Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-rieti

Messaggi raccomandati

si torna subito in campo sempre al liberati contro il rieti per il recupero della prima gionata sospesa per lo sciopero della lega di c (a proposito lo sciopero e'servito a qualcosa?).dare continuita'alle vittorie di potenza e col rende e'questo l'obiettivo doveroso della ternana.sempre massimo rispetto dell'avversario e guai a sottovalutarlo che seppur tra molti limiti il rieti e'una squadra che riesce spesso ad andare in goal e domenica anche il bari ha sofferto piu'del previsto per batterlo.tutti disponibili e probabilmente gallo optera'per qualche turn over visto i tanti impegni ravvicinati che ci attenderanno in questo periodo.in difesa probabile inserimento d suagher o celli dall'inizio ,a centrocampo scalpita proietti con chance anche per defendi e paghera  con magari palumbo a rischio squalifica per monopoli (e'diffidato) che sara'fatto rifiatare.davanti credo si riparta con lo stesso tridente anche se non e'detto possa giocare ferrante o addirittura un furlan per partipilo...si giochera'di sera e purtroppo il freddo pungente credo fara'restare a casa tanta gente...avanti fere,avanti ternana!!!

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche in ottica diffidati/impegni ravvicinati, spero di vedere questa

 

IANNA

PARODI DIAKI SUAGHER CELLI

DEFENDI PALUMBO SALZANO

FURLAN

FERRANTE VANTAGGIATO

 

Proietti credo ancora non abbia i 90 minuti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Occhio ai diffidati.

Infatti Palumbo non lo rischierei , poi domenica a monopoli gioca e gli farei prendere il giallo , così salterebbe  la leonzio 

E rientra a Reggio con le ammonizioni azzerate ! Stessa cosa partipilo , entrambi niente Rieti e sicula leonzio ma si monopoli e Reggio con gialli azzerati ...vista la rosa che abbiamo e fisicamente stiamo bene ...i campionati se giocano anche su queste cose !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Anche in ottica diffidati/impegni ravvicinati, spero di vedere questa

 

IANNA

PARODI DIAKI SUAGHER CELLI

DEFENDI PALUMBO SALZANO

FURLAN

FERRANTE VANTAGGIATO

 

Proietti credo ancora non abbia i 90 minuti. 

Mi sembra di aver sentito una intervista in cui gallo ha affermato che Ferrante e vantaggiato non possono giocare insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Mi sembra di aver sentito una intervista in cui gallo ha affermato che Ferrante e vantaggiato non possono giocare insieme


Ha detto che sono le uniche due prime punte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Lu Cecco said:

Anche in ottica diffidati/impegni ravvicinati, spero di vedere questa

 

IANNA

PARODI DIAKI SUAGHER CELLI

DEFENDI PALUMBO SALZANO

FURLAN

FERRANTE VANTAGGIATO

 

Proietti credo ancora non abbia i 90 minuti. 

Io questa:

 

NESTA-RUSSO-SINI-CELLI

DEFENDI-PROIETTI-SALZANO

FURLAN-VANTAGGIATO-TORROMINO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

Io questa:

 

NESTA-RUSSO-SINI-CELLI

DEFENDI-PROIETTI-SALZANO

FURLAN-VANTAGGIATO-TORROMINO

Un po' di turno over si....ma qui e'stravolgere tutta la squadra 😁....confermati solo 2titolari....gallo non lo fara'mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alien ha scritto:

La cosa più importante è non sottovalutare l'avversario. Non sarà una gara facile.

stamoce co la brocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

si torna subito in campo sempre al liberati contro il rieti per il recupero della prima gionata sospesa per lo sciopero della lega di c (a proposito lo sciopero e'servito a qualcosa?).dare continuita'alle vittorie di potenza e col rende e'questo l'obiettivo doveroso della ternana.sempre massimo rispetto dell'avversario e guai a sottovalutarlo che seppur tra molti limiti il rieti e'una squadra che riesce spesso ad andare in goal e domenica anche il bari ha sofferto piu'del previsto per batterlo.tutti disponibili e probabilmente gallo optera'per qualche turn over visto i tanti impegni ravvicinati che ci attenderanno in questo periodo.in difesa probabile inserimento d suagher o celli dall'inizio ,a centrocampo scalpita proietti con chance anche per defendi e paghera  con magari palumbo a rischio squalifica per monopoli (e'diffidato) che sara'fatto rifiatare.davanti credo si riparta con lo stesso tridente anche se non e'detto possa giocare ferrante o addirittura un furlan per partipilo...si giochera'di sera e purtroppo il freddo pungente credo fara'restare a casa tanta gente...avanti fere,avanti ternana!!!

