Reggina si riprenderà, 12 vittorie di fila come le hanno fatte? Adesso è un momento di calo, ma se reggono le prossime 2-3 partite (e gli arbitri li aiuteranno) poi ripartiranno. Secondo me restano i favoriti per la vittoria finale, è sicro. Se non ce la dovesse fare la Reggina il campionato lo vincerà il Bari, è sicro.

Giusto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, altoforno ha scritto:

Molto dipende dalla giornata di domenica. Se perdono contro il Bari entrano in una spirale estremamente pericolosa per loro. Io comunque non disprezzerei neanche un pareggio tra di loro. Noi comunque abbiamo una partita difficilissima. 

Adesso come adesso il Bari gliene fa 4.Il problema é che per noi é obbligatorio vincere a Monopoli. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, altoforno ha scritto:

Molto dipende dalla giornata di domenica. Se perdono contro il Bari entrano in una spirale estremamente pericolosa per loro. Io comunque non disprezzerei neanche un pareggio tra di loro. Noi comunque abbiamo una partita difficilissima. 

io direi che il pareggio tra loro non è soltanto da non disprezzare bensì da auspicare. In ottica primo posto (al quale comunque continuo a non credere nonostante il recupero di 6 punti in 3 turni sulla capolista) sarebbe molto meglio guadagnare 2 punti sul Bari e 2 sulla Reggina piuttosto che semplicemente 3 sulla Reggina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica partita difficilissima contro una squadra in forma per lo meno quanto noi, un pareggio sarebbe comunque un buon risultato, ciò non toglie che se noi facciamo una grande prestazione e l'arbitro non ci ostacola la possiamo anche portare a casa. Anche ieri l'arbitro ha provato a tenere a galla i calabresi annullando un gol regolare al Francavilla, se l'andazzo continua a essere questo la vedo molto molto dura.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Adesso come adesso il Bari gliene fa 4.Il problema é che per noi é obbligatorio vincere a Monopoli. 

 

Mmm non lo so, pure il Bari non mi sembra in uno stato di forma strabiliante, poi ogni partita ha una storia a sè. (Il pareggio a sto punto sarebbe il risultato migliore per me, posto che devi vincere tu a Monopoli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Adesso come adesso il Bari gliene fa 4.Il problema é che per noi é obbligatorio vincere a Monopoli. 

 

Premesso che sono convinto che dobbiamo assolutamente andare a Monopoli per vincere, faccio però un paio di considerazioni. 

Il Monopoli visto a Terni mi ha impressionato, l'unica squadra che ci ha veramente dato una lezione di calcio. 

Sembra in leggera fase calante ma anche loro domenica si giocano molto, quindi mi aspetto una partita estremamente complicata. 

È anche vero che se ci attaccano lasciandoci spazi potrebbe essere un vantaggio per noi ma le variabili sono molte. 

Data la situazione di classifica è evidente che dobbiamo giocare per vincerle tutte, compresa Monopoli, ma un pareggio per noi domenica sarebbe realmente deleterio solo in caso di vittoria della Reggina. A quel punto veramente dovremmo dire addio alle residue speranze di rincorsa. 

In ogni altro caso potremmo ancora giocarcela, soprattutto in caso di vittoria del Bari. 

Comunque è aria fritta, come sempre deciderà il campo. 

Andare a Monopoli per vincere è doveroso, anche per non avere ulteriori rimpianti, poi domenica sera vedremo quello che sarà successo e tireremo le prime somme. 

Anche dopo il Bari il calendario della Reggina non è facilissimo fino alla partita con noi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, altoforno ha scritto:

Premesso che sono convinto che dobbiamo assolutamente andare a Monopoli per vincere, faccio però un paio di considerazioni. 

Il Monopoli visto a Terni mi ha impressionato, l'unica squadra che ci ha veramente dato una lezione di calcio. 

Sembra in leggera fase calante ma anche loro domenica si giocano molto, quindi mi aspetto una partita estremamente complicata. 

È anche vero che se ci attaccano lasciandoci spazi potrebbe essere un vantaggio per noi ma le variabili sono molte. 

Data la situazione di classifica è evidente che dobbiamo giocare per vincerle tutte, compresa Monopoli, ma un pareggio per noi domenica sarebbe realmente deleterio solo in caso di vittoria della Reggina. A quel punto veramente dovremmo dire addio alle residue speranze di rincorsa. 

In ogni altro caso potremmo ancora giocarcela, soprattutto in caso di vittoria del Bari. 

Comunque è aria fritta, come sempre deciderà il campo. 

Andare a Monopoli per vincere è doveroso, anche per non avere ulteriori rimpianti, poi domenica sera vedremo quello che sarà successo e tireremo le prime somme. 

Anche dopo il Bari il calendario della Reggina non è facilissimo fino alla partita con noi... 

D'accordo. A me pare che il Monopoli sia più forte se gli lasci spazi dietro e invece sia più vulnerabile se lo lasci scoprire. Bisognerebbe per una volta utilizzare le ripartenze e non fare gioco noi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché é il Monopoli, che é dietro di 3 punti, e gioca in casa, a dover fare la partita per rientrare nei giochi di testa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

Molto dipende dalla giornata di domenica

Andiamo a giocare a monopoli con i soldi falsi (ce li mette Bandecchi?😂😂😂) e poi vediamo che succede, è ovvio che comunque vada dovremmo auspicarci un pareggio a labarimerda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la potentissima ma come ho sempre detto il campionato è lì tutto ancora incerto.

Finalmente però abbiamo il trequartista e probabilmente arriva il marcatore rapido....se poi dovesse arrivare Ninkovic e Cod da Benevento allora mi potrei sbilanciare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, "21" ha scritto:

Anche perché é il Monopoli, che é dietro di 3 punti, e gioca in casa, a dover fare la partita per rientrare nei giochi di testa..