Quale freddo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eviterei di far giocare Palumbo, ecco questo lo considererei "un errore" da evitare. Non facciamoci male da soli.

Paghera, Salzano e Defendi (Darmian). Con Proietti nella ripresa. 

Al 99% per me sono questi a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

Eviterei di far giocare Palumbo, ecco questo lo considererei "un errore" da evitare. Non facciamoci male da soli.

Paghera, Salzano e Defendi (Darmian). Con Proietti nella ripresa. 

Al 99% per me sono questi a centrocampo.

Concordo con il riposo di Palumbo da inserire in caso di necessità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/1/2020 Alle 08:57, cascata rossoverde ha scritto:

si giochera'di sera e purtroppo il freddo pungente credo fara'restare a casa tanta gente...avanti fere,avanti ternana!!!

 

9 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Quale freddo?

come pungente?

 

Risultati immagini per cactus fail gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, BUTTIJETTA ha scritto:

Buongiorno e scusate la digressione... Io, stasera, esco dal lavoro alle 21,15. Se la partita inizia alle 20,45, fino a che ora posso entrare allo stadio?

 anche al novantesimo minuto se sei un possesso di biglietto o abbonamento...mentre credo se devi fare il biglietto ad un certo punto credo la biglietteria chiuda..una volta mi sembra era verso la fine del primo tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo fare anche una considerazione sui tifosi del rieti (squadra che mi sta simpatica al contrario dei zappaterra viterbesi)...posso capire tutto,la sfiducia verso la squadra e la societa',la posizione di classifica,il giorno infrasettimanale,il seguito primario verso il basket,ma presentarsi nella trasferta a loro piu'vicina (che puo'sempre avere un fascino visto la loro ammirazione di tanti per la ternana) in solo 8 persone e'davvero deprimente.....so sicuro che  guardando la nostra zona,anche  i tifosi della narnese (una tifoseria a caso) avrebbero fato di gran lunga molto meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, BUTTIJETTA ha scritto:

Buongiorno e scusate la digressione... Io, stasera, esco dal lavoro alle 21,15. Se la partita inizia alle 20,45, fino a che ora posso entrare allo stadio?

è semplice

 

fai la differenza tra gli orari

21,15 - 20,45  = 0,7

 

moltiplichi il risultato per il numero di punti in classifica della squadra di casa

0,7 x 43 = 30,1

 

dividi per il numero di punti in classifica della squadra ospite e ne calcoli la radice quadrata

30,1 : 8 = 3,7625

 

√x (3,7625) = 1,94

 

moltiplichi per il numero di giocatori rossoverdi in campo

1,94 x 11 = 21,34

 

infine aggiungi l'indice di massa tricotica del patron della squadra di casa (bandecchi)

21,34 + 0,01 = 21,35

 

puoi entrare allo stadio fino alle 21,35

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Milton ha scritto:

è semplice

 

fai la differenza tra gli orari

21,15 - 20,45  = 0,7

 

moltiplichi il risultato per il numero di punti in classifica della squadra di casa

0,7 x 43 = 30,1

 

dividi per il numero di punti in classifica della squadra ospite e ne calcoli la radice quadrata

30,1 : 8 = 3,7625

 

 

√x (3,7625) = 1,94

 

moltiplichi per il numero di giocatori rossoverdi in campo

1,94 x 11 = 21,34

 

infine aggiungi l'indice di massa tricotica del patron della squadra di casa (bandecchi)

21,34 + 0,01 = 21,35

 

puoi entrare allo stadio fino alle 21,35

 

😳😬😁🤭😉 Ho capito... Grazie! 🤣😂😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Milton ha scritto:

è semplice

 

fai la differenza tra gli orari

21,15 - 20,45  = 0,7

 

moltiplichi il risultato per il numero di punti in classifica della squadra di casa

0,7 x 43 = 30,1

 

dividi per il numero di punti in classifica della squadra ospite e ne calcoli la radice quadrata

30,1 : 8 = 3,7625

 

 

√x (3,7625) = 1,94

 

moltiplichi per il numero di giocatori rossoverdi in campo

1,94 x 11 = 21,34

 

infine aggiungi l'indice di massa tricotica del patron della squadra di casa (bandecchi)

21,34 + 0,01 = 21,35

 

puoi entrare allo stadio fino alle 21,35

 

Non fa una grinza :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dajeeeee....pronto giaccone,scarponi,guanti,sciarpa e cappello di lana.....Ghirelliiiiii...pozzi fa un vomitu peruginacciu de merda!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, babylon ha scritto:

dajeeeee....pronto giaccone,scarponi,guanti,sciarpa e cappello di lana.....Ghirelliiiiii...pozzi fa un vomitu peruginacciu de merda!!!!!!

E non dimenticare il Borghetti...  

( anche 2 ) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.