Giocano senza pressioni..voi c'è l'avete e come la pressione,sarà dura vincere lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, D146 ha scritto:

Grazie per la potentissima ma come ho sempre detto il campionato è lì tutto ancora incerto.

Finalmente però abbiamo il trequartista e probabilmente arriva il marcatore rapido....se poi dovesse arrivare Ninkovic e Cod da Benevento allora mi potrei sbilanciare

Ti prego sbilanciati

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, D146 ha scritto:

Giocano senza pressioni..voi c'è l'avete e come la pressione,sarà dura vincere lì.

Non vedo perché..veniamo da tre vittorie convincenti, abbiamo recuperato 2 punti al Bari, 6 alla Reggina.. andiamo nel campo più difficile per noi in trasferta dell'intero girone di ritorno.. esattamente quando una fra Reggina e Bari comunque perderà punti.

Un pareggio ci andrebbe benissimo, mentre le altre due si scannano..certe poi se in contropiede ci scappasse il golletto..

In fondo giochiamo senza alcun pensiero in questa situazione, basta non perdere.

Mentre di la se il Bari perde é fuori dalla corsa al primo posto, se perde la Reggina arriva ottava.. lì é roba da cuori forti.

Modificato da "21"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

poi vado nel loro forum leggo certi messaggi e mi eccito come se fossi vicino ad una bella figa....

Ci speravo con tutto il cuore,ci credevo che potevamo vincere il campionato ma purtroppo è andata :sad:
Provo una grande tristezza e malinconia in questo momento :cry: E' andata ragazzi,è andata,questo è il calcio,questa è la vita, siamo crollati però è stato bello fin quando è durato :cry:
La squadra è scoppiata,è arrivata,c'è un crollo,fisico,tecnico,mentale,tutto,una difesa colabrodo ,ormai è finita è andata così. C'è tanto rammarico per quello che poteva essere e non è stato. Bari e ternana vanno come treni in 3 gare hanno preso 4 punti,peccato quest'anno ci credevo,ci credevo davvero.... :cry:
Pazienza resteremo in c e gallo se ne andrà,il destino è girato,poteva cambiare tutta la nostra storia ma purtroppo doveva andare così.

Scusate se sono pessimista ma stasera mi sento così.

 

Stiamo facendo schifo da 3 partite. Col Bisceglie siamo stati graziati ...oggi nel.secondo tempo non abbiamo fatto un tiro...stanchi..sempre in ritardo. Occhio che a bari vanno a mille...se giochiamo cosi domenica ci fanno a pezzi.
Stiamo calando sotto tutti i punti di vista.
Gli esterni non spingono piu..non si va piu sul fondo.
Sull 1-2 in 15 minuti non abbiamo fatto un tiro. Nessun forcing finale... siamo fermi sulle gambe..ragazzi la vedo male male e ora arrivano bari ternana catania e Catanzaro fuori... non vorrei tra qualche domenica ritrovarmi al 3°posto
Allora.
La situazione è grave e tutti hanno colpe, tutti; nessuno escluso:

Presidente: le dchiarazioni del cavolo che è salito in A in due anni portano a questo rilassamento mentale
Mister Toscano: sta sbagliando completamente tutto. Tutto. Ma diavolo. Corazza è morto, morto. Non ti ostionare a farlo giocare. E se vedi che hai la fortuna di segnare per primo e vedi che cmq stanno passeggiando per il campo...fai i cambi al 46 e non aspettare che ti segnano.

Bastava mettere Rivas al posto di Bellomo e Reginaldo al posto di Corazza...della serie Fancavilla in contropiede ti pizziu.

La realtà è che ha gestito malissimo la rosa per cui i titolari ora sono a terra fisicamente e le riserve non hanno il ritmo partita.

E sfido chiunque, chiunque a dire il contrario.

Cioè...passi da Sarao titolare a Bisceglie a non entrare proprio in campo nemmeno quando perdi in casa...e metti Mastour quando fino a due ore fa dici di volerlo cedere. E non lo hai mai fatto giocare.

Assurdo

Toscano, hai costruito una Promozione e l'hai buttata.

Arriveremo terzi...ricordatevi queste parole. Il campionato lo vincerà meritatamente la Ternana

Mi state forse dicendo che Toscano usa sempre e alcune volte eccessivamente gli stessi giocatori? Mamma mia, sono esterrefatto, una cosa che non mi sarei mai aspettato 🤔 Ha già richiesto l'acquisto di Danti per caso?

Comunque, battute a parte, sono comici. Hanno 6 punti di vantaggio e si stanno cacando in mano, fino a un mese fa erano spavaldissimi. Noi comunque facciamoci i cazzi nostri evitando voli pindarici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Mi state forse dicendo che Toscano usa sempre e alcune volte eccessivamente gli stessi giocatori? Mamma mia, sono esterrefatto, una cosa che non mi sarei mai aspettato 🤔 Ha già richiesto l'acquisto di Danti per caso?

Comunque, battute a parte, sono comici. Hanno 6 punti di vantaggio e si stanno cacando in mano, fino a un mese fa erano spavaldissimi. Noi comunque facciamoci i cazzi nostri evitando voli pindarici 


eh magari qualcuno guardandosi allo specchio si è reso conto che avrebbero dovuto essere 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Razzotico ha scritto:


eh magari qualcuno guardandosi allo specchio si è reso conto che avrebbero dovuto essere 4

Si, siamo d'accordo, ma resta il fatto che so sempre gli altri che inseguono. Loro teoricamente potrebbero concedersi ancora dei passi falsi, per questo me fa ride sto isterismo collettivo in quel di rrrigggiu 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.